Corvino avvisa la Roma: “Krstovic via al nostro prezzo”

39
618

La Roma prosegue la caccia a un attaccante da affiancare a Dovbyk nel nuovo reparto offensivo targato Gasperini. Tra i profili seguiti, il nome di Nikola Krstovic resta caldo: il centravanti del Lecce, autore di una stagione convincente, è finito nel mirino del ds Massara, che da tempo ha ottimi rapporti con Pantaleo Corvino, storico dg dei salentini.

Proprio Corvino ha parlato del futuro del montenegrino in un’intervista rilasciata a La Gazzetta Sportiva, aprendo di fatto alla cessione: “Vedo attaccanti che hanno fatto meno gol di Krstovic valutati 35-40 milioni. Nikola ha segnato 12 gol, uno in Coppa Italia, e servito sei assist: come numeri è l’ottavo attaccante in Italia. Quindi chi lo vuole deve tenerne conto. Faremo di tutto per accontentarlo, ma chi compra deve capire anche le esigenze del Lecce“.

Dichiarazioni che suonano come un segnale alla Roma, pronta a investire sull’attaccante classe 2000 per aumentare peso offensivo e soluzioni in zona gol. Intanto, in casa Lecce si guarda già avanti: oggi sono previste le visite mediche di Francesco Camarda, gioiellino classe 2008 prelevato dal Milan. E Corvino lancia la sua solita sentenza senza giri di parole:
“Di Camarda non bisogna tenere conto dell’età. La qualità non ha età”.

Fonte: La Gazzetta Sportiva

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDovbyk guida i sotto esame
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

39 Commenti

  1. A Corvi’,
    magna tranquillo.

    State chiedendo più per uno che senza rigori ha fatto 9 gol in serie A che quanto abbiamo pagato il capocannoniere della Liga.
    TENETEVELO.

  2. Eddai Corvì, l’hai preso a 4 ml e lo vuoi rivendere a 40? Se veramente possiamo prendere Mikautadze, non c’è confronto con Krstović in fatto di qualità ed è possibile che il georgiano costi anche meno.

  3. se questi sono i prezzi, anche per Lucca 40 chiedono

    i nostri
    svilar e kone 80
    angelino 35
    paredes 30
    ndika 60

    • Ales, lo volete capire che Retegui è un attaccante come tanti altri che però è stato fortunato ad essere allenato da Gasp che gli ha fatto fare un sacco di gol?

  4. Forse converrebbe a Corvino abbassare assurde pretese economiche per un buon giocatore che verrebbe a occhi chiusi a Roma… O no??

  5. Dopo aver venduto Dorgu a quei fenomeni dello United per oltre 35 mln Corvino spera di ripetere il colpaccio ma la vedo dura
    Chiedere 30 mln per Krstovic vuol dire non voler vendere il giocatore

  6. 40mln sono troppi. Ne vale 10 di meno e deve ringraziare che il Lecce non è retrocesso altrimenti valeva anche di meno.

  7. state lontani da Corvino….40mln x K. sono una offesa all intelligenza….posso capire 20mln….facendo uno sforzo….

  8. caro corvino, ti voglio solo ricordare e lo stesso vale per l’Udinese, che Gyurassi è costato al dortmund 18 milioni ed ha segnato 14 gol in champions. Detto questo, Kristovic a 35 e Lucca a 40 stanno bene dove stanno. Godeteveli……ciao

  9. Dai su, poi si dice che i DS sono esterofili.
    Con 40 milioni all’estero prendi Darvin Nunez.
    Il prezzo giusto di un Kristovic è 15 milioni, considerato il sovrapprezzo Corvino massimo 20.
    Oltre a quella cifra c’è di molto meglio all’estero.

  10. Prezzi esagerati. Non vale più di 20 milioni… Contro di noi non ha mai strusciato palla. Tienitelo stretto e vattene in serie B

  11. Sembra che il ragazzo vuole la Roma. Si è fatto fotografare con la maglia della As Roma da sua Sorella che è poi il suo personal trainer. Io, vorrei Mikaukaze p come se chiama a livello costo rendimento mi sembra un acquisto buono e non regalerei una barca di sordi al Lecce.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome