CRISTANTE: “Il mio gol è per il mister, si merita tutto. Crediamo nella Champions, non vogliamo fermarci”

26
485

Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Milan. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.

Il tuo gol è per il mister?
“Sì certo. Il mister se lo merita per tutto quello che ha fatto non solo per la Roma ma in carriera incredibile. Stasera si merita tutto questo e siamo contenti di avergli regalato una vittoria”.

Ci credete nella Champions?
“Sì, ci crediamo. Da quando è arrivato il mister abbiamo fatto un percorso incredibile, non ci credeva nessuno. Abbiamo fatto un gran percorso e non ci vogliamo fermare”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Orgoglioso di questi ragazzi, ora manca l’ultimo passo. Ai tifosi dico infinitamente grazie” (VIDEO)
Articolo successivoPAREDES: “Quel gol è stata una grandissima emozione. Champions? Abbiamo un’opportunità importante”

26 Commenti

  1. bravo Brian. Gol fondamentale e a segno da due domenica consecutive. Si dimostra un giocatore importante, come solo chi capisce poco di calcio si ostina a negare…

    • grande uomo, ottimo calciatore, due cose molto rare, insieme un tesoro. Arriva uno più forte? (sarebbe ora!!!) ok, in panca, ma Aouar, Le Fée, Baldanzi, Gourna-Douat….

    • Ragazzi io sinceramente l’ho sempre detto. L’opinione su Brian è sempre la stessa, non cambia per due goal di fila. È un buonissimo giocatore che da grinta, contrasti, centimetri in area di rigore e corsa di quantità (i suoi difetti: molto macchinoso come regista, tecnica non eccelsa, poco rapido nello scatto). C’è di meglio ma anche molto peggio. Nella Roma ci può stare ed è uno che ha sempre dato tutto.

  2. Sempre attaccato anche oltre le sue colpe a volte. Ha giocato tante volte da quando è a Roma fuori ruolo, eppure non si è mai risparmiato.

  3. Non sarai un campione ma sempre presente con cinque allenatori diversi e anche in nazionale con due. Mai un commento fuori luogo e due soli infortuni Eppure c’è chi ti critica da anni su sto forum…. Ahahahah . Abbi pazienza so PlayStationari algoritmizzati

  4. Si Bryan ma non dipende più solo da noi, a parte il fatto di dover battere il Toro, la malviventus a sua volta deve toppare a Venezia (perdere o pareggiare).
    Speriamo 💖💛

  5. Se c’e’ ancora qualcuno che critica (e vuole cedere) Cristante e Mancini, je corro dietro col fucile a pallettoni pepe e sale!

  6. Si parla di Champion league ma con l’ultima partita di campionato che rimane da giocare si rischia di arrivare settimi in campionato addirittura dopo la Lazio e andare malinconicanente in Conference league… Questa ultima partita decide la stagione… Speriamo che la Roma non tradisca proprio all’ultimo… la vittoria salverebve la stagione iniziata male… Facciamo gli scongiuri e sempre forza magica Roma

    • la Roma non può arrivare settima, è matematicamente impossibile, male che va sarà sesta
      Ora la situazione è:
      4 juve 67
      5 roma 66
      6 lazio 65
      7 fiorentina e bologna 62

      nella peggiore ipotesi in cui tutte le altre dovessero vincere e noi no, sarebbe
      4 juve 70
      5 lazie 68
      6 roma 66/67
      7 fiorentina e bologna 65

      sesto posto a casa mia è Europa League, e per come si era messa a novembre mi stropiccio ancora gli occhi.
      Altra cosa da sottolineare: nonostante l’handicap iniziale pesantissimo, Ranieri è riuscito a fare più punti dei suoi predecessori negli anni scorsi.
      Direi che più di questo era davvero difficile sperare.

    • @ Vinz71
      se la roma perde a torino e la lazio vince si ribaltano le posizioni e il sesto posto vuol dire conference
      o sbaglio ? se invece la roma vince potrebbe accadere che , se la juve perdesse ….

    • @achille hai ragione tu, non avevo calcolato che il bologna ha vinto la coppa italia quindi è in EL

  7. Questo ragazzo ha giocato per anni fuori ruolo la sua posizione ottimale è quella che ricopriva a Bergamo con l’Atalanta e cioè centrocampista avanzato e/o trequartista e non mediano e/o difensore aggiunto….a Cristante je piace punta’ la porta avversaria e soprattutto tira’ e segna’ perché c’ha un ber piede 😅

    • Ma infatti, ora rinnovo subito a Elsha, Lollo, Cristante, tutti!

      Vabbé fate come ve pare, per me il loro ciclo è finito con le partite pietose del finale Mou, e del girone d’andata di questa stagione.

    • Qui si parla di Cristante! però a voi fa comodo mettere tutti nel calderone, vero? chissà perchè…

  8. Quando tutti lo criticavano io dicevo chenella rosa della Roma un Cristante ci può stare, non può essere il titolare del centrocampo di una squadra che vuole competere per lo scudetto ma nelle rotazioni resta un giocatore utile perchè è integro fisicamente, è un discreto interditore e un buon finalizzatore perchè gli ho visto fare gol di testa in area e da fuori area . Insomma io me lo terrei considerato che non avremo tanti soldi da spendere sostituire un ricalzio con un rincalzo meglio di lui non è facile.

    • ah giusto avevo rimosso la coppa italia del Bologna… allora è come dici tu, ma non è vero che la Roma può arrivare settima è proprio impossibile

  9. si va da un eccesso all’altro, fino a due settimane fa Cristante era da cacciare e oggi è eroe nazionale.
    Per me resta un giocatore normalissimo, con tanti limiti, che non dà quel valore aggiunto.
    A suo favore giocano sicuramente l’impegno e un buon fisico, le volte che si è fatto male da quando è qui si contano sulle dita di una mano.
    Non era una pippa due settimane fa e non è certo diventato un fenomeno adesso, e in questo finale di stagione era stato detto a più riprese che serviva il contributo di TUTTI, anche di quelli che non rubano l’occhio. Da questo punto di vista non gli si può rimproverare nulla perché il suo lo ha fatto.
    Non mi strapperei i capelli se andasse via, ma se restasse nell’ottica di un progetto per vincere potrebbe essere comunque un buon rincalzo, niente di più

  10. io sono uno che apprezza Cristante (nelle rotazioni) ma il gol che segna ieri è indicativo della disorganizzazione di squadra del. Milan.

    noi sprechiamo l’ennesimo contropiede che sta per concludersi con il solito cincischia mento intorno all’area, riceve la palla Cristante che prima di riceverla guarda se c’è un compagno che arriva da dietro, non c’è, quindi controlla, se la sposta e tira.

    In tutto questo, al limite dell’area, zona centrale, il Milan non c’è. Nessuno esce su di lui e lo lasciano, lentamente, fare il suo tiro di esterno con traiettoria a uscire che diventa imparabile.

    Con una squadra ben messa in campo non avrebbe mai segnato.

    Diverso sarebbe stato se avesse tirato al volo, ma chissà dove sarebbe andato il pallone…

    Ieri siamo stati fortunati, come non siamo stati fortunati con l’Atalanta.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome