AS ROMA NEWS – Sembra essere ai titoli di coda la seconda avventura di Cristiano Ronaldo con il Manchester United, almeno stando a quanto riferiscono media inglesi.
Secondo quanto riporta la versione online del quotidiano britannico “The Times”, il campione portoghese avrebbe comunicato alla dirigenza Red Devils di voler andare oltre nella propria carriera e trasferirsi in un club che possa garantirgli di vincere trofei sin da subito.
Peserebbe sulla scelta di CR7 la mancata qualificazione in Champions di questo anno anche se, sempre secondo la stessa fonte, Ronaldo sarebbe convinto di poter giocare ancora 3 o 4 stagioni ad altissimi livelli e vuole giocare la massima competizione europea.
L’attaccante portoghese era stato accostato con insistenza alla Roma, ma queste ultime indiscrezioni sembrano smentire l’ipotesi di un suo possibile trasferimento nel club capitolino. Avanza invece l’ipotesi Chelsea: il club inglese sta prendendo i primi contatti con l’entourage del giocatore. A riferirlo è Sky Sport.
Fonte: The Times / Sky Sport
Meno male! Pensa di giocare altri 3-4 anni,poraccio chi lo dovrà gestire,spero non Mourinho che già non andava d’amore e d’accordo con lui quando era al top al Real!
E con quest’articolo si mette fine ad una delle bufale più colossali che i giornalai romani sono stati capaci di scrivere. Ronaldo vuole vincere e vuole la Champions. Da noi lottare per la zona Champions, poi mai dire mai, ed E. L.
Stesse prospettive…portate rispetto!!!
Sarei felice se viene, alla faccia di ex calciatori, pennivendoli e radiaroli, così, se ha bisogno di rivincite e riconosce in MOU, l’alta professionalità (intendiamoci… Visto che lui, i numeri del campionato finito, dicono ancora che è un grande calciatore…) ROMA & LA ROMA è il posto giusto, per lui e per noi. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆
Da tifoso un po’ mi dispiace ma sinceramente ci sono troppe cose che non andrebbero,con tutti sti soldi si prendono almeno 3 giocatori sotto i 25 anni forti e di prospettiva.penso sarebbe stata una bella illusione ma che su lungo termine non avrebbe fatto crescere la squadra nell’insieme.ps alla Juve con tre anni di meno e stato una forte colpo di marketing ma a livello di risultati bo tutto sto sfacelo penso che non lo abbia fatto.
Quest’anno impossibile.
Il prossimo anno, se dovessimo entrare in champions, lo vedo già più probabile visto che ronaldo si libererà a parametro zero e a 38 anni potrà fare 2 anni ad alti livelli.
Quindi la mia speranza è che resti allo united perchè solo cosi il prossimo anno possiamo avere una possibilità.
Solo Totti a 39 anni era vecchio?
Pastore era vecchio a 28, invece…
Mejo Ronaldo a 77 anni che Zaniolo a quanti ne dichiara lui.
I veci sono mejo dei ciovani…ovunque
Pastore è nato vecchio!
Prendiamolo tra 7/8 anni
Può provare al Psg, o al Bayern, oppure allo Sporting, comprandoselo così se lo paga lui il suo stipendio. A Ronà ma vedi de annà….
Zeno a te te ce vole un bravo psichiatra
Chi pensa che la Roma possa sostenere l’acquisto di Ronaldo (per quanto sono sicuro che sarebbe fantastico) sono gli stessi che sperano di guarire la cecità con gli impacchi di bicarbonato.
Credo che Zi Bah c’ha già provato anni fa, col bicarbonato… ma poi anche: guarire il covid bevendo alcool, o la pesantezza di stomaco con la soda caustica, ecc. Eh so ragazzi, so ragazzi!…
IlMilan ha chiesto Ziyech in prestito al Chelsea con lo stipendio pagato tutto dal Chelsea.
Il Tottenham ancora sta pagando metà ingaggio di Mou che ne prende 16…
Di marketing non mi interesso, nè di finanza, facciamo fare il lavoro a chi ne è competente!
I Friedkin fatturano 10 volte in più con le altre attività che con la Roma, Al Khelaifi paga stipendi 5 volte superiori al fatturato del PSG stesso…
Vedremo
Mha….. un tempo si diceva si non farsi le seghe…..invece bastavano gli impacchi col bicarbonato. Vedi i progressi della scienza!!
A dandalo te dico solo che i campioni col tuo friedkin non arriveranno mai, ti ricordi cosa ti dicevo de ballotta? O gia’ ti sei scordato…continua pure , poi dopo ridero’ io
A Zi bah spero che la risata te se strozzi in gola…
Zi bah i campioni che intendi tu non arriveranno con nessuna proprietà.. E questo che tu non capisci proprio..
Non è un discorso del presidente ma del fatturato della Roma
Solo sceicchi ultra miliardari potrebbe cambiare questo discorso..
Per tutti gli altri.. Chi mai viene a mettere 300 mln solo per comprare campioni.. Ed in più versare altri 300 mln ogni anno per coprire le perdite..???
Anche un miliardario diventerebbe povero con questo ragionamento..
Devono crescere gli introiti della Roma..
Possibile che non lo capisci?
Tutti i Romanisti vorrebbero grandi giocatori.. Ma la maggior parte delle persone vivono nel mondo reale, non in una fantasia
I Friedklin hanno portato la loro azienda ad avere dei numeri mostruosi.. La speranza è che una cosa simile possa accadere anche con la Roma..
Ed avere Adidas dal prossimo anno a cifre molto più alte e già un inizio.. Un inizio che non basta neanche lontanamente..
Per ora devono costruire una Roma sempre più forte, tenendo in rosa i giocatori che per Mou sono importanti.. Già solamente questo è un cambiamento con il passato..
Forza Roma..
Beh, noi siamo perfettamente in grado di vincere subito i trofei. L’abbiamo appena fatto…;-)
Quindi l’indiscrezione non smentisce proprio niente….
Tranquilli, adesso altri 10 giorni di articoli su CR7 alla Roma sono garantiti…
Il Times vale il “Cioè” italiano… Gossip… Cmq se va via dallo United per me va al Liverpool al posto di Mane’… Daje Roma Daje
Vero,
ma siccome ho informazioni dirette dall Inghilterra Ronaldo ha chiesto la cessione.
L’incontro con Pinto c’è stato, ma se ci fanno credere che in questo incontro hanno parlato di Facioli della Juventus , bhe questo è falso.
😙
Il TIMES è il più famoso ed attendibile giornale inglese, non diciamo stupidaggini
Me sa che te stai a sbaja’ cor Sun, bono pe’ incarta’ er fish and chips…
Ammazza ve vedo sveji… Era una battuta per come è articolata la notizia, tutta al condizionale come le notizie di gossip (sembrerebbe che l’hanno vista con…, vorrebbe un figlio da…., sarebbe in vacanza con…)… Qua invece… “avrebbe comunicato a…”, “vorrebbe vincere la…”, “vorrebbe giocare altri…”… E alla fine si allontana la Roma… Cmq siete troppo simpatici🤭… Daje Roma Daje
Ma veramente esiste chi non sarebbe contento di avere Ronaldo alla Roma? Non ci posso credere!
Avoja se esistono
Sono o sbiaditi o gente che non capisce nulla di calcio…questi sarebbero capaci di ridire pure se la Roma per assurdo prendesse Mbappe’…strano che ancora non hanno detto che sono troppi soldi…come se li cacciassero loro😂😂😂
Se prima rinforzano la squadra come si deve (difensore centrale,centrocampista che fa la differenza,seconda punta,oltre le operazioni di contorno per cui stanno già lavorando)possono prendere Ronaldo o chi vogliono,se no,eccomi,non sarei contenta,non capisco niente di calcio come Ten Haag,Allegri e Sarri. Prendere Ronaldo vi fa sentire un grande club? A me tutto il contrario! Real,Bayern,Chelsea (poi non conosco il modus operandi della nuova proprietà)City non ci pensano per niente!
Ronaldo è ancora un giocatore capace di vincere senza problemi la classifica marcatori in Italia, non credo proprio verrà alla Roma ma chi lo snobba è un folle che non sa nulla di calcio.
Se venisse passeresti immediatamente tra le pretendenti al secondo/terzo posto, quando oggi lotti per il quarto se ti arriva un colpo di livello a centrocampo.
Chissà perchè allora lo United con Ronaldo che pure ha segnato,ha perso 4 posizioni in classifica rispetto alla stagione precedente. Forse perchè segna,ma a quest’età toglie qualcos’altro alla squadra?
Monika il man untd aveva una squadra pessima.. e ronaldo ha fatto gol importanti.. senza lui son arrivate scoppola
.Se non segui la premier
.. evita di parlare
Ancora un paio di ritocchi poi teniamoci e gasiamo Zaniolo(ma su questo Mou è un maestro) e questo lasciamolo pure dov’è….ci avrebbe fatto comodo ma non per sacrificare Zaniolo
Ora o mai più. Forza roma
Cris vieni a Roma. Con Mourinho in panca vinciamo in carrozza, 🕶️
E tu fai il 🐴 Zenò!…
🤘
ha grandi doti fisiche e tecniche… ma è un bambino viziato che punta i piedi e vuole la “pappa” pronta…. la nostra cultura sportiva è altro… mi spiace…
Starebbe benissimo al PSG.
Così vincono la Coppa di Francia.
Per l’occasione ribattezzata “Coppa del Nonno”…
Campos il nuovo ds ha altri piani, non cè più Leonardo…
Se balzani ha detto che era stato offerto alla ROMA in una trattativa avviata e quasi chiusa, adesso si viene a scoprire che quello che dice balzani è pupù di scimmia? Chi lo avrebbe detto…..
Ma che vuol dire accostare?
Che un esercito di creativi accalappiaclick ha provato a imbastire l’ennesima telenovela estiva in mancanza di meglio?
Ma è possibile che la considerazione per i tifosi da parte di tanti operatori mediatici sia caduta così in basso?
Se invece di fare gossip pallonaro si parlasse di più di pallone?
Forza Roma
Se ha corr se svincolasse ora !!! Che non ha nessuno che lo cerca ..così fa lA fine dell’amichetto sui Paoletto che non l’ha chiamato nessuno altro la 25 milioni all’anno
Pe stracci a da anna’
Tutto molto chiaro.
Perlomeno conciso. .
E dove, di grazia?
City, Chelsea, Liverpool e Spurs non ci pensano minimamente, quindi in Premier no.
Il PSG è già imballato di attaccanti ed ha il problema Neymar, quindi ne dubito.
Il Bayern una prima gonna come cr7, x di più con quell’ingaggio, manco lo calcola.
Il Barca non può permetterselo è il Real ha appena vinto la Champions puntando sui giovani e su benzema.
Tu cr7 vorrai anche la squadra che può vincere subito, ma sono le squadre candidate x la vittoria a non volerti.
Magari in USA, ma non so se conta.
È un refuso, ma “prima gonna” mi piace un sacco…
Esatto,bravissimo.
Dove sta scritto nell’articolo che vuole vincere la Champions??? Mi sembra che parli di vincere “trofei”. Se questa voce fosse vera e cioè che vuole andare via dal Manchester non fa altro che dare conferma alla circostanza che Mendes lo ha proposto anche alla Roma. Una trattativa con la Roma c’è o c’è stata, che poi arrivi o meno è un altro discorso. Comunque chi critica questo fenomeno vuol dire che si merita le varie pippe portate da Pallotta ( Kluivert, Borja Majoral ecc.ecc.). Ma come si fa a criticare un giocatore che l’anno scorso ha fatto 18 gol in Premier…qui ne fa minimo 25 e vicino ad Abraham farebbero una coppia fantastica
Non succede , ma se succede , ROMA è la piazza che potrebbe fomentarlo e stimolarlo all’inverosimile …. il calore , la passione , la sinergia e la voglia di vincere che c’è qui lo esalterebbe di sicuro.🔥🔥🔥💛💖
Sono d’accordo con te Pasquino….per lui sarebbe la piazza ideale ed anche per noi sarebbe la punta ideale da affiancare ad Abraham
Chi non vuole Ronaldo non capisce o non vuol capire l’importanza di avere in squadra uno come lui….sale il livello tecnico sale l’autostima degli altri giocatori sale la considerazione sul mercato sale il brand sale la conoscenza della squadra nel mondo.. e sale in me l’entusiasmo giallorosso…. chissene frega chi lo paga e come arrivano i suoi soldi magari 4 anni no ma 2 li fa alla grande qua altroche
Al circo Togni…
Il TIMES è il più famoso ed attendibile giornale inglese, non diciamo stupidaggini
Mi dispiace un po’ ci speravo
Cristiano Ronaldo no, Zaniolo sì.
Ma cosa ci entra Ronaldo con noi?
Mica siamo una RSA
Quindi fino adesso tutte cavolate dei pennivendoli e questa invece è una verità? Lo ha detto Ronaldo ? C’è una dichiarazione? Io non ci credo molto a Ronaldo anzi credo molto più ad un grande nome che gioca nel PSG visto lo stretto rapporto dei fredkin con la loro proprietà, ma questa notizia non notizia merita lo stesso giusto trattamento delle passate…
Vabbè, ma chi pijamo? 🤔
Speriamo che se lo comprano, così finalmente rispetterete l’intelligenza dei tifosi … evitando articoli “civetta”
Si vede che è bene abituato alla vita dorata e quindi incapace di essere umile come i poveri cristi (vero mammina?)…nonostante tutto mai dire mai (ora silenzio please)
CR7 vuole un club con cui vincere subito, penso avrà visto che la Roma è fresca fresca di una vittoria, anche se non si tratta della Champions ha appena vinto una coppa dell’UEFA ed è l’unica squadra italiana ad aver vinto fuori dai confini nazionali ed in Europa, come coppe europee ovviamente sono state solo 3 a vincere, il Real Madrid, l’Eintracht di Francoforte ed appunto la Roma, le rimanenti zero titoli oppure vittorie solo nei confini nazionali.
Poi, con Mourinho si deve ambire per forza a vincere e si vince, infatti abbiamo appena vinto, lo Special One è il primo che vuole vincere.
io penso che quei giornalisti che dicevano su una tv pubblica che il 29 c’era la presentazione di cr7 all olimpico dovrebbero(oltre che anna a fanxulo)essere cacciati dallla rai ed essere radiati dall’albo vergognatevi