Conte, ufficiale l’addio al Tottenham: separazione consensuale

16
848

ALTRE NOTIZIE – È finita tra il Tottenham e Antonio Conte. L’annuncio è arrivato nella nottata di ieri da parte del club londinese.

La squadra è stata affidata fino al termine della stagione a Cristian Stellini, che dall’Inter in poi ha sostituito il “capo” quando era squalificato e non stava bene (come dopo la recente operazione).

“Possiamo annunciare – scrive il Tottenham – che l’allenatore Antonio Conte ha lasciato il club di comune accordo. Abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League nella prima stagione di Antonio al Club.

Ringraziamo Antonio per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Stellini assumerà la squadra come Acting Head Coach per il resto della stagione, insieme a Ryan Mason come Assistant Head Coach“.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteRoma, priorità terzini: quanti nomi sul taccuino di Pinto
Articolo successivoMou o non Mou: il vero dilemma dei Friedkin

16 Commenti

  1. la.juve sarà radiata

    la rifonderanno con un altro nome tipooo vecchiolentus o qualcosa del genere

    partiranno dai campionati dilettantistici

    si affideranno ad Antonio Conte per ritornare in serie A

    e tutti vissero felici e contenti

    • La Juve non sarà radiata ma presto sarà venduta. Un club blasonato che finirà penso in mani importanti visti i tifosi che ha nel mondo. Conte penso che dovrà ridimensionarsi in termini di stipendio e penso che tutto il calcio si vedrà costretto a fare un passo indietro. La Roma non penso possa permetterselo visto il FPF

    • Conte non potrà mai essere l’alternativa di Mourinho. È da pazzi poterlo pensare. E chi lo pensa non è Romanista.

  2. Se ne và a 3 mesi dalla chiusura del campionato..
    Mah…🤷
    Ci sarà qualche società dietro..??
    Monitoreremo le sue presenze tra il pubblico di mezza Europa, forse capiremo..
    Spero MAI a Roma..!!
    💪🧡❤️

  3. E’ andato via per risoluzione consensuale. All’Inter lo riprenderebbero a braccia aperte, eppure non mi sembra siano filo juventini o no? A noi invece conte non starebbe bene, Mou e’ bollito………………………..quale allenatore vi sta bene? Ma vi rendete conto che tra gli ultimi 3 allenatori il piu’ scarso, con zero titoli e 7 esoneri e’ stato Di Francesco. Eppure terzo posto e simifinale di Champions, perche’ ? Basta mettere a paragone le rose, non e’ difficile.

  4. Giannis io gli farei un contratto alla Ferguson. Ma non ci sono gli sceicchi. Ragion per cui non ci possiamo permettere di spendere 40 mln per Eldor, vina e Reynolds, o 26,5 per Kumbulla, e se permetti 45 mln per Abraham. Ma siamo veramente cosi sicuri delle capacita’ di Pinto?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome