ROMA-BODO/GLIMT: 4-0 (5′ Abraham, 23′, 29′, 49′ Zaniolo). Norvegesi spazzati via, è semifinale di Conference League

210
2877

AS ROMA NEWS – L’Olimpico è pronto a infuocarsi: è arrivata la serata (per il momento) più attesa di questa stagione, il quarto di finale di ritorno di Conference League contro il Bodo/Glimt.

Dopo il 2 a 1 dell’andata, la Roma è chiamata a ribaltare lo svantaggio e per passare alle semifinali dovrà vincere con due o più gol di scarto. Se invece i giallorossi dovessero concludere i novanta minuti e gli eventuali supplementari con una sola rete di vantaggio, la sfida si deciderebbe ai rigori.

I norvegesi, seppur tecnicamente inferiori, hanno dimostrato di essere una bestia nera per la formazione di Mou, mai in grado di batterla nei tre precedenti confronti. Ma la partita decisiva è una sola: quella di stasera. 

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita. La Roma annienta il Bodo/Glimt e vola in semifinale dopo una partita senza storia. La squadra di Moruinho ha fatto quello che doveva fare, giocando una partita di grinta ma soprattutto di tecnica, spazzando via la timida resistenza del mediocre Bodo. I primi 45 minuti sono stati perfetti, nella ripresa la squadra ha gestito. Ora in semifinale c’è il Leicester. Marsiglia-Feyenoord sarà l’altra semifinale. 

93′ – Sbandierata spettacolare dell’Olimpico.

90′ – Quattro minuti di recupero. 

89′ CAMBIO BODO: dentro Nordas, fuori Solbakken.

85′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: esce un esausto Abraham, dentro Carles Perez. Fuori anche Mkhitaryan e Zalewski, dentro Veretout e Maitland-Niles.

79′ – Sforbiciata di Boniface a centro area, palla che termina alta.

77′ – Canta l’Olimpico. Il Bodo si è arreso da tempo, la Roma lo ha annientato fin dal primo minuto. Ora i giallorossi gestiscono.

76′ – CAMBIO ROMA: dentro Sergio Oliveira, fuori Pellegrini.

72′ – CAMBIO BODO: dentro Mugisha, fuori Koomson.

61′ – DOPPIO CAMBIO BODO: dentro Boniface e Larsen, fuori Moe e Espejord.

60′ – CAMBIO ROMA: dentro Felix, fuori Zaniolo che non ce la fa più.

57′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini serve Zaniolo che in area stavolta calcia centralmente. Crampi per il 22.

54′ – Ammonito Mancini che trattiene Solbakken che stavolta lo aveva saltato.

49′ – GOOOOOL GOOOOL GOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOL!! ZANIOOOOOLO!!! Lancio di Cristante per Nicolò che va via di potenza, entra in area e calcia di potenza col mancino mandano la palla sotto al sette!!

46′ – Si riparte. Nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: un assolo autentico della Roma, che ha letteralmente sommerso il Bodo. Per ora è tre a zero, in gol Abraham e Zaniolo, autore di una gran doppietta. I norvegesi hanno letteralmente faticato a superare la trequarti avversaria. 

41′ – OCCASIONE ROMA! Karsdorp lancia Abraham in porta, il giocatore si allarga ma calcia lo stesso, il portiere devia in angolo!

39′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini calcia dal limite, il portiere respinge, Abraham arriva per primo sul pallone, salta anche il portiere ma non si trova più il pallone!

37′ – La Roma sta facendo una partita pazzesca, il Bodo non sa che pesci pigliare.

29′ – GOOOOOOL GOOOL GOOL GOOOOOOOOOOL!! ZAAAANIOLO! Azione strepitosa di Zalewski che poi manda in porta Nicolò che con un tocco sotto batte il portiere avversario! Gol pazzesco!!

27′ – Primo tiro in porta del Bodo con Vetlesen, blocca Rui Patricio.

23′ – GOOOOOL GOOOOOOOOOOOL!! ZANIOLO!!! Azione spettacolare della Roma tutta di prima con Pellegrini che manda in porta Nicolò , il 22 è freddissimo e batte il portiere con un tocco rasoterra!

21′ – OCCASIONE ROMA! Gran palla recuperata da Cristante che poi si invola a destra e serve Pellegrini, il capitano calcia col destro trovando la respinta del portiere!

16′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini dal fondo serve un pallone splendido a Abraham che col piatto calcia a incrociare, la palla esce di un nulla!

15′ – OCCASIONE ROMA! Gran palla di Zalewski per Pellegrini, il capitano serve un assist al bacio per Mkhitaryan che calcia di collo mandano la sfera fuori di un soffio!

13′ – Ancora Roma! Azione insistita che porta Mkhgitaryan al tiro dal limite, palla a lato. Ma i giallorossi spingono con insistenza, Bodo in grave affanno.

5′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL!! ABRAHAM!! Zaniolo mette un cross in mezzo all’area, respinta del portiere, Tammy si avventa sul pallone e col piattone batte in porta!!!

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Bodo!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO 

Ore 19:45 – La Roma annuncia la propria formazione ufficiale: gioca Zaniolo, Mou sposta Mkhitaryan a centrocampo al posto di Sergio Oliveira. In campo Mancini e Zalewski.

Ore 19:40Ufficiale anche l’undici del Bodo/Glimt: Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata da Sky Sport: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

Ore 19:00 – Due ore al fischio d’inizio. Clima primaverile sulla Capitale. Cielo poco nuvoloso e temperatura mite per il periodo. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

ROMA-BODO/GLIMT, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Maitland-Niles, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Veretout, Sergio Oliveira, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Felix, Shomurodov.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Holbraten, Wembangomo; Saltnes, Hagen, Vetlesen; Solbakken, Espejord, Koomsom. All.: Knutsen (in panchina Kalvenes).
A disp.: Smits, Kvile, Larsen, Fet, Konradsen, Mugisha, Boniface, Nordas, Pellegrino.

ARBITRO: Sanchez (Spa).
GUARDALINEE: Cabenero e Inigo (Spa).
IV UOMO: Soto Grado (Spa).

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Vogliamo la semifinale. Il mercato e il lavoro di Mourinho hanno migliorato la nostra panchina”
Articolo successivoRUI PATRICIO: “Grande partita, l’abbiamo fatta per i nostri tifosi. Dobbiamo avere sempre questa mentalità”

210 Commenti

  1. Partita difficilissima: ci hanno fatto 10 gol in 3 partite e non perdono da 38 gare. E anche senza contare il 6 a 1, nelle due partite in cui abbiamo giocato con la formazione-tipo abbiamo preso 4 gol.

    Quindi niente smargiassate o sogni di passeggiare sui cadaveri: è un quarto di finale e le squadre arrivate fin qui sono tutte pericolose, determinate e con valori simili al nostro.

    Mou dice che loro giocano bene ma che noi siamo più forti. Bene: speriamo di metterlo a frutto stasera 😊…

    Ciao a tutti 😊.

    • Grande, tutto verissimo.

      Secondo me va interpretata come se li incontrassi per la prima volta, perchè sono troppe le tossine che sono rimaste in testa dopo le prime 3 gare, 10 gol presi, casini nello spogliatoio ecc…

      Va resettata la testa e giocata al massimo.

  2. MOU ha trovato un equilibrio di squadra.
    Giusto confermare questo equilibrio.
    Allo stesso tempo , in panchina , ha molte soluzioni per intervenire e per dare intensità , concentrazione per l’ intero match.
    È così importante giocare dal minuto 1 ?
    E vietato risultare DECISIVO da subentrante ?

    Polemiche INUTILI create ad arte ,
    melma creata da pseudo giornalisti che creano problemi.
    PS
    Il match può durare 120 minuti , importante che alla fine ci siano i 2 gol di scarto per NOI

  3. Ibanez, Vina, Kumbulla e Cristante in diffida… speriamo un arbitraggio all’inglese e non una sfilza di gialli ad ogni fallo

  4. Entrati adesso allo stadio… fomento allo stato puro… una sola voce, da casa o sugli spalti… FORZA ROMA!!!
    💛🧡❤️♥️♾♥️❤️🧡💛

  5. 352, centrocampo folto per evitare le ripartenze Norvegesi in contropiede e con Zaniolo a supporto di Abraham per sfondare la difesa avversaria.
    Era la situazione piu logica, cercheremo qualche calcio di punizione dal limite o qualche rigore senza l aiuto del Var che ci sarà dalle semifinali.
    PS serve rompere il muro Norvegese che sicuramente si difenderanno in 11 e speriamo Niccolo faccia valere la sua stazza e potenza da dribblatore.
    QUesta è la mia lettura ancora prima che uscisse l ufficiale!

    • Infatti hai postato 14 minuti dopo l’annuncio della formazione ufficiale…
      ahahahah
      nun ce se crede,robba da pazzi

    • ma com’è, l’ufficiale è uscita alle 19:35, tu posti 19 minuti dopo e ci vuoi appioppare la tua intuizione da frate indovino? guardamose sta partita che è mejo, e Forza Roma!

    • @zenone veramente ho postato da stammadina su iutubbe e parlavo proprio di questo.
      6 te che arrivi tardi…

  6. Ottima formazione bravo mister… all attacco battiamo questi sbruffoni spaccalegna. Risultato 3 a 1 per noi. Camminero’ insieme a te as roma è la mia vita quando sento che crescono i brividi dentro di me.

  7. L’unica cosa che non capisco è perchè preferire Ibanez a Kumbulla, il primo non mi fa stare molto sereno ha sempre qualche amnesia di troppo. Per il resto, Daje!!!

  8. Ci provo con estrema fiducia e un po’ di humour.
    2-0 nel primo tempo.
    3-0 verso il 65esimo minuto.
    3-1 tipo, all’82esimo.
    8 minuti finali di strippata con assedio dei cacciatori di balene (tacci loro).
    Poi 6 minuti di recupero ed uno dei nostri espulso.
    Fischio finale.
    Addio e grazie per tutto il pesce (citazione facile facile).

  9. Io stasera vorrei vedere solo una cosa, evitare che sulle fasce appena si presenta un avversario, ci si ferma e la si da alla difesa.
    Si perde tantissimo tempo così, tempo che non abbiamo.
    Se ad ogni uscita siamo bravi a verticalizzare, questi non durano nemmeno un tempo.
    Il problema nostro è la mancanza di personalità, ma giuro che stasera se passiamo, non lo dico più fino a fine stagione, almeno.

  10. Sfonnamoje le chiappe a sti pescatori de sarmoni! Ve vojo vede STRACAZZUTI stasera!! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • lasciate sta Zaniolo!
      mamma mia che Roma, tutti perfetti.
      il futuro, se alziamo il livello a centrocampo, è roseo.

  11. Così damblè Nicolò! Aria di doppietta? Contro ogni scaramanzia, contro il bodo, contro tutto e tutti!!!!
    DAJEEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!💛❤

  12. altri 60000 all’Olimpico… i romanisti hanno già vinto…
    adesso tocca ai calciatori dimostrare di essere alla nostra altezza!!!
    DajeRomaDaje!!!

  13. Per l’orgoglio e l’onore di una nazione. Forza Roma unica superstite del disastro calcistico italiano. Sempre e solo forza Roma

  14. Mamma mia tra Micky e Abrham Che occasioni 😐 Occhio all’arbitro fin qui ha fischiato in un unica direzione Quella del bodo… 🤨

  15. Zaniolo non merita 4 mln. Era così che avevano detto le capre o sbaglio?. Zalewsky il piu promettente giocatore del vivaio degli ultimi anni, può diventare un fuoriclasse.

    • No, ancora non li merita, e lo dico io che sto godendo come un riccio alle spalle di qualcuno.
      Però non può essere una partita a fare primavera. Quella deve ancora arrivare ma la attendiamo con fiducia.
      Zalewski merita tutta la fiducia accordatagli, ma andiamoci piano pure con lui.
      Ci vuole sempre equilibrio, nel bene e nel male.

    • Zaniolo sciacquatele la bocca quando criticate sto campione puro a cazzari ,un altro che tra un po’ criticherete sarà zalewski
      …………………ZZ…………

  16. Evvaiiiii. ZA-ZA che vale come doppietta di Zaniolo ma anche come assist di Zalewski e gol di Zaniolo. 😁😁

  17. Come direbbe lo Special One:
    “Se il gol del 2-0 l’avesse fatto un’altra squadra, avremmo parlato di calcio spettacolo”

  18. Scusate bessuna lamentela ma cosi’ solo per curiosità ma solo il sottoscritto sta notando un arbitraggio un pò troppo uniderizionale?! Forse sarà un impressione mia sballata ma mi da l’impressione che i giocatori del Bodo finiscano a terra e questo fischia il fallo senza problemi🤔

  19. Con una Roma normale, che deve fare il suo come sta facendo stasera, il Bodo torna ad essere quello che è, cioè il nulla.
    Prestazione dei nostri finora niente di eccezionale… ripeto, questa dovrebbe essere la norma, non quel che fa stravedere.

    • Scusate tanto se ho un’idea più ambiziosa su quel che voglio da questa squadra, si vede che per voi la norma sono le prestazioni scialbe e moscie che abbiamo visto fin troppe volte in questi anni, si capisce che vi ci siete abituati, farà parte della vostra natura.
      Problema vostro.
      PS: ve saluta Zaniolo

    • E basta……state nell’atto migliore che si può fare tra uomo e donna uomo e uomo donna e donna e li proprio nel momento migliore pensate……ma non potevo fa cosi? non era meglio se leccavo li? non era meglio che me mettevo cosi?……MA GODETE!!!!!!!!!

  20. So che lunedì c’è il Napoli, ma io continuerei senza pietà anche il secondo tempo. Non con risse scenografiche ma sul campo. A fine partita vorrei sentir loro dire.. Vabbè questi fanno un altro sport..

  21. Fine primo tempo, commento: come ANNICHILIRE un avversario.
    Zaniolo disintegra la partita con la potenza e velocita’, ma tutti giocano alla grande: Tammy, Zalewsky, Pellegrini.
    Come sospettato, appena la Roma alza l’intensita’ nel pressing sul portatore di palla nella loro meta’ campo il Bodo scompare, a conferma della differenza tra il podismo e il gioco del calcio
    Ora mi RACCOMANDO: concentrati nel secondo tempo!

  22. A tutti quei giornalai che vogliono Zaniolo via dalla Roma. Beccateve questo… Tiè…
    A Damascelloooo…. Mi sa che sei tu che non te devi più fa vede a Roma

  23. Ora mi chiedo , co.e ormai da 10 anni almeno perché non può giocare un under19 aspettandolo come zalewsky, bove, tripi, milanese ( che sta facendo un signor campionato in b) ed invece dobbiamo dare 3,5 milioni ad elsharawi, 2,5 a Perez, 3,8 a Cristante, 5 a pellegrini non pervenuto, quando l’unico che detta un passaggio è mikytarian? Sinceramente non capisco. Invece di buttare soldi a cavolo facciamo tre innesti seri ed il resto facciamo tornare a casa i nostri ragazzi che non hanno nulla da invidiare ai 40 muoni spesi per Locatelli, ai 10 milioni l’anno a rabiot . L’orgoglio e lo spessore di Roma e della Roma parte anche nel dare fiducia ai nostri talenti e scaricare i sopravvalutati e gli stra pagati. Tanto il risultato è il medesimo con una differenza che diawara a 2,8 milioni l’anno e 21 milioni spesi chi te lo paga? Forza Roma e forza giovani . Zalewsky 10 stasera. Bravissimo

  24. Bene, atteggiamento perfetto, meglio di così non si poteva chiedere. Anzi, c’è forse da rimpiangere qualche occasione gettata al vento per chiuderla già nel primo tempo.
    Ora nessun calo di tensione, ma mi sembra di vedere tutti sul pezzo e credo che Mou non mancherà di ricordarglielo negli spogliatoi.
    Bravi tutti finora, nessuno escluso.

  25. A sti pescatori de sarmoni je sta a brucia’ er ciulo de brutto! Mo’ ar seconno tempo tocca fini’ er lavoro e manco co l’idranti potranno sarvasse sti stoccafissi der casso!!!

    • Oh il lazziese rosicone è spolliciatore c’è sempre se vede che n c’ha n caxxo da fa’

  26. Domani la repubblica e la cazzetta ricominceranno con zaniolo alla giuve x 70 mln..quindi se non gioca è xchè è della Juve , se gioca 3 segna è xchè lo comprerà la giuve.. prossimo anno solo grande Roma

  27. La Roma c’è, ed è fuori discussione per i trolletti….e io godoooo!!…….il non gioco dello Special One ahahahah……e Zaniolo è da vendere??😂

  28. L’aggettivo corretto sarebbe “sontuoso”… Ma 💥⚡💣concentratissimi, ragazzi!!! Rientrate in campo come se fossimo ancora 0-0.

  29. l’avevo detto che Mou gliela impachettava, dal punto di vista tattico non c’è stato confronto, veramente tutti straconcentrati e aggressivi, quando Mou parlava col cardinale di fare trascendere i giocatori, oggi credo che sia chiaro che cosa volesse dire

    • Mi sembra palese che qualche masticones sia rosicando di brutto Peggio per il suo fegato😅

  30. Caro Agnello…procace a accostate a Zaniolo ..manco la mole antonelliana te abbasta!!…e poi aspetto Repubblica domani..

    • 👏👏👏E non solo lui Alla faccia di quelli che l’hanno sempre denigrato Quest è davvero una tripletta troppa dura da digerire 😅😅😅

  31. Tripletta di Zaniolo. Roma 4 Bodo nulla. Evvai. Altri tre e mi accontento.😁😁😁😁

  32. E QUATTRO! NICOLOOOOOOOOO’ SEI GRANDE. JE STAMO A STRAROMPE ER CIULOOOOOOO!!!!! 💛❤️💛❤️💛❤️

  33. Solo che applausi per Zaniolo Ha sfornato davvero una Grandissima prestazione sugellata da una tripletta fantastica 💛💖

  34. A presidente…allunga subbbbito Er contratto a Mourinho…me levo Er cappello davanti a lui,gran motivatore e allenatore

  35. Che partita, non perfetta ma una grande ROMA! Una grande squadra! Uno squadrone! Piano piano Mou ha fatto dimenticare le amnesie che ancora c’erano a gennaio. Non lo so ma stasera il 4°posto non sembra così lontano…

  36. il vero vincitore è il mister che ha capito di dovere far riposare zaniolo per qualche turno e sfruttare tutta la sua potenza fisica in partite come queste…non è un semplice allenatore di calcio è un ca…di genio tattico e strategico

    • 170 mln…
      E. non e’ironia.
      Un paio di anni fa, il cartellino di Milinkovic e’stato valutato 170 mln.. ebbene Zaniolo , che e’ nettamente superiore, vale quella cifra, ma solo perché viene da due gravi infortuni, se no valeva di più…

  37. Tremenda vendetta! Dopo la laxie anche il Bodo ci lascia le cuoia. Mou uno specialista dei quarti. Per la Roma è la terza semifinale nelle coppe in quattro anni.

  38. Mi piace pensare che… Roma Leicester non è una semifinale di conference ….

    E nel mentre le” grandissime ” italiane se ne stanno sul divano a grattasse le pannocchie…

    Noi se famo sta semifinale che pare champions !

    Salutateme Damascelli !

  39. e finalmente arriva un’altra prestazione perfetta…
    i calciatori che hanno risposto ai romanisti con una simbiosi perfetta…
    Abraham che sblocca e Zaniolo che si sblocca… una goduria completa…
    tutti a pressare, concentrati e determinati fino al fischio finale…
    CeSoloLaRoma!!!

  40. Che bello vedere ste partite!!!
    E per una volta ancora, la Roma e’ l’unica squadra italiana rimasta nelle coppe.
    Alla faccia di Damascelli e di tutti gli altri pisquani dei media italici.

  41. L’aria di Formello vi ha fatto male, tornate a pescare le aringhe, e bevetevi il brodo di queste salsiccie….
    Grandi ragazzi dajeeeee

  42. Alla faccia dei gufi, dei denigratori , degli scontenti , dei frustrati, dei leoni da tastiera, dei commercialisti. Per voi tutti che godete e sguazzate quando le cose vanno male solo due parole : Forza Roma.

  43. Ma lotirchio? Ms sopratutto le quaglie?
    Gli e’ andata male a lotirchio, me raccomanno burini cor trattore ospitate pure il leicster adesso, quaglie!!
    Sempre gli ultimi i trattoristi quelli che hamno portato er cacio a ROMA, solo la maglia, forza ROMA

  44. Mamma mia ragazzi. Grazie grazie grazie a tutti. Dal pubblico, all’allenatore, allo staff, presidente, giocatori. Grazie a tutti e chiunque.

  45. finalmente ho visto gli attributi in campo.
    qualcuno mi spiega cosa ci vede mou in felix non ha strusciato una palla perche’ dentro lui e non eldor.
    che nessuno si permetta mai piu’ di levare zalewski dall’undici titolare.
    adesso vi raccomando date zaniolo alla rube.

    • Pure Cassano cosa avrà da ridire. Ha detto che quest’anno li sbiaditi avevano una migliore identità di gioco, si si poi vedi i gol di Atalanta e quello secondo di stasera…

  46. Il Bodo finisce come l’ultima squdra venuta da formello ad incontrare la Roma.
    I pescatori norvegesi tornano a casa sconfitti dopo aver ricevuto il saluto dagli allevatori di ovini formellesi di origine greca. Partita subito una spedizione da formello per un gemellaggio con il Leicester e già che ce stanno anche con Feynord e Marsiglia…

  47. Ragazzi che spasso…. Grande serata e Chissà quante belle serate come questa ci aspettano in futuro…. Lasciatemi sognare….

  48. Ho azzeccato il risultato, a chi mi chiedeva un pronostico ore prima della partita avevo risposto 4-0 per la Roma senza però sottovalutare l’avversario che continuo comunque a ritenere una discreta-buona squadra inferiore tecnicamente alla Roma nella quale avevo fiducia che la mettesse sul piano puramente tecnico, ecco da dove era nato il mio pronostico, oltretutto sarebbe potuto essere addirittura 12-0 vedendo quante pallonate gli abbiamo rifilato in termini di occasioni da gol limpide.
    Roma sontuosa e magistrale !!!

  49. Cura formello
    il risultato e’ sempre quello.
    Co’ la strazzio e con il bodo
    alla fine io ci GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  50. Semifinali Europee: Roma – Lazio 6-3
    Semifinali Europee ultimi 5 anni: Roma – Lazio 3-0.
    Sempre dietro, da sempre. Poi ce chiediamo perché so’ complessati e vivono gufando nell’ombra…

    • Non solo Lazio, negli ultimi 5 anni nessuna italiana come la Roma .!!
      Siamo solo noi..!!!!
      💪🧡❤️

  51. Chissà se Saltnes sarà ancora contento di aver pescato la Roma. Momentaneamente po’ torna’ a pesca’ i merluzzi

  52. Serata fantastica!Questa e’ la Roma che vogliamo sempre!In semifinale il Leicester.E’ arrivato il momento di sfatare anche il tabu inglese.Con un pubblico come il nostro sara’ durissima per loro. Buona Pasqua a tutti.Sempre Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome