Dan Friedkin a Pratica di Mare risponde ai tifosi: “Mourinho? Un grande allenatore”. E sul rinnovo…

43
3092

AS ROMA NEWS – In occasione del centenario dell’Aeronautica militare anche il presidente della Roma Dan Friedkin, appassionato di aerei, vola a Pratica di Mare con l’Horsemen Flight Team, unica pattuglia al mondo su P-51 Mustang.

Friedkin, inoltre, si è intrattenuto con i presenti scattando foto e firmando autografi. “È un bravo ragazzo e un grande allenatore”, dice ai cronisti che gli chiedono un commento su José Mourinho, come mostrato nel video pubblicato dal sito.

Alla domanda, invece, sul futuro dell’allenatore portoghese il presidente giallorosso risponde con un sorriso.

Fonte: tag14.it

Articolo precedenteUFFICIALE: Tahirovic, accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo. Ecco le cifre dell’affare
Articolo successivoEl Shaarawy rinnova: firma con la Roma fino al 2025. Cifre e modalità del nuovo contratto

43 Commenti

    • La traduzione è probabilmente , quella di great guy…is usa guy sempre , anche se riferito ad adulti od a un gruppo misto, tipo maschi e femmine, si usa guys

      Penso dipenda da quello

    • Sul bravo ragazzo non ho sentito niente, ma alla fine del video c’è un tizio che gli chiede ” President, but Mourinho REST in Rome”?
      Capito? Rest… che in inglese significa riposare… in pratica gli ha chiesto se Mourinho riposa a Roma.
      Manco le basi. Ecco spiegato il sorriso di Friedkin, è già tanto se non s’è messo a ridere.

  1. presidente quando ordini a pinto di vendere mancini, cristante invece di vendere i gioiellini della primavera? Le casse rifiaterebbero e forse così finalmente vedremmo un passaggio in verticale invece di un giro palla che ha come terminale rui patricio! grazie presidente e soprattutto rinnovare subito il contratto a Dybala. forza Roma

    • E tu saresti tifoso? Mancini è migliorato moltissimo ha molta garra , cristante è insostituibile perché da equilibrio … ma te lazialotto sei di parte

    • Secondo me, non vaedi le partite. Almeno, non con gli occhi. Oppure, non capisci cosa vedi.
      Nella Roma gli unici due verticalizzatori sono proprio Mancini e Cristante.
      Chi ha fatto ad esempio l’assist a Dybala in finale UEL?…

    • Mirco anche l’autogol ed il rigore mangiatooooo li ha fatti mancini.concordo al 100%C’è solo la Roma e vi domando, voi che razza di tifosi siete, quelli da 7° posto?
      ah Bombolo, solo il nome, securo che capisci de calcio? ci hai mai giocato?
      cioè secondo te bradipo cristante verticalizza? mancini lo fa? quando una ogni morta di papa?
      contenti voi, mhuà!

  2. Pensate un pò… 🤔👍 Piccolo appunto: Alcuni “idioti” Hanno avuto persino il coraggio di scatenare una polemica alquanto ridocola sui Social, riguardante “le 24 svastiche” attaccate sull’aereo, quando in realtà hanno un significato ben Preciso: “Si tratta dei classici simboli di missione, noti anche come marchi di missione o segni di uccisione. Comunemente noti come “kill scores”, che venivano utilizzati per mostrare i successi degli equipaggi che avevano pilotato quel particolare aereo durante la 2a Guerra Mondiale. Ma io dico, Informarsi prima nò eh?! Mah… “Alla domanda sul futuro dell’allenatore portoghese il presidente giallorosso risponde con un sorriso!” E a zazzaroni e tuttosporc mò chi li regge?!🤔😅

    • Basara del significato di quei simboli attaccati sugli aerei ne sono a conoscenza, ma nella stessa misura credo che il significato che hanno avuto nella storia fa sorgere qualche domanda se mantenerli.

  3. Grande presidente 💛❤️…..

    Egli parla….. Solo…al popolo giallorosso 💛❤️…
    Lavora…. Per il popolo giallorosso 💛❤️….

    Ma soprattutto……. Fatti….. Non parole……

    Per voi invece…. Menestrelli con la biro in mano……….

    Nulla.

  4. Per un motivo o per l’altro la storia della Roma è più o meno sempre la stessa: pochi soldi da mettere sul mercato e necessità di ricorrere alla creatività. E comunque chi se ne frega: FORZA ROMA E FORZA MOURINHO

  5. da anni la roma meritava un presidente così in una piazza così…poca confidenza …poche stronzate come pallotta…e fatti veri facendo attenzione ai bilanci …intelligenza da grande imprenditore secondo me.. grande dan

    • l’ultomo bilancio di pallotta lo sbilancio era di 126 milioni, comunque non è una gestione che fa attenzione ai bilanci mi sembra!!! e se ci fosse stato il var la roma avrebbe fatto la finale di champions…

    • i 200 milioni vengono dalla gestione precedente ma non é migliorata la situazione…. sempre a debito si va avanti….

  6. Chiaramente sarò etichettato come un menagramo e portasfiga ma un conto è pilotare un Jet privato in tutta sicurezza, diverso è pilotare aerei militari d’epoca in esibizioni festose. C’ho una paura!!! Caro Presidente, EVITALE!!! Sono PERICOLOSISSIME!!! (parafrasando Carlo Verdone…), poi scatenatevi coi pollici versi ma quando vedo i piedi del nostro caro Presidente ben piantati sulla terra dello Stadio olimpico sò molto più tranquillo!!!

  7. Friedkin parla poco ee al presente .. il futuro lo raccontano i giornali con le loro “intuizioni” ..
    si .. un Presidente serio ..

  8. Sicuramente brava persona e meglio di Pallotta, ma purtroppo non al livello degli sceicchi che in Italia non investono causa la parafernalia burocratica del paese. Per vincere bisogna tirare fuori piú soldi sennó staremo sempre al palo!

    • non so se ci siete o se ci fate. Non importa. Il presidente non potrebbe investire anche se volesse. I conti economici lo impediscono. A meno di un finto sponsor da centinaia dii milioni di euro. Ma a noi, stai sicuro ci stanerebbero subito e manderebbero almeno in B.

    • @O’Rey oltretutto l’uscita dalla Borsa è stata non molto tempo fa, con i controlli di borsa certe cose erano molto più difficili, non è detto che non si stiano organizzando, per ora è comparso lo sponsor dei loro alberghi sulla maglia, vediamo cosa succede dopo il primo luglio. Non hanno certo le disponibilità degli sceicchi o il c**o di De Laurentis (oltre che le mani in pasta…) ma mi pare che si stinao muovendo “dietro le quinte” sempre di più. Sogno un bel “colpo di stato” in federazione e lega e vedere qualcuno che si è aggiustato tante cose, “piangere”.

  9. sono stato sabato a Pratica e devo dire che non mi aspettavo che Dan fosse così bravo. macchina difficile da pilotare e formazione molto stretta. complimenti!! (sono un ex pilota in pensione)

  10. Ho visto il video per sentire la voce di Dan per la prima volta in 2 anni. Troppo curioso per non vederlo.
    Comunque solo noi abbiamo il presidente to Fun.
    Forza Roma

  11. A Pratica di mare ci doveva andare anche Mourinho,così dava una bella stretta di mano a Dan Friedkin.
    Là è la prassi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome