Cristante, manca l’audio: il giudice non può squalificarlo per la presunta bestemmia

29
422

ULTIME NOTIZIE AS ROMAC’è il video, ma manca l’audio. Per questo motivo Bryan Cristante oggi non sarà quasi certamente squalificato dal Giudice Sportivo per aver (presumibilmente) bestemmiato nel corso di Roma-Juventus.

Il centrocampista giallorosso era infatti stato immortalato dalle telecamere intorno al minuto 75 della partita, terminata in pareggio, contro i bianconeri: il giocatore sembra pronunciare chiaramente un’espressione blasfema, che da regolamento dovrebbe essere sanzionata con un turno di squalifica.

La bestemmia sarebbe però rilevata solo da un video, senza l’ausilio di un audio, il che renderebbe complicato il compito del giudice, il quale non avrebbe gli elementi necessari per prendere una decisione in merito.

Per questo motivo, a meno che nel frattempo non esca fuori un audio dell’episodio incriminato, quasi sicuramente oggi Bryan Cristante non verrà squalificato e dunque potrà essere regolarmente in campo domenica sera contro l’Atalanta.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSERIE A: l’Atalanta batte la Salernitana (1-2) e raggiunge la Roma al quinto posto
Articolo successivoGasperini: “Atalanta-Fiorentina rinviata per un fatto drammatico, non per un codice giallo”

29 Commenti

    • Infatti, l’ho notato anch’io, è un controsenso in termini!
      Il giornalista in questione è rimasto senza insegnante di italiano in tenera età?
      Uhmmmmm …. quasi quasi annullo l’abbonamento al Corriere.

    • a sto punto non mi meraviglierei se la combriccola lotito/casini/gravina/rocchi
      aggiungesse un doppiaggio con un audio farlocco

  1. non preoccupatevi pur di squalificarlo trovano qualcosa m….cci vostra squadre che si dopano giocatori implicati nelle scommesse per di più in galera….. questi rompono il ca….zzo a noi la verità è che roma come squadra e come città non ci possono vedere

  2. Pure te però Bryan.. la prossima volta che sacramenti strappa il microfono a Vespasiani così sti zozzoni della (in)Giustizia Sportiva c’ hanno n’appiglio.

  3. Mannaggia ( ehm..) è un ingiustizia, campionato falsato, Cristante deve essere squalificato , metti che segna domenica prossima?
    Ladri, mafia, Roma ladrona, protetta dal palazzo ..il povero giudice penalizzato nel suo lavoro…
    Per favore fate uscire un audio della bestemmia..nessuno ha fatto un audio??? Accattevi un audio con la bestemmia…
    capo accendini, sigarette, portachiavi … testimonianze false…audio taroccati..audio con bestemmie…o curniciell portafortuna…vulisse una immaginetta e San Antonio da Padova?
    Tengo pur chell e Sant’Antonio Abate…
    E quale è a differenza?
    Sant’Antonio da Padova è raffigurato con il Bambino in braccio…
    Sant”Antonio Abate col lupo…

  4. Meno male. Finalmente si comincia a vedere una svolta nella giustizia sportiva: senza prove non si squalifica. Dovrebbe essere la normalità, ma per qualche motivo nel calcio non lo è.

    • A onor del vero sulla mia app turca si è sentito abbastanza nitidamente (ho ripassato varie volte l’imprecazione) al punto che il commentatore italiano lo ha subito sottolineato in inglese riferendosi al precedente di Frosinone (se non vado errato).
      Spero che non ci siano sanzioni perché dopo il “dito” d’Acerbi e gli insulti a JJ, passati in cavalleria, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta dell ingiustizie…
      E comunque che razza d’infrazione sarebbe mamma mia…manco sotto l’inquisizione.

  5. dai ragazzi, nell’era dell’intelligenza artificiale non siete buoni a tirar fuori un vocale ?

    pijatevelandercùlø !

    ❤️🧡💛

  6. Aho’, hanno fatto canta’ John Lennon, possibile non si riesca a creare il vocale di Bryan?
    E daje su, un po’ di fantasia…

  7. Ma durante le partite ci sono microfoni in campo oppure qualcuno ha mai bestemmiato in faccia ad un cronista? questa é la più grossa cazz…ta mai sentita. Se le immagini nn sono chiare ok ma altrimenti togliamo questa regola per tutti e facciamola finita con questo calcio finto.

  8. ma anche un testimone auricolare andrebbe bene, oggi c’è pure l’autotune…la vera notizia sconvolgente è che ha scritto uno che è abbonato al corriere…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome