TIAGO PINTO: “Non sono soddisfatto del mercato. Zaniolo? Ne parlerò al momento giusto”

38
1627

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Cremonese.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Il calendario vi sorride.
“La Cremonese ha battuto il Napoli e questo dice tutto. Ovviamente noi abbiamo grande voglia di arrivare fino in fondo, dobbiamo giocare questa partita come una finale. Il calendario è solo sulla carta”.

La lettera di Zaniolo?
“Oggi non è il momento di parlarne, c’è una partita molto importante e siamo concentrati su questo. Parlerò di Zaniolo al momento giusto, ad oggi pensiamo solamente alla Cremonese”.

Il rapporto di Zaniolo con i compagni?
“Capisco la curiosità, ma il club deve prendersi un paio di giorni per valutare la situazione. Parlerò di Zaniolo al momento giusto”.

Sul mercato.
“Sono sempre sincero, la prossima settimana parlerò su questo. Avevamo già migliorato tanto la squadra nelle scorse finestre, questo mercato è stato difficile. E’ stato un mercato difficile per tutti. Abbiamo fatto il possibile, ma non sono soddisfatto del mercato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia, Fiorentina in semifinale: battuto il Toro 2 a 1. Affronterà la vincente di Roma-Cremonese
Articolo successivoROMA-CREMONESE: 1-2 (28′ Dessers, 48′ aut. Celik, 94′ Belotti). Giallorossi eliminati, sfuma la Coppa Italia

38 Commenti

  1. La sensazione è che avessero impostato il mercato sulla cessione di Zaniolo e che avessero preso accordi con altri giocatori accordi che lo hanno dovuto disattendere . Da qui la delusione .

    • è una certezza non una sensazione si doveva fare cassa con zaniolo per poter prendere giocatori, l’unica speranza che abbiamo è centrare la Champions altrimenti non ci saranno soldi manco a giugno e o vendi qualche pezzo pregiato oppure fai mercato coi parametri zero

    • adesso vi svegliate e capite che non ci sono soldi e che per comprare bisogna prima vendere? e che zaniolo è il pezzo da sacrificare? eppure questi film li avete già visti con la gestione precedente, o la roma trova introiti da qualche altra parte oppure di casi zaniolo ne vedremo tanti nei prossimi anni

    • Se dovevi fare cassa con Zaniolo, sapendo che avrebbe rifiutato il Bournemouth a 30 milioni, ti prendi i 22 del Milan e ci fai il tuo mercato.
      È inutile fare quelli che “o 30 o niente” quando poi ti ritrovi il problema dentro casa per 6 mesi, magari non lo vuoi dare al Milan perché concorrente diretta, ok, ma a Lipsia ed Everton cerchi di fare un accordo con il meglio possibile, non chiudendo il discorso pretendendo la stessa offerta del Bournemouth… Anche la società ha le sue responsabilità, lo doveva mandare via. Nessuno ti può dare quello che vuoi tu, il prezzo lo fa chi compra, altrimenti tenevi nascosto lo strappo fino alla cessione. Gli altri le saprebbero fare queste cose, qui invece va tutto in pubblico…

    • Emiliano il Milan te lo prendeva in prestito con diritto di riscatto e con obbligo fissato con raggiungimento della Champions League e numero presenze perciò non solo ci beccavi niente dalla cessione di sicuro e in più favorivi una tua rivale alla lotta Champions, quindi l’unica offerta reale che ci è stata dove ti davano realmente cash subito era quella del Bornemouth.
      L’errore è stato non venderlo in estate, ma anche qui non è che ci siano state offerte congrue neanche di 30 milioni, a parte darti qualche sola di giocatore più conguaglio.
      Purtroppo Zaniolo è un giocatore che ha mercato fino ad un certo punto e molti non sono sicuri neanche di investirci sopra proprio per le problematiche fisiche del giocatore che di natura caratteriale.
      L’unico dove forse realmente riusciresti a fare una plusvalenza è Abraham che qualcuno 40-50 milioni te lo trovi che te lo compra.

  2. E noi non siamo soddisfatti di te..
    Lo vedi che è reciproco??
    Perché non liberi il posto di DS che impropriamente occupi così prendiamo uno che sa trovare giocatori validi??

  3. Di pezzi pregiati purtroppo non è che ne abbiamo tanti tolti Dybala Zalesky mi sa Tanto che dobbiamo cominciare a vendere ì primavera se vogliamo racimolare 4 soldi

  4. Figurati noi, con tutti i giocatori scarsi che hai portato e che ora non si riescono a vendere. Ma un direttore sportivo italiano che sia competente ma proprio non si può prendere?

  5. Farsi buttare fuori dalla cremonese è veramente una vergogna, oggi è chiaro che Mourinho può contare si e no su 13 giocatori

  6. a parte un paio di elementi sta squadra è scarsa, celik non può giocare in serie a e chi ha portato certi pipponi è lui e stasera si dovrebbe dimettere

  7. hai portato celik basta per mandarti dovo dico io, visto i bambini che fenomeni…rinnova a cristante mancini e pellegrini l emblema del nulla cosmico.

    • con sabatini ti scordi grandi allenatori, ti becchi un italiano un de zerby o un garcia qualunque che non hanno il fascino, il carisma e la personalità per una piazza come Roma ai primi errori li massacrano e li cacciano dopo un anno

  8. voto 4 !!!!
    Mancano un regista e una vera punta da piu’ di un anno.
    Urge un vero direttore sportivo per costruire una vera Roma.Possibilmente Italiano che sappia trafficare con il mercato nostrano.Pinto e’ troppo estraneo agli ingranaggi nostrani per spuntarla.

  9. i soldi a giugno li possiamo fare con pellegrini….. un giocatore inutile che cammina 90 minuti e corre solo per battere i calci piazzati!!!!! e aggiungerei un coro da stadio…. zaniolo pezzo di m.!!!!

    • ma chi lo vuole sto pseudo fenomeno…c avemo i senatori più pippe , senza carattere, senza cervello de tutto il mondo del calcio..

  10. Qui a parte tre/quattro giocatori indicati da Mourinho la squadra titolare è composta da giocatori portati da altri direttori sportivi, tu di tua intuizione non ne hai preso uno buono. Per non parlare del caos Zaniolo mi auguro che i friedkin ti mandino via

  11. qui contiamo a parlare di zaniolo ma una società forte acquista vina shomorodov e celik? una società forte mette a disposizione dell’allenatore una rosa coi giocatori contati e per bocca del suo direttore sportivo dichiara che è una rosa da champion?

  12. tolto di mezzo pallotta che della Roma se ne fregava e voleva fare lo stadio so arrivati i friedkin con lo stesso scopo fare lo stadio, non gli interessano i risultati sportivi altrimenti avrebbero dato a Mourinho una squadra all’altezza

  13. In 5 sessioni di mercato non sei stato in grado di portare un terzino dx decente. Il celik visto stasera (e non solo) vale maitland niles, entrambi valgono un qualsiasi josè angel.

  14. Che squadra di PIPPONI….che abbiamo! Quello visto ieri è il contrario di quel che appare nella classifica con la Cremonese al 6° posto e la Roma all’ultimo…. Ricordiamo quanto visto ieri e non dimentichiamo la vergogna provata, sperando che la colpa ……non sia dei tifosi.
    Comunque FORZA MAGLIA SEMPRE!

  15. Pinto sicuramente è un bravo manager ma non nel mondo del calcio… È un pesce fuor d’acqua non conosce i giocatori e non ha gli “intrallazzi” giusti…non è del mestiere può fare solo danni! Mourinho dovrebbe ricoprire più ruoli… Dovremmo clonarlo!!!

    • sarà un bravo manager ma non è un direttore sportivo, mourinho gli ha bocciato tutto il mercato e se i friedkin a giugno non lo sostituisco farà altri danni

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome