Perotti saluta la Roma: va al Fenerbahce. L’argentino vola in Turchia per le visite mediche

68
10936

NOTIZIE AS ROMA – Diego Perotti è davvero sul punto di salutare la Roma. L’attaccante argentino, dopo quattro anni vissuti in giallorosso, sta facendo le valigie proprio in queste ore, con direzione Turchia.

La sua prossima squadra, se tutto andrà bene e non ci saranno sorprese dell’ultimo minuto, sarà il Fenerbahce. Lo riferisce nella nottata Sky Sport e lo conferma Gianluca Di Marzio tramite il suo sito di riferimento.

La Roma non incasserà nulla dalla partenza di Perotti, mentre il club turco pagherà per intero lo stipendio dell’attaccante. Per Diego finisce dunque la sua lunga avventura in giallorosso, costellata da tanti infortuni ma anche da gol “pesanti”.

Aggiornamento ore 10:40: Perotti vola in Turchia

Diego Perotti ha deciso: andrà al Fenerbahce. Oggi l’attaccante giallorosso volerà in Turchia per effettuare le visite mediche con il suo prossimo club. La Roma non incasserà un euro, ma si libererà di uno stipendio di quasi 3 milioni di euro netti all’anno.

Articolo precedenteRoma, offerto Umtiti viste le difficoltà per Smalling: no dei giallorossi
Articolo successivoDan e Ryan Friedkin in partenza da Ciampino per assistere a Udinese-Roma (VIDEO)

68 Commenti

    • Non capisco, il giocatore ha avuto solo la sfortuna di essere perseguitato dagli infortuni , ma si è sempre comportato da professionista , regalandoci anche belle prestazioni quando a posto fisicamente, e comunque uno dei pochi a puntare l’uomo.Mai una polemica, mai uno screzio, auguro a Perotti un futuro di salute e soddisfazione.
      Sempre e solo forza Roma

    • non cantiamo vittoria troppo presto…. deve passare le visite mediche, non un aspetto marginale!

    • Mi aggrego volentieri al tuo commento! Ciao Dieguz! Che la Lupa sia sempre con te!

    • Sì concordo. Che fosse ormai un esubero era evidente. Ma per problemi fisici suoi, e non perché scarso. Anzi scarso non lo era affatto e due anni ottimi con noi li ha fatti, regalandoci belle prove, giocate, ed anche gol. Quindi senza rancore, Diego, davvero.

    • Mi piange il cuore, ma è evidente che il Perotti di oggi non è più il Perotti “vero”, gli auguro un ultimo buon scampolo di carriera in un campionato meno competitivo. Si è sempre infortunato un po’ troppo (anche perché altrimenti sarebbe stato uno superiori a molti decantati fenomeni!) ma ha anche fatto partite eccezionali ed è uno di quelli che ti facevano le giocate che ami vedere a un giocatore delle tua squadra, un “quasi” fenomeno, ma il quasi solo per problemi fisici. Comunque il miglior tiratore di rigori che ho mai visto!
      Ciao Diego

  1. giocatore delizioso a tratti ma quasi mai incisivo,troppi gli infortuni che lo hanno accompagnato in 4 anni ciao Però statte bene…se puoi portate pure Pastore!

    • C’è qualcuno che lo aiuta a scendere dall’aereo? Con quella scala lunga lunga…non si sa mai…

  2. In bocca al lupo Diego, ti auguro tanta fortuna, grazie ancora del goal che ci ha portato in champions e ha salvato l’addio di Totti al calcio!

  3. Un giocatore di tecnica superiore che non ha mai aperto una polemica e come già detto ci ha portato in champions salvando l’addio del capitano. Una fortuna averlo avuto

  4. Quindi, a scanso di pollici versi. Breve rendiconto. Si partiva da una rosa, che ha mancato di 8 punti il quarto posto, anche grazie alla stagione fallimentare del napoli. L’obbiettivo era rinforzare la rosa per arrivare quarti, benissimo. Di quella rosa (non pronuncerò quella parola che vi da tanto fastidio) inadeguata al raggiungimento di un posto champions, non ci sono più per valore alto medio o basso, ma anche solo numericamente: Zappacosta, kalinic cetin, florenzi, under, kolarov e perotti. Ceduti, in prestito o definitivi, schick, gonalons, fuzato, e nzozi, che fanno entrate sotto forma di cartellini, e risparmio ingaggi. Sono entrati Kumbulla, e sembra Mayoral. Mettiamo arriva smalling, ritenere questa squadra più forte e da essere internati. Ma aspettiamo, per adesso l’unico che deve essere internato sono io.

    • Zappacosta: quasi tutta la stagione fuori.
      Kalinic: qualche partita.
      Cetin: 2 partite.
      Florenzi: Valencia.
      Under: forse un terzo delle partite.
      Perotti: quasi tutta la stagione fuori.
      Kolarov: l’unico quasi titolare di quelli che hai citato.

      Le cose vanno dette per intero, con le figurine ci si fa poco.

    • Ciao, io aggiungerei pure Pedro Perez Villar e Mayoral. Perez e Villar daranno più una mano quest’anno che quello passato.
      Meno numerosi ma più equilibrati contando l affiatamento tra una rosa di giocatori che ha cambiato poco, secondo me siamo più forti. Poi restano sempre punti di vista

    • Ibanez, Perez, Villar e Pedro sono nuovi acquisti visto che o non c’erano o sono entrati nelle rotazioni “tardi”.
      In effetti Ibanez ha fatto parte della Roma in campionato per le sole partite post-lockdown disputando solo 5 partite per 90 minuti… tra parentesi 4 vinte e una 2 persa, più i 70 minuti con l’inter.
      Quindi sono a tutti gli effetti da aggiungere a quelli che hai quest’anno. Di quelli che hanno giocato un numero SIGNIFICATIVO di partite hai in meno Kolarov e in confronto alla passata stagione e Zaniolo per metà.
      Mi fa specie che tra gli acquisti non figuri quasi mai Pedro, come se visto che è stato preso da tempo non contasse…

    • A me sta storia che grazie ai fallimenti mi ha stancato , ca**i loro se hanno fallito

  5. Devo dire che Perotti, é un buon giocatore, ma purtroppo sempre infortunato.Questo fu uno dei motivi perché il Siviglia lo vendette.Spero che possa rinascere al Fenerbhace e gli auguro buona fortuna!Speriamo che la Roma possa disfarsi dei pesi morti….Fazio,Juan Jesus, Santon,Peres,Karsdop e Pastore ,la piú grande fregatura della storia della Roma,grazie Monchi.

  6. L’unico di questa squadra in grado di saltare l’avversario puntandolo da fermo. Peccato per i troppi infortuni che lo hanno condizionato. Uno così, fisicamente integro, servirebbe come il pane.

  7. Bel giocatore, se avesse avuto un po’ più di vena realizzativa e meno infortuni sarebbe stato un grande.
    Ad ogni modo se veramente va via buon per noi.

    • stai a diventà un menagramo di un menagramo zabbaiò..ma chi è quello dell’avatar..?..ahò

    • Praticamente quello dell’avatar è un suo idolo, il pinguino panzone da giovane senza panza

  8. Come tutti e dico tutti i giocatori che sono passati da queste parti, non è stato messo in condizioni di dare il meglio. Il male endemico di questa squadra è che per difetti strutturali societari e di ambiente (ma quello dovrebbe essere controllato da una società forte) i giocatori rendono meno di quello che potrebbero. Con un fuoriclasse come Totti e campioni come De Rossi, avremmo dovuto!!! vincere il triplo. Ma tutto lavora a favore del mi accontento, non do il massimo, tifosi che esaltano Annoni e perculano Florenzi, salvo poi rimpiangerlo quando lontano. Sono sicuro che siano la minoranza rumorosa, ma porca puttana fanno na caciara che te fa veni un nervoso…….

  9. E’ gia la terza volta che e’ dato per sicuro partente…speriamo che sia quella giusta!
    In ogni caso auguri a Diego, per il proseguo della sua carriera.Alla Roma ha dato il giusto,con molti infortuni ma anche con sprazzi di bel gioco e qualche gol memorabile da incorniciare.

  10. Stiramento dell avambraccio al momento della firma e rottura di 2 vertebre nell’alzarsi.
    Dirigenti del Fenerbahce benefattori.

  11. Ma grazie de che.. c’ha fatto spenne piu’de terapie che de stipendi…e poi aspettate a canta’vittoria che potrebbe pure resta’…ringraziamo pure Pastore me raccomando…3-4 milioni l’anno e i gaggi ringraziano pure

  12. Noi dobbiamo cercare di lanciare Carlos Perez che ha grandi doti tecniche e qualità, finché c’è Perotti Perez avrà poco spazio.
    Però oramai sia lui,che Fazio, che JJ,che vanno via ci credo poco, quello che ha detto ieri Petrachi di giocatori venduti che rifiutano ogni destinazione fa capire come stanno le cose

  13. Sop leggi bene, nell’elenco ho scritto varie opzioni nel valore dei partenti, tra le quali c’era basso, che vuol dire scarso, tra questi sicuramente ci sono florenzi e zappa osta o cetin o fuzato. Ma numericamente non li hai più ed i sostituti non ci sono né numericamente né di maggior valore, quindi il tuo commento è assolutamente insensato.

  14. Ritengo Perotti uno dei giocatori più forti della rosa della Roma, purtroppo il suo rendimento è stato spesso incostante per i troppi problemi fisici dovuti a dei muscoli di cristallo. Detto questo, ragazzo serio che non ha mai alzato la voce ed ha sempre dato tutti in campo, e per questo lo ringrazierò a vita. Ciao Diego, buona fortuna per tutto

  15. Grazie Perotti ancora ricordo il gol negli ultimi minuti da ex contro il Genoa che ci regalò la qualificazione Champions.
    Ora in riserva abbiamo Perez Kluivert e Borja Mayoral, i titolari hanno 100 anni in 3, vorrei vedere nei doppi impegni e turni infrassettimanali come gestisce il parroco i giovani, perchè a quanto pare li sta facendo svalutare tutti
    Kluivert marcisce in panca e accostato al Benevento ( prezzo invariato)
    Perez saranno mesi non lo vedo più
    Villar boh, mai visto giocare
    Mayoral il contentino pe fa sta zitta la piazza.
    A sto punto spero in tanti rigori così Veretout segna perchè a parte lui per vedere 1 gol tocca tirare in porta dalle 20 alle 30 volte a partita con 100 anni là davanti!
    Direi al parroco di far allenare i giocatori a centrare la porta durante la settimana, tutti, non solo i senatori, siamo in ritardo di condizione…stamo a Ottobre sveglia!

    • …per curiosità, ma che partite guardi? No, perché Kluivert ha “giocato” contro il Verona…

  16. Mi spieghi oltre a smalling e kolarov(34 anni) tutti sti grandissimi giocatori che abbiamo dato via? Under? Che faceva una prestazione da messi e 10 da nulla? O perotti che ha fatto compagnia a pastore per buona parte della sua ultima avventura qui? Ps. È ancora rotto
    Ragazzi se so questi i nomi che escono io non so felice de più. Magari in entrata altri 2/3 ne avrei presi sicuramente. MA NON PER NUMERO! Ma che rosa vuoi avere? Da 100 giocatori? La Roma deve sfoltire giocatori ne abbiamo ancora tantissimi che pascolano, ma scherzi?
    O vuoi tenerti Fazio, jesus, pastore, (metto pellegrini, ma è una provocazione visto che da un bel po di tempo mi fa incavolare 🤣), cristante, olsen, lopez, peres, santon così famo numero e magari famo du squadre così famo il team infermeria/scarsi

    • Non ho detto che abbiamo dato via grandi giocatori sai leggere!? O fai come le capre che discriminano a priori perché parli male di TOTTI e de rossi . Chi è partito, non è stato sostituito ne numericamente ne qualitativamente. Ma se per voi questa squadra è più forte, accomodatevi e godetevi il campionato, ma ricordate. Chi mi dava del laziale per mazzate annunciate a luglio dell’anno scorso è rimasto deluso.

  17. Con Perotti e il suo ingaggio in meno, io proverei a prendere uno tra Thauvin e Milik. Sono delle opportunità veramente da non mancare!
    Ma purtroppo la dirigenza ha bisogno di togliere un po i stipendi…

  18. El monito grazie di tutto…. grande professionista… qualche infortunio di troppo ma è stato bello vederti su quella fascia 💛❤️

  19. Il Perotti che saltava gli uomini come paletti dello slalom è ormai un lontano ricordo.
    Considerato che come esterno offensivo ha sempre visto poco e male la porta, senza la capacità di saltare gli avversari resta poco di utile, a parte l’infallibilità dal dischetto.
    Quelle poche volte che la salute gli ha concesso di scendere in campo l’anno scorso le prestazioni sono sempre state da ex giocatore. Anche l’infortunio al flessore di questo precampionato, occorso semplicemente alzando la gamba x stoppare una palla, sa tanto di fine corsa.
    Spero che con i ritmi più blandi del campionato turco possa tornare a fare la differenza.
    Non voglio gufare ma mai come in questo caso l’affare può ritenersi concluso solo dopo le visite mediche.

  20. Buon viaggio Diego, hai avuto modo di farci vedere chi sei, peccato per gli infortuni, ma mi sei piaciuto, pochi ho visto saltare l’uomo come te in questa squadra.

  21. Se è vera la news auguri Diego puoi giocare, peccato per i tuoi infortuni che hanno danneggiato. La tua carriera nei momenti decisivi,spero per te che sia finita la catena buon viaggio e buon inizio

  22. Perotti è stato un bel giocatore e un ragazzo serio ma se lo definiamo noi rotto e fracico siamo sicuri che le visite mediche le supera? Non è che i medici turchi dormono come i medici nostri che hanno visitato Pastore credo

  23. Un grazie a Perotti per quello che ha fatto nella Roma, professionità e mai una polemica. Peccato per il fisico di cristallo, ma il suo dribbling secco ubriacate in area , gli assist al centro e la precisione nei rigori mi mancheranno.

    PS.
    A questo punto un pensiero su El Sharawi se veramente può venire in prestito lo farei, lui una decina di gol li ha nelle gambe.

  24. Si però andiamoci piano con le adulazioni. Se questo non supera le visite mediche, com’è probabile visto che viene da un’infortunio, questo domani mattina ė a Trigoria.
    E poi chi glielo dice “vattene!”.
    Giusto per la precisione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome