Coppa Italia PRIMAVERA, Roma-Lecce 1-2: salentini ai quarti di finale

11
197

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma Primavera di mister Falsini è fuori dalla Coppa Italia. Nel match disputatosi oggi al Tre Fontane, i capitolini sono stati sconfitti in rimonta dal Lecce dell’ex Scurto. Non è bastata, infatti, la rete del temporaneo vantaggio siglata nei primi minuti da Bah: i salentini hanno avuto la meglio grazie a Pehlivanov prima e Bertolucci poi.

Gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica al minuto 85′ per l’espulsione di Delle Monache ed hanno finito la gara addirittura in nove per il doppio giallo rifilato a Kodor, ma i ragazzi di Falsini non sono riusciti a trovare il gol del pari. Ai quarti di finale ci va il Lecce.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA (4-3-3):Jovanovic; Sangaré, Seck (87′ Della Rocca), Reale, Litti (72′ Cama); Coletta, Marazzotti (56′ Romano), Di Nunzio; Bah (72′ Sugamele), Zefi (56′ Misitano), Mlakar.
A disp.: Kehayov, Nardin, Ivkovic, Marchetti, Zinni, Arduini.
All. Gianluca Falsini

LECCE (4-3-3): Rafaila; Esposito, Gorter, Pehlivanov, Addo; Kovac (90’+4′ Winkelmann), Agrimi (87′ Pacia), Minerva (42′ Denis); Ubani, Bertolucci (87’Vescan-Kodor), Delle Monache.
A disp.: Samba, Verdosci, Russo, Ylmaz, Regetas, Lami, Pejazic.
All. Giuseppe Scurto

RETI: 19′ Bah, 45’+2′ Pehlivanov, 57′ Bertolucci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Celik torna in gruppo, ancora out Cristante (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

11 Commenti

  1. questi , se la roma andasse in Cl , dovrebbero andare in europa contro coetanei francesi , spagnoli tedeschi , ecc ; farebbero la fine delle signore di spugna , che in europa perdono a tutto spiano

    • commento senza evidenze, il classico commento un tanto al kg. Le ragazze di Spugna in europa non hanno mai perso a tutto spiano, anzi, hanno perso contro dei colossi del calcio femminile, quello che capiterebbe anche ai rispettivi maschietti se dovessero affrontare il real, il bayer, il liverpool etc. I ragazzi primavera devono farsi le ossa, perdere è un percorso di crescita, poi non mi sembra che siano così scarsi….basta guardare la bacheca.

  2. Inizio di nuovo anno terrificante..gli alti e bassi coi ragazzi sono all’ordine del giorno..comunque oggi mancava gente importante

  3. Scusa Achille ma evidentemente non sai di cosa stai parlando!!!
    Ti invito a STUDIARE che percorsi fa in CHAMPIONS LEAGUE da anni la squadra femminile, eppoi a ricommentare qui sul sito.
    Sinceramente il tuo paragone è irriverente per una squadra che è PREPOTENTE da anni ed in Champions ha straben figurato con avversarie blasonate e molto più esperte.
    “LE SIGNORE DI SPUGNA” (come le chiami tu) sono QUANTO DI MEGLIO LA NOSTRA SOCIETÀ ABBIA FATTO FINO AD ORA!!!
    FORZA ROMA

  4. prima di sparare sentenze, la formazione messa in campo era ampiamente sperimentale. dei titolari del campionato infatti non c’era quasi nessuno, mancavano tutti a parte Coletta e Sangare.
    il mister ha steccato di presunzione pensando di vincere facile contro un Lecce più scarso dei titolari

  5. Credo anch’io che le ultime due partite siano state ampiamente sperimentali
    Un poco presuntuose da parte di Falsini che probabilmente punta al titolo e sta studiando il turnover forse ora troppo pesante

  6. Lupacchiotti addirittura ribaltati. Ricadere dopo 7 vittorie di fila con 2 sconfitte consecutive, in campionato la sconfitta casalinga contro la ormai bestia nera veronese ed ancora in casa in Coppa Italia contro il Lecce. Qualcosa non quadra ma vorrei sperare che questi ragazzi magari ci portano lo scudetto. Rialzatevi subito Lupacchiotti !!! 💖💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome