Conte: “La morte di Vialli, Mihajlovic e Ventrone mi ha fatto riflettere. Il lavoro non è tutto, ora devo pensare alla mia famiglia”

18
1027

ALTRE NOTIZIE – “Questa stagione è difficile dal punto di vista personale. Perdere in così poco tempo tre persone che conoscevo benissimo non è stato semplice. Quando accade questa situazione ti porta ad avere delle riflessioni importanti”. Antonio Conte, allenatore del Tottenham, si confessa in un’intervista al The Guardian, rivelando di essere ancora scosso dalla morte di tre cari amici come Gian Piero Ventrone, Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli.

Eventi sconvolgenti che lo hanno portato a una riflessione importante sul futuro. “Molte volte pensiamo e diamo molta importanza al nostro lavoro e dimentichiamo la famiglia. Dimentichiamo che dobbiamo avere più tempo per noi”.

“Quando si lavora e il lavoro è in cima nelle nostre menti e nelle nostre teste forse ci dimentichiamo di stare con la famiglia e gli amici. Questa è la nostra passione e per la passione abbiamo perso molte cose. Ma quando accadono certe cose inizi a pensare che forse è bene dedicare più tempo alla famiglia e ai tuoi amici. E a te stesso. Il lavoro non è tutto nella vita”.

Si apre così anche la possibilità di un suo ritorno in Serie A: “Sicuramente avere la mia famiglia in Italia non mi fa bene, ma quando hai un figlio o una figlia a scuola devi rispettarli, perché se ogni anno cambi totalmente il loro ambiente li influenzi in negativo”.

Fonte: The Guardian

Articolo precedenteStadio Roma, Gualtieri: “Chiusa nei tempi previsti la conferenza preliminare dei servizi. L’opera riqualificherà Pietralata”
Articolo successivoCessione Zaniolo, tutti i dubbi su un affare complicato: la situazione

18 Commenti

    • guarda caso, ora che Agnelli è stato silurato, sta pensando un ritorno in Italia per la famiglia….

    • Caro Conte… Non ho i tuoi soldi, ma la dignità, noi come famiglia di 3 persone e provata crisi, ho fatto una marea di traslochi, di lavori, ecc…mio figlio ha cambiato tante scuole, adesso ha 20 anni, parla 3 lingue più l’ italiano e è al secondo anno di ingegneria gestionale….Quindi….Non dire stupidaggini, i figli, impegnati e sofferenti, crescono bene e in fretta. Se puoi ti vuoi ritirare perché non indovini più nulla è un’ altro discorso…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Riflessioni importanti non c’è dubbio, ma LA RIFLESSIONE su come mai ex giocatori di calcio si ammalano e muoiono intorno ai 50 anni no?

    • perdonami ma ti chiedo quanta gente si ammala e muore intorno ai 50 anni?non credo che il numero di sportivi professionisti morti a quell eta sia molto superiore alla media degli altri lavoratori.
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • @Lee io ho perso mia madre a causa di una leucemia mieloide acuta quando aveva 53 anni, e faceva la casalinga. Ciò non toglie il fatto che in certi ambiti lavorativi (dove puoi assumere o inalare certe sostanze chimiche) esiste una incidenza maggiore di contrarre malattie gravi e potenzialmente letali. E di queste “cose” ne ho parlato con professionisti, medici e non, oltre 30 anni fa e continuo ad informarmi in tutti i modi. Un saluto e SFR

  2. Beh,
    Andonio, non è che sei andato a Londra con una valigia di cartone a 500£ lordi a settimana—
    ci sei andato mollando l’Indaa, dove già guadagnavi uno sproposito, per andare a guadagnare
    due spropositi.
    Lamentate pure…. agghiaggiande….

  3. Quando questo signore fu sentito in qualità di persona informata dei fatti da Guariniello nell’inchiesta riguardante la “farmacia” di Agricola, la sua deposizione fu un florilegio di “non ricordo” (idem Del Piero).
    Chissà se tutto quello che vede accadere lo aiuterà a recuperare un minimo di memoria.
    Ci credo poco.

    • Sono soprattutto quelli nel mondo o vicini al mondo Juve ( mxxda) che stanno riflettendo molto in questo periodo…visto le tragiche scomparse purtroppo. Hanno visto cose strane…forse qualche senso di colpa e hanno paura …(Sorvolo sui dirigenti che scappano dicendo che è finito un ciclo e bla bla…scappa scappa Andrea)

    • Se è per questo anche vialli col suo doping consapevole e inconsapevole che però davanti al goiudice era solo una sua supposizione non è molto diverso.

  4. Appena la classifica inizia ad andare storta e scendi al quinto posto , guarda caso ti prendono le crisi esistenziali 🤡
    Sei meno credibile di un Balotelli qualsiasi.

  5. je se sarà spostato er parrucchino, quanno che si è visto “RIFLESSO”, dopo sta sveja co Guardiola…
    FRS ❤ 💛❤ 💛🐺🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome