AS ROMA NEWS – La Fiorentina vola in semifinale di Coppa Italia battendo il Torino per due a uno al Franchi.
La sblocca Jovic nella ripresa, poi raddoppio di Ikoné nel finale. Inutile il gol di Karamoh nel recupero.
I viola affronteranno la vincente di Roma-Cremonese, gara che sta per cominciare all’Olimpico.
Vinciamo stasera ed andiamo a VENDICARE il 7-1 subito al Franchi anni fa…..cantandogli a fine partita:”Ve Saluta Carnevale” viola in B gioia infinita!!
E’ andata proprio come avevi previsto…
Una tra Fiorentina e Cremonese andrà in finale. Ve rendete conto di che regalo gli abbiamo fatto?
Prima il Napoli e ora noi. Le cose sono due: o abbiamo peccato di presunzione e pensato di vincerla sul velluto solo perché siamo più forti su fifa, o semplicemente ad allenatore e giocatori non fregava granché di sta competizione. E sono avvelenato perché entrambe le ipotesi sono da sberle pesanti.
Questa mi ci vorrà parecchio per dimenticarla. Indegni.
Si gioca con tracotanza si vedono i risultati comunque regali nostri i 2 gol
la verità è che questa squadra non regge due partite tirate in tre giorni e quindi Mourinho ha fatto qualche cambio, kumbulla ha fatto l’erroraccio e la frittata è fatta. Sono quarant’anni che vedo questo genere di partite della Roma .
Tutti a prendersela con Mourinho ma se ieri si rompevano i titolari cosa avremmo detto? Ah Mourinho non fa giocare le riserve manco con la Cremonese.
Il turnover non funziona così. Si deve regolarmente cambiare 2-3 giocatori così da permettere a tutti di stare in forma. Non puoi buttare all’improvviso nella mischia 5 giocatori che (Elsha a parte) non avevano quasi mai visto il campo rispetto all’11 titolare.
Se la coppa la vincesse a sorpresa la cremonese o la fiorentina (visto che non si è capaci noi di qualificarci) a questo punto sarei contento