CRISTANTE: “Vittoria meritata. Non creiamo troppe aspettative, ma possiamo giocarcela. Matic? Un campione”

11
816

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Inter-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa a San Siro:

C’è una sana presunzione quest’anno?
“Sì, ci vuole anche quella in partite come questa, serve anche darci delle spinte per caricarci in più, può fare la differenza”.

Quanto vi dava fastidio il fatto che si diceva che non vincevate gli scontri diretti?
“Sì, negli ultimi anni avevamo fatto fatica soprattutto fuori casa. Siamo stati bravi a ribaltarla e portarla a casa. Abbiamo meritato di vincere, la prestazione penso sia molto buona”.

Come va l’intesa con Matic?
“Matic è un campione, ha giocato tanti anni in Premier League. Più partite si giocano insieme, più ci conosciamo meglio e giocare in sintonia”.

Mourinho?
“Era molto contento, non sappiamo dove fosse era in luogo segreto”.

Giusto mantenere i piedi per terra o sognare un po’?
“Dobbiamo stare nel mezzo, non creare troppe aspettative come lo scudetto ma nemmeno pensare di essere gli ultimi arrivati e fare un miracolo. Dobbiamo vedere partita dopo partita, sappiamo che possiamo giocarcela”

Articolo precedenteMANCINI: “Oggi ci sentivamo più forti dell’Inter e lo siamo stati. Questa convinzione ci dovrebbe essere sempre”
Articolo successivoMourinho e la partita vissuta nel pullman: “Bravi ragazzi, grandi palle!”. E poi l’esultanza finale…VIDEO!

11 Commenti

  1. comunque Cristante si becca tante critiche, però sta sempre lì a fare a sportellate. Con Mourinho è cambiato in positivo e non sarà un caso se è un fedelissimo del Mister.

    • Hai indovinato, io poi che non lo posso vedere, sto cercando di focalizzarlo, nella, continuità MOURINHANA, e ha ragione il MISTER! 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  2. Cristante Matic… centrocampo imponente

    Chapeau José Mourinho

    Forza grande Roma ale’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome