Conte: “Scambio Dzeko-Sanchez? Non parlo per rispetto dei giocatori. L’Inter non può spendere”

38
3443

AS ROMA NEWS – Antonio Conte non si sbilancia. L’allenatore dell’Inter, intervenuto in conferenza stampa, a domanda precisa sulla possibilità di avere Dzeko risponde così:

Non parlo di Dzeko per rispetto del giocatore e della Roma, soprattutto per rispetto dei giocatori che sono qui. La situazione è chiara: la rosa è questa, a meno di giocatori scontenti che vogliono andare via e di situazioni che possono capitare ma senza esborso di soldi da parte dell’Inter“.

Il tecnico poi ha voluto precisare che l’operazione non è una sua richiesta alla società nerazzurra: “Innanzitutto io non ho chiesto niente alla mia proprietà, iniziamo col dire questo che è la prima cosa. Se qualcuno accosta Dzeko per mia volontà siete lontani anni luce. Questi sono i giocatori che ci sono e ci saranno fino a fine campionato. Sembra sempre che ogni volta sia un capriccio del tecnico. Per la prima volta ho influito davvero poco sulle scelte“.

Nelle prossime ore è previsto un nuovo colloquio tra Tiago Pinto ed Ausilio per provare a vedere se sarà possibile perfezionare lo scambio tra Dzeko e Alexis Sanchez: i problemi ci sono, ma la trattativa resta apertissima. 

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Mkhitaryan, Dzeko sempre out
Articolo successivoAllegri avvistato allo stesso hotel di Milano dove è presente Tiago Pinto. Il portoghese: “Nessun incontro con lui”. No comment su Dzeko (VIDEO)

38 Commenti

  1. L’Inter non può spendere.Detto da uno che guadagna 1 milione euro mese,mi fa scompisciare dalle risate, perché non pratica la nobilarte del tacere?

  2. Mammamia come rido nono regà ma dzeko se ne va da Roma, Sisi come s’estante, l’inverno scorso ,l’estate de 2 anni fa l’inverno de 2 anni fa…. devo continuare?

  3. A me viene da vomitare sentir parlare ancora di questo scambio inutile…folle…che rafforza una diretta concorrente e ci indebolisce e aumenta la moltitudine di trequartisti che già abbiamo.
    Partire cosi Tiago mio, non è proprio il massimo. Esistono sempre delle alternative a questo scempio che ci state prospettando.

  4. Quello che spero è che se proprio si deve fare per UNA QUESTIONE societaria,nella trattativa arrivi anche Pinamonti,augurandosi (sicuro)che si rivelasse un’altro Zaniolo…alla faccia di quei mister che non credono ai giovavi…ogni riferimento è puramente causale

  5. Dopo che ha dissanguato l’ inter con le sue pretese,dire che l’ inter non puo spendere con il suo atteggiamento da sacrestano, Conte fa veramente sbellicare dalle risate…..

  6. Dare Dzeko all’Inter per Sanchez è una follia. Se poi, come sembra, Fonseca andrà via a fine stagione, diventa davvero incomprensibile. Non si tratta così un giocatore che è qui da 5 anni e che comunque ha sempre fatto i suoi gol. E’ il terzo marcatore di sempre nella Roma.
    E non dite che ha preso una valanga di soldi perché quelli li avrebbe presi anche altrove. In Inghilterra o al Paris S.G. forse ne avrebbe presi anche di più. Alla fine Fonseca litiga con tutti e la mette sul personale laddove rimane anche lui un dipendente della A.S.Roma e dovrebbe salvaguardare e valorizzare i suoi giocatori.
    Abbiamo svenduto Florenzi, ha fatto sparire Kluivert e Under. Ha già svalutato Kumbulla.
    È assolutamente inadeguato nella costruzione e gestione di rapporti umani e professionali. E scusate se è poco per un allenatore.
    Non è così che ci si fa rispettare.
    Per il resto io tifo la Roma. Gli allenatori e i centravanti comunque passano. Non dividiamoci in una stupida contesa tra Fonsechiani e Dzekiani.

    • io mi chiedo e se questa cosa l avesse fatta Pallotta?? che sarebbe successo??? quindi o ci sta bene che finalmente ci sia una societa che non si fa mettere i piedi intesta da nessuno cosi che i chi viene a roma sappia che qua non è piu la vigna dei coioni oppure dobbiamo dire che friedkin è la fotocopia di pallotta uno fruttarolo l altro sfasciacarrozze.
      Delle due l’una o siamo ripeto diventati bravi o sema cascati dalla padella alla brace tipo naccheraro de siviglia

  7. Stavolta pare dica il vero…secondo i giornali sarebbe stato Pinto ad andare, tipo contadino con il paniere di “ova frischi” ad offrire Dzeko ad Ausilio… Gli stessi giornali che scrivono che Marotta si sta accordando per pagare gli stipendi di novembre e dicembre a maggio…
    Ma si! Diamoglielo Dzeko… 130 e passa gol con la Roma. Terzo marcatore di sempre in serie A. Poi a giugno ci autoflagelleremo stile Tafazzi per aver buttato un’altra stagione.
    La domanda fatta ieri da Fiorini la ripeto: CUI PRODEST? A chi giova? Montella e Capello si detestavano. Montella entrava e gli toglieva le castagne dal fuoco… Totti idem con Spalletti e lo ha fatto andare in Champions il penultimo anno… Fonseca e Dzeko non si devono amare… Devono semplicemente fare il loro lavoro…

  8. “Innanzitutto io non ho chiesto niente alla mia proprietà, iniziamo col dire questo che è la prima cosa. Se qualcuno accosta Dzeko per mia volontà siete lontani anni luce”. Grande accoglienza di un altro permalosone, che non gli ha perdonato di essere rimasto a Roma e di essersi promesso alla Juve…

  9. Mo te lo siamo regalando … grandi Fonsega-Thiago rinforziamo una concorrente diretta con il nostro capitano/centravanti titolare/terzo marcatore di tutti i tempi per un panchinaro strapagato e spesso infortunato.
    Almeno Pastore avra’ compagnia…

  10. Questa operazione, per incapacità e senzo degli affari, sarebbe degna del duo pallotta/monchi senza ombra di dubbio.

  11. “L’inter non può spendere” se una cosa del genere la diceva Fonseca apriti cielo non immagino neanche cosa sarebbe accaduto, però se lo dice Conte va tutto bene, questo è il classico esempio di giornalai del nord e quelli di Roma, solo per fare un esempio. Forza Roma

  12. Se va in porto e’ Peggio dello scambio Capello Spinosi e Landini per Vieri Zigoni e Del Sol…..dei tempi di Marchini con la Juve

  13. Dzeko fino alla fine senza polemiche e a giugno annasse dove vuole possibilmente non in Italia. Noi non ce lo meritiamo tutto sto casino. Mi prende malissimo pensarlo fra dieci giorni con la maglia dell’inter. Stessero tranquilli e giocassero a calcio, lui in campo e quell’altro a dirigere

  14. sanchez lo lascerei all’inter, giocatore fortissimo,ma ha troppi acciacchi e in quel ruolo abbiamo già troppi giocatori. però come investimento potrebbe essere allettante uno scambio dzecko -pinamonti. potrebbe essere un altro scambio stile niangolan -zaniolo

  15. Mica scemo Conte, dice – l’inter non può spendere – subito dopo – Dzeko non l’ho chiesto io – non sia mai che la scatola cinese finisce gli ultimi spicci e non gli pagano qualche stipendio.

  16. Buffone!!ancora parli ?ahahah, i cinesi si sono dati, dipendenti dell’Inter normali senza stipendio, sei la vergogna dell’essere umano. Dove te li porti sti soldi..lassù?..non servono ..avido!!!.forza Roma !!

  17. Raga I giornalai accondiscendente milanesi tacciono che l’Inter è con la canna del gas… Non ha introiti, ha sponsor cinesi fittizi e suning se ne sta andando a gambe levate. Aiutarli in senso sportivo invece di affossarli è una follia.

  18. No, ma qualcuno mi spiega sta fissa co’ Pinamonti? 10 gol in serie A in 3 anni, a Frosinone faceva panchina a Ciofani e Ciano, due top player insomma; non è che perché ci ha segnato in Roma-Genoa diventerà un fenomeno…Sanchez è un ex calciatore e deve stare lontano da Trigoria, ma che per questo ogni pippa dell’Inter ci deve sembrare sto fenomeno.

  19. Giornalari tappetini, stile vespa..lingua lunga, . Come leccano condes,l’uomo senza pudore, invece di ricordargli che ha speso e tanto facendosi cacciare a pedate da entrambe le coppe..hahaha…la narrazione pietosa che si fa della Roma secondo cui l’anno scorso stavamo per fallire paragonata a quella fatta verso l’Inter, ormai palesemente alla canna del gas, dove non esce una notizia a riguardo, fa’ capire in che stato di vassallaggio pietoso versa questo paese,. E’ ora che iniziano a rispettare Roma e la Roma, in questo senso friedkin deve fare qualcosa, altrimenti mai saremo minimamente rispettati…Sempre Forza Roma!!

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome