Dalla Spagna: Allegri ha detto no alla Roma, è l’erede di Zidane al Real Madrid

65
9470

AS ROMA NEWS Niente Roma per Massimiliano Allegri: il tecnico toscano ha rifiutato l’offerta dei giallorossi ed è il grande favorito per sedere sulla panchina del Real Madrid.

La notizia arriva dalla Spagna, e più precisamente dal sito del quotidiano iberico “Sport” che racconta come l’ex allenatore di Juve e Milan sia vicino a diventare il prossimo trainer dei Blancos.

Il Real infatti non ha intenzione di proseguire il rapporto con Zidane e intende cambiare guida tecnica a fine campionato. Secondo Sport la Roma non avrebbe convinto Allegri, tentato dalle sirene provenienti da Madrid.

Fonte: Sport.es

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, riecco El Shaarawy: “Contentissimo di essere tornato. Fisicamente sono pronto”. Domani l’ufficialità (VIDEO)
Articolo successivoDzeko-Sanchez, salta tutto: non solo problemi economici, decisivo il malumore della piazza

65 Commenti

    • Noooo ma che dici mai?
      Si inventano le cassate, e poi 90 volte su 100 succede tutto il contrario di ciò che scrivono, poi quelle 10 volte che azzeccano qualcosa vanno in giro per l’etere,come pavoni gonfiati, a vantarsi con ehhh Io l”avevo detto , pure questa può essere una cassata eh?

    • ma che scherzi, era fatta si, soprattutto se arrivava Mazzarri a traghettare la stagione, lui veniva pure senza CL e senza Dzeko, perché aveva un mezzo accordo con i glu glu boys, in particolare quei due, quello che da i numeri e lo stalker.

      per un po’ ci ha pensato, in fondo dai, che ci va a fare al Real, quando puoi avere tifosi come loro?

      Dovevi vedere ieri com’erano prolissi nello sviscerare lo “scoop” 😀

  1. 1000 volte meglio Sarri de sto sor tentenna dercaiser, già ci fregò una volta, da lì mi andò indigesto e non lo voglio vedere neanche di Pinto….vabè a parte la freddura orribile, ripeto penso che Maurizio Sarri sia il meglio per noi.

    • A noi non cia fregato nessuno era già stato bloccato dalla roma e aveva accettato solo che sparlotta ripiego su spalletti per risparmiare…

    • Me sa che te sbagli de grosso!!! Allegri doveva venire nella stagione 2013/2014 quella che poi vide arrivare Garcia proprio a seguito del suo rifiuto, Spalletti tornò a Roma nel 2016. Studia e ritorna a settembre a bellooooo

  2. Menomale! Meglio Italiano dello Spezia. Più preparato, meno arrogante e se vince non pensa che il merito sia tutto il suo. Al Real non vogliono più vincere la Coppa dei Campioni. Inoltre non vogliono neanche vincere giocando bene. Problemi loro. Noi mandiamo via Fonseca e prendiamo un allenatore umile ma competente non un esaltato finto vincente come Allegri e Conte. Italiano dello Spezia sembra avere le suddette caratteristiche. Poi costruiamo una squadra competitiva che è l’unico modo per vincere. Sono i calciatori e le società che li comprano a vincere non gli allenatori.

    • Se ti va bene Italiano allora dovrebbe andarti meglio Juric.
      Ma ricorda: chi non ha mai guidato primedonne, campioni e/o comunque squadre blasonate, si mette in un contesto tutto nuovo e tutto da scoprire…
      Ergo, potrebbe non trovarsi più nelle sue vesti e subire la pressione.
      Ciò non toglie che se bravi sono, tali restano, ma sarebbe un tantino diverso lo scenario.
      Il MAESTRO di “certe realtà ” resta e resterà per sempre un certo ZEMAN, ineguagliabile nel lavoro con giovani e gregari quanto insopportabile ai campioni (TOTTI ESCLUSO OVVIAMENTE).
      FORZA ROMA

    • Quando uno dice uno cosa intelligente su questo forum è ricoperto di pollici versi. Di quelli che credono il calcio si giochi con le figurine.

    • Ma veramente state a sti livelli?!?
      Faccio fatica a comprendere le critiche a Fonseca (che terrei anche la prossima stagione), ma potrei accettare di sostituirlo con un allenatore top come Allegri.
      Ma quando sento che al suo posto andrebbero bene anche Italiano e Juric (che comunque reputo due buoni prospetti per i prossimi anni, magari dopo aver allenato un paio di squadre di medio alto livello, altrimenti il rischio è di replicare le esperienze di Del Neri & Co.) mi cadono veramente le braccia… siamo arrivati al punto che ormai qualsiasi nome è buono, basta che Fonseca vada via… non riesco proprio a capire… non vedo una logica in questa presa di posizione.
      Evidentemente essere terzi con un gioco spumeggiante quando tutti ci mettevano fra il sesto e settimo posto non basta… però signori miei, di questo passo resterete sempre insoddisfatti… contenti voi!!!
      DajeRomaDaje ❤️🧡💛

    • Interessante sta cosa… meglio Italiano o Juric di Allegri.
      Uhm, spero non lo scoprano pure a Madrid sennò ci fregano pure questi due. 🤫🤔😴

  3. Calma però, c’è troppe voci (troppe) che dicevano fino a ieri che avrebbe firmato un pre contratto con noi (con la Roma), fosse vero vorrebbe dire che ha già accettato la Roma; indipendentemente dal blasone del real non è detto ne sicuro sia così. E poi guardate la fonte …..

    • La cosa del precontratto l’ha detta di Giovanbattista, lo stesso che due anni fa dcieva che avevamo comprato Ziyech. Non una fonte affidabilissima quindi

    • Ziyech mancava solo il fax del mago de Sevilla, che s’è sfaciolato perchè nera bono ne capace de fa un multitaskinghe.
      I milgior dirigenti vengono a fa la gavetta nella capitale così alla prima sfaciolata imparano dagli errori per poi tornare ai club precendti con la Roma nel curriculum…la stessa fine che faranno SPinto e Fonsega quando finirà sta stagione

  4. Alla salute dei tanti tonti adoratori di questi idoli “vincenti”, falsi come Giuda, umanamente nulli, aridi e calcolatori quanto sono fessi quelli che li apprezzano.
    Mai avuto dubbi che certa gente non sia da Roma; non me ne frega niente di tentare di vincere con questi personaggi a dir poco discutibili, che nei fatti dimostrano di che pasta sono fatti.
    E ancora devo sentire tifosi che vorrebbero buttare Fonseca nel cesso?
    Guardate prima che razza di alternative che avevate in testa…
    Ma tifiamo davvero per la stessa squadra…??
    Bah…!!!

    • Tranquillo, già fatta con Danny. Mi porto pure a Roma Grtdydfsz dalla Dinamo Zagabria B,un bomber diciottenne
      che ha segnato 147 gol in 13 partite nelle giovanili. Da subentrato.

  5. A noi serve un allenatore normale.
    Magari che capisca che il portiere deve saper parlare e non giocare con i piedi.
    Che un incursore di centrocampo non fa il difensore centrale. Che non si possono fare 6 cambi. Ecco magari partiamo da un allenatore simile e poi compriamo i giocatori.

    • Avete ragione, entrambi, eppure la difesa si tiene ( male !) su Karsdorp e B. Ceres,
      a centrocampo l’esplosione di Villar è anche un suo merito così come quelle di Miki e Borja M. Se poi in porta hai una pippa, Dzeko non fa Dzeko solo davanti al portiere dei burini che rilancia e ci segnano mentre in due scivolano, Borja con lo Spezia si mangia due gol solo-solo davanti alla porta…e con tutto ciò sei terzo in classifica e potenzialmente ancora in lotta per due dei tre obiettivi stagionali, lascerei ad altri le sentenze e farei il tifoso!
      Forza Roma, sempre!

    • Ah ti avevo messo il like perché avevi detto una cosa sacrosanta : pau pau con la difesa non parla

  6. Effettivamente però potrebbe essere una notizia sensata, anche perchè è l’unico allenatore di un certo calibro rimasto ancora libero, non credo che al Real vogliano tentare ancora la sorte come con Lopetegui

  7. Senza stare appresso alle voci, un paio di giorni fa mi chiedevo perché uno come Allegri possa stare fermo due anni per poi scegliere il progetto faticoso e scivoloso della Roma.
    È chiaro che vuole investire al meglio il capitale messo da parte alla Juve, a maggior ragione dopo le difficoltà incontrate da Sarri e Pirlo.
    Si tratta di un tecnico ormai imborghesito e avvezzo al caviale e champagne, che poco può essere attratto dall’insegnare la “postura del corpo” al giovane Reynolds.
    Questo è quanto pensavo prima e quello che penso adesso. E continuo a pensare che non siano questi i profili per noi. Serve uno con fame e voglia di scalare la montagna, non uno che ci aspetta in vetta.
    E non do affatto per scontato che non possa essere Fonseca. Anzi, lo spero, perché c’è bisogno di dare continuità, e non ritessere la tela ogni anno.
    Per averla puntualmente bucata.

    • Nonostante tutte le difficoltà patite ed una rosa piena di rottami inutili, per molti qua dentro Fonsega, come lo chiamano loro, resta un povero scemo.
      Che però ci mantiene al terzo posto.
      Ma loro preferiscono Italiano e Juric.

  8. Io spero nella riconferma di Fonseca per il prossimo anno, vorrebbe dire aver centrato il nostro obiettivo stagionale.
    CesololaRoma

  9. Io la penso così, allegri non avrebbe avuto rassicurazioni sulla qualità della rosa,declinando cosi l,offerta giallorossa qualora ci fosse stata realmente ,solo per un motivo reale , non è capace d insegnare calcio, lui se ha i giocatori forti ha possibilità di vincere altrimenti è uno dei tanti se non peggio,ma così so boni tutti, per me se anche fosse vera la notizia so sereno perché la Roma non si è persa niente.

  10. Ma come haveva un pre contratto verbale già da tempo con noi ma non mi dire che i giornalisti si erano inventato tutto come sempre ma un po’ di vergogna non c’è l’hanno sono guadi più bugiardi di renzi e c’è ne vuole

  11. Io tifo per quella umiliata nel derby, dal Napoli, dall’Atalanta e non voglio più un allenatore che non sa contare i cambi. Tu tifi per lo squadrone che ha battutto lo spezia ed è felice così, perché siamo terzi…

  12. Allegri alla Roma è stato sempre difficile, sarri e la via di mezzo ideale. Può stare antipatico ma ha 10 schemi anche per battere un corner o un fallo laterale, allenatore vero insomma.

  13. Pensavo che Allegri preferisse la premier,ma comunque cambia poco.
    Sono d’ accordo con Salento sr per i nomi delle alternative, a me piace molto juric, e anche Italiano,ma penso che i Friedkin vogliano un’ allenatore che abbia carisma e con esperienza,e forse si getteranno a capofitto su Sarri.A menoche’ non salti fuori il terzo incomodo….. Spalletti!

  14. Se non co sono i soldi per allegri io prenderei Juric del Verona! Non costa una mazza. Sa esaltare i giovani e applica un calcio come quello del atalanta!

    • Uguale proprio. Atalanta e Verona, praticamente due fotocopie. Poi uno che fa le marcature a uomo nel 2021 porterebbe una ventata di rinnovamento.

  15. Ma scusate tanto la situazione DZEKO insegna… Ma secondo la società sta accontentando il proprio allenatore in tutto e per tutto accettando anche lo zoppo Sanchez…. E vi sembra un allenatore in partenza??? Più palese di così…. I Friedkin sono con il mister Pinto sta con il mister e quindi ancora a pensare ad Allegri ma dai…

  16. Meglio, io non mi fido dei toscani, sono falsi specie o livornesi, co sta bene sembrava che arrivava il Messia…ahhaha….forza Fonseca. Daglie, andiamo a vincere a Verona azzittite io gufi miscredenti . Forza Roma.

  17. Non credevo ad Allegri alla Roma e non credo ad Allegri al Real Madrid. Perez ha cacciato Ancelotti prima fortemente voluto,hanno fischiato Capello,li vogliono il calcio spettacolare e gli Italiani non fanno per loro.Il nome di Allegri viene fatto circolare ,è fermo da 2 anni e non può permettersi un terzo anno fuori dal giro,solo per questo c’è la possibilità di arrivare al tecnico Livornese qualora nessuno dei top club lo chiamasse

  18. Quindi se entramo in cl, rinnovo automatico del fonsega, se non arriviamo 4 va via,ma non viene nessun altro di importante perché non giochi la cl……booooo come va va, va male….
    Io spero solo in sarri. Mi sembra l unico adatto e disponibile. (Oltre italiano/juric/dezerbi, che tanto non avranno va che fare coi campioni, perché non li compriamo)

  19. Allegri? Ma no. D’altronde questa è solo la squadra della capitale. Meglio auspicare italiano e Juric. La Roma non dovrebbe avere tifosi del genere. La Roma. Ma siccome questa ormai è diventata l’atletico Garbatella, o la Virtus Testaccio se preferite, vanno bene questi tifosi, e vanno alla grande Italiano, Juric, o se preferite Montella, stramaccioni, donadoni o mazzarri, o meglio ancora, la ciliegina sulla torta, il ritorno di Di Francesco.

    • Tranquillo, sono gli stessi che butterebbero al cesso lo Juric di turno dopo due pareggi.
      Son mode passeggere.

  20. Pensavo si fosse pronunciato il Re di Spagna invece è “sport” …quindi è sicuro come tutto ciò che dicono gli spagnoli…bla bla bla bla bla e bla.

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome