Da Friedkin un sì a Mou: progetteranno un altro anno insieme

20
1944

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I segnali ci sono tutti. Le aperture anche. Il futuro di Josè Mourinho sembra essere ancora in giallorosso, almeno per un altro anno.

Le voci di un possibile addio a fine stagione dello Special One si sono attenuate, anzi, adesso l’aria che tira è completamente opposta.

Tanto che oggi l’edizione di Leggo (F. Balzani) parla di un Dan Freidkin, che seguirà la Roma in Spagna, pronto a programmare con Mourinho un altro anno insieme.

Il presidente ha accolto il desiderio del tecnico di progettare il terzo anno, quello che sarebbe dovuto essere del definitivo salto di qualità, alla guida della Roma. Poi chissà. Intanto il futuro di Mou sembra più chiaro: il contratto dunque sarà rispettato.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteMourinho ha deciso: in campo solo la Roma dei titolarissimi
Articolo successivoLa Roma aspetta Abraham. Ma punta Retegui per l’attacco del prossimo anno

20 Commenti

  1. L’unica possibilità che Mou non fosse più l’allenatore della Roma il prox anno era che i Friedkin lo esonerassero.
    Ma, chi lo va a spiegare all’uefa..??
    In seconda battuta, sono persone serie e lo dimostrano ogni giorno, il contratto lo rispettano come rispettarono l’ultimo anno di Fonseca.
    Ora che da stampa amica (leggo) si faccia polemica vs la società con sto giornalismo “populista” me sembra poco deontologico..🤷
    💪🧡♥️

    • Il posto Champion trattiene sia Dybala che MOU…Se ci arrivano, tra vendita di Tammi e soldi Champion ( ci metto anche i soldi della finale di EL) si il MERCATONE! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Un articolo che dice tutto e niente….Comunque secondo loro se Mourinho resterà alla Roma ,lo sapranno per primi…..Poi lo saprà Friedkin….

  3. Con il FPF non dovrebbero esserci grossi acquisti ma se arriviamo in CL le cose cambierebbero e si avrebbe una disponibilità economica tale da fare una campagna acquisti seria. I problemi che posso vedere sono, che non si entri in CL, questo non permetterebbe grandi acquisti e in questo caso Mou resta ? Altro problema è che si accede alla CL ma saremo in grado di sfruttare i soldi con acquisti indovinati ? e chi li pianificherebbe e chi va in trattativa, resterebbe il trio formato dai 2 portoghesi + la proprietà ? o i Friedkin cambiano anche la dirigenza ? Quindi prima di parlare di accordi e pianificazioni (boutade giornalistiche) aspettiamo la CL e poi ne parliamo.

    • Tutte belle congetture fondate su una premessa sbagliata, i soldi della CL…che non potremo spendere!

    • anche andando in CL non cambia il SA.
      dobbiamo restare nei limiti dell’attuale costo della rosa.
      per cui per comprare devi vendere, e anche per tesserare a costo zero devi liberare uno stipendio uguale o maggiore.
      Fino al 2024.

    • e i pauperisti antiromanisti che festeggiano “i soldi che non si possono spendere” come se avessero fatto 6 al superenalotto tutti a formello coi -1 dei loro multinick spiegati a tutta forza

    • Ma era zio dan o zio austy? Quello del “Dybala alla Roma non si può fareeeeeee”

    • ammazza quanto ve divertite a lazialotti

  4. Siccome l’articolo è di “Leggo”,conviene fare tutti i gesti apotropaici di questo mondo,almeno per chi come me auspica che Mourinho rimanga saldamente sulla panchina della Roma,non solo per il prossimo annoma anche oltre.
    Gli altri,i fautori di Itagliano, possono già cominciare a brindare.

  5. Ma una bella inchiesta sulla classe arbitrale, come viene gestita (pilotata), le evidenti disparità di trattamenti delle squadre, la gestione scandalosa del var, le carriere che scorrono in un certo modo dopo certi arbitraggi a certe società, ce ne è di carne al fuoco ma e meglio occuparsi di un allenatore sotto contratto per tre anni rimane il terzo anno.
    Non è certo responsabile questo giornalista che scrive su un giornale che regalano sulla metro, tutta l’informazione latita in materia, anche il F.Q. che in genere si occupa e scova scandali politici importanti sul calcio e paragonabile a rivistine tipo Cioè, assoluta incompetenza e parzialità da tifo. Eppure il calcio sposta parecchi milioni e interessi, ma stranamente le schifezze a cui assistiamo vengono minimizzate e ridotte a chiacchiere da bar.

    • in realtà hai dato tu la risposta: il calcio muove milioni e oltre metà dei tifosi italiani tifano per una delle strisciate…quindi chi bisogna accontentare? una squadra che ha 10 milioni di tifosi o una che ne ha 3 o anche meno? elementare Watson 😉

  6. quindi adesso il povero balzani per cercare di prendere notizie sulla Roma non va più sulle fonti ma va sull’aria che tira, bene, vediamo dove ti porta questa notizia, io già lo so fa la fine di tutte le altre, povero illuso. Forza Roma

  7. grande mou!! alla fine ha vinto lui!! i friedkin saranno costretti a comprargli i campioni che chiede da tempi ormai, forza ROMAAAAA

  8. Chi è che l’ha scritto? Balzani? Quello dell’armadietto di Zaniolo alla Continassa? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah 🤣

  9. E già, i Friedkins hanno la linea rossa speciale con i media italiani, come ai tempi della guerra fredda.📞📞📞📞📞📞😂😂😂😂😂😂

  10. Incredibile come si fa a scrivere un simile articolo alla tempistica di oltre un anno alla scadenza di un contratto triennale già esistente.
    Avrebbe un senso se questo articolo fosse scritto a marzo del prossimo anno sempre che a quel punto non ci sia un prolungamento del contratto.
    Quantomeno adesso mi sarei aspettato di leggere che il contratto di Mourinho verrà prolungato ulteriormente invece di leggere che Mourinho rimane anche il 3° anno, cosa che era però già in accordo al momento della firma visto il progetto triennale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome