Corriere dello Sport: “Zaniolo era del Tottenham, poi Mou e l’Olimpico hanno fatto saltare il banco” (FOTO)

185
3309
Alfredo Falcone

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo giovedì scorso era diventato virtualmente un giocatore del Tottenham. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Tiago Pinto, in un blitz a Londra ufficialmente per piazzare Kluivert al Fulham, aveva raggiunto un accordo con gli inglesi per cedere il 22 in prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni di euro.

A quel punto Paratici aveva allacciato i contatti con l’agente del calciatore, strappando il sì di Zaniolo, che avrebbe firmato un quadriennale a 4,5 milioni di euro all’anno. Tutto fatto dunque. Anzi no.

Perchè a quel punto si è messo in mezzo Josè Mourinho: lo Special One ha parlato con il giocatore, cercando di convincerlo a restare ancora alla Roma. La presentazione di Zaniolo all’Olimpico dell’altra sera, con il calore dei tifosi, ha fatto il resto, facendo saltare il banco.

Ieri mattina c’è stato un nuovo contatto tra Roma e Tottenham e il club giallorosso ha cambiato le condizioni: non più prestito con obbligo, ma solo cessione a titolo definitivo, per 50 milioni. Per il club inglese, alle prese con numerose cessioni, l’operazione non era più praticabile.

Zaniolo dunque resta alla Roma, grazie al patto raggiunto con Mourinho, che non vuole farlo partire quest’anno. Lo ha invitato a firmare il contratto, poi l’anno prossimo potrà andare via guadagnando anche di più.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteLa Roma fissa il prezzo di Shomurodov e fa allontanare il Bologna. E ora può partire un altro attaccante
Articolo successivoSALERNITANA-ROMA: arbitra Sozza, Aureliano al VAR

185 Commenti

    • In realtà il cartellino di Zaniolo è stato venduto a Maggio al Corriere dello Sport che lo ha cercato di rivendere prima al Milan poi era fatta per la Juve ed ora al Tottenham ma attaccasse a l tram della linea 14, no?

    • Che poi un dato incontrovertibile su questi e altri peracottari pseudo giornalisti falliti è che non hanno beccato uno straccio di notizia sul mercato della Roma , hanno bucato tutte le operazioni di mercato se non a cosa fatta. Un fallimento totale.
      Un editore serio avrebbe cacciato immediatamente questi tizi per manifesta incapacità e invece al contrario insiste con questi, evidentemente nonostante il crollo, sono sovvenzionati a prescindere.

    • Invece è tutto vero: nel bar di Londra hanno trovato la copia dell’accordo tra Paratici e Pinto (scritto dietro allo scontrino): c’è scritto (Cinqquanta miglioni di riscatto’). Tant’è che la polizia sulle prime ha pensato a un rapimento…

      Ma poi la cosa si è chiarita e Paratici ha contattato l’Agente di Zaniolo offrendogli 100 milioni al mese. Ma quello non ha accettato. E lui ha rilanciato a 200 milioni e Zaniolo, a quel punto, ha accettato. 4,5 milioni all’anno dichiarati e i restanti 2.395,5 in nero.

      Ma a questo punto Mourinho ha parlato con Zaniolo… e sono rimasti d’accordo che se durante la presentazione all’Olimpico avessero suonato la sua canzone, il ragazzo sarebbe rimasto a Roma.

      E il resto è storia…

      Ciao a tutti 😊.

    • Non ci credo neanche se lo vedo, una caxxata megagalattica come questa del ballerino caxxaroni.

    • Ma non era stato Pellegrini a convincerlo Zaniolo?… oddio oddio me sta a crolla’ una certezza!…

    • Ma sti cafoni non si sono rotti i cabasisi a forza di scrivere sempre e solo di Zaniolo via dalla Roma? Qua il rosicamento è arrivato a livelli grotteschi

  1. Buffoni in malafede

    Dovete strisciare subdoli vermi di fronte a Dan friedkin

    Forza grande Roma ale’

    • Una cosa incredibile e anche dolorosa per certi versi il livello cui è sceso questo giornale che ha accompagnato tanti anni belli della vita di molti di noi.
      Roba che pubblicazioni come Il Lando, Il Montatore, Sukia e Jakula avevano ben altra dignità in confronto. Questa del CorSporc è ormai pornografia allo stato puro…

    • beh. ragazzi, in qualche modo devono uscirne… Dybala pensava che l’aereo che è andato a prenderlo fosse di Moratti, ma quando ha visto i colori giallorossi ha detto: che strano! Ma ormai aveva firmato con la Roma. Vedete, se mi impegno 4 cazzate le so scrivere anch’io.Potrei fare il giornalista? Il ballerino?

    • UB40 mitico gruppo musicale inglese… basta cercare in rete o sul tubo… Presero il nome dal modello cartaceo britannico per la richiesta di disoccupazione

    • Spettacolare Ub mhai riportato ai tempi delle scuole medie….c’era pure “il camionista”🤣🤣🤣
      È cmq, concordo che una 40ina di anni fa, Il Corriere dello Sport” era tutt’altra roba….!!!
      Un grosso abbraccio a tutti.
      ❤️❤️❤️

    • E certo che l’ho fatto, ma non abbastanza raccomandato per finire alla Cecchignola.
      Credo che sulla mia destinazione finale (profondo Nord) però debba avere anche influito la risposta che diedi all’ufficiale che presiedeva alla visita medica (se la memoria non mi inganna).
      All’epoca ero in forma fisica smagliante, palestrato e bello come il sole. L’ufficiale mi disse qualcosa del tipo: “Lei la vedrei bene nei paracadutisti”.
      La mia replica fu circa così: “Dubito che lei veda bene allora”. Non disse nulla ma credo che iniziò immediatamente a misurare la massima distanza tra la mia residenza e la destinazione finale.
      In ogni caso, la mia permanenza in quelle lande remote fu certamente resa meno dura da quelle memorabili letture…

    • Regà, non potevo snocciolare tutto il mio “bagaglio letterario” di quei tempi…altrimenti poi c’è gente che inizia a pensare male…

    • Ma il militare l’ho fatto pure io, però onestamente questi titoli non me li ricordo…
      forse erano letture di nicchia e io mi sono fermato ai classici?

    • Se come Zenone hai prestato servizio militare nella Legio X “Gemina”, allora non credo che queste pubblicazioni già girassero.
      Comunque non si trattava di “nicchia” ma di un’altra cosa…

    • Spiace ragassi ma allora comando io.
      Corso AUC a Bracciano, artiglieria, servizio da sottotenente in mezzo al nulla nei ridenti dintorni di Persano (SA).
      Per darvi un’idea: Cristo s’è fermato ad Eboli, io ho proseguito per un tratto.
      Congedato come tenente.
      Una volta ho eseguito un sequestro di giornaletti tattici.
      Il Lando, il Montatore e la Poliziotta (se non ricordo male) sono già stati citati?
      Ah, poi c’era Biancaneve, che vantava anche un sottile senso dell’humour.
      Siete tutti consegnati nelle camerate fino a domattina. Niente libera uscita.
      Alzabandiera domani anticipato alle 6:00. 🙂

    • Caro il mio tenente, a quei tempi l’alzabandiera era permanente, dall’alba al tramonto, e tali letture distensive erano di grande ausilio nel servire la patria…

  2. Se lo dice zazzarino ballerino è così per forza.

    Gettate le basi per 1 anno di futili articoli sulla cessione di Nick l’anno prossimo.

    Che frustrazione immensa deve essere, alzarsi la mattina e ricordarsi di essere giornalari.

    Non vedo l’ora che arrivi la prima conferenza di Mou… sai le risate.

    • Hai ragionissima. Hanno gettato le basi con la parte finale: “…Zaniolo dunque resta alla Roma, grazie al patto raggiunto con Mourinho, che non vuole farlo partire quest’anno. Lo ha invitato a firmare il contratto, poi l’anno prossimo potrà andare via guadagnando anche di più….”

  3. Ahahahahah……….

    Il ballerino…. Continua perpetuo la strada del caz#@#eggio…..

    Un luminare della stron@#ate……

    Daje belleri’…. C’è la puoi fare…..

  4. E, come ar solito, nun sapete na beata minchia de gnente! Zaniolo è della Roma. Punto. Anzi Pinto.🤣😂🤣😂

  5. Articolo costruito su voci non corrispondenti ad alcuna dichiarazione riconducibile alla società.
    Da cui si fa derivare un’ulteriore conclusione sul fatto che comunque il giocatore andrà via l’anno prossimo.

    Una specie di denigrazione concatenata della società dove si insinua la sua debolezza finanziaria e una volontà di andarsene di Zaniolo, non solo smentite dai fatti evidenti ma anche dalla probabile evoluzione dell’andamento sportivo e finanziario della Roma.

    Insomma: shortano contro la Roma e ci rimetteranno le penne.
    E nun ce vanno sta’…
    Ci faranno godere di più.

  6. strano, sembra la stessa dinamica della “trattativa” coi sabaudi: ci raccontano di una Roma che avrebbe accettato un’offerta ridicola (2 milioni per il prestito, manco fa ride), ma poi è successo qualcosa… oggi l merito è di Mou.

  7. Si certo come no, la società gli vende un giocatore che lui vuole tenere a sua insaputa e glielo dice all’ultimo, non conoscete proprio la vergogna, non sapete più a cosa attaccarvi per giustificare che per due mesi avete fatto tutti i giorni articoli destabilizzatori

  8. Il corriere dello sporco aggiunge caxxate siu caxxate per far vedere che le caxxate che scrive sono vere… giornale di melma dove il direttore e un ballerino e i giornalari che ci lavorano o sono laziesi o tifano le strisciate!!!

    • Lo scopo e’ che deve giustificare le loro ca**ste scritte fino adesso.
      Oh guardate che Koi abbiamo scritto la verità ..eh?
      Poi se non e’successo, non e’colpa nostra…
      Questo e’lo scopo..

  9. Spero sia l’ultima notizia su Zaniolo per questa sessione di mercato. Un articolo senza senso… ti dico si, ti dico no. Abbiamo scoperto che Pinto e Mou non si parlano al telefono, devono vedersi di persona. Forse il Tottenham ha provato, ma Mou ha detto no, subito non il giorno dopo, forse l’entourage di Zaniolo e’ stato contattato prima di fare l’offerta, o forse non c’è stato niente. Daje ROMA e daje Nico.

  10. Mamma mia, che squallore. Ancora continuate. Pure io ero già del Tottenham poi s’è messa in mezzo mi madre: 50 lasagne subito + 3 tiramisù al raggiungimento di determinati obbiettivi.
    Non sapete niente, potete campà solo nel metaverso visto che vi piacciono tutti questi scenari paralleli.

    • Come diceva Tino Scotti: “Basta la parola”
      E sai quanti confetti Falqui se devono pija, sti………………

  11. …e io mi sposo Charlize Theron, a Roma non c’è monnezza per strada, Salvini è un leader più carismatico di J. Kennedy, Andrade era più veloce di Bolt….aò quanto è facile fare il giornalista spara cazz@@@…

  12. Sa di stronzata grande come una casa perchè impossibile da verificare. Gli unici a parlare di offerta del Tottenham sono stati Pinci, Lengua e il Corriere dello Sport, che non prendono una notizia sul calciomercato della Roma dal 15-18. Fosse vero, com’è possibile che i più autorevoli giornalisti di calciomercato non ne abbiano neanche lontanamente parlato? Ignobili, seriamente

  13. Vi prego basta co sti ca##aroni dello sport stadio…..i friedkin quasi neanche annunciano le trattative ufficiali e loro sanno quelle segrete…

  14. Ma che tipo di alcolici bevono i redattori di questi articoli? Sicuramente bevono troppo. Ci dicessero le fonti di queste informazioni, quando saranno tornati sobri, se lo torneranno mai….

  15. Cioe’ questi non ne hanno indovinata una che e’ una ..e ci vengono a dire che era del Tottenham pero’…..Mourinho e l’Olimpico hanno fatto saltare il banco….e ci preparano alla prossima estate. Ma quanto sono belli….mi fanno quasi tenerezza…mista a schifo

  16. Non c’è mai stato nessun accordo tra la Roma è il Tottenham come non c’era nessun accordo con la Juve, state rasentando il ridicolo per non ammettere che avete preso una grossa toppa, ormai siete sgamati la prossima sessione di mercato ricominciate oppure cambiate obbiettivo

  17. Fosse stato tutto fatto giovedì (il 5) e il cambio di programma fosse davvero avvenuto solo DOPO la partita (il 7, due giorni dopo), perché zaniolo è stato presentato come titolare (i giocatori in partenza non hanno fatto parte della presentazione vedi Perez e Villar) e ha giocato 70 minuti? Bah

  18. Insomma è solo una questione di stipendio? E se fa 15 gol questa stagione e Noi arriviamo in champions, 4,5 milioni non possiamo darglieli anche noi?

    Il zaniolo visto in amichevole è un top player!

  19. Della serie prima sparano stupidaggini, poi cercano il modo di giustificarle…!!!
    Senza vergogna ma, d’altronde ahimè abbiamo capito tutti (non solo nello sport) con che tipo di informazione abbiamo a che fare…😲🤦
    Sempre e solo 💪🧡❤️

    • Ma infatti… Tutte stron… te, ma se ci hanno offerto 24 mln e giocatori… Che non ci interessano, ZANIOLO È STATO SEMPRE NOSTRO, ROSICATE, poi non si potrà mai sapere, MA ADESSO CE LO GODIAMO NOI! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  20. Fermo restando che Zaniolo non lo venderei mai….ma una cosa non riesco a capire ,Frattesi è valutato 35 mln e ancora ci deve pisciare in campo ,Zaniolo 50 mln forse…..poi quello che ho letto ieri Pinamonti 20 mln valutato e venduto……ma la roma come le fa le valutazioni?…lei trova sempre il padrone quando compra e vende a poco e niente…bho…

  21. Cioè quindi la società aveva pianificato una cessione da 50 cocuzze ma poi, guarda che carucci Mou e i tifosi, lassamo perde….

    Ma io davvero…boh

    • E poi so finiti tutti all’osteria a canta’ a squarciagola “portece n’artro litrooooooo…!”, capito come? Tutto molto credibile, quello che scrive questo giornale, davvero…

  22. Articolo scritto al solo scopo di screditare la società. Del tipo “sono tutti co*oni, si salvano solo perché c’è Mourinho”. Proprio in linea con quanto ha detto Wijnaldum insomma…
    Cari professori appatentati, siete belli e liquidati perché Roma ce sa fà

  23. Volete sapere cosa penso? Che siano delle balle sesquipedali. Che sia tutto totalmente inventato. È ridicolo. Ma secondo voi, come fa un calciatore che ha già virtualmente firmato un contratto con il tottenham a rimanere poi a Roma dopo una partita di presentazione? È chiaramente impensabile.
    La stampa ha rotto i cojotes con Zaniolo, andrebbero denunciati per qualsiasi cosa, anche per abigeato, così si beccano la causa e almeno pagano l’avvocato, magari la prossima volta ci pensano due volte prima di rimontare su la macchina della mer*a.

  24. E niente è più forte di loro devono sempre spalare m…a insinuare veleno….
    State messi male e ancora abbiamo iniziato…..
    INDEGNI

  25. E niente non la smettono di sparare caxxate e mettere zizzania. Come se pinto mou è i presidenti non parlassero fra di loro. L’articolo non l’ho neanche letto tanto si può immaginare il contenuto

  26. Questa è CERTAMENTE una caxxata. Da tutti i punti di vista:
    1. non stiamo parlando di bambini dell’asilo. Se Pinto avesse trovato davvero l’accordo con il Tottenham, avrebbe avuto l’OK molto prima da Mourinho
    2. non si trova un accordo e il giorno dopo ci si rimangia la parola. Chiunque faccia questo genere di mestiere sa che così ci si gioca la faccia e le successive trattative
    3. se Zaniolo avesse accettato 4,5 mln anno, col cavolo che sarebbe tornato indietro allo stipendio annuale senza un rinnovo in mano e comunque mi sembra difficile che Mourinho si sia svegliato all’ultimo per convincerlo.
    Fuffa, tutta fuffa, solo fuffa… E disonestà intellettuale. Io spero davvero che alla conferenza stampa qualcuno sputtani per bene ‘sta gente.
    Io ci aggiungo pure: secondo me Zaniolo non è mai stato sul mercato davvero. Ce l’hanno messo solo in risposta alle richieste del suo procuratore, sapendo che avevano una posizione negoziale praticamente intoccabile e per insegnare una lezione a Nicolò

  27. Che schifo che mi fanno, hanno scritto solo munnezza, pur di non ammettere che si sono diciamo sbagliati, insistono con sto schifo.
    Chi era l”amici che qualche giorno fa aveva anticipato sta notizia? Mi sembra Sardegna giallorossa , ma non ne sono sicuro.
    Ma voglio essere clemente stamattina, facciamo che sia come avete scritto cari pennivendoli , ( il corriere di Formello che te lo dico a fare) era , non era, ma sapete quanto ce ne fo**e! E’rimasto? Bene così.
    Ora grazie a Mourinho , grazie ai Friedkin , grazie a chi vi pare, l”importante che e’rimasto..
    Ora attaccatevi e tirate forte…
    Sto ancora aspettando che Zaniolo termini le visite mediche alla continassa il primo venerdì di luglio…..
    ( E”fatta , Zaniolo alla Juve, 10 mln prestiti oneroso con riscatto fissato a 40 mln…venerdì mattina fissate le visite mediche alla Continassa…firmato? Banzaiiiii

  28. Ennesima frottola del cdsporc Che gli spurs ci abbiano provato è indubbio. Che qualcuno stia “speculando” su Zaniolo (svigorelli) ne sono piu’ che certo Che il ragazzo abbia tentato un ritocco allo stipendio possibilissimo ma che la A.s Roma volesse privarsi del giocatore abbassando il prezzo, non ci credo assolutamente La realtà è che Paratici lo voleva al Totthenam per poi girarlo tranquillamente alla rubens P.s: Quel che mi fa rabbia di tutta questa storia è che per la vicenda Suarez (se non sbaglio) vi son state ben sette condanne per corruzione e falso idiologico Paratici se l’è cavata senza un graffio!

  29. Mi sembra una notizia tirata un po’ per i capelli. Pur rispettando l’autore dell’articolo e le sue eventuali fonti, mi sembrerebbe un po’ singolare che Pinto vada a cedere Zaniolo mentre a Roma Mourinho, nello stesso momento si mette di traverso, peraltro a poco più di una settimana dall’inizio del campionato.

    Lo considererei un agire abbastanza contraddittorio rispetto a quello, sinergico, messo in atto sinora.

    Poi magari, chissà, forse le modalità di pagamento (obbligo dal prossimo anno) non avrebbero consentito di acquistare, se invece fosse stato pagato cash, altri giocatori che Mourinho avrebbe voluto prendere per aumentare il valore della rosa. Potrebbero essersi sentiti Pinto e Mou e di concerto, ascoltata appunto la proposta economica del Tottenham, avrebbero deciso almeno per quest’anno di soprassedere.

    Mah, mi piacerebbe (ma solo fino ad un certo punto) sapere com’è andata veramente tutta questa vicenda. Poi facessero un po’ come gli pare.

    La mia fiducia nei FabFour Two (Dan+Ryan+Mou+Pinto) è illimitata. Quel che sceglieranno di fare per me andrà bene.

    FORZA ROMA.

    • Che poi: Zaniolo avrebbe firmato un quadriennale con il Tottenham a 4,5 milioni annui. Un contratto talmente “monstre” che sarebbe stato impossibile da rifiutare dalla Premier! (spero si capisca l’ironia).

      Perché, la Roma non potrà offriglierli serenamente anche lei qualora Zaniolo dimostrasse di essere “tornato” lo Zaniolo giocatore fortissimo che abbiamo potuto apprezzare?
      Mah…
      FORZA ROMA!

    • Vs bene hai ragione, ora però questo e’un problema che esiste. Non esiste più.
      Esiste un solo problema, IL PALAZZO E I suoi servi.

  30. Mah, questa ricostruzione dei fatti mi sembra abbastanza fantasiosa e inverosimile. Facciamo così, ragioniamo ipotizzando di essere Zaniolo. Mourinho mi convince a restare (e ci può stare) e il calore dei tifosi gioca un ruolo (e ci può stare). Ma se io, Zaniolo, mi ero convinto a partire mica sono un fantoccio che cambio idea ogni cinque minuti. Ne avrò parlato con famiglia e procuratore, analizzando tutti gli aspetti e presa una decisione cerco di perseguirla, anche in accordo con la Roma. E poi nell’articolo leggo che comunque la società non mi toglie dal mercato ma cambia semplicemente la formula richiesta. Tradotto: la Roma vuole vendermi fissando un prezzo ed anche incassando tra un anno, io sono d’accordo a partire, c’è l’offerta concreta, Mou mi convince, la Roma da una parte vuole tenermi ma dall’altra, se il Tottenham paga tutto e subito, posso anche essere venduto. Inoltre tra un anno, sempre per la società, sarei libero di partire ovviamente ad un prezzo congruo. Ora, se fossi Zaniolo, e se questa fosse la considerazione che ha la società di me, andrei via adesso. Siccome non siamo (più) in mano a cialtroni, ma la dirigenza è costituita da professionisti di valore, non credo che tutta questa favoletta abbia il minimo fondamento. Conclusione: Zaniolo fa notizia e fa vendere copie di cartastraccia in più soprattutto d’estate. Massacrarlo conviene.

  31. Secondo me è stato bloccato da Mou a Febbraio e non giovedì scorso…. se d’ubaldo vuole esaltare l’ambiente, mourinho e riabilitare zaniolo con questo articolo non serve. Ha deciso la tifoseria a gran voce domenica sera a tenere Nicolò a Roma.

  32. Ridicoli, ma quante stronz.te si inventano?
    Imbarazzanti, scrivono una notizia inventata ed invece di ammetterlo, ne inventano un’altra ancora più falsa giusto per giustificare quanto scritto prima.

    Passiamo ai fatti: alla data in cui sti fantasiosi giornalisti affermano che zaniolo era formalmente già del tottenham, la roma pubblicava su tutti i social le foto della seconda maglia e indovinate chi c’era tra i 4 giocatori prescelti??

    A parte la deontologia assente, ma davvero c’è la libertà di scrivere qualsiasi assurdità gli venga in mente senza alcuna conseguenza?

    • Pienamente d’accordo. L’ho sempre detto e continuerò a ribadirlo. La colpa è di chi dovrebbe controllare ed invece se ne frega altamente Tanta indifferenza da parte di chi dovrebbe garantire un informazione “equa e corretta” non può essere dovuta solo al menefreghismo La libertà di parola è un diritto sancito dalla Costituzione ma oramai mi sembra ovvio che molti mezzi di comunicazione se ne stanno palesemente approfittando Vengono create mistificazioni senza precedenti senza che nessuno intervenga

    • Ragazzi se pensate che Berlusca e company continuano a dire 1000 euro alle nonne e alle mamme , dentiere per tutti e flat tax al 15 % , vuoi che non possano sparare caxxate i giornali
      lungi da me parlare di politica oramai ho talmente il voltastomaco che mi da fastidio anche solo vedere la tessera elettorale

  33. Altre perle di calciomercato.
    Ieri leggevo , sul televideo Rai ( si esiste ancora ) che napoli e sassuolo non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento di Raspadori. Poiché il Sassuolo non accetta la proposta del napoli che offre 20 mln + Ounas.
    Il Sassuolo ha risposto che vuole solo cash, nessuna contropartita tecnica…solo cash..cioè 35 mln..
    Mhhhh ….ma allora mi domando e dico, ma come per Frattesi ( da cui deve togliere il 30% che spetta a noi) il grande, grandissimo , Da Carnevali , voleva Volpato, Bove, Tripi…ahh furbacchioni..
    E glieli volevi dare 2-3 giocatori della nostra primavera, a sto sciacallo …
    Sono anni che campano con i nostri ragazzi, e’arrivato l’ora di staccare la spina.
    Cosi prima o poi tornerete in serie B.

  34. Ma senti le cazz@te che se inventano… Da soap opera.
    A redicoli annate a vende Er cocco sulle spiaggie, che come giornalisti non siete più credibili.
    Questa proprietà è sana e forte e vuole essere competitiva… Altro che il maiale de Boston!

  35. Anche io mi ero quasi fidanzato con Wanda Nara ma poi e’ intervenuto Icardi e l ha convinta a mettersi con lui…… giornalaccio da incartare i pesci….

    • I pesci , pure morti e in avanzato stato di decomposizione , avvolti in questa carta, possono ritenersi offesi.

  36. Allora… prima era della Rubentus (tant’è che è fisso a Torino a fa’ le visite mediche, tranne una pausa – su concessione della Rubentus – di qualche ora domenica scorsa per la presentazione della squadra e per l’amichevole, poi via di nuovo a fa’ le visite). Ma Zaniolo, mentre sta a fa’ fisso le visite alla continassa, trova il tempo pe’ di sì ar Tottenham e pure Pinto che ce se mette de mezzo…mannaggia!!!

    Io dico… ma un pò di dignità da parte degli scribacchini, dove è finita? (se c’è prima stata…). Continuano a scrivere kazz@te una dietro l’altra. Non escludo che il procuratore di Nico stia ancora bollendo per farlo accasare da altre parti solo per motivi economici personali… ma sti psudo giornalisti al soldo del padrone strisciato sparano stronzate alludendo pure a Mou che si sarebbe opposto alla cessione e quindi si sarebbe messo contro la società… roba da non credere…

  37. Ma che se Fuma er Zazza?? prestito con obbligo di riscatto cosi se non raggiungono il riscatto perche fa una stagione non importante lo hai perso un anno dandolo a Conde e te lo ritrovi a casa , allora fai come Lukako me dai 10 milioni de prestito , per me sono soltanto stupidate come digio della doppia radio che dice che non c e rinnovo per zaniolo , praticamente non parla nessuno e questi sanno tutto , mo chiamo zio Vladolf putin e gli dico di assumerli come Spie so meio del kgb

  38. “…poi l’anno prossimo potrà andare via…”
    Vogliono dunque lasciare la sensazione che questo matrimonio finirà comunque presto.
    Il tutto dopo la marea di frottole ed il patetico tentativo di giustificare il nulla da loro stessi costruito, grazie ad un altrettanto patetico “articolo” in cui spiegano che dopo i (falsi) accordi c’è stato un (falso) dietrofront da parte di non si sa chi. Perché tutta la narrazione ha falle incredibili:
    La mega presentazione fa emozionare Zaniolo, quindi a questo punto mi immagino che sia lui a far saltare il banco… ebbene no! E’ Mou che lo fa perché è stato convinto che il giocatore può essere utile. Il tutto grazie ad una partita vinta 5-0 contro una squadra disastrata da fattori esterni al calcio. Come se non fosse stato in grado di giudicare il giocatore nei mesi scorsi… qua si vuole insultare sia l’intelligenza dell’allenatore, sia la buona volontà del calciatore, sia la serietà della società. Tre in uno.

    Solo un’ultima cosa: zazzaroni = fuffa
    Sei l’anti-giornalismo. Vergogna.

    • 4 in 1: all’elenco aggiungerei anche l’intelligenza di chi ha la sventura di leggerli…

  39. E questa sarebbe la programmazione di una società? la famosa intesa della dirigenza, il Pinto esecutore dei voleri di Mourinho? Non ce la fanno proprio ad essere coerenti, a raccontare la verità o semplicemente una loro sensazione, deduzione logica senza livore, senza dover fare gossip, senza dover destabilizzare, istigare al malcontento, mettere in cattiva luce. La stampa, come tutti noi abbiamo più volte commentato, è diventata questo. Non aggiungo altro, se non una certezza, Zaniolo è un giocatore della Roma, ve ce rode è……

  40. MEGLIO così… che poi bisogna vedere QUANTI soldi aveva da investire il Totthe dato che la cifra di 60 pippi ha “intimorito” un po tutti in questa lunga estate calda…😏

  41. E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata…. E basta con le favole-rivelazioni del Corriere delle stronxate.
    Zaniolo era del Tottenham???
    Ma mi faccia il piacere….

  42. Niente da fare: questi raccontano caxxate e quando l’evidenza dei fatti li smentisce, anzichè chiedere scusa. coprono le caxxate con altre caxxate.

  43. …Finisce sempre così. Con la morte. Prima, però, c’è stata la vita, nascosta sotto il bla bla bla bla bla…(citazione da quel magnificissimo Jep di quel film..)
    E godiamoci questo ragazzo, con i suoi difetti ma anche e soprattutto con i suoi magnifici pregi!
    L’anno prossimo si vedrà…
    Forza Roma, sempre!

    • Ma noi ce lo vogliamo godere, sono sta gentaglia che gli prude il cul* , che ce lo guardiamo ancora…
      Forse se ne va l’anno prossimo bla bla ..
      Ma io dico che forse andrà via fra due anni..o forse tre…o forse andrà via a gennaio prossimo..
      Resta il fatto che fini ad oggi avete fatto solo una grande figura di merd*. Punto.

  44. Sarà tutto vero ? O Mourinho è un imbonitore o è tutto falso. Insomma Mou telefona ai potenziali acquisti, decide chi comprare e chi no, paga lui, taglia il prati di Trigoria, cucina per tutti dopo gli allenamenti e forse contro la Salernitana esordirà come portiere.

  45. Fortuna che la giuve compra
    Che foglio pessimo
    Un articolo senza senso e cattivo gratuitamente..
    A certi porci non va giù che zaniolo resta

    • E certo ha comprato a Kostic…brrrrrr brancamenta….brrrr.
      Pensiero dei servi plebei.
      La Juve tiene a Pogba a centrocampo
      Noi Pjanic.
      La Juve e’piu’ forte.
      Poi prende Pjanic
      Poi si toglie Pjanic x Arthur
      La Juve e’piu’ forte.
      Poi si toglie Arthur x Kostic
      Ma noi abbiamo preso Wjinaldum..
      Ma la Juve e’sempre più forte.
      Poi arriva il campo.
      E si inventano che sui rigori non si dà il vantaggio…
      Sto aspettando con ansia il ritorno della ‘infiltrato dell’ ‘Aia, che viene a illuminarci con le sue perle di saggezza..
      Manco un messaggio di benvenuto a Dybala, a Wjinaldum…📯

  46. De sicuro…
    Hanno fatto la presentazione della squadra sapendo che, di li ad un paio d’ore, avrebbero venduto il giocatore più acclamato (dopo Dybala).
    Spero che almeno gli articoli vengano riletti prima di essere pubblicati…o forse no per dare il beneficio che dietro questi “giornalisti” ci sia un barlume di intelligenza

  47. ..Le solite cavolate di questo inattendibile quotidiano…ma se Conte si lamentava che le altre squadre di premier compravano giocatori da 80 milioni, e lui ne comprava 6 con la stessa cifra….Perchè nonnparlano dei debiti delle strisciate…o della splendida campagna acquisti del toro di Cairo…CAVOLATE PER VENDERE GIORNALI E METTERE ZIZZANIA

  48. CORRIERE DELLO SPORC..
    E SU SKY IL NOME ROMA NON DEVE PRATICAMENTE MAI ESSERE NOMINATO..

    IN QUESTI GIORNI PARLANO SOLO DEL CALCIOMERCATO DELLE STRISCIATE MALEDETTE..

    VERGOGNA!!!!

    • E come può essere altrimenti, ma vedi amici mio va bene così, almeno possiamo schifarli in tranquillità.
      Comunque occhio al Monza dei due lestofanti pluripregiuducati , zio Fester ha detto che l’obiettivo e’il 10 posto…io penso che tra kiulo e favori arbitrali arriveranno 7…così andranno a fare la Conference League .e su ITALIA1 diventerà più importante della Champions..sicuro…

  49. ” Zaniolo resta a roma finchè resto io” parole di jose mourinho. Ma vi costa tanto ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa ai tifosi della roma? Almeno riacquistereste un minimo di credibilità

  50. Fare il giornalista in questa maniera è fantastico. Do una notizia, falsa (Zaniolo è già ceduto alla Juventus, anzi no! Al Tottenham).
    Non si avvera? Eh, ma non abbiamo dato una notizia falsa! Era tutto fatto! Solo che il giocatore, alla presentazione guarda la Curva Sud e ci ripensa…
    Cialtroneria. Questo è il livello del giornalismo (sportivo e non) italiano: Novella 2000, Chi… .
    La colpa è anche nostra. Che troppo spesso crediamo a questi scappati di casa.

  51. Quando insegnavo, se c’era da risolvere qualche problema tra due o piu’ studenti (e’ stato lui; No ha comiciato lui… etc…) io facevo bene o male le stesse domande. E c’era quasi sempre chi cambiava versione, spostando i paletti, e chi invece rispondeva in maniera coerente. Indovinate a chi davo ragione?
    Pur di non ammettere di aver toppato alla grande su Zaniolo, questi ci presentano ogni giorno un qualcosa di diverso.
    “La calunnia è un venticello
    Un’auretta assai gentile
    Che insensibile, sottile,
    Leggermente, dolcemente,
    Incomincia, incomincia a sussurrar…”

  52. Per la prima conferenza stampa di Mourinho, l’Osservatorio de stoka’ ha disposto la riduzione del numero dei partecipanti e i doppi tornelli. È classificata come evento a rischio.

  53. 😂😂😂😂
    Bellissima sta battuta avevano già firmato e versato la caparra ( 2 cornetti un maritozzo 1 caffè e due cappuccini) 😂😂😂😂 poi invece hanno strappato il contratto 😂😂😂😂😂 che ridere 😂😂😂
    Ora i Friedkin devono restituire la caparra doppia …😂😂😂😂😂😂

    Troppo simpatico i puorch del corriere

  54. Il pubblico romanista ha chiaramente detto cosa pensa di zaniolo alla presentazione della squadra a questo punto si sono visti costretti a confermarla rinnovando il contratto

    • nessuno è stato costretto a niente.
      tutte ste storie su presunte trattative sono invenzioni.
      La conferma la da’ la trattativa su Shomurodov. fino a ieri era fatta per 11 milioni e obbligo di riscatto a certe condizioni.
      Oggi si scopre (ma davvero non è una panzana, anche questa ?) che la Roma, di milioni ne vuole 15 e l’obbligo di riscatto (cosa più verosimile) Ma ci sarà stata la trattativa, visto che Eldor oltre ad essere stato presentato nella squadra ha anche giocato ?
      Anche perchè mi ricordo che a inizio preparazione Mourinho disse che con Shomurodov avrebbero provato un altro anno. Considriamo poi che forse lanno prossimo ( e me lo auguro) la Roma dovrà pagare i giocatori presi in prestito quest’anno. Ma se si verificheranno le condizioni previste, penso proprio che sarà l’ultimo problema.

  55. a parte il fatto che non c’è stata nessuna trattativa, comunque la Roma ha sempre ed a tutti affermato che Zaniolo forse sarebbe stato ceduto per non meno di 50 milioni cash. Ne prestiti ne scambi.
    tutte le voci su presunte trattative hanno semre parlato di scambi + cash.
    Che ora zazzerone o chi per lui si inventano una storia per giusticare mesi di panzane è RIDICOLO.

  56. La ROMA deve togliere ufficialmente Zaniolo dal mercato. Ogni giorno me vengono i brividi quando se parla di Tottenham e di Zaniolo.

  57. Ma quanta caxxo di fuffa pur di non ammettere di non sapere una cippa. E pensare che pago le tasse per permettere a sti incapaci di mantenere il posto…a giochi regolari farebbero al massimo gli archivisti, con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro tutti i giorni e non si spaccia per giornalista. Ho solo un desiderio…che alla fine di questo campionato si possano esaurire le scorte di maloox.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  58. A livello visivo
    Mou salva la Roma dalla sua società che altrimenti venderebbe un talento importante
    Guarda caso un mou taumaturgo di fronte a pinto e la società….
    Di fianco….la Juve compra….
    Quanto veleno in una pagina sola
    Quanto schifo
    A qualcuno sono rimaste solo le parole e gli arbitri…sono rimasti scottati da un mercato intelligente prepotente che ha certificato purtroppo per loro l appeal di questa Roma…
    Rode il culo a troppi
    Mafia mafietta

  59. Zaniolo dimagrendo tanto è forse diventato quel mostro che prometteva .potenza velocità tiro Mourinho se ne è accorto e ha bloccato tutto ,mica scemo.Su schomurodov Pinto dovrebbe accettare 11 milioni con prestito camuffato di 2 anni con obbligo così non faresti minusvalenza .Pinto calcola che se ci rimane il giocatore un anno di stipendio fanno 5miloni e se riesci a venderlo il prossimo a 10 ,visto L età , avresti perso anche i 5 milioni di ingaggio di questo anno

  60. Se non facessero piangere ci sarebbe da ridere!
    Zaniolo firmerá a settembre il rinnovo per 5 anni da 3,8 milioni a salire, piú bonus.
    Fine della storia.

  61. Il 14 alla conferenza di Mou, se per caso ci sarà qualcuno del corriere sport, saranno guai seri. Sono sicuro che Mou gliela farà pagare per aver scritto tutto queste falsità.
    Sempre Forza Roma

  62. Chi, con più di 2 neuroni, può credere al fatto che i piani di Mourinho e Pinto cambino per effetto dell’affetto, più che scontato, manifestato da noi tifosi nell’amichevole di presentazione? Quale essere dotato di intelletto può pensare che a Mou e Pinto si siano accorti di quanto è forte Nico solo a seguito della sfida contro lo Shaktar?
    Chi può credere che, dopo essersi praticamente accordati per un obbligo di riscatto ad 11 mln, Pinto si sia svegliato dal lato sbagliato del letto e ne abbia chiesti 15 cash x Shomurodov?
    Certi giornali sono un insulto continuo al nostro intelletto.
    Chi spende soldi per il CDS o x Repubblica è della Lazio.

  63. Vediamo se mettendo in ordine gli eventi la ricostruzione regge?
    GIOVEDÌ: Pinto vende Zaniolo al Tottenham
    VENERDÌ: Mourinho si incacchia e trattiene Zaniolo, rivelandogli che il SABATO successivo l’Olimpico lo avrebbe osannato. Zaniolo crede sulla fiducia a Mourinho e decide di rimanere.
    DOMENICA: il subdolo Pinto, che evidentemente vede in Monchi un role model, richiama il Tottenham per dirgli che gli vende comunque Zaniolo, ma solo se gli fanno un bonifico immediato per 50 milioni.
    Il Tottenham risponde: we are sorry, but we don’t have the money and the bank is closed, right now.
    Quindi, Zaniolo, che ormai si sente incapace di intendere e di volere, visto che ogni giorno lo convincono di una cosa diversa, rimane a Roma (non sa se contento o scontento), ma se ne fa una ragione perché l’anno prossimo (ma forse pure a Gennaio, chissà) andrà a giocare col Tottenham. Intanto, a Trigoria e dintorni tira una brutta aria: Pinto chiede il licenziamento di Mourinho e Mourinho, quando incontra Pinto, gli sputa.
    Poi, Mourinho chiama Zazzaroni per dirgli che si sente inquieto e frustrato. Perché non riesce a centrare nell’occhio Pinto.

    Mi sembra tutto molto coerente. Mi sa che mi abbono al CdS

    • Tutta colpa di Balzani che ha aveva già prenotato le visite mediche a Torino da più di un mese

  64. Non ci credo se la Roma gli farà il rinnovo. Primo perchè Zaniolo non vuole andare all’estero,poi perchè al Tottenham avrebbe molta più concorrenza,è ancora giovane e gli conviene giocare in una Roma competitiva dove ha più possibilita di giocare se vorrà in futuro strappare un mega contratto da un top club,li dovrebbe ambientarsi,un calcio diverso,una lingua diversa,c’è un allenatore Italinao che però,ha il contratto in scadenza a fine stagione. Va be,ma i soldi contano iù di tutto come si può rinunciare ad un contratto da 10 mn? Gli offrono 4,5!!!!! Mavaffan….

  65. È solo carta straccia a zazzarone puliscitece er culo a indegno tanto Co sta campagna diffamatori non inbambolate più nessuno ve vorrebbe vede tutti a fa la fame. solo la roma daje

    • …eppure io na cosa a cui aggrappasse gliela saprei indicà….o mejo attaccasse…🤔🤣🤣🤣

  66. Visione personale, penso che l’informazione moderna punti a trattarci come persone che non sanno fare uno più uno. Un informazione generalizzata, quella italiana, in questo caso sportiva, che vede il settore dell’informazione via televisione o cartacea sempre più scontata e becera, come in questo caso del corriere dello sport, propinarci articoli al limite del ridicolo e dell’illogico.

    Pensano che qualcuno possa credere al fatto che una società di gestisce un patrimonio milionario possa cedere alle ovazioni del pubblico che oggi inneggia e ieri contestava?

    l’unica cosa certa è che ogni giocatore ha un valore: se dovessero arrivare 100mln per pellegrini, ma anche 50/60mln, la roma si metterebbe al tavolo, idem per zaniolo.

    Il vero cambio di rotta di questa società è stato non aver fretta a vendere e quindi imporre una propria politica di granito verso chi vuole fare il furbetto con il pagherò tra 2-3 anni.

    vuoi zaniolo? portaci 50/60mln nella valigetta in contanti, sennò rimane qua… nessuno si è presentato con una cifra del genere, ne la juve ne il totthenam.

    La roma fa il prezzo, gli altri devono adeguarsi al fatto.

  67. Allora, provo anch’io a ricostruire la realtà e la versione del Corriere dello Sporchissimo.

    Dal lato della realtà, ossia di ciò che sappiamo e abbiamo verificato:
    – Il Tottenham è copertissimo in attacco (fra l’altro, alla prima ha rifilato 4 goal al Southampton) e ha già speso una marea di soldi per Richarlison;
    – Zaniolo è fra i giocatori prescelti per la presentazione della seconda maglia;
    – Zaniolo ha giocato le amichevoli, in una di esse ha anche indossato la fascia di capitano, e mai ha lasciato intendere delle riserve sulla prosecuzione del suo rapporto con la Roma (gli ultimi possibili segnali in tal senso, e mi riferisco alle dichiarazioni del procuratore e della sorella e al suo silenzio alle domande dei tifosi sulla sua permanenza) si datano al rientro dei giocatori a Trigoria, varie settimane fa;
    – Pinto può benissimo esser andato a Londra per definire la vicenda Klujvert, e basta;
    – Se mai Pinto avesse firmato un contratto (o anche un semplice pre-contratto) con il Tottenham per la cessione di Zaniolo, gli Inglesi accetterebbero un ripensamento? No: insisterebbero per rispettarlo e farebbero insomma parecchio rumore; invece, tutto tranquillo;
    – Già le ventilate cessioni di Zaniolo al Bbilan e alla Rube in successione, con tanto di visite mediche fissate (in realtà mai), sono bufale e testimoniano quindi una spiccata propensione a raccontare menzogne.

    Vediamo adesso quali elementi oggettivi può spendere il Corriere dello Sporchissimo a sostegno della sua versione:
    – Nulla.

  68. Se fosse vero ,ottimo auspicio, mi ricorda tanto quando una leggenda del calcio romanista , era quasi stato venduto,ma l amichevole con l Ajax cambiò tutte le carte in tavola,e sappiamo tutti come andò a finire. Volete vedere che la storia si ripete.

  69. Qualcuno ha scambiato la notte delle perseidi con la notte delle stronzeidi. Sono mesi che Zaniolo lo avete ceduto, ora al Milan, alla Juventus, al Tottenham. Eppure è ancora qua. Domenica inizia il campionato, c’è Salernitana–Roma ma argomento di giornali e radio è il gossip, il blablablabla. Sempre e solo forza Roma

  70. Non credo più a nulla oltretutto poi quando sono notizie riprese dalle solite radio amatoriali.
    Inutile fare tante congetture che non servono a niente, quando un calciatore va o viene a fare le visite mediche, significa che o è ceduto o lo stanno comprando tutto il resto è fuffa

  71. Una volta il CdS era il giornale che “difendeva” la Roma. C’erano l’edizione di Roma e quella di Bologna; quest’ultima trattava un po’ di più temi inerenti le squadre del centro nord.
    A Roma si vendevano tantissime copie e durante il Calciomercato si era tutti lì in edicola il prima possibile per sperare di leggere di qualche acquisto interessante.
    Poi…è arrivato internet e poi i siti specializzati e poi ancora i social, i forum ecc…da lì in poi, a mio modesto avviso, è cambiato il modo di raccontare della Roma.
    Di copie cartacee ormai se ne vendono poche, di notizie reperibili in rete invece milioni. E, quindi, essendo Noi Romanisti ” soltanto” 5 milioni circa e chi segue le squadre del nord nettamente di più, le migliaia di copie cartacee di una volta che, rappresentando la maggioranza, facevano si che almeno nell’edizione Romana la Roma venisse rispettata oggi non contano più nulla rispetto ai click che ogni tifoso in Italia può effettuare velocemente. E, ripeto, che anche se lo scrive il CdS di Roma, le notizie su Zaniolo di qua e Zaniolo di là , solleticano molto l’interesse dei tifosi strisciati. E loro sono milioni più di noi. Di conseguenza, a più click corrisponde più pubblicità. Più soldi, in buona sostanza, l’unica cosa che conta, quantomeno la prevalente.
    Lo dico da tempo, l’ho scritto e riscritto: in Italia, anche se saremo sicuramente in crescita, soprattutto nelle nuove generazioni, non saremo mai abbastanza per sovvertire anni ed anni di…ascarismo e vassallaggio.
    I Friedkin dovranno raggiungere e far interessare alla Roma tifosi ed appassionati di calcio di altri Paesi, creando una fan base che possa competere prima e poi ridicolizzare quelle nostrane.
    Ridicolizzare, SI, perché il Nome Roma possiamo spenderlo solo Noi. Ed un connubio così vincente nessun altra città può permetterselo.
    Peraltro, con la presentazione di Dybala fatta in quella spettacolare maniera, mi sembra si stia andando proprio in quella direzione. Ne hanno parlato le testate giornalistiche nel Mondo, migliaia e migliaia di click.
    Abbiamo masse enormi di tifosi da conquistare, facciamolo.
    FORZA ROMA!

  72. Zazzarello frencioncello ma falla finita. Io spero che tutti i veri romanisti smettano sul serio di comprare questo giornale di gossip guidato da un cretino, oltretutto in malafede

  73. Zazzarello frencioncello ma falla finita. Io spero che tutti i veri romanisti smettano sul serio di comprare questo giornale di gossip guidato da un cretino, oltretutto in malafede

  74. sinceramente non sò se è una notizia vera o no, anche se la fonte è molto poco attendibili…
    “ma mi” piace sognare che sia vero!!!
    DajeRomaDaje!!!

    • per capire…
      quelli che hanno spolliciato è perchè volevano che Zaniolo se ne andasse???
      continuo a rimarcare come mi renderebbe orgoglioso della Nostra ASRoma se un possibile fuoriclasse venisse convinto a rimanere per il pubblico e allenatore (che rappresenta il progetto)…
      un tifo che convince un Top a rimanere fà veramente male agli expallottiniboys che pensano solo alle plusvalenze…

  75. Tanto da oggi ai prossimi 10 anni , Zaniolo può sempre andarsene, e arriverà il Balzani di turno detto BAZAIIII, che dirà,: ehh ma io nel 1814 lo avevo detto, ao ‘ so Er meglio del Bigonzo…o degli ….beh ci siamo capiti.

  76. Questa è più divertente di quella che Babbo Natale esiste e in questo momento sta preparando i regali per la vigilia di Natale.

  77. Buongiorno, il corriere dello sport era il giornale che comprava mio padre ed insieme leggevamo insieme le notizie date da veri giornalisti come Ezio de cesaris…..purtroppo mio papà non c è più ed io non ho comprato questo giornale perché è degno di pescivendoli che ci scrivono…non fa altro che dare fack news appoggiate da quel cazzarone di ballerino…aveva ragione sensi che a Roma non c è una stampa romana ma servi delle strisciate e dei sbiaditi……

  78. Corriere dello sport e radio radio ancora insistono per ovvii motivi di click e anche per provare (invano) di rovinarci la festa….. Hanno sbagliato indirizzo, così GODO anche di più, perchè ci temono, hanno paura loro….. i nostri nemici odiatissimi…… Pjatevelander…….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome