Coppa Italia, il Napoli elimina l’Empoli a fatica (3-2): possibile sfida con la Roma nei quarti

7
3026

AS ROMA NEWSIl Napoli supera a fatica l’Empoli, formazione che guida la serie cadetta, nel match a gara unica degli ottavi di finale di Coppa Italia.

I partenopei hanno battuto i toscani per 3 a 2 dopo un match ricco di gol e deciso da una rete di Petagna nella ripresa dopo che l’Empoli era riuscito per due volte a rimontare lo svantaggio. Vantaggio iniziale di Di Lorenzo (18′), poi pari di Bajrami (33′).

Prima della ripresa va ancora in gol il Napoli con Lozano (38′), ma nel secondo tempo ancora Bajrami trova il gol del 2-2. Al 76′ però Petagna trova la rete della qualificazione.

Ora il Napoli attende la sfida tra Roma e Spezia per sapere quale delle due squadre troverà nei quarti di finale. Passa anche l’Inter che batte la Fiorentina per due a uno grazie a un gol di Lukaku al 119′ minuto dopo due tempi supplementari.

Vince 3 a 2 e vola ai quarti anche la Juventus, che per superare il Genoa ha avuto bisogno dei supplementari: decide un gol di Rafia al 105′. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2: doppio vantaggio dei bianconeri con Kulusevski e Morata, poi rimonta ligure con Czyborra e Melegoni.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteIturbe: “Il gol al derby? Non avevo mai pianto per una rete segnata. Roma mi manca, ma non è semplice giocare lì”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

7 Commenti

  1. Finora tutte partite tirate in coppa Italia, meno quella della juventus,dove il Genoa ha opposto una strenua resistenza di ben 1.28 minuti……che scandalo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome