Dan Friedkin compie 58 anni: il compleanno sobrio negli Usa e gli auguri di Mou in attesa del colloquio

28
1166

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Roma Dan Friedkin ha compito ieri, 27 febbraio, 58 anni. Un compleanno lontano dai riflettori, come è abituato a fare il texano.

Nessun messaggio di auguri da parte del club sui social, nessuna festa a Trigoria con staff e collaboratori. Dan Friedkin ha preferito un compleanno sobrio, in compagnia dei familiari negli States.

Il presidente della Roma non si vede all’Olimpico da metà gennaio, quando comparve all’Olimpico per Roma-Fiorentina. Da allora ha lasciato il timone al figlio Ryan, che nelle partite interne non manca mai.

Nel frattempo ha demandato a Tiago Pinto la gestione ordinaria, che comprende la necessità di contenere l’esuberanza ambiziosa di Mourinho. L’allenatore, da parte sua continua ad aspettare una chiamata dall’alto.

E’ immaginabile che ieri lo Special One abbia fatto un passo formale, consistente in un messaggio di auguri. Per il resto non si muove niente, in un rapporto che sembra non gelido ma neppure caldo.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteLe scelte di Mou: gioca Belotti, esordio da titolare per Wijnaldum, riposa Dybala
Articolo successivo“ON AIR!” – CIARDI: “Mancini, Cristante e Pellegrini panchinari per una Roma più forte”, FERRETTI: “Convinto che giocherà Solbakken titolare”, ROSSI: “Mi puzza tantissimo l’aria introno alla Juve…”

28 Commenti

    • Come? solo una settimana fa’ secondo le fonti dei suini microfonati c’era stato l’incontro in cui mourinho avrebbe detto che sarebbe rimasto solo se fosse stato licenziato pinto ed adesso l’incontro non c’è stato più? Sarebbe un giornalismo anche ridicolo, se non fosse tragico pagarlo con soldi per pubblici.

  1. Deduco che il messaggio sia stato tiepido in quanto non essendo nè freddo, nè caldo, la temperatura dovrebbe essere la più appropiata. Che fanta giornalismo……
    Fantastici…..

  2. Del presidente, non conosciamo neanche la voce, figuriamoci le abitudini o eventuali rapporti con lo staff…però i Sigri della stampa, hanno anche il termometro per misurare la temperatura del rapporto …..ché detto così pare brutto…rimango del idea ché continuino a rosicare allegramente..Buona Roma a tutti e pensiamo a stasera
    PS. Auguri presidente…magari ci legge e si rallegra

  3. Ho sempre evitato, in questo Forum, di parlare dei giornalisti, ma questa volta sono rimasto allibito dalla pochezza e insulsaggine e sporcizia di questo pseudo articolo. Il giornalista o scribacchino (meglio) ha superato il limite dell’umana decenza.

  4. si presume che Mourinho gli abbia fatto gli auguri, si presume che il presidente gli abbia risposto grazie, si presume che la festa sia sobria, si presume che anche Pinto gli abbia fatto gli auguri e si presume anche tutta la squadra.
    In parole povere un articolo Presunto.
    Auguri sinceri Presidente SFMROMA

  5. Caspita che fantasia ‘sti mancati premi Pulitzer! Sempre e comunque nun sanno ‘na fava riguardo ar nostro Presidente! Auguri ar nostro miliardario texano che continua a fa’ li fatti e nun dice n’kazzo a li imbrattafogli peracottari! 🎂🍾🥂💛❤

  6. Una volta il giornalismo era qualcosa di serio, dovevi avere doti di scrittura notevoli come fossi uno scrittore di romanzi o poesia, dovevi avere raffinatezza nei vocaboli e nella struttura di un testo.

    Questo articolo mi sembra scritto da uno che frequenta le medie… per ricercatezza e profondità del testo.

    Imbarazzante una roba simile.

    Un articolo sul nulla.

  7. Ma c’e’ una legge contro le ka…ttss…ate a go-go? Che so? Due anni di sospensione dall’Albo, 20.000 euro di multa e 3 mesi di reclusione senza condizionale, per ogni k……ta? E se sei recidivo, radiazione, multa e 2 anni di reclusione.

  8. quindi sto messaggio del mister come era caldo o freddo non se capisce, i poveri giornalai non sanno piu’ che scrivere stanno impazzendo.
    Tanti Auguri presidente continua così con il tuo silenzio che i poveri giornalai stanno impazzendo ormai vanno avanti solo con inventario. Forza Roma

  9. Auguri al NOSTRO CARO PRESIDENTE.
    Che il tuo silenzio sia pieno di grasse risate in privato al pensiero di come certa stampa rosichi…!!!
    Daje PRESIDE’
    FORZA ROMA

  10. Purtroppo sti scribbacchini analfabeti che so peggio degli alunni delle elementari che non sanno scrivere e copiare un tema ancora rompono i cojotes co ste fregnacce so proprio ridicoli se inventano tutto e de più per fare bella figura ma non sanno un ¢azzoooo ma adesso bastaaaaaaaa fatela finita nun ve crede più nessuno, comunque Tanti auguri al Presidente della Roma Rayan Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • gli alunni delle elementari ti ringraziano e si chiedono se tu le abbia mai frequentate..eh eh..dal concetto espresso anch’io nutro seri dubbi..eh eh eh..

    • Te sei sbajato, er compleanno è der Presidente Dan.e non der fijo Ryan. Capita… SFR e SLM.

  11. non presumo
    ma………solo tanti auguri a Dan
    e Forza Roma
    apprezzo che fai i fatti
    gli altri scrivono o parlano o presumono
    quello che conta I farti e’ il miglior augurio per DN , per la societa’ , per l’allenatore , giocatori, dirigenti e in particolare per i tifosi
    dopo tanto tempo u a coppa europea grszie

  12. Magari la festa di Dan si festeggia ad alta quota sul suo jet privato, con potenziali nuovi soci, partners e sponsors. Salgono sul jet pure Mou e Pinto, ed essendo nessun scribacchino invitato, uno di loro riesce in qualche modo correndo sulla pista del decollo, a correre più veloce di Bolt ed attaccarsi al carello dell’aereo ed infiltrarsi dentro il jet per riportarci il tutto ovviamente. XD

  13. Qualche volta mi fanno incazzare spesso altre volte ridere oggi rido perche’ c’e’ la partita giornali del genere con la parola finale sport quale? Guardate che basta fare gli auguri ed e’ gia’ tanto in famiglia, adesso non sapevo che sti giornali riescono a capire i rapporti umani a distanza misurando gli auguri sono esterefatto da una stampa cosi mediocre negli articoli . Ce ne sono rimasti ben pochi di giornalisti seri naturalmente parlamo di sport…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome