ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sky Sport si compra tutte le partite europee, assicurandosi i diritti in esclusiva dei match di Champions, Europa e Conference League. E fa sapere che non ci saranno gare trasmesse in chiaro, come successo negli anni passati (su canali Mediaset o su La 8).
Una beffa per i tifosi dei club qualificati in Europa, romanisti compresi: per chi vorrà seguire la propria squadra del cuore sia in campionato che in coppa sarà infatti costretto ad abbonarsi a DAZN (che detiene i diritti delle partite di Serie A e B) e a Sky Sport (o a Now TV, il servizio streaming on-demand di Sky).
Per quanto riguarda la Roma, lo scorso anno i tifosi avevano potuto seguire sia il campionato sia l’Europa League con un unico abbonamento, quello a DAZN. Quest’anno però le cose cambieranno: la coppa sarà trasmessa solo su Sky (che non condividerà i diritti con altri servizi di broadcasting), con DAZN che dice addio a una bella fetta del proprio palinsesto calcistico. Questo però non ha fermato il servizio streaming dall’aumentare sensibilmente i costi del nuovo abbonamento.
Fonti: Il Sole 24 Ore / Il Messaggero / La Repubblica / Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Come direbbe Totò: “E io pago!”
Io invece non ci penso proprio a fare il doppio abbonamento. E cmq prima voglio vedere cammello (campagna acquisti) e poi semmai pago.
chi paga è un pogo.
Che poi DAZN dovrebbe abbassare i prezzi avendo solo il campionato
Basta NON abbonarsi a NESSUNA piattaforma.
Chi poga paga, e i cocci sono i suoi.
pirateria a gogo
Sarà contenta mi moje
Come no….. ne faccio 3 di abbonamenti. Anche voi del Forum però eh!!!!
quindi staremo sui 100 euri al mese per vedere tutto, ma il calcio non era uno sport popolare ? Abbasso Christian Vieri
State bene così
Mi tengo sky e ho da pochi giorni e senza rimpianti, salutato dazn con una inevitabile disdetta dopo un ingiustificato aumento dell’ abbonamento (senza le coppe quest’ anno…un controsenso).. Per vedere la serie A troveró un altro modo.
senza le çoppe e con la pubblicità ogni volta che scegli un evento
State bene così……
Non ve do una ceppa di centesimo….
Per me… Potete fallire…..
come al solito, la fregatura è servita.
poi c’è chi parla di diritto. Repubblica delle banane.
Mettere il campionato della Roma su Sky?
La Roma è quella che si vede meno su Sky.
Apposta. L unica volta che stava su Sky sono andato allo stadio
Quest’anno solo tre partite della Roma, su Sky, se quest’anno non cambia la situazione tolgo pure Sky e mi vado a vedere le partite nei locali dove le danno.
viva lo streaming pirata a sto punto.
Guarda non c’è nemmeno bisogno dello streaming pirata. Vedrai che vicino casa trovi un locale che trasmette le partite. Troverai tanti altri tifosi, ovviamente della tua squadra, e te ce scappa pure na birretta fresca. Con tanti saluti a DAZN e SKY
Devono tirare la corda ancora per poco perché tra pochissimo si arriva la legge europea sulla liberalizzazione dei servizi streaming e ovunque in Europa potrai comprare legalmente servizi di altri paesi EU. Ce li voglio vedere in Finlandia o Romania a mettere abbonamenti a 40 euro al mese…
Ci credo poco che le dirette interessate accettino la rovina alla quale andrebbero incontro con questa legge.
Anche il roaming telefonico è stato un duro colpo eppure è passato, la legge è legge. Quello che potrebbe succedere è che UEFA e Serie A iniziano a vendere a prezzi esagerati anche nei paesi minori come Romania e Bulgaria e questi ultimi rinunciano a mostrare la Serie A e le coppe.
Personalmente ritengo che il modo in cui sono gestiti i diritti tv leda i principi della concorrenza e di conseguenza dei consumatori.
Se la uefa vende i diritti a 100 in esclusiva e logico che i vari operatori non solo debbano ricoprire i costi ma anche guadagnarci e quindi i costi salgono.
Se la uefa vendesse a 50 ma non in esclusiva probabilmente guadagnerebbe leggermente di meno ma i consumatori gioverebbero almeno della concorrenza.
Il fatto più grave che la torta la spartiscono bene a danno di noi utenti. Dazn ha l’esclusiva del campionato e ora Sky quella di tutte le coppe. Dazn ha aumentato i costi e non ti consente di contrattare mentre con Sky puoi un pò tirare sul costo dell’abbonamento. E’ evidente che i costi comunque aumentano ma la colpa è solo nostra.
ahhh si potesse ritornare a tutto il calcio minuto per minuto,ascoltavo la radio e immaginavo la partita.
Ora ti costringono a pagare tutto. Un vero schifo.
Prrrrrrrroaaaaaaatttttt!!! Ed ecco il calcio diventare roba solo per ricchi. E i bimbi o ragazzetti con scarse possibilità economiche ??? Il calcio così è morto .
Disdetto DAZN già da un paio di settimane. Abbonamneto allo stadio rinnovato e per le trasferte Pubbetto.Sky per le coppe va bene.
A me non è mai servito aspettare il mercato.La Roma è la Roma.
Sei giorni di applausi, se riesco a trovare un abbonamento me le vedo anch’io allo stadio, altrimenti “Tutto il calcio minuto per minuto”, come un tempo, e se gioca la formellese “Tutto il cacio, grammo per grammo”.
se ce riesco.me aurorizzano à fa er pirata
per quello che se vede nelle varie tv roba da. vomito
o appena torna a Roma me voglio vedere la partita me ne vado allo stadio insieme con gli altri tifosi lupacchiotti vedere svontolare I colori giallorosdi e la lupa non c’e’ tv che tenga
gia stare con I nostri tifosi in uno stadio pieno e’ n’a vittoria
Ma sai che le partite alla radio si seguono un gran bene?
Gianluca Pezzotto
Ho disdetto Dazn e da 60 sono tornati a 40 che è comunque troppo
na preferisco vedere il campionato alla coppa…doppio abbonamento se lo scordano
Poi quel fagiano di Vieri c’ha pure il coraggio di fare la pubblicita’ ‘NO AL PEZZOTTO’
Mavatteneaffanc**o
poi dici perché i calciatori sono milionari,sveglia ragazzi al massimo si possono tirare fuori 100 euro l anno per la propria squadra
Se debbo fare un abbonamento salato, per seguire delle telecronache di parte ed avere uno streaming che fa schifo se lo scordano Magari ste piattaforme televisive andassero fallite. Il guaio è che i primi ad appoggiarle, son proprio Società di calcio e classe politica.
Secondo me, dovrebbero trovare un accordo Dazn e Sky, in modo da trovare una condivisione delle trasmissioni, in questo modo avrebbero dei vantaggi entrambe (e si allontana il rischio di cancellazione dell’abbonamento) e soprattutto gli utenti che disporrebbero di un’offerta più ampia e a costi accettabili.
ma un bel canale tematico direttamente offerto dalla ASROMA su cui vedere SOLO le partite della squadra del cuore? Pagando direttamente alla ROMA e solo alla ROMA i diritti TV di tutte le partite? Tanto il canale ROMA TV+ già esiste!
me lo sono sempre chiesto anch’io, a me le altre partite non interessano. i primi anni con telepiu esisteva l abbonamento solo per la tua squadra, perché ora non si può più?
Ce so’ artri modi pe vedesse l’ASROMA…
non vi do un centesimo!
io me le vedo tutte al bingo e non pago una mazza…
disintossicatevi…tutti…v’hanno fatto diventare dipendenti come i tossici dalla “robba”… basta a dare i soldi al sistema, che non c’ha voluto in CL in accordo con i Friedkin, che altrimenti avrebbero dovuto mette mano al portafoglio per fare una squadra degna…
PAROLE SANTE.
disdetta immediata stamattina.
❤️🧡💛
W lo streaming! E non mi riferisco a pagamento…
Signori, a questo punto, la cosa migliore è dare disdetta a entrambe. Fatelo tutti.. Ma proprio tutti. Mettiamo da parte l amore per le nostre squadre.
Ho appena disdetto Dazn.
Forza Roma sempre
appena disdetto dazn
quest’anno le partite ahimè) le sento x radio
tacci vostra, mafiosi
manco un centesimo. cronaca su Teleroma 56 e “momenti salienti della partita” su youtube (odio gli anglicismi)
ve lamentate e poi sete i primi a corre , a Roma Nun se po spiega
Almeno su Sky puoi vedere anche la Premier League, Bundesliga, campionato francese. Oltre che tennis formula uno, moto GP basket,NBA eccetera eccetera ed in 4 K.