AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Preso Abdulhamid a 2,5 milioni di euro più bonus (il terzino saudita sarà nella Capitale nella giornata di oggi, sabato 24 agosto, per svolgere le visite mediche), Ghisolfi dedicherà l’ultima settimana di mercato per perfezionare la rosa di De Rossi con almeno un altro paio di acquisti.
Molto, ma non tutto, dipenderà dalle operazioni in uscita: tanti sono i calciatori ancora in bilico, e negli ultimi giorni di trattative molti di questi potrebbero cambiare casacca, dando il via a un effetto domino dagli esiti imprevedibili.
Il difensore centrale resta una priorità in casa Roma: con Llorente che non è stato riscattato e Kumbulla mandato a giocare (si spera) all’Espanyol, resta il solo Smalling (anche lui in bilico) come alternativa alla coppia titolare di centrali. Per questo in quel ruolo la Roma vuole investire: l’obiettivo è Kevin Danso, 25 anni, difensore centrale austriaco del Lens.
I francesi chiedono 25 milioni di euro, la Roma si è spinta fino a 22. La distanza dunque non è incolmabile ma bisogna capire anche se le formule proposte dai giallorossi accontenteranno i transalpini. Ghisolfi sta facendo sul serio e l’affare è avviatissimo, ma serve dare l’accelerata finale.
L’ultimo colpo potrebbe riguardare il centrocampo, con De Rossi che ha chiesto uno sforzo in quel settore del campo: il profilo che il tecnico ha indicato al club è quello di Manu Konè, 23 anni, mediano francese che unisce ottima tecnica a una certa velocità in mezzo al campo. Anche in questo caso servono una ventina di milioni per convincere il Borussia Monchengladbach a cederlo.
Anche in questo caso, come per Danso, i giallorossi si sono già assicurati il gradimento totale del calciatore, che vuole lasciare la Germania. Su Konè c’è però anche il Milan, una concorrente da cui guardarsi con attenzione. Questa ultima settimana di mercato si preannuncia piuttosto intensa per la Roma, che sta cercando di completare la sua rosa tra entrate e uscite.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Romanista
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
su konè c’è solo la Roma
mi fa impazzire
anche er mila. io prenderei questo e giallò. stesse casa l’austriaco del lens strapagato
il Milan no, è una fake milanese…
ogni volta che la Roma sta su un giocatore ci infilano sempre 4 o 5 squadre per romperci gli zebedei….
Kone è fuori rosa nel gladbach da ieri perchè è già stato bloccato dai Friedkin
Certo è che, se arrivano questi, in panca ci finiscono tutti i fenomeni dei sesti posti, considerato he, se spendi 29 o 25 mln per Le Fee più questi due, non penso che siano destinati al turnover.
fosse la volta buona….
scusate ..era 20, 25 milioni….
CUCS spero davvero sia come dici te, Konè sarebbe un gran colpo per il centrocampo
se arrivano queste due richieste esplicite di ddr, vome famo con lo yesman? ah dybala poi è andato in arabia?
McTominay al Napoli nooooooooo
CUCS 2015 io mi voglio fidare di te, ma si parla di Koné al Milan da un mese eh…
comunque per curiosità, non è sbagliato dire che Llorente non è stato riscattato? Non era in prestito secco, o ricordo male?
Con questi due facciamo il salto di qualità e potremmo giocare anche con la difesa a 3
Se arrivano Danso, Kone’ e un terzino destro forte sarebbe fantastico. Credo che il colpo di teatro possa essere Chiesa last minute scontatissimo.
Il salto di qualità?😂😂😂😂
Cari tifosi il vero salto di qualità si fa solo se si cambia il motore della squadra e cioè il centrocampo! Fino a quando avremo in campo Cristante e Pellegrini è come avere una bella ferrari rossa smagliante, con tutte le rifiniture possibili ed immaginabili, sedili in pelle (umana!), accorgimenti elettronici stratosferici, ma con un motore della 500!! Se DDR non capirà questa cosa elementare visibile a tutti gli intenditori di calcio, la sua avventura durerà molto poco nella Roma! P.S. I cugini, dopo la 1 partita di campionato, già ci cacano in testa!🤬🤬
Eraldo, non avresti tutti i torti.. mi accontenterei anche di Shomurodov come riserva di Dovbyk se facessero tutti questi acquisti 😂
il fatto è che dovrebbero uscire sia Abraham che Zalewski che karsdorp per permetterci di fare tutto…ma chi se li appioppa?
Tana per Riccardo sul trattore!
Il difensore centrale di livello a mio parere è fondamentale per la dimensione tattica che vuole mettere in pratica De Rossi.
Se arrivano questi…ok
Daje Dan, fa sto sforzo!
@Anarcoromanista, ma quale sforzo, Dan è un purciaro che è venuto dal Texase cor cavallo pe arricchisse.
La mia naturalmente è una risposta ironica per tutti quelli che lo dipingevano tale.
Caro sthill hai detto la verità ma non ironicamente come pensi di far credere! I texani sono dei veri “purciari”!!
caro sthill,
ammiro il tuo ottimismo, ma in quel senso c’è poco da ironizzare… nei primi quattro anni a Roma i texani non hanno portato un acquisto che abbia arricchito il capitale sportivo della Roma. Solo parametri zero, scommesse assurde e rinnovi improponibili. Speriamo quest’anno cambi qualcosa. Soprattutto è intollerabile che in tutti questi anni non abbiano voluto impegnarsi pubblicamente, esponendo i loro obbiettivi in prima persona… non credo sia mai avvenuto da nessuna altra parte. Personalmente posso solo dire che quei sorrisi e foto celebrative a Budapest con Cefferin… mentre tutta Roma piangeva di rabbia… sono un’onta incancellabile!
i parametri zero ci sono costati 100 milioni .quindi tutti muti .e dybala se gioca 15 partite costa 18 milioni lordi di ingaggio. e adesso andate a bagnarvi la testa
Io non capisco perché visto che sta trattando col Napoli non facciano lo scambio Zalewski o Bove per Folorunsho.
Lo hanno in esubero e sarebbe il centrocampista perfetto che serve a noi.
Fortissimo poi
è tifoso della lazie folorunsho…
Folorunsho bravo ragazzo ma è tifoso della Lazio!
Concordo non sarebbe male
GRANDISSIMO ALE!!!!!!!!!!!
Buon giorno Romanisti!
Chi siete?! Dove andate?! Quanti siete?!
Chi volete?! 20 milioni!!
ciao Napolista, io voglio Rabiot a centrocampo, con un contratto di 2 anni a 10M/anno, ecco cosa farei con 20M. Poi se fosse per me inoltre vorrei Laporte e Xavi Simons.
Fate sto sforzo Danso e Kone con Soumare se parte Bove come esterno alto a sx mi accontenterei anche di Elsha Zalesky e Pellegrini adattato ma questi tre rinforzi sarebbero fondamentali per puntellare la squadra
Bove non si tocca!!!
Dai , con loro cominciamo a ragionare , poi neg’ultimi giorni alcuni piombi andranno in prestito , c’e’ l’incognita dell’arabo ( hai visto mai ?) , e dell’esterno di sinistra , ma a questo punto si puo’ tirare la cinghia fino a gennaio , o qualche affarone last minute…
tutti e due sarebbe troppa grazia, dico magari fosse.
Se devo scegliere dico konè. Lui sarebbe davvero un game changer per questa squadra
denso è più forte e di grande prospettiva
Danso e Koné, magari!!!
Spero questi due colpi andranno a segno,
vorrebbe dire che sono riusciti finalmente
a costruire una squadra competitiva in tutti
i reparti.
Forza la Magica 🫶❤️
Danso assolutamente si Kone’ ni.
Seconde c’era di meglio ma arrivati a questo punto è tutto bono.
c’è sempre di meglio .ma di uno di questi 2 ci metterei la firma
Se arrivano, si può sperare in qualcosa di meglio del sesto posto. Se. Ancora SE e siamo al 24 agosto. Temo un parametro zero al 31 agosto
Forza Roma
@Accasasetteventicinque, quindi se arrivano questi 3 si può sperare meglio del 6 posto?
E quali sarebbero secondo te i giocatori da prendere per entrare nelle prime 4?
Premesso che per me anche solo con uno di questi calciatori già sei tra le prime.
Sempre forza Roma
@sthill
Entrare tra le le prime 4 significa fare meglio del sesto posto. O no?
Forza Roma
Gran finalaccio di mercato, come per i fuochi di ferragosto! Se la Roma da la 10 a Dybala recupera i quattro datteri offerti dagli arabi con immagine e merchandising. Finale a colori.
Io ragazzi non ci farei troppo la bocca per entrambi, io penso che già prenderne uno dei due costatando la permanenza di dybala sia già una vittoria. Non so chi scegliere tra i due, ma tanto non sta a me deciderlo. Spero che le roma faccia all in suono che più serve al mister, poi se dovessero venire entrambi sarebbe una gioia. Forza rima sempre (e non i calciatori)
Sarebbero due acquisti eccellenti.
L’ideale però sarebbe che a lasciare il posto a Konè fosse Cristante, non Bove come sembrerebbe.
Quanto al reparto difensori centrali, con l’arrivo di Danso avremmo tre titolari perfettamente integri per due posti (ok Mancini soffre un po’ di pubalgia, ma ci convive senza problemi), cosa che ci potrebbe anche consentire di lasciar partire Smalling e di puntare sul giovane Golic come quarto.
A quel punto, con l’arrivo di Abdulhamid (a mio avviso più forte di quello si pensa) mancherebbe solo un esterno sinistro di ruolo, ma penso che ce la potremmo cavare anche con El Sha e Dybala come Jolly x le due fasce.
L’arabo forte? Farà 1 partita e poi in panchina!! Lo volete capire che siamo ancora una squadra mediocre che si appoggia a Cristante e Pellegrini? Dove pensiamo di andare con quelle zavorre che devono per forza giocare? Io ho deciso, quest’anno tifo per il ……carbonaro….!!!😂😂😂😂
magari entrambi
Danso, se lo pijano a quee cifre, nun viè certo a fa la panchina a Manicni o Ndicka…
Servono tutti e due, in difesa abbiamo 3 difensori e manca un cambio, non puoi fare una stagione con la difesa a 4 e avere solo tre centrali, per il centrocampo invece Kone é quello che ti manca, recupera palloni e ti innesca la transizione. Poi basta, sperando che il buon Abdul si integri subito.
Lo,sapete vero che una squadra con celik terzino destro e una squadra da 8vo posto?
Lo sappiamo. Lo sanno bene anche i tifosi del Lille…
Mi aspetto un FINALE di mercato senza grandi squilli, perché senza la cessione di onerosa di qualche giocatore potranno arrivare solo giocatori in prestito o per pochi spicci.
Dal punto di vista delle cessioni anche Ghisolfi come chi l’ha preceduto non mi sembra un’asso.
Non credo fosse impossibile cedere Zalewski, Abraham e Shomurodov e arrivare a completare il mercato.
La telenovela Dybala è l’esempio di quando per sopravvivere sei costretto a venderti l’argenteria.
Ma per arrivare a giocatori importanti in prestito oneroso secco o con diritto di riscatto bisogna avere abilità e conoscenze, quelle che aveva Baldini che tirò fuori dalla melma Petrachi negli ultimi giorni di mercato completando la rosa con i prestiti di Smalling, Zappacosta , Kalinic e Mkhitaryan.
Francamente questo Ghisolfi non mi dà grandi speranze di poter riuscire a chiudere il mercato con botti simili.
Nè mi sembra uno in grado di chiudere il mercato con colpi intelligenti e poco costosi come quelli che consiglia di tanto in tanto il buon Saverio.
Meno costoso di Abdulhamid? Certo, resta da capire se sia stato intelligente…
Ghisolfi è stato il più squallido DS, insieme a pinto, che abbia mai avuto la Roma!!!
Ricca’ e lo zampognaro monchi?? Un fuoriclasse
Ahò sembra che se spendono non vai in vacanza 😂😂😂, capisco se spendono per giocatori che non andranno ma Danso è un ottimo centrale. Kone non lo conosco. Vegemite il re delle nozze coi fichi secchi😂 ciao l’unica cosa è importante ora, è vincere domani, il resto ci penseremo lunedì😂😂😂
Forza Roma
Ma se non cediamo difensori, cosa c’è ne facciamo di un altro ? Sopratutto se vendiamo bove e zalewski, Preferirei spenderli per 2 centrocampisti e 1 Ala sinistra. Matt o’riley, nel caso saltasse Kone proverei a prendere Mc tominay prima che lo prende il Napoli e Galeno che è un fenomeno. Con questi 3 giocatori cambi completamente la squadra, molto più forte. !!
Solo Galeno (veramente ottimo) costa 40 ml…
Non siamo il city… per i colpi che hai menzionato ci vogliono altri 100 milioni.
Dobbiamo essere realisti.
Galeno 30-35 milioni, il Napoli ha offerto 25 Mc tomonay e Matt o’riley 20-25 milioni se vendi e compri il presidente deve solo spendere 50 milioni, ma Comunque se vuoi migliorare la squadra devi fare un ulteriore sforzo, se poi anno nuovo vuoi giocare ancora con Cristante e Pellegrini, resteremo sempre tra il 5-6 posto. L’Atalanta quest’anno è ancora più forte rispetto a l’anno scorso, stesso discorso per il Napoli che sta continuando ad acquistare giocatori.
Hai ragione killer mi ero dimenticato di monchi!!!
questi sono ottimi adesso aspetta a de rossi
concordo con Vegemite..senza uscite che ti portano un po’ di soldi la vedo dura prendere questi 2..con un costo complessivo di quasi 50 milioni quando ne hai già spesi 100!o uno dei 2 lo prendi in prestito o riesci a piazzare qualche nst esubero a titolo definitivo ed anche qui la vedo dura
Cento milioni buttati al vento come i 50 per quella pippa di Tammy!!🤬🤬🤬
Svillar, Ryan;
Celik; Abdulhamid.
Angeliño, Dahl;
Mancini, Ndicka, Smalling;
Cristante, Paredes, Bove, Pellegrini, Pisilli, Baldanzi, Le Fee ;
El Shaarawy, Zalewsky;
Dybala, Soulé;
Dovbyk, Abraham, Shomurotov.
Preso Abdulhamid (che piaccia o meno lui è stato preso), ci mancherebbe numericamente solo un difensore centrale. Solo in tre, considerando l’ affidabilità fisica di Smalling, sono troppo pochi. Se venisse Danso vuole dire che non ne prendi uno per fare numero, ma investi in un difensore molto forte e giovane.
Ma oltre a questo bisogna fare un ragionamento su centrocampo. Nel ruolo di centrocampista arretrato in un centrocampo a tre dei nostri abbiamo più o meno 2 o tre giocatori: cioè Paredes, che giocando a tre dovrebbe essere il titolare, e Cristante. A questi aggiungo Le Fee, che quel ruolo può farlo anche, anche se è più una mezz’ala. Tutto si può migliorare, ma a questo punto non è una priorità: un ruolo, due giocatori comunque di livello e non adattati, lì a ricoprirlo. Se invece si gioca con il 4-4-2 o con il 4-2-3-1 la situazione cambia un po’. Si parla in questo caso di doppio mediano, perché è possibile avere due giocatori che si alternano nello scendere in costruzione. Ma sempre comunque uno si abbassa e l’ altro si alza per offrire uno scarico. Pensando io che Paredes e Cristante come coppia di mediani sia troppo statica e troppo vulnerabile alle transizioni veloci, a questo punto uno dei due può essere Paredes OPPURE Cristante e l’ altro può essere Le Fee. Oppure Bove. E qui c’è una questione: a me Bove piace, è un ragazzo che può solo migliorare ed ha la testa per farlo. Si intuisce che ha comunque grandi potenzialità come mezz’ala, e tecnicamente e come gestione delle situazioni secondo me migliorerà. È ancora giovanissimo! È un ragazzo totalmente legato alla nostra causa, romano e romanista. Anche al livello economico il suo valore è molto importante, e nei prossimi anni crescerà, perché Bove è un ragazzo intelligente e volenteroso. Ora si parla di venderlo, ma, secondo me, altri dei nostri centrocampisti sarebbero da cedere, perché il loro valore, insieme alla loro età e le loro prestazioni, è in calo. Se per esempio si volesse fare entrare un giocatore come Koné (che può giocare sia mezz’ala che come mediano accanto al regista) dovrebbe uscire Cristante secondo me, giocando con il doppio mediano, non Bove.
Paredes con Koné, ma anche Paredes con Le Fee oppure anche Le Fee con Koné sarebbero delle buone coppie di mediani. Invece sarebbe non il massimo per quello che riguarda il centrocampo a tre, dove non avresti una riserva al regista o dovresti metterci un giocatore un po’ adattato (Le Fee). Quindi in quel caso dovrebbe rimanere anche Cristante. Insomma, concludendo, il centrocampo così come è, non è un granché; aggiungendoci Koné migliorerebbe molto, anche perché un centrocampista così dominante fisicamente non ce lo abbiamo; avresti tantissime soluzioni. Ma avresti anche troppe mezz’ali: Baldanzi, Bove, Le Fee, Pisilli, anche Pellegrini (anche se ora come ora è più un trequartista o un centrocampista esterno). Ed a questi ci aggiungi Koné. Insomma sono scelte più difficili.
Per quanto riguarda l’ attacco ti manca sicuramente un ala sinistra forte. Non c’ è molto altro da dire. Sarebbe tanto meglio avercela. Con El Shaarawy e Zalewsky (o Pellegrini perché gli abbiamo visto fare anche quel ruolo) non abbiamo l’ arroganza di puntare l’ avversario e tirare o buttarla in mezzo.
Quindi secondo me la scala delle priorità sarebbe: difensore centrale, ala sinistra, interno di centrocampo.
FR
Dopo aver scritto un libro, io ti farei DS della Roma al posto di quel finto di ghisolfi! Guarda che non sto scherzando!
France’, chi non regge botta è pelle di daino, il resto, se hanno intenzione di spendere, può rimanere come turn over. Un grande acquisto sarebbe Scott Mc Tominay. Ciao quanti gradi fa a Colonia?😂😂😂
Forza Roma
Boh, vediamo, ormai siamo entrati nell’ultima settimana di questo maledetto infinito mercato, in cui come al solito per un mese non succede niente, ma tanto i geni preposti a decidere queste considerazioni non le fanno mai.
Scopriremo quindi presto se andremo a investire oltre 40 mln dopo averne cacciati la bellezza di 2,5 (500K di ammortamento annuo) per coprire il ruolo scoperto dai tempi dell’ultimo anno da calciatore di Maicon, anno di grazia 2014.
Poi il tentativo quasi disperato di trasformare Florenzi nel “nuovo Dani Alves”, che tutto sommato per un annetto o due aveva dato la speranza di poter anche funzionare.
E quindi il buio totale.
Koné e Danso sono sulla carta entrambi ottimi giocatori nei loro ruoli e il primo è un altro di quei nervi scoperti dai tempi di Nainggolan, giocatore forte fisicamente, roccioso nei contrasti.
