Dal Qatar: accordo raggiunto tra Nzonzi e l’Al Rayyan. Domani il giocatore sarà a Doha

119
3565

CALCIOMERCATO AS ROMA – Secondo quanto riportato in questi minuti da alcuni media asiatici, Nzonzi e l’Al Rayyan avrebbero finalmente raggiunto un accordo per il trasferimento.

Già in estate il centrocampista aveva già rifiutato il club del Qatar, che però ora avrebbe avanzato una nuova offerta superiore alla precedente.

Proprio in virtù di questa offerta sarebbe stato raggiunto l’accordo tra Nzonzi e il club allenato da Laurent Blanc ,e domani il giocatore francese sarà a Doha per le visite mediche e la firma del contratto.

Articolo precedenteLa Roma vince il braccio di ferro col Napoli: ingaggiato il classe 2008 Modugno
Articolo successivoVina, buone notizie dall’Uruguay: nessuna lesione. La Roma però vorrebbe farlo rientrare

119 Commenti

    • Miserabile…l’avesse accettata la settimana scorsa ora forse avremmo comprato un centrocampista per mou

    • Lo zombi è partito troppo tardi potevamo avere oliveira, ma è sempre una buona notizia ma aspetto Fazio che ha fatto causa alla società malconsigliata e ridicola questa mossa che gli si ritorceranno contro.

    • E già Giancarlo… Potevamo rinforzarci ulteriormente se lo Nzozzo e il Fiacco non rompevano le scatole fino all’ultimo secondo! Da una parte meglio così… A gennaio, i giocatori che a giugno potevano portare più introiti alle Società, costeranno la metà… Visto le scadenze… Quindi, non tutti i mali vengono per nuocere. Poi, i giocatori che abbiamo, almeno a centrocampo, sono più che sufficienti per la prima parte della stagione, visto anche le altre Squadre che non sembrano irresistibili!

    • Festa si, ma questa larva ha rifutato il Benfica 2 settimane fa… sa tanto di spregio alla Roma per bloccare il mercato in entrata…

  1. Maledetto. Accettare 2 settimane fa a mercato aperto era troppo difficile?
    Ma va bene così. Facciamo dimagrire il monte ingaggi, limiamo le perdite da “12 milioni al mese” e magari per gennaio ci saranno risorse per un bel colpo.

    • Per ripicca ha scientemente deciso di impedire alla Roma di prendere un giocatore forte e richiesto espressamente.
      Che dire, occhio che crociati e tendini di Achille si rompono anche in Qatar…

  2. Magari sarò “malizioso” io, probabile … ma, aspettando che la cosa sia vera e venga confermata … da comunicati vari … mi vien da pensare …
    e se lo avesse fatto di proposito ad accettare il trasferimento solo ora, aspettando che arrivasse la chiusura del mercato e quindi “bloccando” di fatto la Roma fino eventualmente a non prima di gennaio ???
    Chi puo’ dirlo … 😉

    Sempre Forza ROMA !!!

    • Il vecchio Andreotti viene bene:
      a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
      Se confermato ufficialmente, spero davvero non abbia agito con l’intento di danneggiare la Roma, e si sia convinto solo a fronte di una proposta più consistente.

    • E’ chiaro che l’ha fatto apposta per danneggiare la Roma. Il suo valore di uomo e di sportivo e’ gia stato dimostrato. Spero non metta piu’ piede a Roma, e gli auguro il peggio.

    • E se pure fosse,
      1) non lo si può dimostrare,
      2) che sanzioni sarebbero previste ?
      Purtroppo siamo sempre noi che ci rimettiamo. E’palese , che se avesse accettato la destinazione , la settimana scorsa, oggi almeno Oliveira sarebbe a disposizione di Mister Mourinho.

    • Fazio è rimasto per un puntiglio suo, i posti dove continuare la Roma li aveva trovati e oramai arriverà a scadenza, Santon vediamo, comunque tra gli esuberi era quello che prende di meno, Riccardi a parte, 1,5M.
      I due FONDAMENTALI da accasare erano Pastore e Nzonzi, che pesavano un enormità sul bilancio diciamo che su gli esuberi si è fatto il massimo umanamente possibile, io personalmente non pensavo che si riuscisse a rescindere sopra tutto Pastore che aveva 2 anni di contratto e vedevo molto difficile anche Nzonzi. Solo per queste due cose l’operato di Pinto sul mercato merita 1 punto in più. Ora tutti i pensieri alla stagione, per il mercato si vedrà a gennaio e sopra tutto il prossimo anno quando Pinto avrà un margine di manovra più ampio per completare il lavoro.

  3. E stappamo sto champagne!!!
    Ennamoooo

    Ora sono curioso di vedere il comunicato ufficiale della Roma e le cifre di eventuali buonuscite, da cui secondo me dipenderà la bontà dell’operazione.

    • Ma soprattutto di aver guardato la partita del Psg al posto di quella della Roma. Che ingrato

  4. Altra bellissima notizia assieme a quella di Vina. Un altro orpello del Ciarlatano di Siviglia che toglie gli ormeggi. Ma aspettiamo ufficialità, non si sa mai con questo arrogante presuntuoso…

  5. Se solo se fosse dato na mossa ora avremmo avuto anche il cc auspicato!!!
    Roba da sognare alla grande.
    Ci vorrebbe una statua per Pinto.
    Ha fatto così bene da lasciarmi sbalordito!!!
    FORZA ROMA

    • Più che merito di Pinto penso che queste partenze siano dovute alla scelta dei Friedkin di azzerare i cartellini. L’obiettivo (condivisibile) è quello di rimettere in sesto la baracca, una società che spende più di quanto incassa non ha futuro. Con questa proprietà mi sento in una botte di ferro, i risultati non potranno che arrivare.

  6. Vigliacco. L’ha fatto appositamente per non farci arrivare al centrocampista e farci un danno doppio sia sul lato economico che dal punto di vista della squadra.
    Ma in tutto questo c’è un lato positivo: se è vera la notizia, forse ce lo leviamo definitivamente dalle scatole. Lo reputo per quanto è stato pagato, e per quanto ha contribuito alla causa, uno dei peggiori elementi che abbiano sporcato, con la sua presenza, la nostra maglia. Addirittura peggio di Pastore che però, almeno, ha avuto la decenza di capire (seppur tardivamente) che non serviva più andandosene prima. Speriamo di non ricommettere errori del genere sul mercato, a mai più rivederci.

    • Non c’è proprio da paragonarlo a Pastore, che quando è riuscito a scendere in campo ha fatto vedere che è di un’altra categoria, ma fracico. Il francese ha deluso dal primo minuto e non ha nemmeno la scusa degli infortuni. Giusto in Qatar poteva andare, gioca da fermo, nemmeno suda, lì si troverà bene

    • L’ha fatto appositamente per monetizzare al massimo il suo ultimo contratto. Non per farti un dispetto personale.

  7. Noooo…non può essere vero!!!! Pastore e Nzonzi fuori dalle paxxe uno dopo l’altro nel giro di una settimana.
    Monumento a Pinto e alla Società…grandissimo lavoro e da adesso in poi grandissimi progetti. Dajeeeeee

  8. Finché non lo vedo con la maglia della squadra che se lo prende non ci credo. Cmq lui e Fazio ci hanno privato del centrale. Poteva trovarsela prima la squadra. Sembra fatto apposta.

  9. Hurra …ip ip hurra!!!notizia fantastica !!!finalmente se lo semo levato dalle palle !!!!
    A mai più rivederti !!!
    Forza Roma sempre!!!

  10. speriamo bene, se magari accettava prima del 31 ago avremmo pututo prendere il centrocampista che serviva, qualcosa mi dice che l’abbia fatto pure apposta. maledetto lui e sopratutto che c’e’ l’ha portato.

  11. Finalmente!!!!!!!!!! fuori dalle palle………….non se vedemo più, non se vedemo più, ce salutamo adesso c’è salutamo adesso!

  12. Per i tanti che pensano che l’uscita di Nzonzi prima della fine del gong avrebbe significato l’arrivo di un altro centrocampista, credo di poterli rincuorare.
    Un altro elemento in quel settore sarebbe arrivato solo se a partire fosse stato uno tra Diawara e Villar, con conseguente ingresso di un po’ di cash.
    D’altronde, Pastore ha rescisso prima dello scoccare del gong sul calciomercato e al suo posto non è arrivato nessuno.
    Penso piuttosto che il tira e molla del del buon Nzombi fosse dovuto alla speranza di incassare una sostanziosa buonuscita dalla Roma.

  13. Sinceramente e fin dalle prime partite con la maglia giallorossa postai subito contro questo soggetto, lento, lavativo ormai appagato che solo grazie al peggior DS della nostra storia è approdato a Roma con superingaggio quinquennale e solita ricca commissione al suo procuratore in perfetto stile Monchi (tanto pagava la AS Roma). Finalmente FUORI DALLE BALLE, in ritardo ma meglio tardi che vederlo ancora ciondolare per Trigoria!

  14. Direi che se confermato…il gruppo degli ammutinati si riduce a uno…non voglio contare Santon…e adesso il povero Fazio che fa…

    • Ce sò rimasti ancora Fazio e Santon pe rompeje er caxxo fino a ke nun se ne vanno !!!
      P.S. : Ma qui come se fa a mette le faccine delle emotions o una foto avatar ? Nun vedo nessuna opzione quanno scrivo.

  15. Come la ‘hall of fame, si potrebbe allestire pure una ‘hall of shit’… in tal caso, caro Nzonzi, saresti di certo nell’11 titolare…

    • Mio personale 11 per l’hall of shame:alcuni li includo perché seghe vergognose,altri perché vergogna dell’umanità
      Goicoechea
      Florenzi Trotta Gomez A.Cole
      Nzonzi Emerson Pastore
      Vanenburg (Non ha mai giocato nella Roma,ma Ub si ricorderà della storia)
      X (Non mi viene in mente un centravanti vergognoso, tra le pippe potrei mettere Sperotto, Musiello o Mujesan)
      Kluivert (o Iturbe, bravo ragazzo, sega strapagata)

  16. Mo devo partire per Qatar che avevo promesso che lo porto io con la machina…Ho apena i soldi per la benzina ma fa niente….Lo porto e li auguro tutto il bene verso i legamenti ✌️

  17. O nzonzi ciao, o nzonzi ciao o nzonzi ciao ciao ciao con tanto ardore ti saluriamo ed il club del Qatar ringraziamo. O nzonzi ciao o nzonzi ciao o nzonzi ciao ciao ciao la tua partenza festeggiamo salutandoti con la mano e una pedata nel deredano 😅

  18. Una autentica delusione come calciatore ma soprattutto come uomo .Arrivato a Trigoria con un buon vissuto calcistico non ha saputo riproporsi ai livelli di Siviglia e della nazionale francese della quale era un pilastro . Limiti caratteriali hanno reso impossibile il suo inserimento nel contesto giallorosso…

    • Traduco: ci siamo liberati di un’altra zavorra gentilmente offertaci dal duo ballotta-monkey. Anche a loro, come a Nzonzo, auguriamo tutti i fallimenti imprenditoriali e professionali possibili.

    • Pilastro? 20 presenze in tutto. Gran parte delle quali da subentrante e in otto di queste entrato negli ultimi dieci minuti di gara.
      Momento di gloria in una mezzora della finale mondiale. Però un pilastro…forse nel senso della sua mobilità.

    • Nzonzi un pillastro della nazionale Francese? Un totale di 20 partite, di cui 8 amichevoli internazionali. Solo 5 partite di coppa del mondo. Non credi di esagerare?

  19. C’ho l’arabo un po’ arrugginito, il twit è del club che lo avrebbe acquistato o di un giornalista? Perché se è andato veramente così è un successo di pinto e della società, visto che ovviamente il pupillo del mago di siviglia stava solo aspettando la buonuscita. Sarà vero che sloggia? FORZA ROMA

  20. Zonzi te lo dico col cuore ti faccio i miei più sentiti auguri così come faresti con un pescatore augurandogli buona pesca

  21. Speriamo bene …adesso mancano gli ultimi due WALKING DEAD e finalmente possiamo rifiatare e programmare BENE gennaio ! Daje che in Turchia se po ancora vende e Santon e Fazio ce li vedo proprio bene in una di quelle squadre!

  22. Un grande applauso alle ragazze della nazionale di pallavolo femminile.
    Che a Belgrado, davanti a 20 mila tifosi serbi.
    Hanno dato , finalmente, una sonora batosta alla Serbia 3-1, con un umiliante ultimo set terminato 25-11.
    GRAZIE A CHIRICHELLA, SYLLA, ENOGU E tutte le altre compagne.
    ( E un applauso anche alle ragazze serve, che hanno posato per la foto di gruppo. Indossando le medaglie come seconda classificata,
    Tutto un’altra cosa a confronto di alcuni deficienti, pagliacci, arroganti, giocatori inglesi.

  23. Noooo abbiamo perso un campione del mondo!!!! Aò del mondo, mica del quartiere!
    e ora chi prendiamo? lil campione dell’università? era così bravo a correre lentamente a bracce aperte e a di: tu vai lì, tu vai lì, tu vai lì … e io? io sto qui a prende li soldi.
    ma come ha fatto la francia a vince er mondiale?
    qualcosa non torna

  24. Ottima notizia, finalmente via un altro esubero !!!
    Tuttavia per chi dice che il centrocampista non è stato preso perché Nzonzi ancora non si era mosso, non credo sia stato quello il problema in quanto Tiago Pinto ha detto che il mancato arrivo di un centrocampista non era un problema di budget.
    Ad ogni modo, gran lavoro di Pinto nel levarsi dalle scatole diverse zavorre, si è liberato di quasi tutti ed erano davvero tanti.

  25. Dio esiste!!! Fantastico.quedto mezzo uomo e un quartino di calciatore credo portasse una rogna inaudita…però finché non se lo carica tutta n aereo non festeggio…non mi fido ..Bra i ponti .comunque..l hai sbolognati praticante tutti….voto 10!..forza Roma

  26. spero adesso a gennaio si riesca a prendere il centrocampista richiesto dal mister, a me piacerebbe tanto nandez (a gennaio dal cagliari mi ricorda un certo ninja) perche’ e’ il classico centrocampista sudamericano tutta garra.

  27. Meglio così per il mancato acquisto del centrale di centrocampo. Abbiamo modo di vedere se Smalling è inaffidabile e di intervenire lì che altrimenti saremmo nei guai. Se Smalling è ok prendiamo chi vogliamo senza fretta a gennaio. Personalmente, escluso forse XHAKA, tutti gli altri non mi facevano impazzire. Io vado controcorrente e prenderei Ndombele del Tottenham..Con Varetout in mezzo e Pellegrini più avanti a fare lo Snejder del Triplete.

  28. Tradotto:In esclusiva al “Doha Stadium”: # Al Rayyan raggiunge un accordo con il giocatore, e il giocatore arriverà domani a Doha per unirsi ad Al Raheeb. Il francese Stephen Nzonzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome