ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con il passare delle ore sembrano crescere le quotazioni di Frank Lampard come possibile prossimo allenatore della Roma.
La notizia era stata lanciata da diversi quotidiani questa mattina, con i Friedkin che nei giorni scorsi a Londra erano stati consigliati da più parti di puntare sull’ex allenatore e centrocampista del Chelsea.
Stando a quanto riferisce il giornalista tedesco di Sky Sport Florian Plettenberg, l’inglese è uno dei candidati a diventare il prossimo allenatore della Roma. Lampard potrebbe prendere il posto di Juric, che dopo la sconfitta di Verona rischia seriamente l’esonero.
🚨🟡🔴 Frank #Lampard is one of the candidates to take over as the new head coach of AS Roma – confirmed ✔️
Lampard could replace Ivan Juric if the 49y/o, who is currently under heavy criticism, would be dismissed. First call: Gazzetta dello Sport.@SkySportDE 🏴 pic.twitter.com/GznXBJhpYz
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) November 4, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
si dai così andiamo dritti in serie B
Se fosse vero sarebbe l’ennesima prova di una proprietà incompetente e svogliata! L’unica spiegazione possibile del comportamento di questa famiglia è che abbiano preso la Roma perché volevano solo ripulire del denaro…
a questo punto speriamo nellautoge stione di Pellegrini, Cristante e Mancini….
Altra scommessa… un contrattino e….. good by
Vabbè allora ditelo!!!!
Me sa che ho capito er famoso proggggettto. Ce fanno retrocedere e poi festeggiare la promozione per il centenario. Pora Roma mia. 😓
che lampardeco..ni…
Lampard è un Gasperini inglese…. Stesso stile Juric cambia poco da lui.. aggressività e riconquista palla nella metà campo avversaria, punti deboli contropiedi. Penso che gli americani vorranno ricostruire la Roma anche con qualche calciatore della premier con un calcio più moderno
ma che esperienza da allenatore ha? meno di derossi in più ha la difficoltà della lingua ragazzi ditemi che sono su scherzi a parte quest anno è un incubo!!!!
@Ale. È proprio così. Lo ripeto da tempo e non ci voleva molto a capirlo. A questo servono questo tipo di investimenti.
@Simone, Perché ?
Come allenatore fino a mo ha fatto abbastanza ride. Però per me se se rimette gli scarpini cor centrocampo che c avemo na mano ce la fa a occhi bendati. Mejo de Cristante sicuro
Purtroppo il destino sembra infernale. Se non ce l’ha fatta Mou, non ce la fa nessuno dei nomi che circolano. La strada da percorrere è la rifondazione della governance. O così.. o gli inferi. Ma come è possibile che siamo in questa situazione????
Ho dato uno sguardo alla carriera di Lampard da allenatore: è un collezionista di fallimenti e esoneri, è straniero e non conosce il nostro calcio (nemmeno la lingua immagino), sarebbe una scelta folle e demenziale. Quindi sarà lui il prescelto dai Friedkin…
lampard cacciato ovunque con questo si rischia la b
Ma gli piacciono gli ex giocatori?
Sono gli unici che conosce il figlio Ryan perché giocava a Fifa sul loro yacht quando si annoiava e li suggerisce al papino mentre giocano a golf. Comincio davvero a pensare male di sti 2 …molto male
anche Allegri lo è
Io punterei tutto su Gigi Cagni.
Vuoi confrontare Allegri con Lampard a livello di carriera di allenatore?
No, abbiamo la certezza che i Friedkin si drogano male.
Probabilmente stanno danno fondo a vecchie scorte di Quaalude dell’86.
Dio salvaci tu da sta banda di pazzi che non sanno quello che fanno !!!!!!
in fondo basta vincere 10 partite su 27…….e si evita la serie B….. qualsiasi allenatore sarebbe in grado.
I nostri smidollati uno come Lampard se lo succhiano come un gamberetto!
Finalmente la Roma in mano a uno che di calcio italiano ci capisce!
Sei ironico spero . 28 like per un commento pro Lampard ? Tutti Laziali ? Co questo annamo dritti in B
in Inghilterra le italiane hanno generalmente sempre subito, non mi sembra che gli inglesi siano così scarsi tant’è che in Premier giocano parte dei migliori calciatori al mondo… il calcio inglese lo conosciamo un po’ tutti…. O no…
Un minuto di silenzio per Ales, che a 65 anni ancora non distingue nè sarcasmo nè ironia.
julian la battuta ci sta, per i 65 anni anni fortunatamente ne ho un pò di meno,
Neanche commento perchè sarebbe assurdo affidarsi a uno che non conosce il nostro campionato me tengo Juric.
meglio Sarri o Mancini o.Allegri .. insomma .. la scelta per UN ALTO PROFILO ci sarebbe ..
Ahô ma non lo capite, non ci vuole venire NESSUNO in questa gabbia de matti! Ma quali Allegri Mancini ecc.
Hanno preso JURIC per sostituire De Rossi, quello è il livello, non è ancora chiaro ?
Comunque diciamo la verità, ad allenare la Roma attuale ma se non sei un soggetto da rilanciare e sul quale scommettere, un allenatore giovanissimo di belle speranze sul quale scommettere o una scommessa ad alto rischio sulla quale scommettere, ma quando ci vieni mai? Dai?! Siamo sinceri. La minima appetibilità dovuta alla vittoria delle due coppe e il ranking uefa buono l’abbiamo buttati nel cesso
Magari basta allontanare juric da roma, ce bisogno di gente che abbia vinto qualcosa per domare i nostri zombie!
Che abbiamo fatto di male per assistere a tutto ciò?
Al limite,ma molto al limite,potrei accettarlo solo con Ranieri DT….Che l ,tra l’ altro,dovrebbe conoscere…..
lo conosce bene dato che ranieri lo panchinò
mammamia…questi Friedkin sono una fucina di str@@@ate!…ce manca Lampard. Poi il circo è al completo.
gli ci vogliono 6 mesi per capire i giocatori e il gioco da fargli fare, compresa la possibilità di prendere dei rimpiazzi utili…ma che stamo a fa?Ancora con gli stranieri? A Friedkin l’hai capito o no che devi mette un DT/DS che sappia del calcio ITALIANO, non inglese….
Cercate di non fare altre ca@@ate, che siete sulla buona strada con chi vi suggerisce….
Mettemose le cinture de sicurezza che lo sprofondo è vicino
Giuro so 50 anni che vado allo stadio se viene lampard ,me ne vado in ferie da qualche parte per 6 mesi ,a ffme prende per il cubo dai Stu due muti non ci sto
Nando….Prima guarda e poi giudica, Lampard potrebbe portare qualche calciatore dalla Premier per il suo gioco che non è lontano da Gasperini ma a zona
Oddio che ride… Lampard porta i giocatori dalla Premier?
Ma che li paga lui?
Ma come vi vengono fuori questa assurdità?
Con Mourinho di portoghesi ne son venuti due e pure mezzi fracichi, figurate con… Lampard!
profilo perfetto
poca esperienza, nessuna conoscenza della serie A e della Roma, molti dubbi, sicuramente carismatico come giocatore e personaggio, una sorta di derossi in salsa britannica..
prepariamo per trasferte dal sapore vintage nel 2025-26, la serie B ci aspetta a mani basse se prendiamo lampardone o sosa…
alla fine pregheremo per farci ridare quello scarto di juric..
No vabbè, è uno scherzo, io non ci credo….
Regà, giuro che me vado a gioca’ na piotta sulla retrocessione se è quotata ancora bene.
Almeno lenisco il dolore, che caxxo è rimasto da fare, da dire, da bestemmiare?
Il problema grosso è che leggendo una cosa del genere uno si dovrebbe fare una grassa risata, e invece il timore è fondato con questi due dilettanti allo sbaraglio.
Che più sprofondano nella melma e più sono capaci di bizzarrie estreme.
Per non piangere mi verrebbe da dire che Lampard sarebbe più utile ancora da giocatore (come fa a essere peggio di Ronzinante?) che da allenatore.
Io sto uscendo pazzo, qualcuno fermi questi scalmanati prima che sia troppo tardi…o è già tardi?
Io proprio non riesco a capire.Non ci arrivo col pensiero logico.Questi sono stati un anno e mezzo a fare la due diligence prima di comprare.Dopo comprato, due anni fissi a Roma specie Ryan ,che si e’ pure bombato la Diletta.Si sono presi tutto il tempo possibile per conoscere la societa’ dalla A alla Z.Dopo 4 anni con diverse cose buone e alcune fisiologiche vaccate,improvvisamente inizia una gestione scriteriata e suicida,un cupio dissolvi in salsa barbecue.L’unica cosa che posso pensare e’che vogliano liquidare l’asset Roma per fare all in
sulla Premier.In fondo i 100 milioni li hanno messi nella campagna acquisti quando sembrava tramontato l’acquisto dell’Everton.Pero’,come gia’detto,chi glielo da il miliardo gia’investito nell’As Roma,con un patrimonio giocatori quasi azzerato?Si’,anch’io sto ammattendo appresso a sti due..
…respira…rilassati e dai un bacio alle figlie 🙂… e poi incomincia a fare il tifo x la Roma perché ne ha bisogno.
Eh, appunto, che senso ha devastare un asset che vorresti vendere?
E nel quale hai già versato un miliardo per tenerlo a galla?
Qui o non ci arriviamo noi comuni mortale e tifosi, oppure c’è la seria possibilità che questi in effetti non avevano e non hanno nessun piano per la Roma.
E’ stato uno strumento utile per sbarcare in Europa col loro business, e lì sì che avevano pianificato tutto nei minimi particolari, come dimostra l’incremento del volume di affari del gruppo e della loro ricchezza personale.
Ma per quanto riguarda la Roma non avevano niente in mente, forse pensando che col calcio sarebbe stato addirittura più semplice rispetto agli altri affari oppure perché proprio non gliene frega niente e per loro è poco più di un giocattolino per riempire qualche ora di tempo libero.
Pure la pretesa di fare tutto loro, dalla nomina del CEO a quella dell’allenatore in un ambito dove non capiscono niente, non imparando nulla dalle tranvate ma continuando imperterriti a perseverare negli stessi errori, è illogico, se non accettando il fatto che se ne sbattono, anche di mettere soldi che tanto gli rientrano con gli interessi.
E pensare che quando ci fu l’annuncio bomba di Mourinho credevamo di avere trovato…l’America, e invece siamo piombati in…Vietnam.
Lampard sarebbe proprio la scelta più idiota, quindi direi è un’opzione assolutamente probabile.
Uno che non conosce la serie A, l’ennesimo straniero scelto a c.d.c.
Mah c’è un termine inglese che descrive bene la situazione: HOPELESS.
Eppure la soluzione ce l’hanno in casa.
Ormai il campionato è quasi andato.
Puntare ad una salvezza veloce, valorizzare
i giovani e gli investimenti fatti e puntare sulle coppe.
De Rossi affiancato da Ranieri sarebbe la soluzione migliore, quella in grado di restituire serenità alla squadra e all’ambiente oltre che essere un’investimento per i prossimi anni.
c.d.c. .. dove l’ultima c. significa cane .. embeh .. condivido la soluzione .. mi piacerebbero DDR e Ranieri insieme per la Roma ..
Lo conoscete un po’ tutti Lampard, presumo che seguite molto la premier league …… a giudicare dai pollicioni versi….
No Mario, guarda la Premier la conosci e segui solo tu, d’altronde perché perdere tempo con un torneo di 3A categoria?
Come allenatore Lampard vanta uno score di 153 partite, 59V 35P 59P, 0,45 punti a partita nella sua ultima esperienza al Chelsea da allenatore ad interim, 1.00 con l’Everton.
Peppa pe’ peppa, era mejo tenesse De Rossi, forse persino Jur…vabbè, non esageriamo.
se vuole venire a giocare è il benvenuto calciatore formidabile, da bambino lo adoravo; come mister è il benvenuto comunque però la sua carriera non grida ottimismo, in più è inglese farà moltissima fatica se de rossi era una scommessa lampard è peggio
Ma daiiii….
Questi (gli americani e se fosse vera la notizia) vanno sui nomi senza sapere un caxxo di niente. Se fosse davvero Lampard (straniero e inesperto pure lui) con tutto il casino che c’è adesso nella Roma andiamo dritti in serie B, così come se rimane Juric…
Lampard, grande, grandissimo giocatore ma… come tecnico???
Se per loro (gli americani) basta un nome famoso per risalire la china, potrebbero chiamare Bruce Springsteen o meglio, potrebbero pescare nel mondo del cinema (visto che lì hanno competenze) con Julia Roberts o che cacchio ne so, Johnny Depp, Leonardo Di Caprio…
Questi (gli americani) hanno una spocchia talmente pesante che sprofondano insieme alla nostra Roma, purtroppo…
A parer mio, per avere un lumicino di speranza basterebbe ingaggiare Ranieri oltre a un paio di figure manageriali che mastichino CALCIO nostrano, senza andare a sbattere chissà dove.
Io devo ancora capire questi fenomeni di consiglieri che gli indicano gli allenatori ai friedkin.
Da Sousa a lampard ma che bel successone, cacciato più volte da diverse squadre e salvezza sfiorata verso le ultime giornate, ma dio santo un Ranieri non può andare bene no meglio puntiamo allo straniero per le lotte salvezza.
prima ci vuole uno che prende il posto della greca che voi avete minacciato perché ha toccato et barbetta e poi Sarri nn c’è vuole tanto lunga capito perfino Lotito come funziona
Verga che DDR non era idoneo ancora per Roma era assodato però neanche la Lina era idonea per una piazza come Roma dato che proveniva da una realtà completamente diversa.
Qui purtroppo ci sono errori non solo nel selezionare i rispettivi dirigenti ma ci sono idee confuse pure sugli allenatori e sul mercato che intendono adottare attorno all’ allenatore, perciò gli errori stanno alla base dove se non risolvi prima quella è difficile che migliori alla fine.
A’ come te chiami, ma “voi” chi?
E poi imparati a scrivere come una persona normale, soprattutto se vuoi offendere qualcuno.
qlk fuori dagli ambienti magari manda a vaffanxulo i soliti noti…pero so scelte senza logica a questi nn je frega nulla
A centrocampo al posto di Cristante non sarebbe male… 😀 😃
tanto come velocità penso che sono la ,tutti due….lampard con età di oggi,si intende 😋
lampard ? sarebbe una grandissima fesseria ! bisogna far capire alla proprietà che devono risolvere urgentemente chi va a coprire il ruolo di ceo , poi un direttore sportivo che conosca il calcio italiano e per ultimo il ruolo dell’allenatore …. che mi sembra meno urgente ! attenzione che la stagione sta mettendosi male ….
“Tecnico di ALTO LIVELLO”? E sarebbe LAMPARD?????????? Ma questi sono proprio scemi allora..
la vedo proprio nera ragazzi al peggio non c’è mai fine qui siamo in mano a dei pazzi incapaci
vedrete che rimane Juric fino a giugno solo perché non ci sono alternative di livello
AS ROMA NAVE SCUOLA 2023
Così dovrebbe esserci scritto sullo stemma
quando asserivo che l’ASR1927 è morta con Franco Sensi, non ci sono andato così lontano.
De Rossi gerrard lampard a centrocampo
Montella in attacco con n Totti e Batistuta
do se firma?
Daje che l’amparde ciufoli ve sottera a tutti
il terrore della B quello del Derby, troppo assurdo per essere vero
passera’- Co o senza juric.
Lampard è buono per rinforzare il nostro centrocampo. Come allenatore, vi prego, ditemi che è Lercio
Forza Roma
E’ sempre e tutto Lercio, qui, ormai. Trasposto all’attuale ASR, Lercio supera la realtà e la sostituisce (“for good”, come dicono l’ammeregani)…
io penso che qualsiasi allenatore sia meglio di Jurich, a maggior ragione se è inglese. Restano comunque tutti i problemi societari che stanno lie recano solo difficoltà.
Questi stanno a giocà a indovina chi co la Roma
Friedkin, se siete posseduti dal “Maligno”, unica spiegazione al vostro agire contro la Roma, c’è l’Esorcista Capo in Vaticano… nostra ultima speranza; basta diciate solo “Frankie Lampard trainer AS Roma” e inizierà il rituale seduta stante.
Ma veramente pensano/pensate che basta cambiare allenatore?! La squadra va cambiata,tutta o quasi! E non è una cosa che si fa in poco tempo…campionato gia buttatobal cesso a novembre…allucinante quello che succede qui da noi
Dio mio, non ci credo neanche se Lampard bussa alla mia porta in questo momento, questo è totalmente incapace di intendere e di volere.
Ma questi americani sono proprio dei turboritardati.
Il Fetanyl negli Usa sta facendo danni pesanti….
Come detto Nei post precedenti, attenti a volere il licenziamento di Juric perché Chi arriverá dopo sarà SICURAMENTE peggio come successo dopo Mourinho e De Rossi. La gente sería non si mischia col nulla
Antista.. Non si tratta di essere migliori oppure peggiori.. Ma avere un tecnico capace di cambiare..
Juric ha una squadra che con il suo modo di giocare c’entra meno di zero.. Eppure lui insiste con il suo modo, perché non sa cambiare..
Il tecnico può essere anche peggiore.. Deve semplicemente mettere i calciatori nel modo migliore per i calciatori.. Senza chiedere follie..
Ovvio se poi si è così folli da chiamare un tecnico senza la minima esperienza, che non conosce né il campionato italiano e neanche la Roma.. Allora sembra quasi fatto apposta..
Basterebbe poco per portare un tecnico che non chiede un pressing che i calciatori non sanno fare.. Un semplicissimo Ranieri andrebbe già più che bene per finire la stagione..
Ma è troppo logico no?
Forza Roma
Un certo Plettenberg, giornalista tedesco di sky……
Vero fu’ che non mi sarei mai aspettato Juric, maaa….
Fosse vero, lo stanno facendo apposta… sono permalosi e hanno deciso di fare i dispettosi andando contro i propri interessi ma per farla pagare ai tifosi giallorossi…
Sarebbe quindi da sperare che Gianni&Pinotto se ne vadano al piu’ presto e che non tornino piu’ a Roma..!!!
Pero’ speriamo sia la solita boutade giornalistica..
Ma come una notizia importante, un grande allenatore , uno spiraglio per poter vedere di risollevarci e ” speriamo che sia una boutade?”…
Ah, ma allora tengo ragione io che qui si va oltre il risultato sportivi sul campo , ?
Andrè ma come no, so americano, investo milioni e milioni e butto via tutto pe te, pe fatte dispetto.
Vado a perde soldi pe te.
Ma annamo su.
Meglio Ballardini di Lampard per salvarsi
mi pare di capire che la notizia tedesca riprende la gazzetta dello sport. no?
sarà che i tedeschi ne sanno meno degli italiani, ma poi perché i tedeschi dovrebbero sapere o fatti di Lampard. E niente…
Sta Dirigenza
se c’è da fa na scelta sti 2 muti perché di società non si può parla fanno sempre la stronzata eccezione mourinho quando c’era da prende un allenatore e direttore sportivo hanno fatto a gara a fa la stronzata più grossa compreso ddr riconfermato per 3 anni
Qualcuno deve intervenire! A parte la squadra con i difetti che ha, ma la cosa più grave si è verificata su Dazan, nel corso del programma hanno comunicato che non
C’era la registrazione Var del fallo subito da ndika!!! È poi il recupero? Una farsa! È molto chiaro che sono anni che la Roma la distruggono mentre altre squadre con i loro Presidenti sono tutelate é evidente, e gli americani stanno dando una mano….
la situazione è grave ma non è seria,
è un diventata un circo questa società.
Ad ogni modo si dovrebbe puntare su un usato sicuro,io punterei uno tra Ranieri e Sarri,che conoscono il calcio e anche l’ambiente,altro che Lampard a sto punto meglio Ddr.
Questo dura fino a natale, poi toccherà prenderne un altro.
Quest’anno è così, ci divertiremo cambiando allenatore.
Non vi fate il sangue amaro, guardate l’aspetto comico.
Abbiamo una società esilarante.
Spendono 100mln in pippe, prendono un ds che non puó parlare a un mese dall’inizio del calcio mercato, poi riempono d’oro un principante che ha allenato per 6mesi la Spal, stiamo senza DG e Ds e ora abbiamo un allenatore che guarda le partite in ginocchio e che dopo una sconfitta contro una squadretta dice di aver visto una bellissima Roma.
Lol
.Ahhh dimenticavo la soap opera Dybala e Zalenski.
Unica speranza è che Sky Tedesco non sia così affidabile , se lo avessero scritto i quotidiani Tedeschi ,sarei terrorizzata, ma, magari,invece,hanno ripreso la notizia dall’Italia. Sarebbe una follia! De Rossi non sarebbe pronto e Lampard si? La situazione è maledettamente delicata, lo capiscono questi 2 idioti? Avranno fatto soldi a palate, saranno grandissimi business men, ma il calcio è un’altra cosa. Ricordo che molti anni fa , quando le aziende Italiane cominciarono ad andare in mani straniere, quelle in crisi e finite in mani Americane sprofondarono,, perché furono incapaci di calarsi in una realtà diversa. Non ricordo l’azienda in particolare ( moto?)di cui parlava l’articolo, ma ricordo che ci fu una ripresa e posti di lavoro salvi quando passò in mani Tedesche!
La scelta di Juric è stata una delle peggiori degli ultimi 10 anni.. Perché è un allenatore che fa un gioco “diverso”.. Ed ha bisogno di giocatori che sanno fare quel lavoro..
Per questo la sua scelta è una delle peggiori in assoluto..
Si può fare peggio solamente se.. Hai una squadra vicino alla zona retrocessione, e chiami un tecnico senza esperienza, che non conosce né il campionato e neanche i calciatori della sua squadra..
Questo è un bel modo per perdere altri 2/3 mesi solamente nella conoscenza, rischiando così di perdere altri punti..
Spero veramente che non si arriverà a questo punto..
Forza Roma
esagerato. Juric è un tecnico che conosce il mestiere .
Sardegna.. Ma cosa c’entra?..
Non ho mai detto che non lo conosce.. Anzi il 99% degli allenatori conosce il mestiere..
Ho detto che.. Juric ha un solo modo di giocare e per giocare in quel modo ha bisogno di interpreti con determinate caratteristiche.. Che noi non abbiamo..
Per questo la sua scelta è stata la peggiore in assoluto..
Non vi basta vedere che ogni partita è la fotocopia della partita precedente?..
Roma che fa possesso, la squadra si alza tutta, attacchiamo solo per vie centrali, che però sono chiuse, fino all’errore che porta gli avversari al contropiede, è nasce un occasione oppure un goal..
Questo capita di continuo.. Volete veramente vedere la Roma in zona retrocessione per accorgervene?.. Tanto ci manca poco.. E questo a me fa paura.
Sì, il mestiere lo conosce, peccato non ci servisse un fabbro…
Juric è in totale confusione, prima se ne va meglio per la Roma e anche per lui
ormai non li ferma più nessuno..hanno cacciato via tutti..quei (pochi) rimasti contano meno di zero…non c’è nessuno che possa dirgli “…a presidè…ma che cxxxo stai a di?!?”…ci stanno portando nel baratro…che Dio ci aiuti…
Retrocessione meritata
fallito per fallito me tengo il fallito mio….. questi in testa neppure il semolino hanno…..peggio non poteva toccarci
Ma si può sapere chi è che consiglia i Friedkin?
Confido che la fonte sia tarocca….
il mio commento non so se mi censurate ma questi americani hanno rotto il c – – o e sempre forza Roma
Weee ciccino che dici questo basta a farti fare una risata?
Comunque già mi immagino la riunione di condominio al famoso palazzo.
GRAVINA: ma come Lampard alla Roma?
Ma allora sta americani non hanno capito niente che devoni sloggiare..?
Rocchi : e mo so caccia questo sta , come carisma allo stesso livello di Mourinho ora se li tira tutti dalla sua parte .
Maresca: ma chi azz ie sti lampare i song e Napoli song o meglio e tutto u munn( mondo)
Aureliano : ma che cazz ha vinto sto Lampare…
..
Gravina: zitti , zitti che mi squilla il telefono
( suoneria…volaaa un aquila nel cielo…)
Pronto ? Chi è?
Ma come chi è?
So io, Lotito tuo , il padrone tuo …
senti vedi che devi fare…che mo so caxxi
questi sono capaci pure di ritornare sul mercato a gennaio..
Intanto su giallorossi.net….
( segue)
Dalla padella alla brace. per carità sempre peggio
”Dalla Germania: Lampard in corsa per rimpiazzare Juric, indiscrezioni confermate”
Quando si dice passare dalla padella alla brace 😉
È un suicidiooooo!
Fate come vi pare tanto ormai ho deciso di prenderla a ridere. Non posso farmi rovinare la vita da voi.
De Rossi affiancato da Ranieri e sono certo che arriviamo in alto.
Le tragedie sono altre come abbiamo purtroppo visto a Valencia, però dal punto di vista esclusivamente sportivo, questo momento della Roma mette paura.
Forza Roma
Mi si sta accapponando la pelle. Negli Usa lo sport viene vissuto come uno show, come se si andasse al cinema, a mangiare e vedere lo spettacolo. Ma i Friedkin lo sanno che in Italia una squadra può retrocedere? oggi ho ancora più paura di ieri. La prossima scelta in panchina potrebbe essere il nostro abisso!!!
sembrerebbe che EDIN TERZIC avesse rifiutato prima di andare su Juric….e questo è uno dei problemi: trovare qualcuno di forte che accetti di venire a lavorare in una società che ha esonerato un certo DDR dopo 4 partite (la notizia ha fatto scalpore ovunque, soprattutto per le modalità) e che quindi non da affidabilità per un progetto.
I giocatori vengono se giochi la CL… gli allenatori se invece la società è seria, affidabile, ambiziosa, con gente esperta e che capisce di calcio e che ti difende davanti ad arbitri o giornalisti…. tutto l’opposto di ciò che siamo adesso!
Se devo prendere Lampard… allora io Friedkin vado strisciando da DDR e gli dico: dimmi quello che vuoi, chi vuoi come dirigenti, che giocatori vuoi per gennaio…e scusaci tanto!
Ma un allenatore che abbia fatto il terzino si trova?
Pallotta nel confronto con Friedkin vince a mani basse.
E penso di aver detto tutto.
Sembra un suicidio
vogliamo retrocedere ???? li stramortacci v….
un bel lampardario in panchina per le luci di natale ci serviva proprio!
masochismo puro
è una bufala,
dovesse essere una notizia vera ci vorrebbe una contestazione dentro Trigoria
Ma perché quando hanno preso JURIC era una bufala! Juric ti rendi conto di chi era! E hanno avuto il coraggio di ingaggiarlo
deve sta fori pellegrini mancini e altro che non gli va di giocare e dentro i giovani..
Ma sì può!!!!!!!
Si continua a perseverare nella ricerca di personaggi folcloristici anziché badare al sodo con tecnici italiani abituati al campionato italiano.
Roba da fuori di testa.
Ormai siamo ostaggio anche della stampa tedesca, non bastava quella italiana a fomentare le masse
Beppe Riso sta convincendo gli americani che eventualmente Sottil sarebbe libero, anche lui della sua scuderia come Juric. Così risolverebbe un altro suo problema “regalando” un contratto ad un altro “allenatore” che nessuno vuole.
Pronto lo slogan come con Juric per la vittoria dei titoli.
Dalla Germania – in corsa per rimpiazzare Juric, indiscrezioni (non) confermate:
Jürgen Klinsmann!!!!!!!!
Magari
Lampard è il classico nome sparato a caso perché ha allenato l’Everton, manco se lo vedo qua c’è credo!!!!
Secondo me loro nn scelgono l’allenatore…a giorni mi aspetto il nuovo Ceo sperando che sia Italiano e capisca di calcio…ed eventualmente sceglieranno con lui il nuovo Tecnico!!!!
Dio ce ne scampi e liberi ..se fosse vero andrebbero presi a pedate ..ovunque siano
Ma davvero credete a due righe scritte cosi? E vi fate tutto questo castello?
qualcuno mi rassicuri che non andremo in B vi prego, mi viene da piangere
E talmente assurda l’ipotesi che preferisco pensare ad invenzioni dell stampa. Non fosse il caso, nellaa nostra disperazione, avremo il sacrosanto diritto di sperare che Frank Lampard sappia sgamare subito le due pippe travestite da centrocampisti?
Esonerare nomi come Mourinho e DDR ( noti al mondo uno come allenatore l’altro come giocatore) con quella disarmante facilità sicuramente porta i Fredkins ad avere una brutta fama , un allenatore non lavora bene con presidenti così volubili. Se ci metti poi lo stato in cui si trova la squadra attualmente e la piazza problematica nota a tutti, è ancora più difficile che un allenatore affermato si venga a giocare la carriera a Roma. Ci vorrebbe un contratto che stabilisca punti chiari , un progetto che non tenga conto dei risultati di quest’anno per il nuovo allenatore ovvero la blindatura dello stesso per quest’anno in modo che abbia la certezza di allenare anche il prossimo e portare avanti un progetto serio. Oltre questo la garanzia di poter scegliere lui i calciatori da prendere a gennaio e giugno. Infine ci vogliono tanti soldi. Solo così, forse, un Allegri o un Mancini potrebbero dire si.
Altrimenti da noi oggi vengono solo allenatori che hanno fallito da tutte le parti e cercano disperatamente una panchina. Se ne devi prendere uno cosi tipo Lampard o Sousa allora riprendi DDR .
un croato, due americani, un francese….che vi aspettavate ? ah dimenticavo…un arabo una manciata di argentini, un polacchetto e qualche italiano sparso qua e là con una fiacca addosso che nemmeno un bradipo dopo 5 canne ben …farcite…è solo ed esclusivamente per noi che mi dispiace.
Ho fatto un incubo ieri notte mi sono svegliato con il cuore a pezzi. Stavano intervistando Pellegrini e lui spiegava che i senatori avevano rinnovato tutti perché non se la sentivano di abbandonare la Roma in B. Stammattina avevo la convinzione incrollabile che per sventare la minaccia bisogna venderli a natale.
Adesso comincio ad avere veramente paura. Spero che questa sarà una stagione da dimenticare e non una che invece ci dovremo ricordare per sempre. Niente scherzi.
Lampard intanto prendiamolo. Può giocare al posto di Cristante.
Il De Rossi inglese: grande centrocampista, allenatore senza esperienza e pochi risultati. Tanto valeva tenere il nostri; mi sa che gli inglesi si divertono a consigliarlo male, Friedkin. Ma non potrebbe rivolgersi pure lui a Baldini? Sempre a Londra lo trova…
Un gesto eclatante che avrebbe risonanza mondiale: dopo decine di soldout, lo STADIO COMPLETAMENTE VUOTO.
Sarebbe un colpo micidiale alla loro strategia mediatica che tende a rappresentarli come abili imprenditori di successo.
Una figura di M colossale a livello planetario.
Giusto ma deve restare vuoto per almeno 4-5 partite. Ma penso che intendevi questo.
Chi verrebbe ad allenare la 12° squadra Italiana?
se è vero, prepariamoci a giocare di sabato 😪
Questo non è capace in Inghilterra figurati in Italia poi alla Roma……..ma siete del mestiere……andiamo dritti dritti in serie B…..Friedkin prima ve ne andate e meglio è!
da oggi in poi scuse per nessuno per domenica 90 minuti di cori contro sti pagliacci
Juric meglio di Lampard mille volte.
Ha allenato 4 squadre , 10…12…16 posto ….
Certo così gli servono 6 mesi per capire il calcio Italiano e parlare in Italiano ed intanto andiamo in serie B .Sembra che gli americano non riescano a fare le scelte più logiche. Persone che conoscono il calcio Italiano e l ‘ ambiente di Roma . De Rossi come allenatore e dentro in società gente come Ranieri , Boniek ecc…ecc… FORZA ROMA
Lampada grande giocatore pessimo allenatore. Andate a vedere il curriculum
Con lui serie B certa.
Ma i Ranieri oppure gli Allegri no eh? Troppo italiani ( uno anche troppo romano) troppo bravi troppo carismatici vero Friedkin?
una volta a Trigoria si ragionava…anche con le cattive…
Satana esci dai loro corpi!!! vade retro!!!!
Gli allenatori sono come le mogli..
com’è il detto popolare?…allenatore e buoi dei paesi tuoi.
Sempre fiero della maglia e dei colori giallorossi…
che sarà sarà
Una domanda, ma che jaha fatto De Rossi? Eppure lo stanno pagando, i giocatori acquistati li aveva approvati, la squadra lo rivuole! Bho! Misteri che si spiegano solo con una maledizione dei Laziali.
Sarà uscito fuori qualche filmato nei corridoi….
Se viene Lampard il mio disinteresse raggiungerà l’ultimo grado della scala stic@zzi.
La campagna acquisti in mano a un francese, la guida tecnica a un inglese; diamo i rapporti con la stampa a un cinese!
Uno che ha FALLITO: Serie B.
Per Pallotta i tifosi sono andati a fare casino anche davanti al suo ristorante negli States. Qui tutto tace.
Eppure stiamo andando a larghe falcate verso l’autodistruzione
da José a lampard? questi non ce c’è stanno con la testa
vabbè….
siccome non ha funzionato de rossi…
perchè non prendere uno uguale, giovane, poca esperienza e con 2 esoneri già in curriculum, inglese, che non conosce la serie A ??? 😅😅
❤️🧡💛
…peccato. Col calcio pulito saremmo li (penso più o meno 6/7 punti più di quelli oggi…🤔) e cmq a giocarcela e a divertirci serenamente che a questo serve…
con un 9 strappato a tanti (DOVBYK 😮…forte!) che già 6 reti .
con un mediano bimbo (Kone) che sta a diventare il titolare della Francia 👍…
con Dybala il più forte in A e pure fuori non son troppi che si spacca x noi
con Soule che si è sbloccato (e uno che usa il tacco così vale molto)
e abbiamo HUMMELS in panchina! bho..🤣🤣🤣
peccato davvero. Ci vorrebbe…qualcosa, un Di Pietro..una tifoseria importante…un’inchiesta…
ma gli arabi non avevano arrestato Maresca?
la lazie tra un po ci doppia, grazie Friedkin!!!!
Ma DDR non fu definito il Lampard de noartri?
Detto, fatto.
MA…SEMPREFORZAROMA !
chiediamo aiuto a riso a un parco giocatori e allenatori da paura
un altra bella idea del caxxo
Dalla padella alla brace
DDR si è autoescluso dalla lista da solo e se io ero il primo a dire a gennaio e prima di volerlo, a giugno speravo arrivasse Conte. La colpa non è sua sul fatto che alcuni elementi a Trigoria non dovrebbero metterci più piede. Diciamo che lui voleva Chiesa e Bellanova che non sono arrivati. Diciamo che acquisti fatti all’ultimo giorno di mercato. Però DDR ha parlato di campagna acquisti buona, oggi parliamo di 120 milioni buttati per giocatori scarsi. Dovbyk è un giocatore medio, non un top player, cartellino strapagato. Soulé è ancora acerbo, migliorerà tra 4 anni? ok ma ci serviva uno pronto e in altro ruolo. DDR ha parlato di errori Calafiori e Frattesi ler poi lasciar partire Bove. Dybala se ne stava andando con il benestare di tutti tranne che di Dybala stesso e dei tifosi che volevano rimanesse. Quindi riprendere DDR senza Ranieri, lasciato comunque da solo a metterci la faccia o a fare scelte di calciomercato proprio no. Io con 120 milioni avrej portato la Roma a vincere lo Scudetto, per dire perché avrei preso Conte e qualche top players. Quindi oggi DDR sarebbe succube di elementi a Trigoria. Qui ci serve uno capace che sappia fare una decente formazione titolare, costante, buttare via Europa League che tanto ci fa perdere energie inutili. Sperare a gennaio o a giugno che i Friedkin facciano le valigie.
scusate io non scrivo mai……secondo me è stato sbagliato allontanare DDR dopo 4 giornate…..e prendere questo allenatore mediocre…..la soluzione migliore sarebbe far tornare Daniele insieme a Ranieri e cercare di raddrizzare questa stagione dopodiché sir Claudio lo terrei all interno come dirigente perché capisce di calcio,perché è una persona seria e onesta,perché conosce la città….
Vendete Vendete per favore siete senza un euro e soprattutto incompetenti via da Roma.Una domanda seria ma siamo gemellati con quelle mexxe veronesi.
Incredibile, negli ultimi sei mesi i Friedkin padre e figlio stanno riuscendo nella titanica impresa di farmi rimpiangere Pallotta. Pure Lampard, dopo De Rossi un altro esperimento destinato a fallire miseramente. Uno che la serie A manco per sbaglio la conosce.
Ieri dallo stadio (ero nella curva del Verona) si vedevano undici individui che sembravano prestati al calcio e che giocavano assieme per la prima volta. E per fortuna che è stata la miglior partita della gestione Juric, pensa la peggiore quanto deve essere brutta.
Ve lo dico adesso, scolpitevelo: questo ci manda in B sicuro, al 100%.
Sarebbe una scelta delirante
La peggiore che il momento possa richiedere.
uno stadio tutto vuoto? penso che si possa fare. capisco chi ha pagato l’abbonamento, ma qua bisogna andare ad estremi rimedi. questi non capiscono o fanno finta di non capire. invece di andare allo stadio, perché non andare sotto la sede dell’aia, che hanno strarotto il c…o con certi arbitraggi. stadio vuoto, a cip e ciop non credo convenga molto. dimostrazione, civile, senza violenza, sotto la sede figc e aia. facciamogli vedere che noi ci siamo. anche se la società non c’è. ma noi si perdio. sfr ❤🧡💛❤🧡💛
Me tocca rimpiangere James Pallotta…
Questi davvero non capiscono una ceppa….e sono pure mal consigliati….Lampard è riuscito a fare disastri e a farsi esonerare dal Chelsea che aveva fior fiori di giocatori….a sto punto mi tenevo Daniele
Se tiriamo fino a natale possiamo prendere il grinch
Dateci un allenatore NORMALE e ITALIANO, ci serve RANIERI per salvarci dalla serei B !!!!!
mò stamo mejo der caxxo
ma dai questi chiaramente hanno deciso di fare altro e hanno lasciato la baracca al poro juric …e stop. ma poi cosa potrebbero fare …la squadra arriverà 7 come ogni anno
Con Lampard la serie B diventa una possibilità concreta. Con il calendario che ci ritroviamo tra 4 giornate potremmo essere tra le ultime 3 tranquillamente. Attenzioni qui si scherza con il fuoco
Io non sarei cosi’ disfattista non accetto le parole di Juric dopo la partita ma sta squadra paga la preparazione dura di DDR e Daniele sta cosa l’aveva detta…. sara’ un inizio con difficolta’. Adesso c’e’ stato il cambio allenatore con i giocatori giu’ di certezze e tanta confusione , tutte pippe non sono c’e’ da farli lavorare per l’orgoglio e la dignita’. C’e’ una cosa che voglio dire sono pure sfortunati hanno il presidente e gli arbitri contro e poi pure noi facciamo del nostro. Bisogna ricompattarsi certo con il presidente e il figlio in america de che aggiusti il rapporto finito gia’ 2 anni fa’, lo dissi che questi non mi piacevano non parlano e non spendono ma incassano tanti soldi infatti so piu’ ricchi . Una cosa che mi manda in bestia so i laziali che vanno a due mila e i tifosi che ce prendono per i…fondelli quando ad agosto avevano fatto la manifestazione dei 5000 porelli!!!! Aspetto il fine anno a sti soggetti.
Se i nomi sono quelli di Lampard e Paulo Sousa, allora preferisco riprendere Rudi Garçia che venne in un clima di contestazione e riuscì a fare un gran lavoro psicologico, inoltre mai un derby perso e 34 punti di distacco ai caciottari. Questo soltanto per risollevare la situazione, poi si vedrà perché Garçia è bravissimo al 1° anno, a Napoli era differente perché non fu messo alla guida di una squadra che veniva da un momento difficile ma fu messo alla guida di una squadra che aveva appena vinto lo scudetto ed in quel caso Garçia è una scelta sbagliata.
Nella situazione invece in cui si trova la Roma, Garçia potrebbe fare bene come traghettatore fino a giugno, forse anche nella stagione successiva ma non oltre, i suoi limiti inizierebbero a palesarsi con mancanze di risultati ed una caduta libera nelle stagioni seguenti.
Sia ben chiaro che sulla panchina della Roma vorrei altro ma che alquanto pare non ci sono possibilità ed i nomi più insistenti sono quelli di questi 2, altrimenti tocca tenerci Juric, perciò in questo scenario tra Lampard, Paulo Sousa e Juric, il meno peggio o forse l’ancora di salvezza è Garçia che però non è uscito fuori come nome.
Per quanto riguarda Ranieri, questi americani non sembrano avere l’intenzione di avvalersi di lui, Allegri è un’utopia e probabilmente questi nemmeno sono intenzionati a prendere Mancini. Sembrano avere occhi solo per tecnici stranieri ma davanti a questi 2 nomi tra i peggiori che si trovano, allora tra i nomi fatti preferisco Tuchel o Terzic, ovviamente li preferisco a Lampard e Paulo Sousa e pure a Juric che era proprio da non prendere.
Fermo restando che ci vorrebbe pure uno psichiatra o magari un prete esorcista con questa squadra e questa società.
In conclusione è che purtroppo ci vediamo costretti anziché dare la preferenza alla scelta migliore, al male minore, alla scelta meno peggio ristretta tra Paulo Sousa e Lampard da una parte, in mezzo Juric fino a giugno col quale assolutamente è improponibile continuare appurata la sua scarsezza e Tuchel o Terzic dall’altra parte.
A meno che non spunta fuori un nome a sorpresa, però con questa proprietà di incapaci potrebbe trattarsi di un altro nome straniero ancora più inadeguato. E non voglio pensare ad allenatori italiani tipo Mazzarri o peggio ancora.
arriva Lampard , becca 5 gol con l’atalanta e 5 col napoli e torna subito a casa
Per la prossima partita in casa propongo di lasciare lo stadio olimpico completamente deserto. Non so se questo ci salverà dagli scempi di questa proprietà ma almeno sarà un segnale forte.
Hai ragione. Questi se ne devono andare via e portarsi appresso alcuni giocatori che ormai hanno fatto il loro tempo
Non posso vedere gli sbiaditi davanti a noi. È una vera indecenza superata oramai dalla incapacità di questa proprietà
Dare la squadra a Ranieri prima che sia troppo tardi