Corsi (pres. Empoli): “Baldanzi? Può anche essere che domani non sia più con noi. Dicono che la Roma sia interessata…”

43
963

AS ROMA NEWS – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi parla a Tuttomercatoweb.com del futuro di Tommaso Baldanzi, accostato con insistenza alla Roma in queste ultime ore di mercato invernale.

“Vediamo. Mancano meno di 48 ore alla fine della sessione di trasferimenti, può darsi che domani sia dell’Empoli e risulti decisivo per noi, ma può darsi anche di no, le parole del patron dei toscani, che dunque non chiude a una cessione del calciatore.

Corsi resta vago sulla trattativa con la Roma: “Non so dirle di preciso che cosa succederà. Da Roma ci dicono che c’è un interesse, ci sono state delle chiacchiere, ma non dirette con la Roma”. Non resta che attendere ancora qualche ora.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, colpo Baldanzi: trattativa a oltranza
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Difficile l’affare Baldanzi, 30-40% di possibilità”, PRUZZO: “Giocatore interessantissimo”, FOCOLARI: “Perchè non lo prende la Lazio?”, FERRAZZA: “Vorrei Conte sulla panchina della Roma”

43 Commenti

    • Per “caxxeggiare” un po’ …
      Su Football Manager ( 24 ) l’ho comprato a 14Mln piu’ Bolzan …. per la “mia” Roma …
      và alla grande e già vale 25 Mln … quando arriva a 50 lo rivendo subito … 😀 😀 😀

    • Marco (1) se lo vendi a 50 sta attento che i tuoi tifosi di FM iniziano la contestazione. “Marco (1) straccions”, “Tommy nun se tocca” oppure “Smorzamo solo co’ na fetta de preciutto”.

    • @ La Scimmia Nuda

      Vedro’ come “butta” 😉
      Comunque se ‘ncaxxano pure su FM se vendi giocatori forti … bisogna stare attenti anche là 😉 😀

      P.S. Comunque capito il senso del tuo msg … chiaro 😉

  1. a quindici milioni è una valutazione che ci puo stare. Questi sono investimenti giusti da fare se si vuole rilanciare la rosa. L’idiozia è stata prendere il difensore juventino in prestito come una qualunque squadretta di serie c.

    • in realtà con l’esonero di mourinho no, con la difesa a 4 hai meno necessità di centrali, tra qualche settimana tornerà ndicka e se dio vuole smalling quindi direi che a regime hujsen farà molta panchina

    • Se non hai neanche due spicci, e quello puoi fare, quello fai. Facile fare il DS/DG seduto sul divano, eh….

    • A 20 anni ci sta, è una valutazione equa, per un calciatore che ha una quarantina di presenze in A e 6 gol.
      Se anche non dovesse sfondare, e ci sta pure quello, avrebbe sempre un’età e uno stipendio sostenibili per non rimetterci niente.

    • esatto.

      la dignità prima di tutto.

      ma se pensi che c’era qualcuno daccordo per bonucci….

      allora un minuto di silenzio per la parola DIGNITÀ.

      ❤️🧡💛

      ❤️🧡💛

    • cmq, al netto della gobbagine, è un centrale under e nn è che ce ne siano tanti in giro già pronti per giocare in A, quindi come panchina va benissimo.
      kumbulla spero che giochi tanto per riprendere confidenza col campo, cosa che da noi nn sarebbe stata così scontata.

  2. Comunque..il mercato finisce domani sera e ancora non è stata ufficializzata nemmeno una cessione. La situazione inizia a essere preoccupante. Spinazzola e Sanches resteranno sul groppone fino a giugno, come volevasi dimostrare.

    • Sanches chi se lo pija, Spina vuole il menu à la carte. Kumbulla (prestito) e Celik (vendita) già sono fatti.

  3. mi dispiace per chi è contrario ma è praticamente fatta per Baldanzi a trigoria, operazione capolavoro!

  4. E’ un ottimo prospetto e su questo bisogna investire in sviene a tanti primavera! Naturalmente affiancato da campioni!

  5. 1. non sta giocando titolare 2. ha fatto un solo anno di notorietà (anno scorso) 3. è piccolo fisicamente, 4. certamente non è paragonabile a Dybala … non capisco tutto quest’ entusiasmo. l’unica cosa che mi fa piacere, che i giocatori dell’ Empoli non deludono quasi mai (non sono paragonabili a quelli di Sassuolo e Atalanta)

    • 1) viene da un infortunio fastidioso
      2) ha vent’anni… doveva essere in serie A ai tempi dell’asilo?
      3) un tempo girava per Trigoria tale Montella, noto per essere un palo della luce (della serie anche i nani come me possono giocare a calcio)
      4) Dybala ha 30 anni, possiamo almeno avere il beneficio del dubbio che il “bambino” non sia una pippa?

    • @Giano
      Osservazioni congrue fuorchè al punto 3.
      Prima di fare certi paragoni pensiamoci.
      Qui qualcuno vide l’Aeroplanino in mayoral.
      Vincenzo Montella è un fuoriclasse portato dal grande Franco Sensi e contribuì in maniera determinante alla conquista dello Scudetto.
      Altri Presidenti, altri Calciatori.

    • @Ilario nessun paragone, Montella e’ uno di quei calciatori che fanno storia a se’. Mi riferivo solo alla statura. Se sei forte, sei forte.
      Basta chiedere a tale Nesta, che gli sta ancora a gira’ la capoccia. 🤣

  6. Manco si da se arriva che già i soliti grandi intenditori storcono il naso. Forse per questa gente meglio uno come Renatino. Il giovane 20enne non è che si può caricare la Roma sulle spalle,non lo fa Pellegrini che si nasconde dietro l’ allenatore! Questo è un ragazzo che con De Rossi può fare tanto,può essere il ricambio di Dybala negli ultimi 30 minuti e da lì si vede la crescita! 1000 volte Baldanzi che non gente rotta che viene a Roma a fare le visite al Colosseo!

    • Non saprei dire se è un’operazione da “nuovo” ds, perché questo nome era già saltato fuori in estate quindi, penso, a Trigoria ci avevano fatto un pensierino, e adesso (se ci riescono) quagliano

  7. Sto furbacchione che andrà in serie B, ci sta tirando una megasola! Perchè nessuna strisciata o squadra forte vuole sto nanetto?

    Forza Roma

    • La domandona intelligente del giorno! Nainggolan perché non andò a una strisciata per esempio?
      Magari uno potrebbe pensare che anche le strisciate hanno firmato un SA con la Uefa (non così restrittivo come il nostro ma pure loro devono portare il deficit a 60 milioni aggregati nel triennio) e devono scegliere i loro obiettivi al risparmio.
      La Juve si è mossa poco e niente in estate, Inter e Milan hanno fatto mercato con le cessioni.
      Juve e Inter giocano anche 352, cosa se ne fanno di Baldanzi?

  8. Se si liberano di Celik, Kumbulla, Belotti e oltre Angelino e il giovene juventino in prestito prendono Baldanzi, la Roma ha fatto un bel mercato di riparazione di Gennaio. Per me il nuovo direttore sportivo l’hanno già preso e sta già operando dietro le quinte, questo mercato non lo sta facendo Pinto.

    • Metti un altro se… così mangari vinciamo anche lo scudetto. Per me vedremo sta foto con la faccia di corsi fino a fine giornata. Baldanzi non arriverà secondo me, purtroppo non sono cose da Roma. Sempre felicissimo di essere smentito.

  9. mi faccio una domanda. Abraham è forte oppure no?
    lo abbiamo visto giocare per due anni; il primo eravamo bene felici, non perfetto, ma aveva segnato, si sbatteva e si passava sopra ad alcuni difetti, ipotizzando una sua crescita; il secondo anno, oggettivamente, è stato un disastro;
    Abraham è forte oppure no?

    abbiamo tutti più o meno il dubbio, pur avendolo visto tutte le partite, per due anni.

    come fate ad essere in molti così certi di Baldanzi, avendolo visto 4 volte? immagino che MOLTI di voi guardino, da due anni, tutte le partite dell’Empoli…

    equilibrio, cosa che ci manca, a Roma…e sottolineo il CI…mi ci metto ovviamente anche io

    Shomurodov, dopo due partite, veniva esaltato; Zaniolo doveva essere un mostro, il nuovo numero 10 della Roma…e si potrebbe continuare con gli esempi.

    se la società lo vuole prendere, lo prenda, sapranno quello che fanno.

    speriamo sia anche meglio di Dybala ( qualche dubbio l’ho, se non non farebbe panca ad Empoli), ma non parliamo di colpo…forse di POTENZIALE colpo, sennò poi massacreremo anche questo

  10. La cosa incredibile è che si è lavorato meglio nel mercato di riparazione con meno tempo a disposizione con acquisti utili in questi tre anni, a parte niles che era la terza riserva all’ arsenal, piuttosto che in estate dove si sono fatti più errori e dove si ha avuto più tempo per costruire le squadre.
    Sarà ma all’ interno di Trigoria da anni non abbiamo dei geni o fenomeni di dirigenti a gestire l’area tecnica.

  11. Ma la smettete sempre di criticare, pure quando abbiamo preso ottimi giocatori? E bastaaaaaa!
    Pensate a tifare e non a gufare da lazialoidi travestiti da romanisti!
    Invece di entusiasti leggi di tutto, fino a Pallotta e Monchi, ma guardare avanti no eh?
    Fate il vostro e lasciate in pace la proprietà, sanno loro cosa fare, sennò non avrebbero licenziato Mourino e Pinto con tutta la scuderia di farlocchi che ci ha piazzato Mendes!
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome