Dall’Argentina: la Roma ha offerto un triennale a Dybala. Risposta dell’attaccante tra 20-30 giorni

99
2378

AS ROMA NEWS – Dall’Argentina insistono: la Roma ha offerto a Dybala un contratto triennale e ora aspetta una risposta dell’attaccante argentino.

A sostenerlo è il giornalista argentino Cesar Luis Merlo dell’emittente Tyc Sports. I Friedkin vogliono far sognare i tifosi con l’acquisto della Joya. 

Ma l’attaccante non ha ancora dato nessuna risposta ai giallorossi e ora aspetta le contromosse dell’Inter per poter decidere con calma il suo futuro.

A far propendere Dybala verso i nerazzurri è la volontà dell’attaccare di giocare la Champions, cosa che non potrebbe fare con la Roma, almeno per il prossimo anno.

Dybala si prenderà ancora 20-30 giorni per riflettere bene e poi scioglierà le sue riserve: Roma o Inter, al momento la corsa sembra essere ridotta a queste due squadre.

Articolo precedenteMaxi Lopez non convince Mou: i preferiti sono Paredes, Sanches e Douglas Luiz
Articolo successivoMOURINHO: “Emozioni incredibili, ora ho bisogno di pensare ‘e dopo?’. Mi piacerebbe vedere la Roma unita per sempre da questa passione”

99 Commenti

  1. Viene… Me lo sento non consoco nessuno ne sono nessuno ma il prossimo anno è con noi .

    Vabbè lo spero…

    Forza Roma

    • Magari ce casca! Ma è strana sta trattativa, linda offre un triennale, la Roma pure, non sarebbe stato meglio un quadriennale, veniva subito….

    • Se viene sono contento.
      Ma non sarei disposto ad aspettare 20/30 giorni per una risposta impallando tutto il mercato.
      Se glie e’ stata fatta una onorevole offerta.
      Deve dare una risposta entro 3/4 gg
      E non dopo avere valutato tutte le opzioni e preso eventualmente l’ultima perché le altre non all’altezza.
      Se non è così per me puoi rimanere pure dove sta.

    • O.T. credo sia più opportuno che la risposta,
      la dia durante il periodo natalizio.

      Siamo tutti più buoni durante le feste
      e tra un panettone e torrone, un eventuale no
      passaerebbe in secondo piano.

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺🏆

    • @sognidilatta considera che Dybala non ha mica paura di restare senza squadra, lui probabilmente con la Roma accetterebbe più di gusto un biennale con opzione per il terzo anno, così dopo un anno può già decidere se andare altrove o spingere per un aumento di salario. Io lo prenderei subito, Dybala tecnicamente è indiscutibile, immaginate insieme ad Abraham e ad un Zaniolo tornato ai suoi livelli che potrebbe essere?

    • Che pessimismo…
      Si chiama effetto Mourinho go with it….flow with it.. be it ..
      Forza Roma

    • O.T. era un commento ironico.
      Accidenti che acidità
      e mancanza di spirito.

      Neanche ho fatto in tempo a pubblicare
      il post e tac.👎

      E pur vero che con tutti questi
      intenditori di calcio,
      economisti,
      ragionieri,
      bisogna andarci con le molle.

      Siate più sereni.

      FRS💛💖🐺🏆

    • co dibbala ce famo er brodo…
      dove lo metti? con 2 punte sta in panca zaniolo
      nel 4-2-3-1 starebbe laterale o sta in panca pellegrini
      nel 4-4-2 zaniolo e zaleski fanno i tornanti
      nel 4-3-3 farebbe il laterale
      aoh.. poi se nun ce rovinamo col contratto che venisse…

    • Questo articolo invece mi fa pensare l’esatto contrario (dando per buono questo articolo)..

      Dybala vuole giocare la Champions, questo già si sapeva, l’Inter lo vuole, il problema legato all’Inter è che la squadra di Milano prima di acquistare è pagare ulteriori contratti deve prima cedere..

      Un Sanchez, Bastoni, Vidal.. Etc etc etc..

      Se gli dai 20/30 giorni di tempo.. L’Inter riuscirà a piazzare qualcuno tra questi.. Ed ecco che in questo caso la Roma rimarrebbe una figura di contorno..

      Sia chiaro, nemmeno io sono nessuno.. Ma a parer mio bisognava dare una scadenza di 4/5 gg.. “Io ti offro questo, se vuoi venire da me, vieni, e siccome anche noi dobbiamo programmare, ci serve una risposta entro pochi giorni”..

      Fare da seconda scelta nel caso che l’Inter si tiri indietro non mi piace affatto..

      Siamo consapevoli che non disputando la Champions difficilmente possiamo essere una prima scelta per giocatori di questo tipo..

      Però desidero 11 Abraham.. Che vengono a Roma come se la Roma fosse la squadra più forte al mondo.. Da tutto per la Roma, gioca sempre, corre anche in difesa.. E viene pensando più alla programmazione futura che alla Champions immediata..

      Dybala tecnicamente è un talento puro.. Ma anche noi possiamo avere grossi dubbi su di lui.. Partendo proprio dai problemi fisici.. Che devono far ragionare, specialmente se pensiamo a quanto chiede..

      Insomma, il giocatore mi piace e mi piacerebbe in sé.. Ma non deve venire a Roma solo se Roma resta una squadra di riserva.. No grazie..

      Forza Roma.

    • Ci sta aspettare, non parliamo di… Solbakken.
      È comunque un top player.
      Poi deve giocare con l’Argentina.
      Sono certo che l’AS ROMA farà ogni tentativo per portarlo in squadra.
      Credo anche che le parole “inattese” di Francesco fossero in accordo con il presidente Friedkin, no una sua uscita estemporanea…

    • …bravo Matteo se so preparato er terreno pe na mesata, poi semmai ne aggiungono nartro….
      Daje Roma daje

    • @eliseo: già hai dovuto cambiare nick dopo aver dato a tutti degli abbocconi quando si parlava di Mourinho alla roma.
      Non t’e’ bastato???
      Ancora stai lì a fa’ il saputello, so tutto io e voi siete una massa de pecore che non capite un …
      Ahò, ma te posso tocca’??? Mavvvattena……va!

    • Come quando inviti qualcuno a cena e ti risponde “se non ho niente di meglio da fare, vengo sicuramente “.

    • Riflessione, ma perché quando i giocatori devono rinnovare bisogna fare tutto in fretta perché altrimenti non sono a loro agio sono tristi, giocano male, non hanno certezze per il futuro. Mentre quando devono LORO scegliere la squadra, si prendono mesi? Sarà che noi sbavamo dietro una manica de mercenari? Per quanto mi riguarda, tifo la maglia a prescindere dal pezzo di carne che la riempie. E non è irrispettoso, sono loro che si mettono sul mercato un tanto al kilo.

    • Zenó ma a zi bah gli hai dato le chiavi dei cantieri che da quando la Roma ha alzato la Conference non si sente più? “Solo a maglia….da salute”

  2. Senza parole di fronte a ste frottole di calciomercato.
    Un po di tempo fa, per giustificare il mancato rinnovo tra Dybala e la juve; alcuni servi plebei, scrissero che IL giocatore chiedeva 10 mln annui.

    • A meno che non sia un escamotage del Procuratore (o chi per lui) per far alzare il prezzo in attesa di altre proposte…. 20/30 giorni per dare una risposta me sembrano un pò troppi O sei dentro, o fuori… A me non dispiacerebbe ma se deve prenderci per i fondelli è meglio che non viene Per me Affidabilità e Sincerità vengono prima di tutto

    • C’è anche chi sostiene che Dybala in tribunale non abbia rispettato a dovere il copione suggeritogli dal padrone e dunque sia stato tagliato.

      Per quanto ne sappiamo, ognuno di noi sceglie la versione della storia che preferisce e che ritiene più consona alla statura dei personaggi coinvolti…

  3. Presidè pprtace Dybala
    Presidè Prsidè portace Dybalaaahh

    🐺🐺🐺🏆🏆

  4. Caro Dybala capisco la tua pisizione é comprensibile sei arrivato a questo punto per sceglire il meglio per te ma fidate suggerimento spassionato dovresti scegliere subito la Roma perche tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma

  5. Friedkin visto che avete deciso di prendere un giocatore Top e i soldi li avete, non sarebbe meglio prendere qualcun altro? Già che si parla di Ronaldo io andrei si Neymar a questo punto! Se i nomi sono potenti andiamo su qualcuno che ha vinto la Champions e non è troppo vecchio! Dybala ha vinto solo scudetti con la Juve senza rivali, è scuola Nedved e casca sempre per terra e non corre, fisicamente ci mette dei dubbi. Mi metto pure nei panni di Pellegrini dopo una stagione meravigliosa come questa, se devo arretrare posizione per Neymar benissimo, ma per Dybala un po’ rosico eh…

    • Neymar avrà pure dei grandi colpi ma è il giocatore più antipatico e antisportivo che esista nel panorama calcistico mondiale. Non lotta per la squadra ma soltanto per se stesso. Se poi la gara è a chi sta più tempo a terra, vince il brasiliano a mani basse… personalmente non lo vorrei mai vedere con la nostra maglia.

  6. Stai bene così…… comunque io preferisco un mercato di qualità mirata non i nomi ma giocatori funzionali allo scopo….. prossimo anno EL CI e 4 posto poi altro mercato di qualità mirata e poi CL CI e scudetto
    Ecco stilata la tabella di marcia in un progetto di te anni
    Mercato mirato senza follie

  7. Dyba’, senti a me… Aspetta 20 30 minuti e poi firma per la Roma.
    Se aspetti troppo, può essere che Pinto ce va a comprare De Bruyne. Qua stiamo tutti fuori di testa dopo sto Trionfo de Tirana. 👈

  8. Se fosse vera questa notizia non lo prenderei, 20/30 giorni per una risposta? Vai dove vuoi ma non alla Roma. Abbiamo visto che si può vincere anche senza Dybala, la Juventus lo aveva quest’anno e cosa ha vinto? Se la Roma non si fosse suicidata nello scontro diretto neanche quarti sarebbero arrivati, quindi prenderei altro; comunque decide Mou

  9. Probabilmente se dovessimo disputare la Champion Dybala avrebbe già scelto….così invece diamo solo l’apportunita al giocatore di spillare altri soldi all’ Inter.. Sarebbe sicuramente un colpo a effetto, ma io cercherei una punta vera da mettere vicino a Abraham e Dybala non lo e’… Secondo me CR7 non e’ un sogno…

    • L’anno peggiore in serie A ,ha fatto 10 reti .non è una punta ,ma fa segnare come un gran trequartista e segna come una punta .vedi te

  10. Sì…ce risponde il prossimo anno….

    Ammazza che pajacci….

    Portate rispetto ai campioni d’Europa e al grande presidente….

    As Roma ha scritto la storia romanista

    Forza grande Roma ale’

  11. La Roma non deve essere l’alternativa di nessuno, nel caso fosse vera la notizia o si o no, champions o non champions.
    Ci sono altri valori e obiettivi che un giocatore intelligente può considerare.
    All’Inter sarebbe uno dei tanti, alla Roma il fuoriclasse allenato dal migliore al mondo.
    Quindi se è vero che vuole aspettare, fossi la Roma direi arrivederci e grazie e virerei su giocatori più motivati.

    • Non per dire ,ma i calciatori sono in ferie per un mese .le preparazioni iniziano a luglio

  12. Ragazzi miei
    Qui c’è un problema serio….
    Lasciamo perdere ste fantasie….

    La signora damascella ha cacciato il marito da casa…..
    Ce l’ha…. bollito….

    Aiutiamola…..dajome Er….. trofeo 🏆… giallorosso …. che je piace tanto….

    Forza grande Roma ale’

  13. Boh … A me le priorità sembrano altre, non so quanto sposta Dybala in una ristrutturazione così impegnativa come quella che serve alla Roma per crescere e far crescere le sue ambizioni.
    Poi se i Friedkin vogliono permettersi un lusso sfacciato, possono regalarlo a Mourinho per sostituire Carles Perez, tanto pagano loro…

  14. Non so voi ma erano tanti tanti anni che non avevo questa tranquillità ci penseranno i miei proprietari i Friedkin e il mio Allenatore Mourinho IOMI FIDO DI Loro quello che ecidono va bene e ripeto dopo tanti anni possono scrivere che parte Totti de Rossi e Ago io so tranquillo perché mi fido di loro mou e i friedkin

  15. Notizia tutta da verificare come d’altronde tutte quelle che riguardano il calciomercato. Purtroppo il discrimine per molti calciatori pare essere la partecipazione alla Champions League che garantisce molta più visibilità. Per fortuna c’è una fetta di professionisti che sceglie una società in base ad altri criteri . È a quelli che deve puntare l’AS Roma…

  16. continuo a pensare che Dybala e Koulibaly a parametro zero sarebbe un gran salto qualitativo a costi non proibitivi visto che non paghi il cartellino…
    d’altronde Mou è stato ancora una volta chiaro, per alzare l’asticella ci servono giocatori forti, e quelli forti vanno pagati…
    la tentazione della CL può essere elevata, però credo che con simili acquisti il prox anno la CL sarà molto probabile, oltre al fatto di poter mettere sul proprio curriculum di essere stato allenato da uno dei più grandi allenatori in attività…

  17. Non vi capisco però. Per acquistare o tenere MBAPPE ci son voluti mesi e riunioni di governo, e vi aspettate che per Paulo Dybala (non è lo stesso, ovvio, ma è il più forte giocatore di A e la ROMA é appena rientrata in EL…) a parametro 0 si decida in pochi giorni? Ma anche no.
    Stiamo mica parlando di Petagna…

  18. Eh sì non vede l’ora de prende schiaffi su schiaffi in Champions insieme a Simonetta Inzaghi.
    Al massimo posso credere che aspetta un’offerta dalla Premier…
    Cmq se arriva bene, altrimenti ne prendiamo un altro.
    Forza Roma

    • Nick di un gruppo che stava in nord
      negli anni 90.

      Se non ricordo male.
      Un saluto👋

      FRS💛💖🐺🏆

  19. …faccio na domanda a tutti i sitaroli…
    ma secondo voi Dan Friedkin ma soprattutto Mou aspettano un mese pe na risposta?…
    Se è vero che lo cercano gli avranno fatto na proposta equa, quindi o Si o No….
    Daje Roma daje

  20. Concordo con Fabmis, tutta questa attesa non fa bene né e a lui e né a noi che dobbiamo rinforzare la rosa.

    Se è vero che vuole attendere altre offerte più appetitose, per via della Champions, andasse all’Inter (senza Miki) e puntiamo su Lacasette. Non possiamo aspettare così tanto tempo.

  21. Capisco il momento è tutto quanto, ma non sono così convinto che Dybala ti fa svoltare. I centrocampisti giusti invece si. Poi ti fa aspettare un mese per decidersi. Non so se è vero, ma non aveva detto ai suoi ex tifosi con problemi alla schiena che non sarebbe mai andato all’Inter? Se poi ci va allora è proprio gobbo dentro. Ronaldo giusto se te lo paga uno sponsor: va per i trentotto e non viene di sicuro per due spicci. Sotto il profilo tecnico ed atletico è un rischio, per la crescita del brand è indubbiamente un’opportunità. Però mi sa che siamo tutti d’accordo che preferiamo avere la possibilità concreta di vincere di nuovo qualcosa a vendere più magliette e tazze.

    • Bankrobber,se anni fa avessimo pensato che Mourinho sarebbe approdato a Trigoria ci avrebbero preso per matti,ma poi e’ successo!
      Quindi non vedo perché un CR7 a 38 anni non potrebbe venire alla Roma…sinceramente sono convinto che passerebbe in secondo piano anche l’arrivo di Mourinho,sarebbe l’apocalisse… Magari si e’ già sentito con Mourinho chi lo sa’…

  22. Si, vabbè, ora Dybala ha messo la segreteria telefonica con la voce registrata: vi richiameremo appena possibile.

    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Sinceramente comincio a preoccuparmi, i lanzieli sono spariti nel nulla.
    Visto che il Ministro della Salute latita – e Burioni è stato avvistato con fare sospetto ad Ariccia – allora provvedo io alla comunicazione istituzionale.

    MESSAGGIO AI TIFOSI DELLA LAZIE
    NON C’E’ ALCUN PERICOLO.
    IL COVID E’ SOTTO CONTROLLO.
    IL VAIOLO DELLE SCIMMIE NON DESTA PREOCCUPAZIONI.
    LA PESTE SUINA PUO’ CREARE QUALCHE PICCOLO PROBLEMA, DATA LA VOSTRA PROSSIMITA’ AI CINGHIALI, MA ANCHE QUI, NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO.
    LA A.S. ROMA HA VINTO LA CONFERENCE LEAGUE CUP E VOI NIENTE DI NIENTE, MA VA UGUALMENTE TUTTO BENE.
    TRANQUILLIZZATEVI.
    TORNATE A USCIRE ALL’APERTO.
    CHE POI I TRATTORI ARRUGGINISCONO SE NON USATI.
    LE RICOTTE INACIDISCONO.
    I FEGATI NE ESCONO MALUCCIO.
    TORNATE, PERCHE’ SENZA DI VOI NON CI DIVERTIAMO.

    (da stappare in 200 esemplari al massimo, ché sono più che sufficienti).

  23. Merlo come giornalista sportivo leggo che è molto affidabile. Fu il primo a lanciare la notizia del mancato rinnovo con la juve. Non metto in dubbio che la notizia l’ha ricevuta dai procuratori di Dybala, il problema è che probabilmente è solo la classica mossa per fare muovere l’Inter che evidentemente al momento non ha alcuna fretta di chiudere.

  24. Secondo me sono tutte fandonie ma poi 30 giorni x una risposta. 😄. E cmq anche fosse vero non ne capirei l acquisto essendo un copione di zaniolo e di certo nessuno dei 2 farebbe da riserva all altro! Finiamola di credere a certe notizie. I soldi ed i top player vanno presi altrove.. Soprattutto a centrocampo.

  25. Ah beh se la prende comoda..mah io non ci credo molto se Dybala davvero vuol far fare un’asta con l’Inter lo manderei a spendere

  26. Aoo ciò na certa età 20/30 giorni pe me so anni famo qualcosa prima i… Arrivederci e grazie famo pure senza

  27. Tutti i giornalari o pseudo tali sparano c…., allora la sparo pure io: e se i 20/30 fossero comunque legati al “delisting” della borsa? Magari per avere “formule” di pagamento un po’ “libere” dai vincoli della stessa…

  28. Pinto secondo me ha un compito facilissimo a parità di offerta economica con Dybala.
    Deve solo dirgli se si accontenta di partecipare anche alla prossima di Champions, come ha fatto finora con la Juve, oppure vuole davvero vincerne una, guidato da chi ha già dimostrato
    di saperlo fare 2 volte da non favorito.

    Non crederete mica che i Friedkin abbiano preso Mou solo per vincere lo scudetto.

    • Hai visto il fatturato di quelli che si giocano ora la champions? Manco fra 10 anni ci arriviamo lì..

  29. Parliamoci chiaro, chi è che in Italia ti offre i FAMOSI 9/10mln NETTI richiesti FORSE da dybala per rimanere alla juve?

    NESSUNO.

    Ma la volontà di dybala è quella di rimanere in Italia? A quanto pare SI.

    Facile pensare che il suo prossimo contratto di attesterà sui 5/6 come quota fissa piu ricchi bonus per arrivare a 7/8mln l’anno, tipo l’entrata in champions, vincita di un trofeo, etc.

    Li vale quei soldi?

    Non esagero dicendo che dybala è il più talentuoso giocatore in serie A e uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, quindi ovvio che ha uno stipendio da top player, cosa che è.

    RICORDIAMO CHE LA ROMA è ARRIVATA SESTA QUEST’ANNO a pochi punti dal settimo e ottavo posto e uno dal quinto, ergo c’è poco da essere ottimisti in tal senso sulla squadra.

    Hai bisogno di inserire gente forte, quindi bisognerà aumentare il monte ingaggi necessariamente se vuoi arrivare in champions e con mourinho e contro la terna arbitrale ci arrivi solo se hai gente forte che paghi.

    Ovviamente va sfoltita la rosa, perche el sharawy che guadagna 3.5mln netti l’anno è un insulto per quello che ha dato in un anno e mezzo di roma e cosi via.

    Purtroppo la storia è questa, va sfoltita la rosa di giocatori inutili e presa gente pesante, sennò in champions non ci arrivi.

  30. Se la Roma entra in gioco per fare una proposta a Dybala lo fa per chiudere, quindi la proposta e’ sulla base del tempo di contratto di conseguenza va con il progetto di sviluppo,.
    Friedkin sa che Mourinho vuole calciatori TOP in determinati ruoli, tra cui c’e’ anche quello di un calciatore offensivo, questo puo’ essere anche Dybale, ma penso che non sia il solo ad essere trattato.
    Il profilo Dybala fa gola ma costa,
    Un quinquennale puo’ essere raggiungibile mentre con un triennale si alzerebbe troppo l’ingaggio e attualmente spostare l’argomento sui soldi non mi pare il caso per Friedkin perche’ tra gli obiettivi c’era anche il riallineamento dei contratti e Dybala e decisamente fuori.
    Quindi secondo me la Roma sta piu’ su un calciatore piu’ giovane ma con un’ingaggio ragionevole, ovviamente sempre su in prospetto TOP,
    Come lo e’ stato per Habraham

    • Buonasera Johann.
      Io credo che Dybala non sia l’opzione n1 per Mou.
      Io penso che lo Special voglia Guedes.
      Entrambi però (Dybala e Guedes) per me escludono Zaniolo.
      Chi vivrà vedrà.

    • Vege, Guedes no! Non è un top player, però è bravo, non è una pibba, assolutamente. Ma non è il giocatore offensivo che ti fa svoltare il gioco di attacco, per come la vedo io. Peppa pe Peppa me tengo la Peppa mia…
      FR

  31. Cmq vada questa società ci sta mettendo la buona volontà a provare di portare i campioni e questa è una garanzia mica andiamo a cerca Caputo come i formellesi 😀😀😀

  32. Ammesso ( e non concesso) che sia vero, sarebbero fondamentali 2 cose : 1) che Dybala non dia la risposta il giorno prima della fine del mercato (estremizzo…) 2) che eventualmente ci sia già un’alternativa…..

  33. Scusate, forse sono io che non capisco bene, aiutatemi: ma se il cartellino non lo paghi (e dovrebbe valere almeno 35 milioni), pure se gli fai un triennale da 8 milioni e ne spendi 24…. Perché diciamo che è un lusso e che non ce lo possiamo permettere? Se prendo un giocatore da 25 milioni con ingaggio di 3, in tre anni spendi 34 milioni… cioè molto di più !
    Quindi qual è il punto??

  34. Marotta deve “rottamare ” qualche esubero, Perisic pare lo stia tampinando il parrucco del Tottenham e su Dybala ci sono i famosi diritti di immagine (tanto cari a delaurentis )… insomma, un bel po’ di carne al fuoco.

    Le “tattiche” esistono anche in regime di calciomercato , dove ogni Ds scruta in casa d’altri per ” decifrare ” quale sarà il modulo di gioco per la prox stagione…

    È una partita a scacchi ,dove ogni attore attende la contromossa.

    Gli attende una bella estate al dott. PINTO.

  35. Ce sta un formaggellese che sta a spollicia’!
    Ascolta bene che te sto’ a di’:
    STATE A ROSICAAAAA’, STATE A ROSICAAA ‘….
    FORZA ROMA

  36. quindi la Roma secondo ‘sto Merlo argentino si fa dettare l’agenda da Dybala cioè: aspettate ‘na mesata che devo sentì l’Inter e poi ne riparlamo, ma sappiate che comunque preferirei una squadra che gioca la Champions ecc ecc …
    e quindi la proprietà accetterebbe la squalifica di esser considerata un ripiego e lo stesso Mourinho accetterebbe un giocatore che verrebbe qui solo perché alla fine non ha trovato niente di meglio… ma se l’altr’anno appena Dzeko ha detto a Mou: resterei se non ci fosse nessuna offerta dall’Inter, Mourinho l’ha sgamato subito e ha immediatamente contattato Abraham… che dovemo fa? dobbiamo sta ai comodi de ‘sto signorino? Ma sti caxxi de Dybala aho!

  37. A me la cosa che mi preoccupa di più è l’ultima dichiarazione di Mourinho sul suo profilo Instagram, sa di ambiguità.

  38. Se voleva venire avrebbe accettato subito .già che non ha dato una risposta per me ha scelto altre destinazioni e quindi non starei a perdere tempo ancora con Dybala !!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!!

  39. Come San Tommaso.attenzione xhe nell euforia .giustifi hiamo tutto ! Fin che la squadra non sara’ rinforzata effettivamente non credo alle chiacchiere

  40. Staremo a vedere, leggendo ad esempio di un possibile ritorno di Lukaku all’Inter, giocatore dall’ingaggio bello pesante, mi chiedo cosa potrebbero poi offrire a Dybala come ingaggio.
    Secondo me l’unica offerta a Dybala l’ha fatta la Roma, l’Inter non gli ha offerto certezze chiedendo di attendere perché prima devono aggiustare i comodi loro.
    Dybala da parte sua prende tempo perché spera di avere un’offerta più allettante come ingaggio, per quanto riguarda la questione Champions, il fatto di giocarla o meno, non so quanto crederci anche perché dipende dai progetti di un club, ricordiamoci che per 2 volte la Roma sesta, l’anno successivo è andata in Champions, nel 2001 ha vinto lo scudetto e con Rudy Garçia è arrivata seconda, lo stesso discorso è valso per Milan col ritorno di Ibrahimovic.
    In Champions ci si va insieme, a noi accadde con Kessie, il Milan era quello più mediocre della sua storia, non andava neanche in Europa League, la Roma era in Champions League eppure Kessie scelse il Milan perché a detta sua era la squadra per cui tifava innamorandosene da bambino.
    L’offerta della Roma a Dybala se fosse vero quanto si legge nei vari articoli, sarebbe di 5 milioni netti per 3 anni a stagione più bonus ed un ingaggio che però sarebbe a salire, forse quanto offerto non è così allettante, magari spera in un’offerta a rialzo anche da parte della stessa Roma invece di aspettare quasi un mese i comodi dell’Inter che tuttavia in Champions non andrà da nessuna parte e forse dopo questi 2 anni in cui ha vinto Scudetto, Supercoppa Italiana e Coppa Italia tornerà a zero titoli.
    Poi, Dyabala scegliesse quello che gli pare, se viene alla Roma è il benvenuto, un top player è sempre ben accetto, se va altrove, pazienza, la Roma può costruire una grande squadra lo stesso e vincere comunque, intanto abbiamo messo in bacheca una coppa internazionale, siamo freschi freschi di vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome