AS ROMA NOTIZIE – Con l’arrivo della pausa del campionato per gli impegni delle nazionali, Trigoria si prepara ad essere letteralmente svuotata.
Stanno arrivando infatti le convocazioni dei vari commissari tecnici: ieri il ct dell’Argentina, Scaloni, ha chiamato Paulo Dybala e Leandro Paredes, che lasceranno la Capitale dopo la partita contro il Monza di domenica prossima.
Oggi è stato il turno di Manu Konè, convocato dalla Francia contro Israele e Belgio in Nations League. Stessa sorte per Artem Dovbyk, che giocherà con l’Ucraina nei match contro Georgia e Repubblica Ceca.
Convocazioni anche per Eldor Shomurodov (vestirà la maglia dell’Uzbekistan contro Iran e Emirati Arabi), Evan Ndicka (chiamato dalla Costa d’Avorio nella doppia sfida contro Sierra Leone) e Saud Abdulhamid, che difenderà i colori dell’Arabia Saudita nei match contro Giappone e Barhein.
Giallorossi.net – T. De Cortis
Kone titolare! forza ragazzo
e chi lavora a trigoria?
Juric pensasse a come fermare l’inter e la fee a guarire.
sta nations league non se la segue nessuno penso, gli europei e i mondiali sono le uniche competizioni delle nazionali, la ntl è una patetica imitazione
Scusate, ma Zalewski è ancora della Roma?
E’ ancora giallorosso?
Mi sto perdendo…..
No, perchè anche lui è stato convocato dalla sua nazionale, tra l’altro per le partite contro Portogallo e Croazia (mica Emirati e Uzbekistan).
Ma qui nessuna notizia.
Così, solo per sapere, visto che il titolo è: “tutti i giallorossi convocati dalle rispettive nazionali”.
Zalewski in Polonia è titolare, per noi è meglio Karsdorp di lui…