CRISTANTE: “Partita decisa da un episodio. Possiamo fare di più. Io in difesa? Spero arrivi qualcuno…”

26
441

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa all’Allianz Stadium:

Se la tua conclusione fosse entrata…La prestazione c’è stata, ma anche stavolta niente punti. La sentite questa cosa?
“Era importante tornare a casa con i punti, le partite così sono decise sempre dagli episodi ma abbiamo fatto un’ottima gara. Torniamo a casa con un po’ di delusione”.

Grande prestazione, secondo me il bicchiere è mezzo pieno. In occasione del gol siete stati anche sfortunati. Dopo l’1 a 0 cosa si poteva fare di più?
“Loro sono bravissimi a difendere e diventa difficile fare gol. E’ una delle loro caratteristiche fare gol e poi chiudersi”.

Dove si può migliorare?
“Dobbiamo assolutamente fare di più, fortunatamente la classifica è corta e con un filotto di vittorie possiamo ritrovarci lì”.

Pronto a giocare in difesa senza Ndicka?
“Io ci sono sempre, ma speriamo che qualcuno arrivi perchè la coperta da qualche parte è corta”.

Articolo precedenteJUVENTUS-ROMA: 1-0 (47′ Rabiot). I giallorossi chiudono il 2023 con una sconfitta amara
Articolo successivoALLEGRI: “Vittoria importante, teniamo la Roma a distanza. Contro i giallorossi e Mou non è mai semplice”

26 Commenti

  1. il problema è che se te sei sempre il migliore della Roma semo messi con le pezze ar c…… non tiriamo mai e giochiamo sempre indietro.

  2. Cristante,le partite sono sempre decise dagli episodi e se poi questi episodi sono sempre a vantaggio degli altri,qualche domanda qualcuno dovrebbe farsela.
    Per adesso comunque 6a sconfitta in campionato e 7° posto in classifica.
    Come bilancio di fine anno,niente male. A livello della Rometta di Juan Carlos Lorenzo e di Oronzo Pugliese,quando però i giocatori incassavano molti meno soldi di voi.

  3. Caro Cristante, se per voi modeste giocatori chi siete c’e un po di delusione per il resultato, perche siete andate a Torino con lo scopo di uscire dallo stadium con il meno danno possible, o con un pareggio, ma noi tifosi chi guardiamo La ROMA di un altro occhio che voi, c’e tanta amarezza e tanta delusione per l’occasione persa di vincere con questa juve modesta.

  4. gli espisodi fanno parte del calcio….

    quando si perde o si vince ci complimenta, e in caso di sconfitta zero alibi….in questo caso cristante si doveva risparmiare dicendo che la partita é stata decisa da un episodio….

  5. Cristante, la partita decisa proprio da una tua dormita, infatti eri dietro l’azione e sei potuto solo intervenire da dietro spedendo una fucilata addosso agli stinchi di Kristensen.
    Se fossi stato sul pezzo potevi quanto meno fare un’intervento più laterale invece che all’indietro col pallone che finiva nell’out.

  6. Potete fare di più? con gli scandalosi stipendi che percepite tu, caro cristante, elsharawi, mancini , paredes e Pellegrini, dovete fare di più. Se poi i friedkin e la Madonna del Divino amore ci fanno la grazia che vi mandano in Arabia in blocco accompagnati da fu una volta special one ed oggi special esoneri e settimi posti, magari facciamo cassa , riduciamo il monte ingaggi e forse facendo crescere qualche giovane con voglia e meno soldi vedremo giocare quanto meno a calcio visto che tanto quest’anno è peggio dei due anni di scempio già trascorsi. Oggi manco mi arrabbio più, sono rassegnato ed aspetto solo che il Presidente stacchi questa spina a questo polmone di amenità sportiva e ci dia dopo tre anni la nostra meritata eutanasia. Presidente dove sei? metti fine a questo schifo.

  7. il primo tempo e’ stato buono ci e’ mancato il gol di Dybala non so perche’….per lui era semplice un tiro di calcetto….boh ! Il 2 tempo juve dopo il gol…fuori gioco di un tacco per Tammy non vale per Rabiot si, il resto juve in barricata. Non vedo tutta sta negativita’ ci sono altre partite da vincere questa doveva essere una partita da pareggio e’ andata male ma sono fiducioso….Daje Roma

  8. Cristante , insieme a Dybala è stato l’unico che ha provato a segnare, dietro è bravo, ma davanti mi sembra che quando gli capita di starci ( raramente ) sia sempre il più lucido e il più pericoloso. Spero che acquistino gente che sappia difendere e che Mou lo possa spostare più avanti , sarebbe importante.

  9. un po piu di fortuna .se la smettesse di continuare a fare tremila tocchi ,invece di velocizzare l azione magari qualche azione pericolosa esce fuori .non tirate mai da fuori area

  10. gli scandalosi stipendi, sono opera spesso di uno scandaloso DS

    spero che questo DS venga mandato via al piu’ presto, ed ora che il mercato di gennaio è nelle sue mani, e’ peggio che vedere il naufragio del titanic in diretta .

    basta rottami , basta rottami.

  11. A me Cristante piace e dirò di più: le prime quattro del campionato se lo prenderebbero domani.
    Secondo me ieri non abbiamo giocato male. Siamo stati all’altezza della seconda in classifica.
    Che poi si chiami rube rode anche a me, ma la realtà è questa.

  12. Sono 3 anni che gialleggiamo intorno al settimo posto e ad ogni passo falso tocca sentire la solita str***ata, “dobbiamo fare di più”.
    E quando avreste intenzione di cominciare, banda di mediocri?
    (nella banda includo la società, il mister, il DG, e tutti i giocatori, in modo che nessuno si senta escluso).

  13. Cristante scandalosa dormita sul gol di Rabiot interviene maldestramente in contrasto poi non lo segue rimanendo immobile a dormire beato.
    A Bologna uguale, finchè penseremo che un giocatore così mediocre sia un nostro punto di forza non andremo da nessuna parte. Consigliato caldamente di aprire gli occhi ad addetti ai lavori e tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome