Dan e Ryan Friedkin all’Olimpico, i presidenti sul pullman della squadra: fischi dei tifosi e striscione contro i texani (FOTO)

59
1269

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Dan e Ryan Friedkin saranno all’Olimpico per assistere a Roma-Hellas Verona, prima partita di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.

I due proprietari del club, molto criticati per aver esonerato Josè Mourinho, sono arrivati allo stadio sul pullman della squadra, segnale di vicinanza ai ragazzi e al nuovo tecnico.

L’Olimpico però si preannuncia incandescente: i primi tifosi presenti allo stadio hanno fischiato quando il maxischermo ha mostrato i due presidenti mentre scendevano dal pullman.

Anche fuori dall’impianto sono andate in scena le prime contestazioni ai due americani: “Comunicati inverosimili, parole e dicerie l’unica certezza sono le vostre vigliaccherie“, il duro striscione apparso a Piazza Mancini firmato dal Gruppo Quadraro all’indirizzo dei Friedkin.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteZeman: “De Rossi inesperto, scelta che non mi aspettavo dalla Roma. Mourinho? Un altro sarebbe stato esonerato prima”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Mourinho? Decisione della società, sono stati giorni difficili. Starò vicino a De Rossi fino al mio ultimo giorno”

59 Commenti

  1. non mi sembrano due ladri, non sono filantropi o mecenati ( non esistono nel calcio), ma nemmeno due ladri

    mi pare tutto eccessivo

    • u tu saresti wise?
      hanno fatto la Roma piu scarsa dai tempi della rometta, solo disprezzo per questi.
      Per 4 anni non ci hanno degnato di un ciao, per 3 anni non abbiamo un DS

      Se ne devono andare via da Roma.

    • sono solo incompetenti su come vada gestita una squadra di calcio come la Roma.
      hai detto niente…

      a sto punto era meglio ladri.
      perché lì ci vuole capacità per esserlo.

    • Condivido, l’amarezza per quanto è accaduto c’è tutta Ma c’è sicuramente qualcuno che se ne sta approfittando

    • Forse un po’ eccessivo, però che non si sappia che voce abbia il presidente mi sembra veramente un paradosso.
      Si facesse uscire il fiato per far sapere che intenzioni abbia.
      Se l’è cercata

    • Cioe’, dopo quattro anni ve ricordate che non ve hanno mai neanche degnato de un saluto e mo’ ce rimanete male? Ve sete svejati presto, direi. E questo perché, a fronte de una classifica pietosa, hanno esonerato l’ idolo. Secondo me, sareste stati contenti pure de anna’ in B…pero’ solo con Mou. Con un altro no.

      Ps: eppure ve pisciavate sotto quanno ve facevano sceglie i colori der pullman…o quanno ve hanno messo ASR sulla seconda maglia…o quanno hanno creato il dipartimento dei tifosi (che peraltro gia’ c’era). Dicevate che erano grandi romanisti…

    • Quanto scommettiamo che se li beccano, son i soliti 4 nullafacenti privi di qualunque visibilità?

    • Ciarrapico era un lusso a confronto di una societa che per 4 anni ha schifato i Romanisti. A trigoria non e rimasto nessun Romanista, solo stranieri incapaci. Non mi dire di conti che non conta nulla in questa societa. A Trigoria non e rimasto manco nessuno che parla in Italiano, Della Roma e rimasto solo un nome. Se c’era Dino Viola o Franco Sensi a Budapest avrebbero fatto ferro e fuoco. Invece la nostra societa non ha detto nulla anzi persino incazz**** che il mister e stato critico di Taylor.
      Questa settimana questi si sono ricordati di un Romanista, solo per fare da parafulmine.

      Sara contestazione finche non saranno costretti ad andarsene. GET USED TO IT.

    • Sono d’accordo, come poi se avessero fatto chissà cosa…ha semplicdmrnte esonerato un allenatore…mi paiono tifosi poco lucidi i laziali ! FRS !

    • cioè? ti invece sei educato, e dimmi cosa c’è scritto di tanto orribile?
      solo su questo sito leggo queste cose, ma lavorate a trigoria o per i friedkin
      #friedkinout in italiano vaff…..

  2. bhe’ contestare una proprietà che. i ha salvato da un fallimento certo e che tutti i mesi ci butta soldi di tasca propria è vergognoso ….forse non avete capito che i Viola e presidenti del genere non esistono più ….il calcio è una azienda e noi dobbiamo solo sostenere i nostri colori e la.nostra passione …….
    sempre forza Roma fino all’inferno MAI SOLA

    • Ciao basta ma che ha salvato? Ma pensi abbia preso la Roma per salvarla?
      L’ha presa per fare soldi!!!
      Se non la prendeva lui l’avrebbe presa qualcun altro magari molto più facoltoso

    • @ 100
      Nel momento in cui si mettono i soldi in tasca con la Roma e non faranno una squadra adeguata, allora sarà giusto contestare.

    • Tutto giusto Germano. Ma questi stanno andando contro i loro stessi interessi (e quindi quelli della Roma). Non investi tanto per poi sbragarti davanti al Palazzo, alla UEFA (caso Taylor) e a 2-3 mocciosi senza talento che si credono superiori anche all’allenatore più vincente che abbiamo avuto. Mou si era fatto carico di TUTTI i problemi cronici ed annosi della Roma, cioè, i media, gli arbitri, il Palazzo e lo spogliatoio dove pure certi omuncoli si sentono grandi e decidono loro se si vince o se ci fanno arrivare decimi.

  3. E che v’ aspettavate un vassoio di pasticcini e lo spumante?
    Fischi anche alla squadra di primedonne, e ai panchinari Smalling e Sanches, Ringraziamenti a Mou per il trofeo e le finali (mai viste nemmeno col binocolo 2 attaccate nella vita dei tifosi) e un GRANDE bentornato a DDR.
    💛❤ Ora i 3 punti il Verona è facilmente battibile

  4. Sono d’accordo, come poi se avessero fatto chissà cosa…ha semplicdmrnte esonerato un allenatore…mi paiono tifosi poco lucidi o laziali ! FRS !

  5. Mossa incomprensibile, soprattutto in questo momento. Spero che alla fine dell’anno abbiano avuto ragione loro.
    Forza Roma

    • Si sono inchinati al Palazzo, alla UEFA e ai mocciosi frondisti. Non sono certo atti di spavalderia quelli.

  6. Non mi ritrovo minimamente in chi contesta i Friedkin.
    Per me questa contestazione non fará altro che esacerbare ulteriormente l’ambiente Roma – dunque credo chi lo fa persegua altri fini – ma non il bene della Roma.

    • l’unico fine e mandare questi arroganti texani.

      L’ambiente e diviso e la colpa e di chi ha diviso la tifoseria. Ora Contestazione fino al giorno che se ne vanno.

  7. C’è da dire che i texani hanno coraggio a venire allo stadio e metterci la faccia. Io mi sentivo rappresentato e difeso da Mou. Da loro no. Si…pagano gli stipendi, ma mai una parola per difendere la Roma da tutte le ingiustizie subite. Spero tanto che alla fine avranno ragione loro…che era Mou il male della Roma e che così raggiungeremo la Champions’s League e avremo lo stadio. Ma per ora i fischi se li meritano tutti.

  8. I proprietari non sono ladri. Molti non capiscono un Kazzxxxx0. La squadra è forte ma gioca malissimo. In ogni azienda se non produci vai a casa. Non sono mica dei dipendenti pubblici che rimangono al loro posto per sempre.

    • vai tu a far giocare bene sti 4 asini, non si va in champion e si esce dall’EL grazie ai vostri mentori (e forse siete pagati) friedkin

    • La squadra e forte? un consiglio lascia sta col calcio.

      Va be essere tifosi ma dire che questa branda di seghe e forte, mai vista dai tempi della rometta una Roma cosi scarsa.

    • E allora pellegrini che ci sta a fare? Per di più con la fascia e uno stipendio superiore a quello di TOTTI?

    • Tra l’altro, Christian, come la calcoli la produttività? Prendi in considerazione solo i punti fatti in A? O conti pure tutto il resto, tipo DUE finali europee consecutive, di cui una vinta? Il tutto in poco più di 2 anni. Capello in 5 anni vinse uno scudetto e una Supercoppa. Vogliamo parlare del Ranking UEFA, che significa qualche soldino in più sui diritti et alia? Goditi Du Rossi e Lollo, finché puoi!

  9. si, perché dopo la terza giornata era ingiusto contestare, dopo il derby era ingiusto, guardando la classifica e le partite era ingiusto, fino a due giorni fa era tutto ingiusto! Adesso invece contestare dovrebbe svegliare la squadra, la società etc.
    Povero Pinto quante se n’è sopportate, e pensare che era l unico ad appoggiare il mister.
    🤔🤔🤔
    Daje Roma

  10. Il fatto che non sia stata la peggiore proprietà (io almeno non lo penso) non toglie quello che secondo me è il loro più grande torto: la Roma è incorporea, impalpabile, non è rispettata e non rispetta se stessa. Mourinho è rimasto solo nelle sue battaglie non solo negli screzi quotidiani con i pagliacci col fischietto nostrani (il tutto perfettamente in linea con la nostra storia …), ma, soprattutto, nello snodo epocale di Budapest: una giornata campale, un’occasione unica tra le occasioni uniche che ha avuto la Roma.
    Una finale in cui non c’era una panchina qualunque, un outsider che puoi trattare male: in panchina c’era Josè Mourinho, l’allenatore tra i più vincenti e autorevoli di tutti i tempi in campo internazionale. Non andava permesso che Taylor ci trattasse in quel modo, impunemente. La proprietà non è stata assolutamente all’altezza di quella situazione.
    Poi, soprattutto in campionato, Mou ha commesso errori e ha esagerato nelle piazzate (anche perchè da parte della società mi ricordo un solo intervento di Pinto e basta …), ma dopo l’enorme macigno di Budapest, fossi in lui, avrei spontaneamente rassegnato le dimissioni, giacchè non dubito che, con la sua esperienza e il suo fiuto, non abbia previsto un futuro poco roseo nella Roma (se non altro perchè nella stagione successiva non ti basta il fuoco d’artificio Lukaku, ma una squadra rivoluzionata)

  11. la contestazione e’ veramanete uno.schifo inaudito.

    tutto quello che la.roma e’ oggi e’ solo merito loro.
    mourinho, dibala, lukaku, le coppe europee lo stadio ed il rinnovamento societario che stanno portando avanti e’ tutto merito loro.

    I fischi a Dan e Ryan sono vomitevoli.

    il tutto per osannare un uomo che ha preso per.il culo milioni di persone da anni e non solo a roma…chiedere alle altre squadre

    che schifo

    • Cosa e la Roma oggi?

      l’unica societa tra le squadre di Serie A e Serie C senza DS da TRE ANNI
      L’unica societa alla quale rubano una coppa e la societa sta zitta, anzi non e contenta se si protesta.
      Una societa che fino a martedi, i Romanisti facevano schifo, abbiamo dirigenti da ogni paese ma nessun Italiano e sopratutto nessun Romanista.
      Hanno fatto un accordo che manco il trattato di Versailles ha imposto alla Germania dopo la guerra.
      Siamo l’unica societa dove il Presidente non si e mai degnato di dire Ciao ai tifosi
      Facciamo mercato con 7mln manco ai tempi della colletta del sistina.

      Dove sta sto rinnovamento societario? ma dove vivi su Plutone?
      tutto merito loro quello che e la Roma oggi? verissimo ecco perche abbiamo la rosa piu scarsa dai tempi della vecchia rometta.

      Contestare questo scempio e sacrosanto, perche siamo tifosi della Roma non con te, tifosi della AS Friedkin anzi meglio FAKEKIN. Andate via con i Friedkin a tifare il Texas cowboys

    • Te magari sputavi su Pallotta che portava campioni. ma lo vedi che razza di squadre stanno costruendo questi. l unico bono era mou. Annatevene

  12. mi dissocio totalmente da questa protesta, vorrei vedere chiunque di loro a capo di un’impresa cosa farebbe di fronte a risultati così deludenti

  13. Il problema è che molti tifosi della Roma hanno in famiglia qualche laziale e quindi vengono contagiati dalla stupidità di quest’ultimi e quindi contestano per il piacere di contestare e tifano un allenatore invece di una squadra solo perchè questo allenatore è stato bravo a lisciargli il pelo …

    • Vedi che tutti i laziali hanno festeggiato quando hanno cacciato l allenatore più vincente che c’è in giro. È riuscito a fare vincere anche noi, e, sarebbero state due le vittorie con una società seria , non questa che , dopo lecchinaggi continui, se fa manda Taylor in finale. Spero che tu abbia sedici anni, altrimenti stai messo male

  14. devo riconoscere che malgrado la Roma in questi 3 anni abbia espresso un gioco stucchevole e noioso tic e tac toc e tic e palla al portiere vergognosemente anche da centrocampo essere arrivati in 3 anni a due finali considerando la mediocre media dei giocatori e stata una grande cosa attribuibile in gran parte al grande mou.Ora cominciassero ad impegnarsi seriamente,ed a correre kallontaniamo i mediocrììi,allenamenti duriìììììì e assurdo giocare solo un tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome