AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

15
2151

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 14 aprile 2022

Ore 19:45 – UFFICIALI LE FORMAZIONI DI ROMA-BODO – Sono appena state ufficializzate le formazioni di Roma-Bodo/Glimt: Mourinho manda in campo Zaniolo dal primo minuto e lascia fuori Sergio Oliveira, con Mkhtaryan spostato a centrocampo. VAI AL LIVE DEL MATCH

Ore 18:40 – XHAKA: “VOGLIO RESTARE ALL’ARSENAL” – “Non sono più il capitano dell‘Arsenal, ma posso promettervi che mi comporterò ancora come tale, anche senza la fascia al braccio. Non si può mai prevedere il futuro nel calcio, ma dopo questa stagione ho ancora due anni di contratto. Amo ancora questo club. Credo che Mikel (Arteta, ndr) stia costruendo una grande squadra. E voglio raggiungere qualcosa di speciale qui“. Lo ha detto Granit Xhaka parlando del suo futuro ai Gunners.

Ore 12:15 – ROMA-BODO/GLIMT IN CHIARO SU TV8 – L’Olimpico sarà pieno, il resto dei tifosi dovrà seguire Roma-Bodo/Glimt in Tv ma la gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 come conferma la programmazione del canale televisivo.

Ore 11:45 – TIFOSI DEL BODO CON LA MASCHERA DI KNUTSEN – I mille e cinquecento tifosi del Bodo attesi stasera all’Olimpico hanno preparato una scenografia particolare: indosseranno tutti o quasi la maschera che rappresenta il volto del proprio allenatore, Knutsen, squalificato dopo la rissa con Nuno Santos.

Ore 11:25 – RIISE: “STASERA TIFO ROMA, NON HO DUBBI” “Dubbi sul chi tifare stasera? E perché? Io ovviamente tiferò Roma. Occupa un posto importante nel mio cuore, come città e come club“. Lo ha detto John Arne Riise ai microfoni di Leggo. “Amo la città e amo i romani, è qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello a cui ero abituato in Norvegia. Sono stato a Roma tre anni e a volte rimpiango di essermene andato. Ancora più che a Liverpool a Roma vivono per il calcio”. 

Ore 10:10 – DAN E RYAN FRIEDKIN STASERA ALL’OLIMPICO – Il presidente giallorosso Dan Friedkin e suo figlio Ryan sono attesi questa sera all’Olimpico per sostenere la squadra contro il Bodo. Saranno in tribuna, pronti ad assistere al match insieme agli altri 65mila tifosi giallorossi che riempiranno lo stadio. (Corriere dello Sport)

Ore 9:10 – SOLBAKKEN OSSERVATO SPECIALE ALL’OLIMPICO – Ola Solbakken sarà l’osservato speciale della partita di questa sera. Mourinho lo apprezza e lo considera un giocatore da tenere in considerazione, mentre Tiago Pinto lo osserva in attesa di puntare al suo acquisto…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 8:20 – TOTTI: “IL MIO ULTIMO ANNO NEMMENO AL PEGGIOR NEMICO” – Il Capitano giallorosso Francesco Totti ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sul suo addio al calcio giocato: “Capisco Ibra e quello che prova. Rimpianti? Ogni volta che vedi rotolare un pallone. Il mio ultimo anno non lo auguro al mio peggior nemico“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI TOTTI

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “Facciamo tornare il Bodo a quello che è: il nulla”, FOCOLARI: “Non può essere la partita della vita della Roma”, PALIZZI: “Ma i norvegesi hanno caratteristiche fastidiose per la nostra squadra”
Articolo successivoConference League, passa il Leicester: PSV battuto 2-1 in rimonta

15 Commenti

  1. E ve rifarete l’occhi, Friedkin ! Solo al pensiero dello stadio pieno, con i nostri meravigliosi colori…gialli come il sole, rossi come er core nostro, mi vengono i brividi.
    Spero i Friedkin capiscano e ci portino veramente, un pò per volta, sul tetto d’Europa.

  2. Grandissimo “er roscio” John Arne Riise, un altro forestiero che ha lasciato qui il suo cuore.
    Indimenticabile quella serata di gennaio 2010 al Delle Alpi, nella quale provoca prima l’espulsione di Buffon e poi insacca di testa il cross di Pizarro all’ultimo minuto di recupero che regala alla Roma di Ranieri la vittoria in rimonta.
    Epica la corsa di John Arne sotto il settore dei nostri tifosi con ampi gesti del braccio a richiamare tutta la squadra sotto di loro. Sempre nei nostri cuori.

  3. Pollici versi ? Ovviamente dei pennuti….belli i vostri colori sbiaditi ed anemici ! Mi domando perchè vi infiltriate continuamente nel nostro spazio, ma la risposta già me la so data….complesso di inferiorità dalla nostra nascita. Poracci !

  4. Uh, una temibile frangia di vecchietti scappati dal circolo di bocce (o forse di curling) e di signore con la messinpiega bionda. Che si presentano in maschera da clown.
    C’è da avecce paura…

  5. Voglio stringere idealmente la mano al photobomber in terza fila che ha preferito mostrare la propria pelle invece che partecipare a quella pagliacciata.
    Probabilmente non era sua intenzione andare contro agli altri, ma mi fa sorridere che proprio là davanti ci fosse qualcuno pronto a rovinare la loro “coreografia”

  6. Inaccettabile èsse presi per il cùlo a casa nostra , li vojio vede umiliati e presi a pallonate fino all’ultimo nanosecondo , tirate fuori gli attributi e famoce portà rispetto dai barbari.
    Daaajeeeeee

  7. Lo sbiadito complessato fallito minorato è uno solo che si replica a… “soggetto”… il pollice verso ficcatelo ar….
    DAJEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!
    DAJEEEEEEE MOUUUUUUUUUUUUUUU!!!
    DAJEEEEEEE TAMMYYYYYYYYYYYYYYY!!!!⚽️⚽️
    DAJEEEEEEE LOLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!⚽️
    DAJEEEEEEE MHKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!⚽️
    DAJEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!💛❤

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome