E’ il Bologna di Italiano a fare festa questa sera allo Stadio Olimpico: la squadra emiliana vince la Coppa Italia battendo in finale il Milan per 1 a 0.
Avvio di partita scoppiettante, poi la gara si fa più tesa e meno emozionante. Nella ripresa però arriva la rete di Ndoye a rompere gli equilibri. Il Milan tenta una reazione, ma la compattezza e la determinazione del Bologna impedisce ai rossoneri di creare pericoli dalle parti di Skorupski.
Finisce 1 a 0 per gli emiliani ed esplode la festa rossoblù. Doccia gelata per il Milan, che ora deve assolutamente provare a vincere domenica contro la Roma se vuole sperare ancora di strappare un pass per l’Europa.
Giallorossi.net – T. De Cortis
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Anche a Bologna vincono dei trofei, Che Tristezza!!!!!
Be’, viva il calcio.
già dimenticata la Conference…
semplice, hanno un bravo DS, Sartori quello che ha creato la superata l’anta, in 2 anni qualificazione CL e poi Coppa Italia, noi invece dall’addio a Sabatini abbiamo avuto DS mediocri, per finire a quell’incompetente di Ghisolfi, e c’è tocca pure tifa’ Sunderland pe rientra dei soldi di Lefee, assurdo!
Sartori non è solo un bravo DS ma il migliore su piazza, Ghisolfi non è neanche l’unghia del piede di Sartori. Tanti idolatrano Italiano ma ha avuto solo un gran cubo a trovare Sartori, dalla Fiorentina è stato cacciato a furor di popolo. Probabile che il prossimo anno finiremo dietro al Como, il nuovo Bologna!
Quello del Bologna è un percorso serio e logico, perfettamente comprensibile e lineare.
Hanno un Presidente con i soldi che per prima cosa ha strutturato la società con un organigramma semplice ma funzionale e con i manager competenti. Poi ogni anno aggiungono un pezzo, un passo alla volta. La qualificazione Champions era oltre i loro obiettivi per l’anno scorso, la Coppa Italia invece è la giusta ricompensa per la loro idea di calcio, che gli permetterà di giocarsi anche un altro trofeo in terra straniera e farsi conoscere anche lì.
Al momento funzionano così bene che l’anno scorso si sono potuti permettere di perdere l’allenatore e i due calciatori più forti senza subire grossi contraccolpi, spendono il giusto secondo quanto incassano ed è funzionale.
Onestamente, magari avere dietro un progetto come quello del Bologna.
Complimenti a loro e a Italiano, che qui a Roma chiamavano ItaGLiano.
era ora
non sono del booogna
se rompe almeno per ora il predominio delle 3
nordiche
però se non mi sbaglio il Bologna ha 7 scudetti! Ed è tra i primi 5 d’ Italia.
Tristezza allo stato puro……ma quando arriverà sta Decima con la Stella? Mi viene da piangere!
Ancora a disquisire sulla fuffa? Di pagliuzze negli occhi invece della trave in quel posto?
Il Bologna ha una società, una squadra e un allenatore.
Noi no!
La nostra squadra avrebbe 5/6 elementi sui quali rifondare già dall’anno prossimo un ciclo, peccato che per farlo servirebbe una proprietà interessata, in cinque anni questa proprietà di affaristi ha sprecato almeno due occasioni:
1) arrivarono con Fonseca e Petrachi poi Mourinho e nuovo DS;
2) poi DDR e la greca;
poi il delirio…e colati a picco ci siamo risollevati grazie al miracolo di un allenatore capace, esperto, romano, professionista, manco fossero queste impensabili virtù!
Ad oggi, dopo mesi di vacanza dirigenziale, attendiamo ancora l’incarico ad un presidente in pectore. L’allenatore (ha 74 anni!) ha detto già dal primo giorno di allenamento che a fine stagione avrebbe lasciato, sono passati 6 mesi! attendiamo il sostituto;
solo il soprammobile francese ( sconfessati 100 milioni di acquisti ) pare abbia il posto assicurato, ma gli amerikani hanno fatto però proseliti fra la massa di utilitifosi, ormai ridotti a gregge, belano in attesa del nuovo booster o del nuovo stadio come del ritorno di Le Féè…siamo nella cacca e con queste premesse, forse, ci resteremo, oppure un miracolo….
allegri al Milan.
Brutta notizia, era meglio una vittoria del Milan.
Ora dobbiamo contare solo su di noi e sulla stanchezza del Milan.
Ma certo Milan che perde finale ed opportunità di entrare in Europa League.. viene giocarsela per entrare in Conferenz League.perche Lazie basta battere Lecce per entrare in Europa.Io sono contento che ha vinto Bologna perche se lo merita.Roma deve pensare di entrare in Europa.Se non si entra in Champions che vedo difficile mi accontento di Europa League..Alla fine non me può fregare niente di Milan..Io confido nella mia squadra e poi sarà ultima all Olimpico per il nostro amato Mister Ranieri..E smettete di piangere e tifate Roma..Roma e per me la passione l amore il pezzo dl cuore dell’ anima..Capite o no??Daje Roma 💛❤️
Milan perde è SEMPRE ottima notizia.
Noi pensiamo a fare il nostro, senza speculazioni. Anche perché davvero qualcuno pensava che se avessero vinto “si sarebbero sentiti sazi”? Dài, solo a Roma si possono fare ‘sti discorsi, la Rube, con tutto il disprezzo che posso avere, in questo insegna, alzato un trofeo si pensa sùbito al prossimo.
e niente, col Milan sarà battaglia per un posto in Europa.
e battaglia sia
Ecco, a tutti quelli che dall’alto della loro superiorità prendevano in giro “Itagliano”, bene vergognatevi un po’.
Naaah, ho già dato una sbirciatina più sotto, si disquisisce di cabala ma si sorvola sul resto…
Ora domenica verranno a scassarci la m…a Roma, sicuramente sì porteranno arbitro e var da casa.
Non è una buonissima notizia per noi, ma visto che nell’ultima con tutti i risultati a nostro favore abbiamo perso, speriamo che stavolta vada al contrario e che il Milan risenta la botta.
Per quanto riguarda il povero Itagliano, sbertucciato ripetutamente dai più competenti del blog, dai e dai poi una finale la vinci, l’importante è arrivarci e lui ci arriva da qualche anno con impressionante continuità.
Così stupido non deve essere…
Peccato che qui è passato uno che di titoli ne ha vinti 26.
Ma voi volevate er ber giogo.
😱
Ma vale la pena di soffermarsi su chi critica a priori Italiano, quale appartenente a una categoria di presunti “giochisti”? I critici, che prescindono dal ruolino di marcia di Italiano, sono in prevalenza nostalgici di Mou e di un inesistente “risultatismo” (una pura fantasia anticalcistica, mai come ora in via di estinzione sui campi di tutto il mondo); gli stessi che non hanno mai aperto gli occhi anche mentre i fatti/risultati erano evidenti, consolidati da decine di partite, innescando un pericoloso luogo comune per cui nel calcio moderno bisogna giocare tutti dietro, e con lancioni, per fare un gol e poi difenderlo a oltranza (che poi, se non hai corsa e tecnica, anche questa tattica risulta molto dispendiosa e implica attaccanti con un grande controllo del pallone e instancabile forza fisica, che durino tutta la stagione…laddove Mou, da subito, ci impose Abraham, non respinse certo er poro Shomu, e, successivamente, si limitava a sperare in Dybala). Quanto alle finali; si dimenticano che l’effetto motivatore di Mou dura circa un anno e comunque più di tanto non può elevarti…e poi “santo Matic”.
Detto questo, per altro verso, l’impressione è che comunque Italiano “giochi d’azzardo” con l’altezza della linea di difesa (un trucco molto facile, che tutti sanno, ormai, reggere nell’arco di una partita fino a che ti puoi permettere un pressing asfissiante e collettivo a tutto campo); stavolta, rispetto alla partita di campionato col Milan, aveva preso le misure bene. Ma il Milan di quest’anno non è un avversario impossibile. Per chiunque…
Anno Zero: “il Milan di quest’anno non è un avversario impossibile. Per chiunque.” Peccato che il plurilodato Sir Claudio con la squadra al gran completo e Dybala titolare abbia beccato 3-1 a differenza di Italiano; qualcosa non mi torna…
ma anche basta con mourinho. pure trapattoni aveva vinto tantissimo ma non lo avrei mai cambiato con Liedholm. lo.stesso Liedholm a fine carriera non poteva fare miracoli.
vanno fatte scelte vere e coraggiose.
nel 2005 la roma puntava su un promettente spalletti. che aveva vinto lui? nulla. eppure aprì un ciclo.
ora la roma deve fare la stessa cosa.
italiano è il vero nome. dimentichiamoci le figurine, i mancini, ancelotti o allegri. la roma ha bisogno di uno che come lei ha fame di vittorie.e deve an lcora dimostrare al mondo il suo valore
avremo visto di tutto in questi anni.
l’atalanta vincere la coppa uefa…
il bologna, la coppa italia….
quando finirà il nostro calvario?
Noi con un certo bollito abbiamo vinta una coppa che voi chiamate coppetta dove questo anno anche gioca un certo Chelsea per vincerla o no??Che in storia ha vinto più di noi .solo tifosi di Roma la snobbano come Roma nella sua storia avesse vinto Champions come Chelsea..Altra ci hanno rubato o no..??
Boh, io non ve capisco proprio, l’Atalanta batte da 5 anni la juve sia in casa che allo stadium con scoppole anche clamorose, ha fatto una capoccia a quasi tutti i big club europei, il Bologna una nuova e fresca realtà che lo mette inklo all’odioso milan e voi state a pensa che potevamo noi prendere il buco lasciato dalle big??? Come se ste due squadre non si meritassero nulla, noi abbiamo sp.ttanato fior di quattrini, iniziato e poco dopo frullato un progetto sul nascere, l’organigramma societario sarà mai completo? Sto primo mattone de sto benedetto nuovo stadio quando mai lo vedremo? Nel senso, se ci sono due piccole squadre che lavorano meglio anche delle big nettamente più quotate e ricche ma sinceramente parlando, come fate addirittura a rosicare e non ammirare queste rarissime realtà!??? È l’essenza dello sport PD!!!!!
Il tanto bistrattato Italiano, scelto da Sartori. Ma meglio Ancelotti che questa stagione con una rosa da 1.3 miliardi ha fatto faville
L’Olimpico al Bologna porta fortuna, ci vinse uno scudetto nel 1964.
In ottica Roma, la solita sfortuna :domenica sarà una partita vera contro il Milan.
Con questa vittoria tocca invidiare anche il Bologna, lo tenesse a mente l’Aviatore.
son due anni che lo invidiamo al Bologna, vista la Champions dello scorso anno, ma noi sempre 7 arriviamo…che amarezza
Pessimo risultato per noi.
Prevedo domenica nefandezze arbitrali in arrivo.
Non facevano prima a favorirlo stasera? Voilà, erano in EL!
Invece guarda che piano diabolico, non lo hanno favorito stasera così domenica possono prendere due piccioni con una fava…
il Bologna ha un Ds italiano un allenatore italiano e dei dirigenti che capiscono di calcio
4 finali in tre anni delle quali una vinta.
Italiano >> Mourinho.
😂😂😂
taylor ha salvato la vita a gente come sop
@maurizio: ringrazio i Friedkin che a gennaio 2024 hanno rimediato al loro errore più grande. Quel giorno stesso ho riattivato dazn. Che poi ci sarebbero stati altri 3-4 anni di recupero dalle macerie del flagello, lo sapevamo tutti tranne quelli delle “due finali”.
@Sop, non è obbligatorio nella vita capire di calcio e nemmeno occuparsene. Perché non provi con il curling?
Italiano è un ottimo coach oggi il Bologna con una feroce pressione alta non ha concesso nulla allo strapotere tecnico dei giocolieri del Milan.Vince con merito la Coppa giocando bene
a dimostrazione che con tanti buoni giocatori si può giocare a calcio e vincere.
Che sia da monito per noi perchè se lo fai giocare il Milan ha tanti giocatori che ti saltano e ti mettono in difficoltà solo che non è una squadra è un ammasso di frombolieri innamorati del pallone.
Vuoi vedere che l’allenatore sarà proprio Italiano?
Dove devo firmare?
Gli altri che vincono a casa nostra, e noi a guardare.
Gasperini porta l’Atalanta per la quinta volta in sette anni in Champions. Italiano vince la coppa Italia. Due grandi tecnici che il tifoso medio romanista prende continuamente in giro dall’alto della sua spocchia. Ragazzi, pensate a tifare che di calcio non capite nulla. Alla Roma servono tecnici preparati come loro altrimenti gli altri vanno avanti e noi restiamo a guardare.
Mourinho, per due anni consecutivi, porta la ASRoma in finale in competizioni europee, una vinta, l’altra… lasciamo stare…
E i cesaroni lo hanno sbertucciato manco fosse l’ultimo degli scemi. Pensate a scrivere sul blog che, oltre a non capire nulla di calcio, valete poco anche come tifosi.
c’è toccato pure legge: Italiano>>Mourinho
Nun ce se crede alla pochezza di certuni.
Battere il Milan, qualunque fosse l’esito della finale, rimane un passaggio obbligato.
Il grado di difficoltà di un tale scontro diretto, per un motivo o per l’altro, è quello che comunque incontra la Roma con tutte le squadre di vertice del campionato; da anni e anni.
Lo stesso Ranieri, finora, e con la sola eccezione dell’Inter a San Siro, non pare aver trovato una soluzione a questo problema; che peraltro non è del tutto inspiegabile, trovando le sue radici in una mancanza di qualità complessiva che emerge quando il livello si alza. E dentro la qualità, oltre all’aspetto tecnico, (per certi versi “deprimente”), va messa anche la velocità di corsa, la garra e il carattere di alcuni giocatori (in ruoli fondamentali) che, comunque li si metta in campo, non sono capaci di crederci e lottare per tutti i 90 minuti.
Ma quest’anno il Milan ha dimostrato pecche (giocatori logori, bizzosi, sopravvalutati) non minori delle nostre; e, per di più, per quanto motivati dalla immediata voglia di riscatto, dovranno “fare la partita” per vincere. Questo potrebbe essere un vantaggio; e Ranieri starà sicuramente pensandoci. Ma la Roma rimane, in questo ambito di confronti, comunque imprevedibile. E dovrà comunque segnare…un goal di più dell’avversaria: cercandolo non solo perché sia andata in svantaggio.
That is the question: to be or not to be…
Milan imbarazzante. Ottimo in previsione di domenica
attenti a non sottovalutare conceicao, a lui basta metterci i bastoni tra le ruote ed è contento così, più di un trofeo
Complimenti a mister Italiano ed ai suoi ragazzi che hanno dimostrato di essere più squadra, ed avere “fame”, non quella professata a chiacchiere dai rossoneri fino a poche ore prima del match.
Un allenatore che mette Tomori su Ndoye che ha un passo diverso,e si affida alle sgroppate dei soliti noti li davanti ( sperando che la risolvano) fallendo miseramente, è da cacciare a pedate !
Meglio così, se dovessimo malauguratamente perdere domenica, cerchiamo di rimanere fuori anche dalla conference, così possiamo fare un mercato degno
Basta piangere ed essere invidiosi. Onore al Bologna grande squadra che ha asfaltato il Milan. E’ propio da queste realta’ che bisogna prenderé spunto. Sartori grande DT e Italiano buon allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Allá faccua dei grandi nomine dei grandi budget. Il resto e’ fuffa. FRS
E basta con questi ragionamenti da mediocri. A sti milanari je ce sta bene, noi abbiamo più giorni di riposo, giochiamo in casa e gli dobbiamo dare il resto della sveja, no che questi vengono a scassarci perché se non battiamo i derelitti e dobbiamo averne paura, allora non meritiamo un caxxo. Dopo Bergamo dobbiamo essere rabbiosi e prendere 3 punti.
Complimenti al Bologna e specialmente ad Italiano..
Felice della vittoria dei felsinei, sarò sempre contro le “strisciate”…
Quindi ora, forza Luis Enrique..!! 💪💪💪
Non perché ha vinto stasera ma io ad uno semplice e razionale come lui il posto sulla Nostra panca glielo darei. Seguo il suo modo di giocare da tempo, riesce a far giocare bene anche giocatori mediocri, il Bologna era molto più forte con i giocatori di Thiago Motta. Eppure lui c’è riuscito. Guardate che ha modificato molto il suo modo di giocare, non manda più le squadre a rompersi il collo davanti. Stasera chi osserva se ne è accorto: dopo il gol del Bologna il Milan non ha fatto neanche un tiro in porta, li ha sistemati bene dietro. La sconfitte gli sono servite.
Io dissi che Italiano diventava un grande allenatore e che era bravo quando lo vidi allenare lo Spezia, appena andato ad allenare la Fiorentina, subito 3 finali nonostante le abbia perse, col Bologna al primo colpo una finale e pure vinta. Si parla tanto di Gasperini ma sulla carta l’Atalanta è considerata più forte di Bologna e Fiorentina, poi Gasperini ha raggiunto finali di Coppa Italia dopo diversi anni su quella panchina e vinto l’EL dopo parecchi anni sempre lì. In prospettiva e come immediatezza, in proporzione è meglio Italiano di Gasperini.
Tra l’altro l’imputazione era il bel gioco con esposizione a subire gol in contropiede, invece ultimamente Italiano dimostra anche di sapersi coprire e ripartire lui in contropiede ed una volta in vantaggio a dispetto degli anni scorsi, non ha concesso un tiro in porta al Milan affinandosi pure tatticamente a livello difensivo. Complimenti a Vincenzo Italiano !!!
l Atalanta aveva vinto solo una coppa Italia, il Bologna è sempre stato una realtà da serie a, i bergamaschi sono diventati grandi con lui
io penso che la sconfitta di coppa sia un vantaggio per noi che siamo belli riposati. Loro sono delusi. Li possiamo battere
tutti vogliono italiano peccato che solo i grandi hanno vinto a Roma capello lidhom Mourinho
soprattutto lidhom, direi
Ci ostiniamo a mon capire. la questone non è se Italiano può andare bene alla Roma. La questione è se la Roma può andare bene a Italiano. Fa ottimi risultati da anni. A parte l Inter e forse il Napoli, tutte le grandi cercano un allenatore. Che viene a fare alla Roma? Un allenatore in rampa di lancio non viene alla Roma. Magari va a fare la Champions all’italiana, a risollevare Milan o Juventus, a giocarsi lo scudetto al Napoli se parte Conte. Che c’entra la Roma in tutto cio’?
italiano meglio di mou? ahahahah . Italiano ottimo perché con la fiorentina ha fatto 3 finali , quest’ anno la fiorentina sta messa peggio con giocatori migliori . Al Bologna ha trovato una squadra e una società organizzate. A Roma non c’è una struttura, mou ha fatto due finali in due anni.
Io penso che i meriti di Italiano non siano più di quelli dei giocatori e della società
…ha vinto il Bologna e una strisciata ha perso, questa è la notizia . per me bene!. Poi ci sono le chiacchiere….ancora vedove di Mou? Andate in Turchia. Sartori è bravo.. infatti era un fenomeno anche Giuntoli! Italiano è scarso, T.. Mottaq quello si è un fenomeno…ad ogni notizia c’è questo valzer di boiate…La Roma ha iniziato il campionato fra mille errori, tecnici e arbitrali e siamo qui, a due giornate a giocarsela ancora…Daje Roma Daje
era ora
non sono del bologna
se rompe almeno per ora il predominio delle 3
nordiche
Viva le squadre che con pochi soldi e progetti seri riescono a fare ottimi risultati. Bravi!
sarà contento Mazzone
e a me basta
Ho saputo della partita solo perché c’era traffico vicino all’Olimpico.
Il Milan, come la Roma, è l’esempio di come si possono spendere male i soldi senza ottenere nulla.
Però perlomeno loro uno scudetto da poco lo hanno vinto.
Attenzione però perché la Roma di Ranieri “aspetta” gli avversari nella propria trequarti o, a volte, ancora più bassi e il Milan ha giocatori che se lasciati liberi di impostare sono pericolosi.
La partita di domenica sarà MOLTO difficile.
Vero.
Però ieri ho visto la partita (dopo una vita che non vedevo partite di squadre che non fossero la Roma) e devo dirti che l’insipienza del Milanmi ha lasciato basito.
L’unico vero pericolo che il Milan ha creato è stato all’inizio del primo tempo per uno svarione clamoroso del Bologna. Poi, il nulla.
Sono felicissimo che il Bologna abbia vinto la Coppa Italia, ma devo dire che ho pensato tutto il tempo: impossibile che non vinciamo domenica (va be’ che ogni partita fa storia a sé, ma il Milan è veramente una non squadra. E si saranno pure stancati!)
Complimenti al Bologna, se l’è meritato per il lavoro fatto in questi anni. Un progetto serio e ben costruito, con un ds competente. Possiamo solo prendere esempio.
Mi fanno sorridere certi commenti, se il milan avesse vinto ieri pensate davvero che sarebbe venuto a Roma in ciabatte? Non si chiamano mica As Roma
Ci manca solo leggere che il milan abbia perso apposta la coppa italia per poter battere la Roma e poi le ho viste tutte…
Eppure il concetto è molto semplice, il Milan ieri sera di giocava, in un anno particolarmente di cacca per la sua storia, un trofeo e la qualificazione diretta in Europa League minimo sindacale , visto il fallimento Champions.
Avendola persa, gli resta la sola possibilità del campionato per andare in Europa, come possono riuscirci ? Vincendo a Roma.
Siccome storicamente contro di noi hanno sensore sfoderato partite da 10 e lode, beneficiando spesso di aiutini del palazzo , non so può non pensare ,che domenica possono essere aiutati a vincere .
Il fatto che non lo abbiano fatto ieri sera, cosa che non escludo , poiché la partita l’ho vista a spezzoni ( mi collegavo su canale 5 solo per vedere il risultato) non vuol dire niente.
Storicamente contro di noi , ripeto , sono stati spesso aiutati.
Non so se sono stati chiaro
Adriano, il Bologna era una realtà oltre mezzo secolo fa, stava facendo la spola tra la A e la B peggio dell’ Atalanta. Italiano porta le squadre a determinati risultati subito o quasi in meno tempo rispetto a Gasperini.
Mo va de moda Italiano, l’anno scorso imperversava Thiago Motta. Chissà quale coach ce riserverà la stagione 25/26….
Italiano sono anni che fa ottimi risultati, a dire il vero, già da quando era allo Spezia.
E’ vero, il risultato di ieri sera per noi è stato negativo ma, io la vedo così: possibile che noi da svariati anni a questa parte ,per ottenere il nostro risultato dobbiamo sempre sperare in una arzigogolata combinazione di risultati favorevoli delle altre squadre? …ed una volta speri nell’Empoli, una volta nel Venezia, un’altra nel Tor Sapienza e l’altra nel Vilka Gordiani ( p.s. gli ultimi due sono paradossi ,spero si sia capito ); detto ciò: all’inizio anch’io ” tifavo” per la vittoria del Milan ma ,vedendo l’andamento della partita mi ha fatto piacere la vittoria del Bologna , anche perché non devono vincere sempre le stesse tre ( per lo scudetto tifo Inter sia chiaro ); e poi perché se dobbiamo arrivare lo dobbiamo fare con le nostre forze Quindi 6 punti tra Milan e Torino e poi si vedrà
Se andassimo (per meriti nostri) in Europa League il risultato non sarebbe negativo, meglio giocarsela col Bologna che col Milan.
Una riflessione a margine: personalmente sono anni che aspetto la “decima” e mi rode assai che negli ultimi 8 anni veniamo eliminati (bene che vada) ai quarti di finale (ovvero giocando al massimo 2 partite nel torneo).
Eliminati, tra l’altro, molto spesso in maniera indecente e da squadre che potevamo tranquillamente battere (sconfitte con Spezia, Cremonese e Torino o il 7 a 1 subito dalla Fiorentina…)
Mi viene da dire che l’ossessione (tutta romana) di chiamare “portaombrelli” la Coppa Italia (o “coppa dei settimi” la Conference League) sia parte del problema. Forse pretendere anzitutto come tifosi di giocare con tutte le forze un trofeo importante potrebbe essere un buon viatico per migliorare.
Con il Milan sarà battaglia e battaglia SIA ma solo in campo e con atletismo leale, sugli spalti e fuori lo stadio calma e serenità da persone CIVILI . FORZA ROMA .
Ma che fate idolatrate il Bologna che non vinceva da 51 anni? Pensiamo alla Roma e protestiamo ufficialmente con L’AIA, la Uefa che ogni volta che stiamo per spiccare il volo ci sparano contro. Forza Roma! ❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛
visto che noi non vinciamo una mazza, ci si complimenta con chi ci riesce. si chiama sportività
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.