Dan e Ryan Friedkin in partenza da Ciampino per assistere a Udinese-Roma (VIDEO)

34
4142

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il presidente giallorosso Dan Friedkin e il figlio Ryan sono partiti da Ciampino direzione Trieste.

Da lì i due raggiungeranno la squadra ad Udine per assistere al match in programma questa sera alle 20.45 tra i bianconeri guidati da Gotti e la Roma di Fonseca.

I due nuovi proprietari del club giallorosso ha confermato di essere molto presenti e vicini alla squadra. Stasera sperano di assistere alla prima vittoria della “loro” Roma.

Questo il video di Dan e Ryan Friedkin in partenza dalla Capitale:

Articolo precedentePerotti saluta la Roma: va al Fenerbahce. L’argentino vola in Turchia per le visite mediche
Articolo successivoLIVE! Smalling, la Roma alza l’offerta: 17 milioni di euro, si attende una risposta dello United. Un piano B sembra non esserci

34 Commenti

  1. Grandi!
    State facendo meglio voi in nemmeno due mesi di pallotta in dieci anni… Partiamo da questo, che non è poco, e solo gli ottusi o gli infiltrati fanno finta di non vederlo.

    • I Friedkin sempre presenti stanno dimostrando dì avere la Roma nelle viscere,sta cambiando il vento

  2. *CiaociaoBaldiniBaldissoni*

    Imprenditori presenti in prima persona in tutte le trattative che riguardano la loro nuova famiglia,non sentiremo più parlare di quei personaggi superflui,non necessari alla causa.

  3. Può sembrare poco, ma non lo è, chi ha giocato a pallone, anche a livelli più bassi sa cosa significa la presenza della proprietà. Sicuramente si vede l’interesse che stanno dando alla Roma, questi non hanno solo la Roma, le loro principali attività sono altre, eppure stanno dedicando molto tempo alla squadra, per me è un buon segnale.

    • io apprezzo molto la nuova proprietà e tutto quello che stanno facendo, la presenza sia con la squadra che in tutte le tematiche relative… però devono pure capire che la squadra non è che vince se loro stanno in tribuna a guardare…serve prendere i giocatori e i dirigenti (quelli veri). Al Kelaifi non va a vedere tutte le partite del PSG, Poul Singer non mi pare di averlo mai visto in tribuna a San Siro ecc ecc…
      La vicinanza èimportante ed è sicuramente un segnale del fatto che abbiano intenzioni serie, però al momento abbiamo visto tante buone intenzioni, spero arrivino presto anche dei risultati convincenti.
      IO TIFO SOLO LA ROMA

    • Magari due chiacchiere con Petrachi potrebbero aiutare… Che a volte la sola buona volontà non basta e bisogna estirpare le erbacce…

  4. Come faceva ballotta er perdente laziale de focene giusto? Forza romaaaaa

  5. A me questi signori piacciono. E lo dico da gennaio, colpito dalla riservatezza e scrupolosità con le quali stavano conducendo le trattative.
    Mi sono piaciuti ancora di più quando hanno rinunciato a replicare alle provocazioni dell’annaspante omino di Boston.
    Glaciali e concreti, senza mai la benché minima voglia di apparire.
    E stanno ora dimostrando che non hanno preso la Roma per uno sfizio da miliardari annoiati. Ma, al contrario, sembrano considerarla alla stregua di un gioiello di famiglia.
    Credo che aldilà dei petrodollari, che però non si sono mai palesati, se non in versione burlesque, siano quanto di meglio potesse capitarci.

  6. A me piace come stanno curando la Roma, con attenzione ai dettagli, con la presenza, con l’assidua volonta’ di capire come funziona un mondo che deve apparirgli esotico.
    Ci sono tante cose da risanare, non solo la rosa, con acquisti sbagliati e gravosi. Ma anche nell’organizzazione societaria è sempre più evidente che la Roma è da rifondare. E non solo nelle cariche a alto livello, ma anche nelle figure intermedie.

    E’ ora che arrivi la prima vittoria. Fino a oggi abbiamo raccolto molto meno di quello che meritavamo sul campo.
    Abbiamo un punto, dovevamo averne 4.

  7. Grandi !!! Così si fa !!! Friedkin sempre più orgoglio della nostra Roma. E sicuramente ci faranno vincere qualcosa, ora è impossibile perché devono tappare le mille atrocità bdell’era dell’incapac le Pallotta ma appena avranno sistemato tutto ci sarà da divertirsi. Grazie Friedkin per aver scelto la Roma, è un piacere vedervi allo stadio a presenziare le partite della Roma

  8. Un imprenditore e una maggiore garanzia rispetto ad un finanziario di Boston 🤣 … personalmente ho già notato un miglioramento nella comunicazione che era abbastanza scadente prima

  9. Schick Florenzi Under Kolarov Cetin Perotti ? Fazio ? Defrel Gonalons Coric Riccardi Antonucci Bouah Zappacosta Kalinic.
    DISMISSIONI ROMA 2020.
    Notevole il RISPARMIO sul monte ingaggi
    BENE
    Kumbulla SMALLING ? Borja Majoral Pedro Olsen Mkitharyan Mancini Veretout.
    ARRIVI 2020.
    BUONO.
    Manca un vice Veretout.
    4 mesi per capire/ apprezzare Diawara .
    4 mesi per capire Villar C Peres Kluivert.
    Olsen o Pau Lopez da vendere a gennaio.
    BUONO il lavoro fatto dal CEO FIENGA.
    Chiara la volontà di gestire in PRIMA PERSONA dai FRIEDKIN la gestione campagna acquisti.
    Chiara la ricerca di GARANZIE FISICHE dei Friedkin e la NON TOTALE fiducia accordata a Villa Stuart.
    BENE per la ROMA anche questo.

  10. Presidenti di nome e di fatto.
    Un saluto a tutti gli intermediari e ai dirigenti ombretto.
    Daje Mr. President sempre più resident.
    Un abbraccio a tutti coloro che ancora pensano all’ex gestore, che, vorrei far notare, i tifosi della Roma non chiamano più per nome da anni ormai,addirittura alcuni non lo nominano neanche più….
    Certo ci mancheranno i tuffi nelle piscine e i giretti sul trattorino, ma ce ne faremo una ragione.
    Ah ma i commercialisti?
    Che fine hanno fatto?
    Dan,più presenze del precedente ma anche più soldi inmessi: in 1 mese più del fusaja in 10, interminabili, years.
    Il paragone viene spontaneo, d’altronde mica parliamo di Sensi o Viola.
    Ma va da se….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome