Coppa Italia, possibile derby Roma-Lazio ai quarti

8
834

NOTIZIE ROMA CALCIO – Possibile derby nei quarti di finale di Coppa Italia. Con il termine della stagione di Serie A e Serie B, con le rispettive promozioni e retrocessioni, è infatti possibile stilare un tabellone ufficioso della prossima edizione della Coppa Italia, scrive l’edizione odierna de Il Tempo.

Nel caso in cui i pronostici dovessero essere rispettati, ai quarti si potrebbe avere una sfida tra Roma e Lazio. Il derby della Capitale dovrebbe tuttavia passare da sfide da incubo e ritorni storici: la squadra di Mourinho potrebbe infatti ritrovare agli ottavi la Cremonese – che dovrà battere prima la Reggina e poi la vincente tra Empoli e Cittadella – artefice dell’eliminazione dei giallorossi all’Olimpico nei quarti di finale dell’edizione da poco terminata.

I biancocelesti invece potrebbero incrociare nuovamente all’Olimpico il grande ex Nesta, attuale allenatore della Reggiana, che partirà dal turno preliminare dove affronterà il Virtus Entella.

La competizione, in attesa delle date ufficiali che verranno comunicate nei prossimi giorni, prenderà il via già a fine mese, quando si svolgeranno prima i turni preliminari e subito dopo i trentaduesimi, con la squadra con il numero più basso che giocherà la sfida in casa.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteN’Dicka parte con la Costa d’Avorio, slittano le visite mediche con la Roma
Articolo successivoScamacca ha scelto la Roma

8 Commenti

  1. Quelli nati prima che hanno il nome della Regione coi colori della Grecia e del Napulè sempre partite difficili e avversari ostici……..Reggiana, Entella, Taranto, Campobasso……

    • beh, eviterei sto discorso, che dopo Spezia e Cremonese, se famo ride dietro, se ci lamentiamo dei sorteggi in coppa italia…

    • adeguati a loro .d altronde da una squadra de caciottari che non vuole giocare in Europa per paura di arrivare sotto di noi ,cosa c’è da aspettarsi?
      FORZA ROMA SEMPRE!

  2. Per anni valeva la posizione in classifica per il tabellone, poi negli anni che eravamo secondi, via di sorteggio. Oggi che siamo sesti/settimi, ritorno alla posizione in classifica. Apposto così.

    • chiediti perche , la lazio M . do stava tra 6/7 posto quindi sorteggio mo che arriva un po piu su posizione di classifica .
      Tanto orami l hanno sgamati tutti solo uno scemo non riesce a capire che quest anno il milan senza massara e maldini e senza champion doveva vendere al 100% leao diaz gia ha fatto le valigie e un altro da vendere era il portiere

  3. Devo fire che Sop he centrato il problema o last magagna. LA FORMULA della coppa italia viene cambiata in continuazine. A seconda della volonta’del panzone.
    Mi ricordo l’anno in cui dovevano giocare in casa con la Fiorentina e invece ci fecero giocare a Firenze , con la motivazione che non si potevano giocare due gare nella stessa settimana nello stesso stadio.
    POI si arrivò a giocare lazio -Napoli e Roma Juve nel giro di 24 ore. Noi giustamente dopo la lazzie , col manto erboso ridotto un cesso e dove si scassarono i legamenti Demiral e Zaniolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome