La Roma vince il braccio di ferro col Napoli: ingaggiato il classe 2008 Modugno

37
3309

AS ROMA NEWS – Ricordate le schermaglie tra De Laurentiis e Fienga di due mesi fa? Il presidente del Napoli, in una conferenza stampa, parlò di una telefonata non troppo tranquilla con il CEO giallorosso Guido Fienga:

Ieri ho chiamato Fienga della Roma, gli ho chiesto “Perché Grava mi dice che mi stai fregando un quattordicenne?”, io mica vengo a romperti le scatole. Bisogna trovare delle modalità e rispettarci altrimenti io metto quattro James Bond e ti inizio a rubare i giocatori. Anche se ci perdo offro dei soldi che so tu non puoi dar loro. Mi ha detto che sarebbe intervenuto”.

A giudicare da come sia finita la querelle, la volontà della famiglia del calciatore è stata evidentemente troppo forte. Così Emanuele Modugno, promettente attaccante classe 2008 cresciuto nel vivaio partenopeo, si è legato alla Roma.

Farà parte dell’Under 14 del tecnico Scala che vede rinforzare la propria formazione con un nuovo ed importante innesto visionato a più riprese da Bruno Conti.

Fonte: Gazzettaregionale.it

Articolo precedenteItalia, Mancini lascia la Nazionale per un problema al piede. Non è in dubbio per Roma-Sassuolo
Articolo successivoDal Qatar: accordo raggiunto tra Nzonzi e l’Al Rayyan. Domani il giocatore sarà a Doha

37 Commenti

    • Caro Pasquino… Se uno ha un vivaio e lo vuoi di livello, questo è…. Se poi, riesci, nel prenderlo ad Aureliuccio…. Spettacolo… 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • E poi cantiamo in sud: “VOLAAAAAAREEEEE… 😂🤣😂🤣” 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  1. A Delaurentibus ma quali quattro James Bond, ar massimo poi rimedia’ du james TONT come te. Te credo che Modugno viene a Roma:, è uno che capisce che co te nun se va da nessuna parte! Mo’ vattene a mette ‘n disco de Domenico Modugno: ” Piange il telefono “

  2. Bene cosi. Anche se mai diventerà un calciatore professionista, il solo fatto di far rosicare una persona indegna come DeLaurentiis mi riempie il cuore di gioia. Ricordo sempre che questo “signore” si presentò in consiglio di lega malato di covid giustificando che i sintomi credeva fossero riconducibili ad una abbuffata di ostroche

  3. Modugno, cognome del sud, non di Napoli. E se un ragazzo difuori si fa le giovanili a Napoli e poi se ne vuole andare, il de Laurentiis una domanda se la deve fare! E vi assicuro che Napoli come città è molto più vivibile di Roma, pare strano, ma è così!

    • Seh, lallero.Talmente vivibile che li napoletani, come fanno du sordi, scappano qua… ma come mario?

  4. “strappato”…
    Ma vaffamxxxx vaaaaaa ahahahahah 13 anni… Me ricordo per non andare troppo lontano Mastour che era l’idolo dei boccaloni di fifa/pes… Freestyler innamorato del pallone…

  5. Già me li prefiguro i “James Bond” del vulcanologo alle partite dei giovanissimi dell’As Roma: “Guaglio’.., che ci faceste ‘aa cortesia di conferire un minutino con quei du’ scugnizzi intro ‘o shpogliatoio?”

  6. Trovo fuori luogo il contento di ADL verso Fienga
    Ricordo che Sabatini disse di essere stato costretto a vendere Lamela dopo che, con altri 3 anni di contratto, ADL gli offrì il triplo dell’ingaggio
    Per altro, dopo aver “corrotto” Lamela, offrì 40 milioni per la coppia Lamela e Marquinhos
    Il solo Marquinhos fu poi ceduto per 35 milioni
    Avere un ADL che si permette di fare la morale dopo aver fatto di peggio e proprio alla Roma, fa sorridere
    Detto ciò, anche la Roma in passato ha perso giovani del vivaio, temo che il solo bonus che va riconosciuto alle squadre che hanno cresciuto i giocatori, previsto dai regolamenti, debba essere rivisto
    C’è un assalto dai Club inglesi ai vivai delle italiane che mette in seria difficoltà le squadre del nostro Paese
    In ultimo, non sarà mai troppo tardi dare la possibilità, di avere la famosa squadra B

  7. Comunque se io avessi 13 anni e mi si presentasse un’ occasione del genere, lasciando perdere che sono romanista, quindi parlando da ateo del calcio, andrei ad occhi chiusi alla Roma. Ma vuoi mettere la classe, l’ eleganza, il savoir fair, la potenza, il carisma ed i silenzi dei Friedkin, con De Laurentis? Padre padrone, come apre bocca strilla e smadonna, si sente padrone del mondo ed è una copia con la barda dell’ altro ciccione che dice di essere il padrone delle caciotte, sia di panza che di acchittamento partite. A vita con i Friedkin, anche se da domani cominciassero a comprare Ciccio bello dal Fiumicino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome