Corriere dello Sport: “Borja Mayoral mette il broncio”. I motivi del suo malumore

33
9107

AS ROMA NEWSBorja Mayoral mette il broncio, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida). L’attaccante giallorosso infatti non avrebbe preso bene la scelta di Fonseca di mandarlo in panchina domenica scorsa.

Lo spagnolo era stato uno dei migliori nelle ultime partite della Roma, e aveva sostituito più che degnamente Dzeko nel periodo di assenza del bosniaco a causa del Covid. Mayoral aveva convinto un po’ tutti, anche i tifosi più scettici, e lo stesso Fonseca aveva usato parole dolci nei suoi confronti dopo la partita di Cluj.

Il giocatore stava attraversando un buon periodo di forma, a differenza di Dzeko, la cui condizione è stata frenata dal Coronavirus. Per questo motivo Borja Mayoral si aspettava di giocare titolare contro il Napoli, e il suo malumore è aumentato quando Fonseca ha deciso di farlo entrare solo a pochi minuti dal fischio finale, quando la gara ormai era compromessa. Ora lo spagnolo freme, e contro lo Young Boys tornerà a guidare l’attacco giallorosso.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFuria Friedkin sulla squadra: giocatori a rapporto dopo la figuraccia col Napoli
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La sfuriata di Friedkin? Dopo che ha speso quattro piotte mi pare giusto”, CORSI: “Lo stadio della Roma è una pantomima napoletana”, BERSANI: “Senza l’apporto di Dzeko il quarto posto te lo scordi”

33 Commenti

  1. Caro Borja Mayoral, il fatto che tu possa essere un po’ deluso è comprensibile. Ma prova a pensare solo per un attimo a quanto siamo delusi – e imbronciati – noi tifosi giallorossi che aspettiamo da anni una soddisfazione concreta (leggi: un trofeo da mettere in bacheca)… 🙁

  2. Ma sicuramente è andata così…il grande Enrico Maida è ineccepibile, gran professionista…come primo lavoro fa il sacerdote e solo come secondo lavoro fa finta di scrivere…Mayoral si è confidato con lui, piangendo tutto il tempo , e mo ha il broncio…

  3. Giornalismo puerile e vendicativo : le minacce di Sconcerti diventano realtà.

    Spero che i Friedkin non scendano MAI a patti con sti vermi.

  4. Ennesimo articolo diffamatorio, provocatorio, senza un briciolo di verità. .forse lo teneva nel cassetto e lo ha cacciato fuori alla prima sconfitta.
    Questo mica fa parte dell’ambiente nooooo
    Mica scrive un articolo che ci da’coraggio, che butta acqua sul fuoco. Noooo ci butta una bella tanica di benzina. ..sciacalli con la penna in mano

  5. A certi tifosi,devi dire sempre che va tutto bene,poi, stranamente ,fai figure di m….,questo pseudo centravanti,viziatello e presuntuoso,che viene nel nostro quarto mondo calcistico,atteggiandosi solo perché ha annusato l’aria dei blancos,già aveva mostrato le faccette ad ogni sostituzione, è da certi particolari che si giudica un calciatore….

  6. Che mentecatti, oggi tutti a scrivere articoli contro i giocatori della Roma, dal tempo a questo tipo. Quante bracce rubate all’agricoltura…..

  7. Mo aspettiamo Balzani con le sue fregnacce da gabinetto e la giornata pre partita rovina umore è servita…. Ma secondo voi sti giornalisti se mettono d’accordo?

  8. A parte l articolo ridicolo…noi abbiamo fonsega, lo zorro del 2020. Che laacia dzeko in campo un ora a fa la figurina. Mette kasdopp che non se lo fila manco il raccattapalle, e ciliegina sulla torta, udite udite… pippará promoso😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  9. Me lo ha detto il mio barbiere, che gliela detto un suo cugino, che gliela detto un amico, c’ha il broncio perché non c’ha i capelli come zazzaroni.

    • Inoltre a Roma nun c’hanno er patanegra ed il San Daniele nu je piace.
      Me l’ha detto mi cugino che je l’ha riferito na sua amica che c’ha r negozio vicino ar pizzicarolo de Borja.

  10. vedete a cosa servono le sconfitte della Roma, questi poveri giornalai non vedevano l’ora di scrivere ca@@ate e quale migliore occasione fino alla scorsa settimana i vari giornalai erano molto scettici sul rendimento di mayoral adesso mette addirittura il broncio per 2 partite che ha giocato, fate i bravi cari giornalai che il titolare è Dzeko e mayoral lo sa benissimo quindi non ce provate con questa mondezza. Forza Roma

  11. Immaginavo che c’ era qualcosa che non andava,e non solo per quello che riguarda Mayoral.Lo spagnolo fa bene a lamentarsi,vegetare in panchina a osservare Dzeko che arranca in campo,non lo trovo un trattamento proprio di favore,anzi Mayoral lamentandosi dimostra di avere carattere,e voglia di mettersi in mostra e questo e’ da apprezzare.La verita e’ che Fonseca ha il terrore di mettere Dzeko in panchina,e forse anche Pellegrini, per non creare casi poi incociliabili.Parla tanto di carattere ma il prima a non averlo e’ proprio lui.

  12. Neanche se lo vedo ci credo…
    Borja forse è ancor più incacchiato di me per aver visto il fantasma di Dzeko in campo mentre lui stava in panca (poi, che reale differenza avrebbe fatto l’altra sera, resta tutto da discutere…), ma lo faccio troppo intelligente per esternarlo in qualsiasi modo.

    Per passare invece a qualcosa che differenza ne fa, e molta: il prossimo salto evolutivo che mi aspetto, e che pretendo, da Fonseca, è che si decida una buona volta a fare la formazione senza minimamente tener conto di Totem, Senatori o Mostri Sacri che dir si voglia, che faccia sempre scendere in campo solo chi è in forma e può garantire la prestazione.
    Questo cambio di rotta deve avvenire prima possibile, già dalle prossime occasioni; in questa stagione c’è ancora tutto da guadagnare e tutto da perdere.

  13. detto dal cazzaro dello sport è un tutto dire …. è un giornale condotto da un antiromanista (simpatizzante laziale) per eccellenza. Forza Roma, contro tutto e tutti!

  14. Oltre al tono dell’articolo, anche la scelta degli aggettivi è quantomeno singolare. Broncio o imbronciato, usata prevalentemente nel descrivere l’atteggiamento dei bambini. Nell’uso degli aggettivi in alcuni articoli dedicati alla Roma, si denota un pregiudizio nei confronti di giocatori e dirigenza Romanista. Non ravviso, lo stesso, nei riguardi di altri protagonisti del mondo del pallone. E’ molto sottile insinuare posture, sensazioni, atteggiamenti atti a rendere inadeguati se non ridicoli alcuni protagonisti. Guarda caso soprattutto Romanisti.

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome