NOTIZIE ROMA CALCIO FEMMINILE – Due su due. E primo posto in classifica mantenuto. La Roma Femminile guidata da mister Spugna travolge il Napoli a Trigoria in una partita senza storia.
Il risultato di 4-1 parla chiaro: le giallorosse partono con il freno a mano tirato ma è dettaglio. Perché nel giro di 4 minuti arrivano tre gol che chiudono la pratica. Al 18′ segna Andressa con una magia, di seguito (20′) Serturini con un tiro a giro e infine (21′) Giugliano con un missile al volo.
Il Napoli accorcia le distanze grazie a Goldoni, ma capitan Bartoli cala il poker prima del riposo. Da sottolineare le buone prove di Glionna (due assist) e Pirone (palo).
La Roma adesso affronterà due trasferte consecutive, poi tornerà a giocare al Tre Fontane contro la Juve: sarà la sfida giusta per capire quanto si è assottigliato il gap con le campionesse in carica della Serie A.
Brave ragazze 💛❤️….
Siete fortissime 💛❤️…..
Dajeeeee ROMA 💛❤️……
Superlupe! Andressa goal da stropicciarsi gli occhi, Sertutini ‘otiraggir, che dire… Annamaria clonata a destra con Benedetta Glionna in grande spolvero. Il primo tempo in panca o fuori c’erano Linari, Greggi, Thaisa, Soffia… Tantissima qualità che servirà in una stagione lunga. Ora servono i 3 punti col Pomigliano che a metà girone arrivano le partite più toste. Ma sono sereno, possono vincere contro chiunque.
Mi ha incuriosito la mossa di Spugna che ha spostato Paloma Lazzaro a sinistra invertendo Serturini e tenendo Pirone. Interessante.
Anche le geometrie di Thaisa rubano l’occhio, certi passaggi spaccano il campo.
Daje!!!
perchè romatv+ non ha trasmesso la partita?
Chissà se De Laurentiis anche qui si inventera’ che magari un’altra volta gli abbiamo fregato qualche calciatrice per giustificare una batosta del genere.
Comunque complimenti alla società, perché tengano la squadra femminile non tanto perché costretti come la tengono per esempio i grandi presidenti De Laurentis e Lotito, ma i Friedkin hanno l’intenzione di fare una grande squadra femminile, capace di poter vincere tutto.
E anche loro sono sempre Roma e danno lustro alla Roma
Debbo dire che le ragazze mi hanno fatto un ottima impressione Dirò una fesseria ma secondo me alcune di loro potrebbero dar lezioni a molti “colleghi” maschi Oltretutto prendere a schiaffi il napule è sempre un piacere 💛💖Forza Roma💛💖
Magari per i calci d’angolo possono farsi prestare Andressa… 🙂
Andressa sicuramente e”chiu forte di Anguissa.
Questo e’ l’antipasto di quello che Delabufffis prenderà all’Olimpico.