Dalla Spagna confermano: Roma forte su Cavani, giallorossi in vantaggio sull’Inter

54
5124

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Edinson Cavani sembra essere molto più che una semplice idea per il mercato della Roma. Ieri notte dall’Uruguay si è tornati a parlare dell’interesse dei giallorossi per l’attaccante in scadenza di contratto col PSG.

Stando a quanto riferisce il giornalista Gonzalo Ronchi, la prossima settimana sarà decisiva per conoscere il futuro del Matador, con la Roma che ha avanzato l’offerta più sostanziosa per allettare il calciatore sudamericano.

E oggi anche il noto quotidiano spagnolo “AS” rilancia l’indiscrezione di mercato: l’interesse della Roma per Cavani è concreto, ma c’è da battere la concorrenza dell’Inter, anche se al momento il club giallorosso è in vantaggio. L’Atletico Madrid, altra pretendente, si è defilata dalla corsa al Matador. Se il centravanti accettasse l’offerta romanista, diventerebbe il giocatore più pagato nella rosa di Fonseca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: rispunta Vida del Besiktas
Articolo successivoNapoli sempre più forte su Under: appuntamento con la Roma per chiudere

54 Commenti

  1. Personalmente ci credo pochissimo, notizie da Uruguay e Spagna, che sparano titoloni senza alcun seguito praticamente tutti i giorni. Inoltre, ci vorrebbe un incastro improbabile tra varie squadre (Dzeko non rimane di certo se arriva Cavani)

    • ….e soprattutto, perché tra una squadra che giocherà la prossima CL e un altra che, bpurtroppo,
      riskia la qualificazione all’EL, perché dovrebbe scegliere la seconda???

    • Magari è solo un modo per poter alzare il contratto, creare un’asta virtuale, per strappare qualche milione di euro in più.

      Mi pare strano che la Roma chieda sei milioni di prestito agevolato per pagare gli stipendi dei dipendenti, e poi vada a proporre un contratto a Cavani da 7 mln (minimo) per tre anni. Si può fare, a patto che venga venduto Dzeko: Cavani è più bomber, Dzeko è un uomo squadra a tutto campo, magari segna di meno, ma fa segnare parecchio ed è utile alla squadra (e non credo che l’allenatore voglia privarsene). E’ più utile alla Roma perché spesso difende la palla quando la squadra fa lanci lunghi, scende ad impostare, svaria. Cavani è più uomo d’aria di rigore, e per sfruttarlo a pieno, dovresti avere un sistema di gioco rodato, con schemi, che ad oggi non hai.

      Comunque la butto là…forse molti di voi ignorano che Cavani ha comprato una casa a Roma, al centro, in una palazzina del ‘700 (l’acquisto risale al 2015). Magari gli è venuta voglia di vivere un po’ a Roma.

      Magari viene qui e fa coppia con Dzeko.

    • Bravo… Cavani se messo sotto i riflettori come “prima donna” e non uno nella mischia può fare veramente la differenza con tutto il rispetto per Dzeko che dovunque andrà a finire porterò sempre rispetto perchè non se l’è solo guadagnato… Ma se l’è proprio preso! Cavani però… E’ un’altra storia… Sperando che sia in forma per altri 2/3 anni e se così fosse… Abbiamo veramente trovato una punta da 25/30 gol l’anno! Bisogna vedere il resto poi… Se ci ferma a Pedro, Cavani e magari Vertonghen come “vecchietti”, va più che bene… Il resto della Rosa però deve essere più giovane!

    • Infatti l offerta l ha fatta ballottolo…poi anche se non fosse ,non ci vuole molto a mettere in giro le voci…le stesse di Higuain…

  2. Possono confermà quanto je pare… a meno che non se so messi in testa de vince qualcosa , so tutte calle…
    Perchè Edin non se ne andrà mai da Roma quindi ricapitolando …Dzeko Miki Cavani Pedro Smalling Vertonghen zappacosta Kolarov Diawara Veretout Zaniolo kluivert o under Mancini …. mah ce mancano naltri due tre innesti navigati famo l’instant team ce provamo e GRAZIE DE TUTTO … fallimo …ahahahaha

  3. Magari fosse sarebbe veramente un bel vedere o con Dzeko o senza.
    D’altronde noi non è che possiamo star qui a disperarci Pallotta si Pallotta no, vende non vende, venisse Cavani intanto uno si gode la possibilità di vedere un grande attaccante con la maglia giallo rossa, ancora in grado di fare tanti gol, poi il resto quello che succederà succederà,tanto non dipenderà certo da noi tifosi

    • Succederà che: Cavani con Dzeko è il biglietto da visita dei Friedkin, DAJEEE FRIEDKIN!!!!

  4. Dentro
    Vertonghen difesa
    Gotze Centrocampo
    Pedro Esterno
    Cavani Punta

    Fuori
    Jesus + fazio difesa
    Pastore Centrocampo
    Perotti+ mukitarian Esterno
    Kalinic. Punta

    Già così saremmo meglio, comunque queste operazioni vanno bene solo se si mantengo i giovani e si fanno maturare insieme a questi giocatori più esperti

    • Basta con Gotze, è una pippa ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ha smesso di giocare sette anni fa!

    • Basta co sti’ grandi intenditori di calcio Asserire che Cavani è una pippa significa non capirci nà sega.
      Meglio lui, che quei 4 sgangherati inguardabili che tenemo

    • Poi, già che stai in vena, spiegaci pure che se li compra fazio, jesus, pastore e perotti.

  5. La Roma Prende Conte… Galopeira :” 9 mln. di euro a Conte? ma allora questi non sono Straccions….” arrivo’ Fonseca…

    La Roma prende Cavani… arrivò Caputo in cambio di Defrel.

    Ragazzi su’ è la falsa notizia per tenervi calmi… una parvenza di futuro che non ci sarà… Hanno preso Villar, Ibanez, Perez e i giovani che diventano qualcuno li rivendono, sempre che il debito non ti polverizzi prima.

  6. Purtroppo sono le solite frottole, a meno che non si voglia cedere dzeko.
    Alla fine i giocatori forti a parametro zero ci sono.
    La coppia Cavani-Dzeko sarebbe perfetta per un 3-5-2 e pure Pedro ti può fare la punta.
    Pre quanto riguarda la difesa a 3 a zero puoi prendere Vertonghen e Garay, e con 4-5 mln puoi riprendere Benatia e anche senza riscattare smalling avresti una difesa composta da Benatia, Vertonghen, Mancini con Garay e Ibanez riserve.
    Saranno si giocatori “vecchi” ma con questi arrivi in Champions

    • Ovviamente tutti e due non si potranno tenere. Ma tra i due io scelgo Cavani. Molto più continuo di dzeko

  7. Francamente, non vedo alcuna logica in questo acquisto, né tecnica (salvo una cessione di Dzeko) e né economica, perciò ci credo molto poco. Certo è che a 33 anni, Cavani si mette ancora in tasca gran parte dei centravanti in circolazione.

  8. se arriva Cavani vuol dire che Dzeko andrebbe via perché sarebbe difficile ipotizzare un 3 5 2 perfetto x entrambi se hanno già preso un altro esterno (Pedro)

  9. Ah……ok….dunque vediamo un po’….
    Chi vendiamo a ballo’? Dzeko ,zaniolo o tutti e due foce’?
    Ballotta fa’ er gioco de tre carte….pia uno e ne vende due, pia due e ne venne quattro…che poraccitudine….meno male che se ne sta anna’!!!! Se no o sai ancora quante coppefocene….forza romaaaaaa daje friedkin daje romaaaa

  10. Voci messe in giro dal procuratore per trovare una sponda o voci fondate? Offrendo a Cavani lo stesso stipendio di Dzeko la Roma risparmierebbe sulle tasse,ma, sarò matta ed incompetente non cambierei Dzeko per Cavani,il Bosniaco nonostante i 2 anni in più è un professionista serissimo e sano,si infortuna raramente(faccio tutti gli scongiuri del caso) ,Cavani ha molti più problemi(tendini),la squadra senza Dzeko non gira ed,infine,Dzeko è già integrato, è un calciatore ed un uomo intelligente. Già Domenica a vedere la fascia di capitano passare 3 volte di braccio e finire a Perotti mi ha preso male!

  11. @@@ poi lo paghi con i soldi “de nonna Clotilde!”
    @@ 33 anni
    @ Trigoria= Villa Serena,

    *** ogni giorno ‘na ca@@ata, per sviare dal vero problema.
    ** tanto io nun ce casco!
    PALLOTTA GO HOME!

    FRS

    • @@@ tigerman, pure tu hai ragione.
      @@ neanche l’ironia sanno cogliere quei poveri 10.
      @ vita triste e grama.

      *** ma vi perdono e vi voglio bene lo stesso
      ** affettuosi saluti👋 dal profondo del cuore.
      * PALLOTTA FOREVER!

  12. Secondo me Cavani è il giocatore che pùo completare il nostro attacco.
    Direi che è quello che manca.
    se a Icardi e Higuain aggiungiamo Cavani, abbiamo un tridente spettacolare.
    La Champions l’hanno prossimo non ce la toglie nessuno, daje!!

  13. A tutti gli illusi: prepariamoci ad un’estate di lacrime e sangue. Purtroppo prenderemo tante di quelle mazzate in campo e fuori che diventeremo davvero giallorossi tra lividi e ferite sanguinanti. Passerà pure questa… Magari subito se arriva un’altra proprietà o anche tra qualche anno dopo aver risanato i conti. Mi stupisce che Pallotta sia un imprenditore e non sia ancora andato fallito, visto come segue i suoi affari. Evidentemente non mette soldi suoi e se ne fotte. Pora Roma mia.

  14. La Roma è fortissima su Cavani statene certi, sarà nostro! La maglia è già pronta, l’armadietto pure, la casa la stanno a cercà è tutto fatto, manca solo un contratto e una dichiarazione ufficiale ma per il resto Cavani è già nostro! A cazzariiiiiiiiii!

  15. Secondo alcuni la Roma rischierebbe di non potersi iscrivere al prossimo campionato, secondo altri invece sarebbe addirittura in lizza per l’ingaggio di Cavani… Poi, quando qualche utente di GR.net “osa” scrivere che sarebbe meglio attendere i comunicati ufficiali prima di commentare certe notizie, negative o positive che siano, fioccano i pollici versi… Credo non sia necessario aggiungere altro.

  16. Ragazzi il discorso è questo: se tu vendi dzeko a 10mln, fai conto 15mln cosi per fantasia, vuol dire che il contratto di cavani te lo paghi solo con i soldi della vendita di dzeko, piu commissioni ci rientri perfettamente.

    Cavani oggi guadagni 10mln netti a stagione a 33 anni in un campionato competitivo con un posto da titolare certo, non puoi chiedere quei soldi, quindi potresti andare guadagnare pure la metà per dire, quello che prende dzeko oggi o meno.

    Non capisco una cosa: come fa pedro ad aver scelto la roma, cioè una squadra sull’orlo del fallimento? uno con il suo curriculum? qualcosa non quadra.

    Idem cavani che a quanto pare è seguito dalla roma ( notizie ufficiali a quanto pare ).

    CHe sia prossimo un cambio di presidenza?

    vedremo cosa accadrà, perche secondo me tra luglio ed agosto qualcosa accade.

    • @@@ sì, a luglio ed agosto la gente prende le ferie e va al mare con la mascherina.
      @@ tu come molti altri, meno finanzieri, imprenditori, manager,
      commercialisti.
      @ è inutile che fate sempre i conti e proponete vari scenari.

      *** la realtà della Roma, è una sola.
      ** e ancora non volete capirlo.
      * tu poi sono anni che proponi panorami da voli pindarici per la Roma.

      @@@ non sei stanco? E ci metto pure il “pistolettaro” tuo amico.
      @@ noi ci conosciamo no?

      FRS

      O.T. RDZ passa questo commento? Ne ho letti di peggio.
      Grazie,
      Un saluto👋

  17. Parrebbe il becchime perfetto per distrarre il popolino dopo una sconfitta.

    Ma ormai dopo 9 anni di fregnacce non abbocca piu’ nessuno.

    Pallotto Game Over

    • @@@ MEH, io ho scritto PALLOTTA GO HOME!
      @@ tu Pallotto Game Over.
      @ risultato: 8-10 per me.
      @ 12-4 per te.
      @ il senso non cambia.
      @ non scrivo molto e da poco frequento il sito.

      *** tu devi essere un veterano
      ** starò sul ca@@o a qualcuno? Visto che tra l’altro
      pochi avviano un dibattito sui miei post.
      (saranno senza senso? Solo che leggo tutti i giorni i soliti commenti dai soliti utenti)
      * incastro?
      * testa inquinata?

      Un saluto👋
      FRS

  18. Ha chiesto prima ai giocatori ma voi ve allenate?gli hanno risposto Pastore e Perotti…10 minuti non de piu’a Roma fa callo…pero’farai tanta piscina

  19. A parte la bufala, ma anche se fosse vero insieme a Cavani chi fai giocare? Se gli altri sono qualche vecchia gloria, un rifugiato politico, qualche svincolato e un paio di giovanotti che a stento trovi sull’album della Panini stai punto e a capo. Vabbè ma si sa sono un disfattista laziale…..

  20. se dopo Pedro, dovessero venì davvero Cavani e Vertonghen vorrebbe di che il passaggio di società è già fatto ce lo devono solo comunicà. i conti della Roma co pallotto li sanno tutti e in questa situazione sta gente non ci verrebbe mai! sarebbe la notizia piu bella!

  21. Come fa la Roma a prendere Edison (potrebbe illuminarci…eheh) se chiede 10 milioni? ma non si parlava di un tetto massimo di 3 per i nuovi acquisti? o la Roma è stata venduta e non gira la voce…oppure credo sia poco fattibile l’operazione.
    Cmq sognare non costa nulla, solo il rimanerci delusi…però pensandoci dopo un grande campionato delle quaglie brutte…potrebbe arrivare come arrivò BATISTUTA per darci la gloria che tanto meritiamo.
    DAJE

    • Puntare tutto su Cavani sarebbe una mossa logica, considerato che per chi viene dall’estero la tassazione è del 30%, non 70. Basterebbe levarsi dai cosiddetti Pastore e JJ per permetterci Cavani, ma non arriverà mai, perché la Roma di Pallotta non conta nulla.

  22. Cavani sembra la classica notizia uscita per imbonire i tifosi per la cessione di Under.
    Ma nel caso fosse vero, Cavani potrebbe giocare subito in Europa League ?
    Potrebbe essere iscritto al posto di Under ?

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome