NOTIZIE ROMA CALCIO – L’AIA ha reso note le designazioni per le gare di Coppa Italia di questa settimana, quindi Milan-Cagliari, Atalanta-Sassuolo, Roma-Cremonese e Juventus-Salernitana.
A dirigere la partita dei giallorossi contro la squadra di Cremona sarà Luca Pairetto, mentre al VAR ci sarà Meraviglia.
Questo il quadro completo delle designazioni:
MILAN – CAGLIARI: Martedì 02/01 h.21.00
PRONTERA
MONDIN – MARGANI
IV: DIONISI
VAR: GARIGLIO
AVAR: MAZZOLENI
ATALANTA – SASSUOLO: Mercoledì 03/01 h.18.00
SANTORO
PRENNA – VECCHI
IV: VOLPI
VAR: SERRA
AVAR: PICCININI
ROMA – CREMONESE: Mercoledì 03/01 h.21.00
PAIRETTO
MORO – GARZELLI
IV: CAMPLONE
VAR: MERAVIGLIA
AVAR: CHIFFI
JUVENTUS – SALERNITANA: Giovedì 04/01 h.21.00
GHERSINI
DE MEO – DEI GIUDICI
IV: ZUFFERLI
VAR: AURELIANO
AVAR: SACCHI
Meraviglia al var che è, un commento su quello che è successo ieri sera?
😂😂😂😂😂🔝
e vediamo di non fare stupidaggini pure a questo giro, indipendentemente da chi ci arbitra!
Meraviglia al var… quanti minuti passano prima di far rivedere l azione del gol ieri? come fai a far vedere il frame esatto, tra l altro in computer grafica, dove per un millesimo rabiot è in gioco e il millesimo di secondo dopo no?….
Vatte a rivedè er gò de Rabiot su DAZN, nun se parla nemmeno de millesimi, stava già in forigioco ancora prima che facesse partì l’assist Vlahovic…
Ma va tutto bene, nessuno dice niente. Nun dice niente a’ dirigenza perché lo dovrebbe fa er monno der carcio?
“Il 24 settembre 1989 i commenti sulle pagine sportive dei giornali di Manchester erano univoci. Il tempo per l’allenatore dello United era scaduto. Non si poteva dar torto ai commentatori dopo che i Red Devils erano stati demoliti dal City nel derby a Maine Road per 5-1.
Il signor Alex Ferguson arrivato dalla Scozia per riportare all’Old Trafford un titolo che mancava dal 1967, in tre stagioni non aveva vinto neppure lo straccio di un trofeo e avrebbe chiuso quel campionato in una disastrosa tredicesima posizione, appena cinque punti in più del retrocesso Sheffield Wednesday. In tutta la parte rossa di Manchester c’era una sola persona disposta a difendere il lavoro dello scozzese a dispetto dei risultati.
L’unica che contava.
Il presidente Martin Edwards”
Quella sconfitta contro il City era stata preceduta da una serie di otto partite con due pareggi e sei sconfitte.
La frase più diffusa dalle parti dell’Old Trafford era:
“Tre anni di scuse ed è sempre una schifezza”
Spesso seguita da “Lo United non è l’Aberdeen”.
Come se fosse facile con l’Aberdeen interrompere il duopolio Celtic-Rangers.
Come se fosse uno scherzo portare l’Aberdeen ad un clamoroso trionfo in Coppa delle Coppe superando in finale il Real Madrid.
Eppure, per fortuna del Manchester United, di Alex Ferguson e anche di quei tifosi scontenti, il presidente Edwards diede altro tempo al tecnico scozzese.
Da lì a pochi mesi, i tre anni di delusioni sarebbero stati oscurati da più di venti anni di trionfi.
(N. Roggero)
scusate, ho postato qui per errore.
Ammazza compa’, stai accollato pure al sito del Manchester United…
eccolo, il perfetto infame, ma conoscendo la lega e l’Italia non ho timore di Pairetto, dopo il var cartonato di ieri credo che per tre mesi basta calcio, e’ diventata una sacra farsa dove riescono anche a pilotare la tecnologia certa del fuorigioco o meno. sentire un amico che tifa la Juventus dire in diretta e’ fuorigioco e poi dopo 20 minuti vedere l immagine cartonata falsificato, sembrava il Commodore 64. hahah ma basta xaxxo…non avete dignita’ e pudore, lega italiana figli di…….
Incredibile e Meraviglioso arbitra ancora Pairetto? Quello di Torino, il super raccomandato l’ incapace sempre contro la Roma….Grazie Rocchi speriamo di fare gol con tiri da lontano,
se questo e’ un arbitro !!!!
Che Meraviglia!
su pairetto non andava bene il commento ? beh dispiace ma conoscevo il padre poi lui i danni li ha gia’ fatti a Roma.
Pairetto quest’anno non ci ha mai arbitrato .. lo scorso anno era al var per Roma Sassuolo 3 a 4 con Fabbri arbitro e ci massacrarono ..negli anni precedenti ci ha arbitrato anche bene .. vedremo alla prossima ..
Si però, così inizia il discorso dei “SAGGI” ( perché SAGGI, perché loro sono furbi, intelligenti, svegli, pieni di cultura, e vivono la realtà dei fatti, mentre noi , cioè io, siamo dei poveretti, dei cretini, degli illusi , che viviamo nel mondo dei sogni e ci dobbiamo svegliare)
Dicevo i loro discorsi iniziamo sempre con un SI PERÒ…
Si però dovevamo vincete a Torino , contro la Juve più scarsa di sempre…si però dovevamo pareggiare lo stesso a prescindere del gol preso in fuorigioco , ( col VAR manipolato)
Si però non abbiamo gioco…
Si però dobbiamo vincere a prescindere dalla presenza di Pairetto in campo, uno schifo*o che non ha mai perso l’occasione di farci pagare tutto quello che abbiamo detto a quel pregiudicato di suo padre.
I
quando vinci con rete in fuorigioco, unica certezza tecnologica, vuol dire che sei labldrp lercio e lebbroso dentro, ed e’ successo, non ci sono parole, non solo non meritavi di perdere t l hanno sistemata un altra volta.. buon anno a tutti! meno che ai gobbi..
Ci darà un rigore. ROMA–cremonese=5–1. Mettiamoglielo in quel posto a questi mangiatori di torroni. Vendichiamoci dell’ ultima eliminazione. Bombardare senza pietà la rete dei grigiorossi.
Ahah rido per non piange, Robertino di ricomincio da tre… Uno dei peggiori arbitri insieme ai vari orsato, guida etc etc…
Ci darà un rigore. ROMA–cremonese=5–1. Mettiamoglielo in quel posto a questi mangiatori di torroni. Vendichiamoci dell’ ultima eliminazione. Bombardare senza pietà la rete dei grigiorossi.
La Meraviglia al Var l’abbiamo vista ieri.
nessuna meraviglia .. ragionano cosi’ molti di questi ‘arbitrucci’ .. lo trovano conveniente ..
Vendichiamoci dell’ eliminazione dell’ anno scorso facendo 5 RETI a questi padani mangiatori di torrone. Elsha, Lukaku, Pellegrini, Bove, Azmoun. ROMA VITTORIOSA !