Confronto tra Gasperini e Massara in hotel a Lecce (VIDEO)

23
534

La sessione invernale di calciomercato entra nel vivo e la Roma prova ad accelerare per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini. In attesa di sbloccare le trattative legate a Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee, entrambe ancora in una fase di stallo, nella giornata di ieri si sarebbe svolta una riunione di mercato con la presenza della proprietà per fare il punto della situazione.

Nel frattempo la squadra ha raggiunto Lecce, dove oggi alle ore 18 è in programma il match valido per la 19ª giornata di Serie A, e insieme al gruppo è partito anche Frederic Massara. Come mostrato da un video diffuso su Instagram, il direttore sportivo ha avuto un confronto diretto con Gasperini all’interno dell’hall dell’albergo che ospita la Roma: un segnale chiaro di come il mercato resti un tema caldo anche alla vigilia della sfida di campionato.

Tradotto: mentre si prepara la partita, a Trigoria (e non solo) si continua a lavorare per dare risposte concrete all’allenatore. I nodi restano, ma il dialogo è continuo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierluigi Shrivastava (@ausiliario_del_traffico)

LEGGI ANCHE – Mercato Roma, le uscite prendono forma: Baldanzi verso Firenze, Dovbyk tra Napoli e Everton

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, le uscite prendono forma: Baldanzi verso Firenze, Dovbyk tra Napoli e Everton
Articolo successivoCalciomercato Roma: trattativa in corso col Fenerbahce per Oosterwolde

23 Commenti

  1. me la immagino così la chiacchierata:
    Ah Giampiè che famo? me dimetto prima io o te?

    Ah Massà, tanto Nun semo boni tutti e due perché è vero che sul mercato ho fatto ride, ma certe formazioni oscene senza centravanti le hai messe te. che famo? tiramo la moneta?

  2. “non sembrano assolutamente in conflitto” … e te credo, il video li ritrae all’inizio, e nun se vede poi quando Gasp lo pija a schiaffi… ahahahahaha
    Vabé dai… speriamo in qualcosa di positivo per la nostra Roma.

  3. Dopo Mourinho il prossimo che se ne andrà perché non hanno mantenuto i patti per una squadra competitiva per un posto in Champions

    • Non si può dire, sennò ti danno del laziale. Oggi si saranno giocati Bailey primo marcatore.

    • Mou non se ne è andato ma è stato esonerato.
      Detto questo dubito che Gasp se ne vada rinunciando al lauto compenso che gli danno, non lo fa nessuno. Inoltre Ranieri è stato chiaro con tutti dicendo dall’inizio che sarebbero state sessioni complicate, quindi lui era consapevole e lo ha anche detto ripetutamente in diverse conferenze stampa che non si aspetta molto dal mercato di gennaio.
      Però voi e molta stampa continuate a dire il contrario.

  4. L’immagine sembra un po’ “Padre, mi confessi, perché ho peccato…” e “20 Ave Maria figliolo, e mi raccomando: non lo fare più…”. Resta da capire chi lo dice a chi…

  5. il commento che voglio fa e che state a fa’ na figura de cacca nei confronti di noi tifosi della nostra Roma ancora con sto giocatore Raspadori quello indecifrato giocatore della Lazio ma riprendemo SALAH ieri ha segnato un gran goal con la sua nazionale e che ancora farebbe comodo ai nostri colori Giallorosso sempre sempre sempre forza Roma

  6. “Sono riuscito ad avere i tre quarti di Raspadori e i sette ottavi di Zirkzee, più la metà di Gerry Scotti. In conclusione, abbiamo ottenuto la comproprietà di Frendrup in cambio di Pisilli e Dovbyk”.
    (cit.)

  7. Gasperini deve dire a Massara I nomi dei giocatori che devono andare via subito e chi deve rimanere come panchinaro per fare qualche scampolo di partita perché di più non possono fare. Poi investire su giocatori validi adesso, pensando alla prossima campagna estiva. La Roma deve diventare una pretendente al campionato con i futuri giocatori.

  8. Fa specie come un video che ritrae il DS e l’allenatore consultarsi pacatamente, con tanto di didascalia a rafforzare il concetto, venga interpretato nei commenti sopra nei modi più fuorvianti.
    Forse ha ragione Pippi nel commento sopra e la causa sta nel maltempo che costringe i pastori laziesi alla cattività, ma alcuni sono commenti di romanisti verificati che spesso scrivono cose condivisibili su queste pagine.
    Tipo 16, volano gli stracci perché? Ma io boh..
    Credo, invece, che il video attesti due cose.
    La prima è il perdurante, costruttivo confronto tra mister e ds suo mercato in corso.
    La seconda, purtroppo, è che la situazione resta “fluida”, altrimenti non ci sarebbe molto di cui parlare tra i due.
    Spero che l’incertezza riguardi l’operazione Raspadori, un po’ perché il giocatore non è al top delle mie preferenze nel ruolo, un po’ perché le condizioni di cui si scrive, tipo offrire uno stipendio superiore agli attuali 3,5 netti, appaiono gravatorie e non giustificate dalle qualità di Giacomino.
    Non vorrei che, invece, l’esonero di Amorim abbia di fatto messo in dubbio un’operazione, quella di Zirkzee, che stava aspettando solo il rientro di Mbuemo e Diallo dalla coppa d’Africa x essere formalizzata e che i due stiano parlando di possibili piani B.

  9. Come al solito dobbiamo leggere i tuttoapposter e giustificatori ad oltranza di questa società imbarazzante, dare lezioni a chi critica…

    Ma per ritenere che Gasperini non sia contento del lavoro di Massara, dovevamo vederli prendersi a pugni secondo voi?

    Gasperini può essere deluso da Massara anche parlandoci educatamente. Vi rivelo questa verità incredibile..

    • come al solito dobbiamo leggere i ggnenteapposter e criticatori ad oltranza di questa società, dare lezioni a chi lascia lavorare la gente con fiducia…

      ma per ritenere che Gasperini sia consapevole della situazione e sappia che si deve aver pazienza, dovrebbe ballare un tango infuocato con Massara secondo voi?

      Gasperini, giustamente e come tutti noi, vorrebbe rinforzi ma sa dall’inizio che non è così semplice… vi svelo questa verità incredibile…
      😉

  10. Forse sbaglio ma per me il problema rimane nel fatto che una società come la A.s Roma Calcio non abbia un servizio di talent scout adeguato, che s’interessi esclusivamente di “scovare giovani talenti”. Nel corso degl’ultimi anni, quanti ds e allenatori abbiamo cambiato, per poi ritrovarci con giocatori iperstipendiati, infortunati o incapaci? Qualcosa non quadra…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome