ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il campionato, ora in stand-by, potrebbe davvero ripartire slittando la sua conclusione alla metà di luglio. L’input della Fifa di estendere in contratti in scadenza al 30 giugno sino al termine dei rispettivi campionati, è un assist per la Roma.
I giallorossi infatti avranno a disposizione fino al termine della stagione sia Smalling che Mhkitaryan, giocatori in prestito che avrebbero dovuto lasciare la Capitale alla fine di giugno secondo il regolamento.
Con loro due in campo la Roma spera di riuscire nell’impresa di centrare il quarto posto che varrebbe l’ingresso in Champions. A Trigoria ci sperano ancora: i punti dall‘Atalanta sono appena tre (ma i bergamaschi hanno una partita da recuperare) e il compito sulla carta non è impossibile.
Con il quarto posto il mercato della Roma sarebbe ben diverso dato che la Champions farebbe tutta la differenza del mondo: Smalling e Mkhitaryan a quel punto sarebbero in primi rinforzi per la prossima stagione.
Fonte: Il Messaggero (S. Carina)
Articolo scontato e di riempimento….
Ma questo era scontato, se si continua il campionato è chiaro che devi continuarlo con i giocatori che facevano parte della rosa attuale altrimenti sarebbe un altro campionato.
Quello che non è per niente scontato è raggiungere il quarto posto e anche se lo raggiungi molto difficile, non è detto che quei due restano, non sono della Roma il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, non noi
Veramente nel pezzo originale c’è scritto che anche con la Champions la permanenza è remota e al massimo si può pensare di tenerne uno dei due…
Ma si gia’se semo scordati che partite de merda ha fatto la Roma,eppoi abbiamo il calendario facile,ma certo se po arriva’quarti avoja ma pure terzi se cala l’Inter…perche’no pure secondi…anzi sai che te dico che la matematica dice che se po ancora vince lo Scudetto…manco er Coronavirus ce fa cresce a noi