Vina, buone notizie dall’Uruguay: nessuna lesione. La Roma però vorrebbe farlo rientrare

25
1442

NOTIZIE AS ROMA – La Roma tira un sospiro di sollievo. Arrivano infatti buone notizie per Matias Vina, che non ha riportato nessuna lesione. Il giocatore quindi (per ora) resterà in Uruguay.

Il giocatore contro la Bolivia non giocherà, ma potrebbe scendere in campo contro l’Ecuador.

La Roma però vorrebbe e far rientrare Vina ben prima della data prevista dell’11 settembre. Si attendono novità la prossima settimana.

(Fonte: Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDal Qatar: accordo raggiunto tra Nzonzi e l’Al Rayyan. Domani il giocatore sarà a Doha
Articolo successivoLa Roma Femminile parte forte: poker al Napoli e vetta della classifica

25 Commenti

    • Convinto dell’ affaticamento… 💛💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Sono felice anche io! E che cavolo! Ora deve tornare a Roma! Non si può rischiare di “perderlo” se è già affaticato… Rientra a casetta… Una bella visita… 4/5 giorni di “ferie”, così anche lui se fa un giretto per Roma… E poi a lavoro! Daje!

  1. Ottimo. Forza Matías! Della serie “gufo laziale cambia canale”. Ma DEVE tornare subito a Roma e non giocare la prossima partita con la sua nazionale, manco per due minuti. Spero che la Roma lo pretenda, alzando la voce, se necessario.

  2. Te prego, digli che stai malissimo e che devi tornare di corsa a Roma per curarti!
    Vade retro ste nazionali, torna a ‘casa’ Matias!!!

  3. Ora servono tutte le capacità di pressione della Società per convincere la Federazione Uruguagia a farlo rientrare quanto prima.
    Forza Pinto, facci pure quest’altro regalo!

    • Cosa c’entra la società. È il giocatore che deve dire se gli fa male e se la sente di giocare

    • Tonino Cerezo E secondo te al giocate glielo permettono di sana pianta? Fosse per la Nazionale lui le giocherebbe tutte…

  4. Fortunatamente nulla di grave per il ragazzo . La Società deve farsi sentire e pretenderne il rientro immediato senza fidarsi di generiche promesse .di non utilizzarlo. La tentazione degli uruguaiani di riproporlo in campo nell’ultima gara del ciclo deve essere scongiurata…

  5. Ecco queste sono le cose che piu fanmo incaxxare se solo ci ricordassimo quante volte nella As Roma son successe di questa roba qui l’elenco non bastetebbe un messaggio

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome