Coppa Italia, ROMA-GENOA: arbitra Feliciani, Banti al VAR

10
664

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ermanno Feliciani dirigerà Roma-Genoa. Questa la designazione arbitrale per l’ottavo di finale di Coppa Italia che si giocherà giovedì sera ore 21.

Al VAR ci sarà Banti, mentre Muto sarà all’Avar. Ecco la designazione completa:

ROMA – GENOA Giovedì 12/01 h. 21.00
FELICIANI
DE MEO – BOTTEGONI
IV: COSSO
VAR: BANTI
AVAR: MUTO

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Questa Roma ha il karma di Mourinho”, FOCOLARI: “E’ successo l’incredibile”, AGRESTI: “Partita che non fa testo”, ROSSI: “Imbattuti a Milano e Torino, miglioramenti significativi”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

10 Commenti

  1. Col Genoa: Svilar, Spinazzola, Mancini, Ibabez, Vina, Camara, Bove, Cristante, Il Faraone, Belotti, Eldor! Penso che contro una squadra di serie B , si potrebbe partire cosi’, poi ricordiamoci che ci sono 5 cambi da poter fare!

    • Mettiamo RUI, Svilar poverino è troppo sfortunato…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Buona la Tua Formazione, però se proprio volessi ottenere il massimo dallo sfruttamento della Rosa in questo caso in partenza preferirei Matic a Cristante, e forse lo Svedesino al posto di Camera ma solo per la questione delle presenze di quest’ultimo

    • a 4 in partenza non gioca.
      E i 3 davanti come son messi? Eldor ed Elsha dietro Belotti?
      Col rientro di WJINALDUM però giocherei pure io con 3 centrocampisti più 2 quinti, i soliti 3 difensori, e un solo trequartista (Dybala?) dietro 2 punte.
      Magari un centrocampista in più potrebbe aiutare la squadra a buttar meno palloni avanti in ripartenza.
      Ma il mister ha le sue idee. È partito a Roma con 4 dietro ma è durato poco. Dal 3-4-2-1 teorico in partenza non si é più schiodato. Neanche nell’ultimo ritiro in Algarve, dove letti i nomi, ha dato l’impressione di farlo nell’ultima amichevole, ma in realtà giocavano in 2 centrali puri più Cristante basso alla Fonseca, e il resto eguale.

  2. Spero di rivedere quel simil 4-3-3 intravvisto nel finale di Milano..
    Poi chi saranno gli interpreti, ognuno metta i suoi…. 🤷
    💪🧡♥️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome