AS ROMA NEWS – La Roma affronterà la Sampdoria di Sottil negli ottavi di finale della Coppa Italia.
I doriani, formazione che milita nella Serie B, hanno battuto il Genoa nel derby ai calci di rigore dopo aver concluso in parità (1-1) i tempi regolamentari.
La sfida tra Roma e Sampdoria si giocherà in gara secca allo Stadio Olimpico il prossimo dicembre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
speravo fosse a Genova perché è 1h di macchina, pazienza sarà per un’altra volta
avremmo giocato comunque all’ olimpico.
Lo sai che sono entrambe squadre di Genova, vero?
Veramente Ggggggg ha detto a Genova (città) non contro il Genoa (squadra), perché probabilmente abiterà in Liguria.
Ahhh intendevi speravo si giocasse a Genova perché ti è vicino. Non avevo capito io <3
Pur’io speravo fosse Genova e invece ce toccherà giocà a Sampdoria, che nun so’ manco n’do rimane…
per i tanti che non hanno capito non abito a Roma, al nord (e non sono romano)
Avversario di serie B da non sottovalutare comunque.
Brutta figura per il Genoa e Gilardino. Contro l’altra sponda non puoi perdere, sei una squadra di serie A. Sempre più rammaricato che abbiamo buttato 2 punti al vento e scatenato un macello… Ma per la testa della Lina sacrificavo anche 5 punti..
Chi si augura di perdere dei punti è laziale figlio di gobbi
Che battute filosofiche…Parlate tanto male della Lina e poi insultate la gente…andate a lavorare, così occupate il tempo…Lanino ha ragione.
Mi viene il dubbio che chi scrive la partita non l’abbia vista…quali supplementari?
In casi di parità dopo i tempi regolamentari si va direttamente ai rigori, e questo fino ai quarti di finale.
Questa Coppa Italia la stanno sventrando anno dopo anno, di questo passo tra un po’ si calceranno solo i rigori fino alle semifinali…
La Samp anche se è partita malissimo come noi ha ambizioni di promozione ed ha, se ben ricordo, comprato 12 nuovi giocatori (come noi)… da nn sottovalutare.
La Samp è partita malissimo perché allenata da Pirlo,.
Pirlo,Nesta DE ROSSI , sono stati GRANDI GIOCATORI, CAMPIONI DEL MONDO , ma devono fare ancora tanta gavetta come allenatori , e sono convinto che un giorno ci riusciranno
Il famoso Genoa che ci ha preso a pallonate nel secondo tempo in campionato non ha passato il turno contro una squadra di B? ahhhhhh si si si è lo stesso Genoa……ma forse mi sbaglio?
haahhaha, grande il commissario, semlre forte, sentiro’ io per te se vuoi dove rimane sampdoria..😂🤣..per.il restl direi che la coppa italia e’ l’esempio di come si possa rovinare una competizione con un formato da vomito, acchittata come porto sicuro per le big, in particplare strisciate, solita lega italiama mafiosa, magari vincerla per carita’ ma dire che fa schifo e’ dire poco……forza Roma!!
Ha segnato nientemeno che Borini, stava da noi un secolo o due fà… Ricordo che avevamo grandi speranze sia su di lui che su Destro.