Non è stato convocato per l’esordio in campionato del ‘Gladbach, quindi è molto probabile che sia in partenza, vediamo per dove, in quanto il giocatore è un obiettivo dichiarato anche del Milan e sembra di alcune squadre di Premier.
Danso? Ottimo difensore, un marcatore però, e non un regista difensivo, profilo che servirebbe di più alla Roma.
Spendiamo complessivamente quasi 25 per lui? 10 volte tanto Abdulhamid in un ruolo dove hai due titolari dagli ingaggi netti di 4 e 3,5 mln?
Il momento in cui si devono scoprire le carte è arrivato, vedremo cosa ha in mano Ghisolfi, se un full house o una coppia di 10.
Inoltre, se prenderemo questi due avremo anche una misura del motivo dell’ingaggio di Abdul. Perché se spendiamo oltre 40 mln, vuol dire che dietro all’ingaggio del saudita c’è della convinzione riguardo le sue capacità, altrimenti, se faremo solo mosse interlocutorie, tipo lo scambio Ngonge/Zalewski, un centrale d’occasione e nessun mediano, vorrà dire che è stata la disperazione.
Qui in Nord Reno Koné lo danno al Milan. Vedremo.
FR
Grazie Francesco, anche se non è una gran buona notizia.
Non ho buone sensazioni in generale, ma speriamo di essere smentiti dai fatti.
Scambio Abraham-Saelemaekers+10 ml
Scambio Zalewski-Ngonge
Danso e Konè in prestito con diritto/obbligo di riscatto e mi tengo Shomurodov come vice Dovbyk.
Squadra pronta per il 4 2 3 1
Celik (ABDULHMID)
Mancini (DANSO)
Ndika (Smalling)
Angelinho (DHAL)
Paredes (Cristante)
KONÈ (LE FEE)
SOULÈ (NGONGE)
Dybala (Pellegrini)
Elsharawy (SAELEM)
DOVBYK (Shom)
Se c’è Danso: DANSO (Mancini)
io mi immagino già la squadra
modulo 4-3-3
SVILAR (RYAN)
CELIK (ABDULHAMID)
MANCINI (NDICKA)
DANSO (SMALLING)
ANGELINO (DAHL)
KONÉ (CRISTANTE)
PAREDES (BOVE)
PELLEGRINI (LE FEÉ)
SOULÉ (BALDANZI)
DYBALA (EL SHARAWY)
DOVBYK (ABRAHAM)
avrò sbagliato qualcosa di sicuro. A centrocampo ti potresti sbizzarrire perché puoi fare qualsiasi.coppia con Koné. Ho messo Le Feé trq perché ho sentito che può fare qualsiasi ruolo a centrocampo poi posso sbagliare. Se arrivano Danso e Koné danno gioco e carica alla squadra. Ringrazio Ghisolfi e la società. Sempre forza Roma💛❤️💪🤙( vi voglio bene raga)
Due giocatori forti e giovani che completano la squadra in fatto di età e ruolo, magari si riuscisse a piazzare Abraham e Zalewsky , anche un esterno sinistro chiuderebbe il cerchio
Mah, secondo me tutti queste trattative (ove fossero vere) stanno in piedi per avere già i ferri a mollo in caso di cessioni.
Senza cessioni, ariva l’essenziale (abdul, djalo e forse un’ala destra)
(DDR dicet che so già troppi)
Zale/ngonge sepoffa…ma è un antro mancino!
Abram in Arabia? Dubito
Piuttosto, ci sono varie squadre danarose (Liverpul, MCity, Barca, etc.) corte di centravanti…mi aspetto che si inneschi un domino last minute sulle punte, dove se potrebbe infilare abramo…
Daje che è ora!!
Mah, secondo me tutte queste trattative (ove fossero vere) stanno in piedi per avere già i ferri a mollo in caso di cessioni.
Senza cessioni, ariva l’essenziale (abdul, djalo e forse un’ala destra)
(DDR dicet che so già troppi)
Zale/ngonge sepoffa…ma è un antro mancino!
Abram in Arabia? Dubito
Piuttosto, ci sono varie squadre danarose (Liverpul, MCity, Barca, etc.) corte di centravanti…mi aspetto che si inneschi un domino last minute sulle punte, dove se potrebbe infilare abramo…
Daje che è ora!!
Se dovessi decidere su chi fare l’investimento pesante tra Danso e Konè, preferirei il secondo (pur piacendomi il primo). E’ il classico calciatore che potrebbe farci cambiare passo in mezzo al campo, ruba palloni, corre ed ha anche una buona tecnica. Insomma da prendere subito. A sky hanno detto che il Milan se dovesse vendere Bennacer agli Arabi, Konè diventerebbe il loro primo obiettivo. Fofana e Koné insieme sarebbe bene evitarlo!!!
In questi giorni , si è cercato di trasmettere il messaggio che la vendita , ma , forse sarebbe meglio parlare di regalo , di Dybala avrebbe consentito di completare la squadra con 4 , addirittura 5 acquisti.Mi domando se ci hanno presi per fessi . Si sono sparate cifre a casaccio , tipo 40 milioni risparmiati . A prescindere che , anche fosse vero ma , non lo è , con 40 milioni compri 4 , forse 5 giocatori ? Dybala questo anno guadagnerà 6 milioni netti che lordi sono poco più di 11, dalla vendita ne arrivano forse 6 ad essere ottimisti perché si parlava di 3 quindi facendo i conti della serva a quanto si arriva ? 17 , 18 ? ma abbondiamo , facciamo 20. Ma se soltanto Le Fee è costato 23 e non mi sembra un fenomeno , di cosa stiamo a parlare , si abbia il coraggio di dire le cose come stanno e cioè che non siamo stati capaci di vendere i vari Karsdorp , Smalling ,Shomu .Abbiamo dato in prestito Solbakken e Kunbulla che fra 12 mesi se non prima, torneranno come zavorre. In questo clima si è pensato , astutamente , di vendere il miglior giocatore , colui che da solo risolve le partite , ti porta gente allo stadio .ti fa vendere le magliette e ha un ruolo importante per l ‘ immagine della società all ‘ estero , come succedeva con Totti. Precisiamo , è vero che , credo , dopo 15 partite ci sarà un rinnovo automatico del contratto a cifre superiori ma qui si parlerebbe della prossima stagione in cui eventualmente puoi venderlo , non è onesto aggiungere queste cifre che sono solo teoriche solo per nascondere la incapacità di una società.che è stata 5 mesi senza un D.S.poi ne ha preso uno con poca esperienza e straniero .E ora speriamo che i 2 punti lasciati a Cagliari non risultino decisivi a fine campionato perché mettere Dybala a 20 minuti dalla fine è stato un suicidio ma allo stesso tempo la prova inconfutabile che non era Paulo che voleva andarsene ma la società che voleva venderlo
ma per cortesia hai scritto una marea di badanate…
23 milioni per le Fe …..potevano prendere subito Danso e dedicarsi ad un centrocampo di brocchi con calma. Le Fe è un altro favore a non so chi….spero mi distrugga con prestazioni eccellenti allora.mi cospargerò la testa di cenere. Serviva un terzino destro speriamo che sia una scelta azzeccata sto ragazzo arabo. Manca un centrocampista cazzuto…..cattivo e veloce. Ma come al solito non arriverà nessuno friedkin Solokou e Ghisolfi tre incompetenti e disinteressati…..
ma che devo prepara’ un piatto de pastasciutta…ma Galli arrivate e basta
Kone va preso senza senza se e senza ma così come L esterno alto a sinistra che salta L uomo altrimenti DDR non potrà mai praticare il 433 ovvero il suo credo calcistico …
dico a carletto 75 che abbiamo vinto uno scudetto con ZEBINA terzino destro, pippa disumana o.k.
Yes DANSO e KONE’ a centrocampo teniamo Bove e vendiamo Cristante