Cristante non ce la fa: non sarà convocato per Benevento-Roma. Tocca a Fazio, Jesus provato titolare

16
1937

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante non ce la fa. Il centrocampista, impiegato spesso da difensore centrale vista l’assenza di Smalling, non recupera in tempo per la partita di domani.

Cristante, fermato da un problema alla schiena, non sarà nemmeno convocato per Benevento-Roma. Lo rivela il giornalista Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport proprio in questi minuti. Al suo posto giocherà Fazio.

Attenzione anche a Juan Jesus, che è stato provato da titolare in allenamento e domani ha qualche chance viste le numerose assenze in difesa. Out Reynolds, anche lui non partirà per la Campania.

Articolo precedenteLutto nel mondo del calcio: è morto Mauro Bellugi
Articolo successivoFONSECA: “Si sta creando la Roma del futuro. Io ancora in panchina? Conta il presente. Non vi dico chi giocherà tra Dzeko e Mayoral”

16 Commenti

  1. Difesa svuotata. Speriamo nella forma cemtrocampo-attacco. Dai stringete i denti. Ca77 tutti infortuni nello stesso reparto..certo pastore e zaniolo che mancano da mesi

  2. Domani difesa Mancini Fazio Jesus?sono fuori rosa?non me ne frega niente …..domani bisogna vincere e basta…devono giocare perché hanno un contratto che nessuno lavorando prenderebbe quei soldi…bisogna vincere….solo forza Roma…..

  3. Out Reynolds ? ma se deve ancora mettere i piedi in campo…… lo si può ancora chiamare giornalismo d’informazione ? FORZA MAGICA.

  4. Se si vince domani in queste condizioni, è un gran bel segnale soprattutto a noi stessi. Forza Roma contro tutto e tutti. Lotta combatti e vinci.

  5. Contro il Benevento dovrebbero bastare anche Fazio e Jesus. Senza cercare scuse e alibi. Gliene famo 4…non penso che riescono a prenderne 4 o più.

  6. Hanno l’occasione di mettersi in mostra speriamo riescano a sfruttarla come ha fatto Diawara in coppa. Viste le difficoltà di quest’anno in difesa a livello di infortuni sarebbe davvero utile recuperarli e non solo in ottica Benevento. Forza ragazzi forza Roma

  7. Reynolds out nel senso che Fonseca ci ha detto due ore fa che sta in Usa per storie burocratiche. Poi che notizia è? Forse gioca Fazio, forse gioca JJ… è quasi scontato che giochi uno dei due, ma che dobbiamo aspettare Aliprandi?

  8. Diciamo che un J. J. “normale” forse, è dico forse, darebbe più garanzie di Fazio in quanto più veloce nei recuperi…. Ma la butto là oh!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome