Dahl chiede di giocare in Primavera: il terzino in campo oggi contro la Fiorentina per ritrovare il ritmo partita

26
582

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Samuel Dahl riparte dalla Primavera. Il giovane terzino svedese, scovato in estate da Florent Ghisolfi per rinforzare la fascia sinistra giallorossa, giocherà oggi con la Roma di mister Falsini.

Per l’esterno ex Djurgarden è stata dura accettare l’esclusione dalla lista Uefa, competizione che sperava di giocare visto il poco spazio in campionato. E se con De Rossi non ha avuto modo di esordire, sembra ancora più complicato per lui trovare spazio con Juric. 

Con il possibile rientro tra i convocati di Zalewski, lo spazio per Dahl potrebbe essere ancora più risicato: nonostante l’infortunio di Saelemaekers, il tecnico croato gli sta preferendo El Shaarawy e Angelino in quel ruolo.

Per questo lo svedese ha chiesto e ottenuto dalla Roma di poter giocare con la Primavera giallorossa, in modo da mettere minuti nelle gambe e ritrovare il ritmo partita, in attesa dell’esordio con i grandi. Dahl dunque sarà schierato titolare nel match contro la Fiorentina che i giovani giallorossi giocheranno oggi alle 18:30 al Viola Park. Anche l’altro giovane esterno voluto da Ghisolfi, Buba Sangarè, è stato convocato per la partita contro i toscani.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteFavola Pisilli, la Roma si salva
Articolo successivo“Dovrò scegliere chi va forte”: la profezia di De Rossi ora diventa buona anche per Juric

26 Commenti

  1. bene non possono che fare bébé la primavera tra campionato e coppa italia avrà parecchio da dare visto che alcuni di loro stanno kn prestito I ceduri
    ps Almaviva in quale under gioca della Roma ?
    Altra cosa la Roma femminile e’ bel gironi della champion chiedo per queste ragazze una maggiore attenzione oltre a quella che date meritano in 4 anni cibganno dato titoli importanti che fino a poco fa era di club nordici grazie comunque dello spazio che le date

  2. non l’ho mai visto giocare e sotto l’aspetto sportivo non posso giudicarlo, ma se è vero quello che viene riportato, denota attaccamento e intelligenza, bravo! L’ambientamento e la familiarizzazione con i compagni di squadra e con il calcio giocato in un campo diverso da quello per loro abituale, sono elementi essenziali per un giocatore che viene dall’estero, tanto più se è giovane. Dimostra veramente di essere un elemento intelligente e spero che presto possa dimostrarlo anche in campo.
    Sempre, comunque e dovunque, forza ROMAAAAAAA

  3. Ieri Elshaa sembrava un 40enne.
    Non ha superato MAI l’uomo, non ha fatto un cross, non è mai riuscito a tirare in porta.
    Onestamente, come farebbe Dahl a fare peggio?
    Non è colpa di Juric se in lista Uefa lui non c’è e Sangarè sì,
    non per Sangarè ma solo perchè a 17 anni dubito vedrà molto il campo,
    ma se c’è qualcosa che può aiutarci in questo momento è dare spazio ai giovani
    come Pisilli.
    Mannini e Graziani ad esempio?

    • Sangarè è in lista perché a dx c’è il deserto dei tartari. Celik incluso. Non è colpa di Juric, certamente, e figuriamoci se è colpa di Dahl. Indovina un po’ di chi è???

    • Si ma sia DDR che Juric hanno detto che non è pronto, e un motivo ci sarà. Sono d accordo sui primavera, ieri la Juve ne ha lanciato un altro. Questi sfornano continuamente giocatori che vendono ad un botto ( non come noi ) o vanno a finire in prima squadra

  4. allenarsi a mille!! se hanno la possibilità di giocare in primavera: dare il massimo e mettersi in mostra!! per fortuna il calcio è meritocratico, le occasioni arriveranno sicuramente a prescindere dall’età. se riesco guardo la partita..

  5. anche da parte mia un bravo ed un applauso alla tua decisione .. almeno giochi, ti alleni e stai in forma ..
    il tuo momento arrivera’ ..

  6. Questo è il modo di reagire alle avversità da parte di un ragazzo intelligente e senza spocchia, merce rara tra i suoi colleghi, anche coetanei.
    Se ha un decimo di stoffa rispetto alla testa, arriverà anche il suo momento e ci regalerà soddisfazioni.

    • Friedkin….. che tristezza leggere certi commenti, campati in aria e buttati lì tanto per……. criticare va bene, ma in modo costruttivo e soprattutto motivato.
      Te lo dice uno che non ama questa dirigenza, ma almeno mettici un minimo di concretezza alle tue critiche, altrimenti rischi di diventare uno Zenone.
      Scherzo Zeno’!!!!!!

  7. coletta Kone a centrocampo e pisilli Baldanzi trequartisti, ci serve molto la gioventù. Anche se coletta è ancora infortunato mi pare

  8. Il ragazzo dimostra intelligenza ed umiltà doti indispensabili per diventare un campione ,ora con la primavera deve dimostrare di avere anche doti tecniche, forse abbiamo un campioncino ,teniamolo d ‘ occhio

  9. pisilli Coletta Baldanzi Kone mannini… serve un progetto a lungo termine per valorizzarli. Anche Soule’ Dahl sangare. Non abbiamo un istant team, neanche con Spinazzola Matic Wijnaldum Lukaku Sanches abbiamo vinto ( però una finale di Europa League). O compri quelli già pronti oppure aspetti che crescano dando tempo a loro e allenatore. Anche De Rossi faceva parte di un progetto giovani essendo alle prime armi. Comunque ho piena fiducia in Juric che sicuramente è un. usato pronto e sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome