Gasperini: “Atalanta-Fiorentina rinviata per un fatto drammatico, non per un codice giallo”

122
1506

NOTIZIE AS ROMA – Gian Piero Gasperini accende la settimana che porterà alla sfida decisiva in chiave Champions tra la Roma e l’Atalanta, gara in programma al Gewiss Stadium domenica sera.

Ieri i nerazzurri hanno battuto in rimonta la Salernitana raggiungendo i giallorossi a quota 60 punti, sapendo però di avere una partita in meno che potranno sfruttare per il sorpasso definitivo e decisivo: quella contro la Fiorentina, da recuperare però molto probabilmente a campionato finito.

Per questo nelle scorse settimane ci sono state diverse polemiche, con De Rossi che ha parlato più volte di campionato falsato da un recupero che si giocherà quando la Roma sarà già in vacanza.

Gasperini risponde polemico, lanciando una frecciata in direzione dei giallorossi: “Da 2 mesi giochiamo 3 partite a settimana, questa situazione ci penalizza. Purtroppo in quella circostanza è successo un fatto drammatico e bisogna rendersi conto che non era un codice giallo…”. Il riferimento a Ndicka e a Udinese-Roma è evidente.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCristante, manca l’audio: il giudice non può squalificarlo per la presunta bestemmia
Articolo successivoStadio della Roma, i tecnici della Populus nella Capitale: arriva l’accelerata sul progetto definitivo

122 Commenti

  1. ma stai zitto sfigato raccomandato . Stai bene solo in quel paese de polentoni come te . tanto vinciamo noi 3 a 0 domenica .

    • Alessandro , quando DDR dice che, se si deve spiegare quello che è successo in quei concitati minuti di Udine siamo messi male, è la verità.
      La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Questo è uno dei tanti che fa minuti di silenzio e becera polemica sullo stesso piano.
      PS. ricordati che nasce gobbo….

    • Ancora parla sta specie di allenatore di una squadra di dopati fino al midollo. Mi auguro che dopati – Roma si possa sospendere per un codice nero legato proprio a lui !!!!!!

    • Che provasse rancore nei nostri confronti si sapeva ma infame fino a sto punto non ce lo facevo

    • Visto che il codice giallo non e’ grave potra’ tranquillamente viverlo lui in prima persona e tutti quelli che la pensano come lui. Gasperini e’ un santo e non merita di stare in un Mondo di peccatori come il nostro, chi lo ama lo segua.

    • allenatore da Lazio…..appena ha provato a fare il ” salto di qualità”(Inter)……2 calci nel cubo e di nuovo al paese…..carriera segnata.Nessuno ci ha scommesso mai e lui,core de latta,non ha mai rischiato.Adesso si parla di napoli…..così lo buttano nel Vesuvio.Poi per tutto il resto….scuola Juve non mente mai……Noi siamo diversi.

    • Il peggiore scenario possibile sarebbe quello di dovere sperare in una loro vittoria nella finale di EL per accedere in Champions.
      Un appello a DDR e i suoi ragazzi: vi prego, evitateci questo scempio in qualsiasi modo.

    • col senno del poi si può dire che è un codice giallo. ma nel momento che ndicka era a terra chi te lo dice che codice è?
      Gasperini.. ci penserà DDR a zittire la tua arroganza.

    • E pensare che ai tempi di Pallotta c’era chi l’osannava e lo voleva sulla nostra panca, da CTO!

    • Tre sole parole per te: pezzo de menta! Speriamo che non ti capiti mai di avere un codice giallo, ma la paura di avere un infarto! Imbecille.

    • 100, in campionato sarà una finale.
      se la Roma vince, le ultime due vola.
      e se Gasperini non vince l’Europa League l’anno prossimo la Champions la vede da casa

    • Gasperini, il codice giallo è stato assegnato solo una volta giunti in ospedale e non in campo, a volte è meglio tacere per non far capire chi e cosa sei piuttosto che parlare e dare conferma di chi e cosa sei.

    • L’ho scritto anche ieri.
      Hanno ricominciato a corre come matti.
      Questo ha interrotto un test antidoping e ha inveito contro il sistema di controlli a sorpresa( che di fatto nun esistono).
      E il sistema calcio porta avanti l’Atalanta e la protegge.
      Stamo messi male, come dice il nostro mister

  2. Scusate se un ragazzo non è morto in campo… La prossima volta faremo meglio, così non vi sentite offesi dalla sensibilità di chi ha rispetto per la vita… Stipezzidemmerga che non siete altro

    • magari abbraccia anche ‘ n dicka….viscido ipocrita ….parla sempre dietro col coraggio di un verme da pesca……ti stiamo sulle palle? Ok …lontano metri

    • Vorrei sapere chi mette i pollici in giù… avrà una paresi al polso e non riesce a girarlo o la pensa come Gasparino Er carbonaro? In questo caso si deve interrogare se questa sia casa sua o meno…

    • Gasperini fa il finto tonto. Il problema non sono i codici gialli ma le date dei recuperi. Udinese – Roma si è giocata a stretto giro di tempo, Fiorentina -Atalanta a campionato già finito. È uno scandalo ma a lui ovviamente va molto bene. Spero che a Bergamo domenica te lo diamo noi il codice rosso, anzi giallorosso!
      💛❤️ Forza Roma!

  3. magari con questa affermazione indegna i nostri si caricano e gliela fanno pagare!
    DDR mettila in filodiffusione in loop da oggi fino a domenica

    • Francesca, Gasperini ha rubato il kit del piccolo chimico ad Agricola. Non dimentichiamoci che è uno che ha potuto respingere i controlli a spot dopo un allenamento, e non è successo nulla.

    • Per prima cosa vorrei , ancora una volta , elogiare il pubblico di Udine , l ‘ allenatore e giocatori per la sportività dimostrata nella circostanza. Gasperini dimostra lontanissimo da questa gente , una persona squallida.Dirgli che per scongiurare la presenza di un infarto , oltre l’ ECG servono esami ematici che , vengono ripetuti a distanza di qualche ora ,mi sembra tempo perso , vorrebbe dire considerarlo , cosa che non voglio fare .Pensare che la finale di coppa Italia la giocheranno con la Rube mi mette in condizione di provare un dispiacere sia che vinca una o l’ altra.

  4. Una affermazione che fa vedere di che pasta è fatto questo signore, oserei dire un vero signore. Speriamo di ringraziarlo dovutamente domenica. Sto gran pezzo di escremento canino…
    SSFR

  5. il problema non è il motivo del rinvio ma la data. Recuperare quando la serie A è finita vuol dire falsare il campionato, si capisce o dobbiamo fare un disegnino?

  6. Presuntuoso demmerxa, questi se la sentono calda e gonfiano il petto perché fanno parte della ‘specie’ protetta, si sentono autorizzati a dire quello che vogliono tanto non succede nulla, anzi alla ‘battutona’ fuori luogo e di cattivo gusto i suoi padroni ridacchiano …. Ma brutta merxa nessuno sta sindacando il motivo del rinvio come (brutta merxa) stai facendo tu, ma lo scandalo è che non c’è data e l’idea malsana di far recuperare a fine campionato, cioè quando tutti hanno giocato.
    O sai che te dico? Sei proprio una merxa.

  7. Gasperini ma lei è serio o ha detto qualcosa di cui si è già pentito? Ma guardi che è grave alla sua età esprimersi in questo modo ! Avrebbe potuto replicare senza citare il famosissimo codice giallo e avrebbe espresso così qualcosa di sensato; così invece ha rovinato tutto dimostrandosi una bruttissima persona, brutta brutta davvero!

  8. Con tutta sincerità, mi risulta sempre più difficile sopportare lo squallore dei personaggi (o forse dovrei dire macchiette) che, nel bene e soprattutto nel male, sono protagonisti del movimento calcistico nostrano. Gasperini? Ottimo allenatore, ma in quanto a sportività e simpatia, persino il fastidioso Mourinho è più tollerabile. E il carbonaro, con ogni probabilità, è tra i meno indegni in circolazione, se si pensa a soggetti discutibili come Lotito, De Laurentis e compagnia. Sul malore di Ndicka tra un po’ si sono espressi anche esponenti delle tribù indigene dell’Amazzonia, ripetendo sempre l’abietto “era solo un codice giallo”.

  9. occhio che c’è sempre qualcuno da lassù che veglia le stron… dette un un poveretto ,questi sarebbero uomini di campo , mi immagino 2 a 0 per noi con rigore e autogol . attenzione a sputare per aria …….

  10. Si sa che Gasperini fa schifo…ma meglio così. Ci da una grinta e una rabbia in più per domenica. Fosse un giocatore della Roma giocherei questa partita come quella della vita. Non c’è scelta, vittoria a tutti i costi. E la partita più importante dell’anno.

  11. pagliaccio (con la p volutamente minuscola) che non vali niente!!!
    Lui e il panzone stanno continuamente mortificando Ndicka solo perché ha avuto la fortuna di non rimanerci secco!!! Ma vi rendete conto????
    Questo ignobile ominicchio è solo uno sfruttatore di ragazzi che lucra il 10% di premio sulla plusvalenza generata dalla vendita di ogni suo giocatore!!! E con questo ho detto tutto!!!

  12. Questa è una affermazione veramente stupida e degna di colui che per primo l’ha detta. Il codice lo danno solo dopo l’artivo all’ospedale non prima. Cominque, se provoca vuol dire che ha paura ! FRS !

  13. Gasperini fa il finto tonto, di chi sa di avere 3 assi in mano e un altro nella manica. Nessuno mette in dubbio la legittimità del rinvio, ma è scandalosa la tempistica del recupero a giochi fatti. Non è tollerabile che questa partita venga recuperata a fine campionato, a distanza di mesi. Tutto qua.

    • Infatti è così Zenone. La soluzione più congrua per non falsare alcuna competizione a mio avviso poteva essere il rinvio della finale di coppa italia perchè in questo caso permaneva in entrambe le squadre l’interesse e la necessità di vincere. Con la soluzione (ridicola) adottata, invece, si è falsato il campionato nei suoi articolati risvolti.
      Dubito che il Gasp sia un imbecille (almeno non fino a questo punto), pertanto non posso che desumere che è in perfettissima malafede.

  14. L’affermazione di Gasperino è doppiamente sbagliata, primo per mancanza di tatto e di rispetto umano, in secondo luogo perché non si attiene ai fatti: a Ndicka fu fatto un elettrocardiogramma nell’infermeria dello stadio, da quell’esame risultavano valori preoccupanti, e questo fu riferito all’allenatore ed ai giocatori. Se poi il medico di Udine non era un Cardiologo bravo o magari non era proprio un cardiologo o se forse nei minuti passati dallo stadio all’ospedale il quadro clinico del giocatore si sia stabilizzato, non è certo colpa di De Rossi e della A.S. Roma.
    Solo per quello che ha detto merita una sonora sconfitta dal Marsiglia e dalla Roma.

    • Probabilmente ,vista le presenza di due staff medici (sportivi,quindi preparati per il caso in oggetto) e visti i risultati degli esami che si potevano fare sul posto, avranno deciso di ricoverare il ragazzo a ragion veduta, sicuramente la cosa non ha avvantaggiato nessuna delle due squadre, meno che mai la Roma che ha dovuto rifarsi il viaggio fino ad Udine.
      L’ Atalanta ha la possibiltà di giocarsi la partita sapendo già i risultati definitvi del campionato.

  15. Questo per far capire che in questi Far West, non si deve essere sportivi con nessuno, i moralizzatori che fanno le morali, dicendo siamo sportivi , giocano meglio di noi, hanno giocato meglio di noi ect ect. Dovrebbero moralizzare di meno e fare di più i tifosi.
    Nel senso meno critici ( non stiamo al museo elle belle Arti) ma più tifo.
    Ed io. avevo pensato di unirmi a questo pensiero , cioè dei tifosi moralizzatori e sportivi, e volevo fare il tifo per l’Atalanta in finale, sempre se ci arrivano ( a sto punto forza MARSIGLIA) per togliere quel sorrisetto ironico dalla faccia dei tedeschi, embè dopo ste dichiarazioni di sto grandissimo pezzo di 💩, spero con tutto il cuore che non vincano niente .
    Cosa diceva succedere ? Che NDICKA doveva morire in campo? Mi fa pena lui, chi non gli dice niente e chi lo giustifica o lo giustificherà pure.
    Queste dichiarazioni sono state dette , perché noi abbiamo giustamente messo in evidenza , che giocare la partita di Firenze a campionato finito , significa falsare il campionato ( già falso di suo) e allora la coda di paglia ha reagito da omm e niente quale è.
    A chi , ogni tanto , con aria saccente , ci ricorda che l’Atalanta giochi un calcio champagne, ect ect.
    Gli ricordo che questo omuncolo è stato capace di cacciare gli ispettori antidoping dal campo di allenamento ( perché si sa, le ispezioni a sorpresa devono essere comunicate 😂😂) e che hanno trovato un giocatore positivo al nandrolone( poi graziato ,meglio punire Cristante per una bestemmia , che non si sa manco se sia una bestemmia…)
    Io non so se sono stato chiaro , quando scrivo are pappardelle mi va in pappa il cervello, so soltanto che tengo ragione, come la teneva il povero SAVONAROLA..preciso preciso..)

    • Gaeta’ ma quale grandissimo pezzo de 💩erda, gasperetto ar massimo po’ esse ‘na lunghissima e rumorosissima scorreggia, deppiu nun po’ spera!! Un caro saluto e SFR e SLM’

  16. La Roma è stata penalizzata dal codice gialla di Ndicka perchè è dovuta tornare a Udine per giocare di nuovo, l’Atalanta non è stata penalizzata dal rinvio di Atalanta/fiorentina perchè sembra la rigiocherà con calma a fine campionato, anzi sarà avvantaggiata perchè si presume che la Fiorentina non avrà in quell’occasione nessun traguardo da raggiungere mentre giocandola oggi avrebbe degli stimoli in più. SE ne deduce che sarà la Roma ad essere nuovamente penalizzata da questo rinvio perchè non potrà sperare in una gara corretta per quanto su detto.
    Quindi Gasperini hai detto delle cazzate, sei sempre stato e sarai sempre uno degli allenatori più scorretti del campionato italiano.

  17. Dopo la vittoria dell’Atalanta ieri sera si sono spente le mie speranze per la champions… abbiamo buttato troppe partite quella definitiva è stata contro la Juve , spero che domenica la Roma riesca a fare un miracolo, gasperini è sempre stato un piccolo uomo e vedere che la ruota gira al suo favore mi innervosisce di parecchio.!

    • Noi non facciamo nessun miracolo PEPPE10, noi siamo La ROMA…R O M A…
      Noi se vinciamo a Bergamo non facciamo nessun miracolo.
      Il miracolo lo sta facendo l’atalanta non noi.
      E se stiamo ancora punti a punto ,lo ripeto di nuovo, visto che alcuni battete sempre sullo stesso tasto, non è soltanto per le occasioni perse da noi, ma pure per le porcherie che ci vengono comminate.Le due cose vanno di pari passo..

  18. Carboraro: ti siamo sempre stati sulle p+lle, ma ti garantisco che il sentimento è ampiamente ricambiato, gobbo sabaudo.

  19. È l’uomo che è! protetto dal sistema, ignobile. un altro qualsiasi, di un’altra società, se dicesse le cose che dice lui o facesse le proteste che fa lui, sarebbe squalificato un giorno si e l’altro pure. È “simpatico” come mazzarri, solo che quest’ultimo di cartellini rossi ne prendeva a vagonate. Voi pensate solamente se questa dichiarazione l’avesse fatta Mourinho

    • Sarebbe già stato deferito…
      Sto ancora aspettando il deferimento di Iervolino che disse: Arbitri incapaci ..Rocchi deve dimettersi…

  20. Prima di insultare le persone, vi invito ad ascoltare integralmente l’intervista e non fare affidamento ai virgolettati dei giornalisti che vogliono aizzarvi.
    Gasperini ha semplicemente detto che avrebbe preferito giocare, però non è stato possibile perché l’esito del malore è stato fatale e, a differenza di altri casi, non si è risolto con un codice giallo.
    È una mera constatazione, non fate gli analfabeti funzionali.

    • Non dire castronerie , ho visto il video dell’intervista stamattina, a meno che , non è stato manipolato pure il video , ha detto proprio quello che ci sta scritto sopra, per poco non spaccavo il televisore quando lo ho sentito..

    • Anche se fosse andata come dici tu, Cetriolo, so tratterebbe pur sempre di una caduta di stile. Il riferimento a Ndicka è lampante. “La partita è stata rinviata per un fatto drammatico, è morta una persona, e finora non ci sono state date per recuperarla”: fin qui nulla da dire, ha ragione. Ma se citi il codice giallo ti qualifichi da solo per quello che sei, e non è la prima volta per Gasperini. Allenatore tecnicamente eccezionale, ma a livello personale non vorrei averci nulla a che fare.

    • Poteva evitare il riferimento al codice giallo, è evidente che si riferisse al caso della Roma, lo ha fatto apposta. Una persona insulsa.

  21. eccolo, mancava lui il nano diabolico, ma come ti permetti mezzo uomo di andare a sindacare sul giusto operato di altri in una situazione potenzialmente drammatica..?..per una volta cje il calcio ha dimostrato un minimo di umanità in questo mondo malato bisogna dare voce a questo reietto..godro’ il doppio quando verremo a prendervi a schiaffoni nella vostra miserabile razzista citta’..forza Roma!!!!

  22. Mourinho faceva le sceneggiate…
    Gasperini nooooo
    Mourinho attaccava arbitri e quarto uomo…
    Gasperini noooooo
    Mourinho metteva ansia alla terna arbitrale
    Gasperini noooooo
    Gravina che dice alle dichiarazioni di Gasperini?
    E che deve dire, troppo impegnato a difendere il brand delle strisciate , ad abbracciare un ‘altro omuncolo come Acerbi fatto passare per povera vittima mediatica, troppo impegnato ad attaccare Mancini, reo di aver sventolato una bandiera..ect ect.
    Le cose serie, i reati che vengono perpetrati nel mondo del calcio , tutti in silenzio.
    Alla Roma scassano la minchia, con la stampa che tace, e con gente che giustifica tutto sto schifo.

    • Hai ragione, le mie SAREBBERO solo speranze….cmq sono in buona compagnia gumbà, a previsionale errato ce la giochiamo alla grande… io sbaglio i risultati (non sempre per altro 😏) TU, le qualità dei giocatori…(Milikke docet, per esempio) però SEI BRAVO quando da wikipedia fai i copia incolla dei “ritrattini finali”… 😏 che per altro nessuno ti ha chiesto di fare…😏 visto che cce semo, elise’…. ma o’ sssstadio o famo o nun lo famo? E stavorta, er previsionale che cce dice? A coccia de morto a maccarese o addirittura a Sperlonga? 😏

  23. Ma davero Gasperino? E io che pensavo che il panza fosse una mosca bianca. Stai messo male, e pure parecchio sai?

  24. anche se potrebbe aiutarci non tiferò mai atalanta..mi fai senso gasperini e spero be prendiate 4 giovedì. non meritate niente siete una combriccola di dopati e grazie ad uno di Voi il macellaio palomino, abbiamo dovuto praticamente rinunciare a dybala in finale..forza Marsiglia!!!!

  25. Nuovo gioco a premi , indovina chi spollicia.
    1) Un lazzuese infiltrato
    2) Gasperini in persona
    3) Un moralizzatore seriale

    • E’ un tifoso atalantino che si spaccia per romanista. Gira sotto acronimo, blocca i commenti a lui non graditi dopodichè sparisce

  26. Possiamo anche uscire fuori giovedì ma dobbiamo assolutamente vincere domenica contro quell’uomo di melma come tutti i suoi tifosi che bello sarebbe vincere all’ultimo minuto con un autogol domenica

  27. sono penosi sti personaggi che fanno dichiarazioni del genere. è uno scandalo che atalanta fiorentina sia recuperata a fine campionato. io spero che andiamo a bergamo e gli facciamo due pere in faccia a sto tizio ma temo che purtroppo non sarà così

    • Serpico non è vero , siamo noi che siamo piagnoni….così è il mantra dei saccenti

  28. E pensare che qualcuno qui spera che L Atalanta vinca la Finale…preferisco rimanere in EL

  29. Te auguro che perdi tutto forza Marsiglia,Juve,e il restanti uomo piccolo . Dai lezioni te che sei andato in panchina con il COVID e l anno scorso anche per un tuo carissimo calciatore non siamo andati in Champions e non ha avuto 90 minuti domenica questi devono essere presi a randellate sulle gambe ricordatelo ai giocatori .

  30. questo è veramente quanto di più brutto possa esserci in una persona .
    attenzione però , perché si dice di non sputare mai in aria , perché tanto prima o poi ti ricade tutto in faccia!!!
    capito Gasperi!!!!!!!

  31. se non sbaglio 30 anni fa moriva il 19 gennaio Viola ,il giorno dopo la Roma gioco’ contro il Pisa in casa e perdemmo
    muore un dirigente della viola si sospende labbiamo partita
    a Gasperi’ te le cerchi tutte pe mette le mani avanti compreso che giocate 3 volte alla settimana (la Roma so’ anni ,e abbiamo
    avuto un incidenza d’infortuni che voi non avete avuta ,oltre agli squalificati, pâli, e decisioni arbitrali a dir poco sconcertanti sia in campo europeo che in italia)
    dimenticavo la ruota te girata bene ,forse stanno arriva i primi segnali che se girerà per te da un altra parte

  32. Qualora ce ne fosse stato bisogno ha messo ancora più pepe su una partita fondamentale per noi. Ma se po esse più scemi?! Non leggo una trappola nelle sue affermazioni ma solo cretinaggine che lo qualifica per quello che è.

  33. Ma limortacc.tua , il codice giallo(per fortuna) è venuto DOPO. Al momento del fatto chi poteva sapere l’entità del malore e la gravità della situazione. Poteva anche essere( prima di fare gli accertamenti) un qualcosa di molto più grave.Quindi non c’è differenza(al momento del malore) con il malore di Barone. Capito!!!!!!!🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  34. Non mi pronuncio su questo soggetto, perche’ se dico quello che penso la redazione mi censurerebbe e fa pure bene.

    Dico solo che c’e’ un modo, bellissimo, per fargliela pagare.
    E’ giocare la partita dell’anno a Bergamo.
    Dimenticare i dolorini e la “fatica mentale” e le vacanze alle porte.
    Dare tutto e oltre sul campo.
    Giocare una grande partita da Romanisti veri.

  35. Gasperino il carbonaro sei l’allenatore più antipatico del calcio . Hai rivalutato persino Conte. Sei un piccolo misero uomo.

  36. N’Dika chieda scusa a tutti gli arroganti, ai maneggioni e ai furbastri dell’italico pallone per non essere deceduto dopo il collasso…
    E, comunque, lo aveva già detto il viscido sfeniscide obeso.

  37. Io provo un profondo disgusto nel leggere chi fa certe uscite.. Ovviamente valeva anche per Lotito..

    Cosa c’entra il perché è stata interrotta?

    Quindi se a Ndicka fosse successo qualcosa di brutto sarebbe stato giusto giocare il recupero tra Atalanta e Fiorentina a fine campionato?…

    No.. Non funziona così.. Perché a fine campionato quando i giochi saranno finiti una giocherà la partita della vita, l’altra che starà fuori da tutto no..

    La partita della Roma è stata fermata per un codice giallo.. Ma tutti anche fuori dal campo hanno avuto l’impressione di qualcosa di grave.. Figuriamoci tutti i giocatori che erano vicino a lui..

    E la Roma ha già subito l’aver rimandato la partita.. Riposando un giorno in meno rispetto al leverkusen.. Giocando praticamente tre partite in 7 giorni..

    Quindi secondo Gasperini.. Siccome a Joe Barone è successo qualcosa di più grave.. Loro hanno il diritto di poter giocare una partita fondamentale a fine campionato??

    Qui si è perso il senso con la realtà.. Giusto fermare entrambe le gare.. Ma giocare una partita simile a campionato finito significa falsarlo.. Conta meno di zero il perché è stata fermata..

    Gasperini conferma quanta ipocrisia c’è in questo mondo..

  38. Sig. Gasperini, ma gliel’hanno mai detto che lei è un pover’uomo?
    No? Glielo dico io!
    (questi sono i personaggi che fanno male al calcio)!

  39. A livello professionale buon allenatore che comunque, è bene ricordare che oltre la provincia ha sempre fallito…
    A livello umano personaggio squallido e viscido che farebbe un buon lavoro standosene in silenzio…
    Forza Roma per domenica, una grande motivazione per batterli🤘🏻⚽

  40. Pupazzo ricordati che sul male non si scherza….ha ragione chi dice che sei un pupazzo, e poi chiudi quella bocca che quando parli fai la bava…

  41. Purtroppo esiste anche questo tipo di surrogato di uomo … ricordo quando l’Inter lo liquidò dopo pochissimi giorni da allenatore…. ha trovato la sua dimensione ed è anche fortunato con gli acquisti che gli hanno fatto ma se esiste una giustizia, visto la gravità delle frasi che usa, indecorose e senza fondamenti umani e valori sani, deve soccombere. Riguardo al recupero mica è detto che vince … la Fiorentina è tosta e gioca un bel calcio … intanto pensiamo alla nostra Roma che ripetessi l’impresa come con il Barcellona 3 a 0 … con un goal di un centrale di testa allo scadere come fece Manolas regalandoci un sogno…… forza ROMAAAAAAAA DAJEEEEEE GIOCHIAMOCELE STE PARTITE DECISIVE.

  42. bisogna spiegare a Gasperini che dovrebbe evitare di parlare di argomenti che non conosce. il codice giallo viene attribuito a patologie gravi con caratteristiche di urgenza. e anche se così non fosse dovrebbe imparare a rispettare un giocatore avversario che sta male a prescindere dalla gravita’ del sintomo. comunque le sue parole non mi sorprendono: è sempre stato uno privo di senso sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome