Coppa Italia, la Roma Femminile batte l’Empoli 2 a 0: giallorosse di nuovo in finale

17
737

NOTIZIE AS ROMA – E’ la seconda volta consecutiva per la Roma Femminile: le ragazze di Spugna conquistano la finale di Coppa Italia per il secondo anno consecutivo.

Dopo l’1-0 dell’andata tutto facile per le giallorosse, che si impongono per 2-0 sull’Empoli. Rete di Soffia nel primo tempo, nella ripresa il bis della capitana Elisa Bartoli, che spalanca le porte per la sfida in cui difenderanno il trofeo conquistato nella passata stagione.

Contro le giallorosse in finale ci sarà molto probabilmente la Juventus, che deve giocare la partita di ritorno con il Milan forte del 6 a 1 dell’andata.

 

Articolo precedenteAS Roma: “Lesione al flessore per Mkhitaryan”. Stop di 20 giorni, forse in campo per l’ultima di campionato
Articolo successivoAs Roma, dai Friedkin altri 10 milioni ad aprile: sale a 359 milioni l’investimento totale (COMUNICATO)

17 Commenti

  1. Brave ragazze giallorosse 💛❤️….
    Siete veramente forti 💛❤️💪💪💪💪
    Dajeeeee ROMA 💛❤️….

    E ora sotto contro le strisciate 🤮🤮🤮

  2. Tutti a fare i gli Evoluti e i Progrediti.. e che brave di qua… e che forti de là. A me de loro non me ne freca niente. Me freca solo della Roma che conta, quella de José Mourinho 👈

  3. Sulla maglia hanno anche loro il simbolo che ci rappresenta e in piu sono molto brave, un nostro orgoglio.
    Quel simbolo ti rappresenta anche a te?

  4. Contento che anche il calcio femminile sia passato al professionismo.

    Ora ho “bisogno” di dire una cosa : rispetto al calcio maschile non ci fanno assistere a “morti apparenti” come fanno i maschietti per racimolare punizioni, cartellini contro l’avversario, perdite di tempo… tutto ciò è il massimo dell’antisportività che al calcio femminile “ancora” non appartiene..
    E mi fa veramente piacere quando vincono e che tengono alto il nome “ROMA” 💛💛💛🧡🧡🧡

    Forza ragazze siete fortissime, forza Roma

  5. Siete state bravissime. È un piacere vedervi giocare con impegno ed onorando la maglia. Sarebbe bello vedervi all’olimpico, meritate un grande palcoscenico. Speriamo di alzare nuovamente la coppa ( e spero con tutto il cuore che anche i maschietti ci diano questa gioia)

  6. Giocheranno a Ferrara, spero che tanti romanisti ci vadano.
    Un traguardo molto meritato, forza Roma e difendiamo la coppa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome