Danso, necessari ulteriori controlli medici: salterà anche Lens-Lione

46
1079

NOTIZIE AS ROMA – Dopo che il suo trasferimento alla Roma era saltato per i problemi riscontrati durante le visite mediche, ancora non c’è chiarezza attorno alle condizioni di Kevin Danso.

Come fa sapere l’emittente austriaca di Sky Sport, il giocatore salterà anche la sfida tra Lens e Lione in programma domenica prossima.

Il difensore, che la Roma aveva praticamente acquistato a fine agosto prima di dove cancellare il trasferimento per il mancato superamento delle visite di idoneità sportiva, dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli: i risultati degli esami dovrebbero arrivare non prima della prossima settimana.

Fonte: Sky Sport Austria

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBalotelli: “In Italia pensano che la Turchia faccia ca*are, ma la Roma ne beccherebbe cinque dal Galatasaray”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Dovbyk e Pellegrini in gruppo, out Le Fee. Fuori rosa Zalewski. De Rossi in conferenza sabato alle 10

46 Commenti

    • “scusaci Danso, societa vergognosa, denunciaci”…..

      quanti premi Nobel incompresi…
      mi auguri non sia nulla,
      ma magari ci deve ringraziare il ragazzo altrimenti….

    • Di solito non perdo tanto tempo a commentare le opinioni degli altri, che sono padronissimi di dire quello che vogliono, ci mancherebbe, ma quella sequela di millanta interventi che, senza uno straccio di evidenza, davano clamorosamente per SCONTATO che la Roma avesse fatto carte false per liberarsi di sto giocatore, falsificando gli esami clinici, corrompendo dottori o che altro, solo per questioni di convenienza di mercato (esponendosi a conseguenze, anche penali, inimmaginabili!) la trovai abbastanza allucinante.

    • Il vero problema è che questa famiglia sta facendo le cose per bene e non fa mangiare le persone. Nessuno.

      Pallotta aveva iniziato qualcosa del genere, restringendo il cerchio e facendone mangiare sempre meno: ma era incompetente, e alla fine, radio e giornali devono sempre rendere conto a chi li ascolta o legge.

      Questi, invece, hanno proprio chiuso il cerchio e neanche parlano. E vero, a volte vorrei tanto sentire la voce di Dan, ricevere delle rassicurazioni. Però, quest’uomo fa i fatti.

      Ricordiamoci cosa accadde con Milik: non superò le visite, si ruppe il ginocchio.

      Ora Danso sta diventando un problema. Sia chiaro, a me dispiace per il ragazzo. Ma non può essere colpa della Roma se durante le visite mediche è emerso un problema: è un diritto della Roma tutelare un suo investimento. E soprattutto il ragazzo dovrebbe capire che la Roma stessa ha fatto un favore a lui, facendo emergere il problema e magari salvandogli la vita.

    • Premesso che dal comunicato stampa non si dice nulla (quindi aspetterei a trarre conclusioni) e che se veniva Denso forse non sarebbero venuti Hermoso e Hummels. ma vorrei dire a tutti i dipendenti di Trugoria calati ad insultarmi.
      Fateme capi bene..
      I Friedkin sono 3 anni che cianciano di riportare la Roma al posto che merita, arriviamo 1 volta settimi e due volte sesti (in due casi dietro la Lazie che spende tra giocatori e dirigenti una sassata meno di noi), se stavano a vende il giocatore più forte chs abbiamo a campagna abbonamenti CHIUSA!! (Manco Pallotta lo ha fatto!!!l) e dovrei chiedere scusa ??..
      Ma voi non state bene…le scuse i Friedkin le avranno da me quando ci porteranno in Champions.
      Fino a quel momento le promesse che CI avevano fatto non sono state raggiunte.
      Da una Presidenza della Roma voglio la qualificazione Champions come Pallotta aveva ottenuto.. per arrivare in EL non serve un mercato da 100 mln (infatti questo anno ci siamo arrivati senza affanno).

    • E no Asterix quan non se parla di piazzamenti o titoli. Qua stiamo parlando di invenzioni che te e i fred o tony vari ve siete inventati per andare contro la società. Lo so la dignità ai più è sconosciuta ma arrivati a questo punto c’è da vergognarsi.

  1. un vecchio detto recita:
    Lo stupido parla subito, l’intelligente al momento opportuno, il saggio se interpellato.

    in bocca al lupo per la salute.
    poi alla fine magari uno “scusate e grazie”

  2. Il comportamento del Lens non mi ha mi ha mai convinto troppi tentennamenti Non mi stupirei se alla fin fine il Coni aveva ragione sotto tutti i punti di vista

  3. Allora non era vero che alla Roma si erano inventati tutto per una questione di mancanza di soldi . Sulla salute non si scherza. Resta solo una domanda: fino ad ora, come ha fatto a giocare in campionato e in nazionale??? Boh..

    • Patologie cardiovascolari ce ne sono molteplici , anche silenti che scopri con accurati esami specifici o si manifestano in età adulta.

    • La tua domanda è legittima Danzo: ma purtroppo alcuni problemi cardiaci sono subdoli, silenti, magari non danno disturbi per anni e poi… basta pensare al povero Astori, per rimanere in casa Roma.
      Mi auguro di cuore che a Danso vada un po’ meglio

    • Il problema è che qualsiasi cosa faccia la società, questa viene immediatamente additata e giudicata sempre e solo in modo negativo. Personalmente preferisco non ascoltare e non farmi influenzare aspettando l’esito finale degli eventi in attesa che la Roma giochi le partite sperando che ne vinca il più possibile! Forza Roma!

  4. DANSO a conoscenza della propria situazione fisica
    ” sono sorpreso delle interpretazioni mediche …”
    Non delle criticita , ma delle ” interpretazioni mediche”.
    Il Lens anche a conoscenza di queste criticita
    Per questo ,
    alla richiesta di ULTERIORI ACCERTAMENTI
    lo ha SUBITO richiamato.
    La Roma , senza questi ulteriori accertamenti , rischiava solo di avere l’impiegato ( non edsendo sportivo agonistico abilitato )
    piu COSTOSO al mondo.
    PS
    Da parte nostra non possiamo che augurargli che tutto vada per il meglio , sia al calciatore , per un pronto rientro agonistico ,
    ma soprattutto all’uomo Danso.
    Non ultimo :
    in Italia si NEGANO abilitazioni che , in molti altri Paesi, vengono concesse
    ( Eriksen , per dire , non puo giocare in Italia )
    Ma in questo caso , cosa centra la ROMA ?

  5. I negazionisti dei complotti contro la Roma , avevano fiutato , dall’alto della loro saggezza, un complotto della ROMA, dei Friedkin, ritenuti pezzenti
    Eh sì , i Friedkin avevano , von la complicità dei medici della Figc, falsificato le analisi del giocatore, per non tesserarlo e risparmiare i 23 mln di cartellino per dirottarli sull’acquisto di Kone’.
    E chiedessero almeno scusa, un semplice mi sono sbagliato niente

    • Se non avevo capito male i calciatori dovevano essere comunque due Danso e Kone poi il primo sta cosi e non c’è stato altro tempo

    • eccomi. sul momento, preso dalla frustrazione per un gran nell’acquisto saltato così quando sembrava fatta, in un modo incredibile, ho pensato male.

      ovviamente ho detto unna sciocchezza e chiedo scusa

    • Alessio… la tua umiltà a chiedere scusa e fare mea culpa ti rende onore… spero solo che la prox volta tu, come altri di questo sito , abbia la lucidità di attendere prima di giudicare. Non comprendo perché si debba sempre attaccare la Società a prescindere anche quando era evidente che era parte lesa…. ricordiamo che le visite di idoneità sono state fatte dai Dottori del Coni.

  6. no ma la Roma non c ha i soldi per pagarlo è per questo che non lo prende fate schifo friedkin via ghisolfi monchi, rivoglio pallotta sabatini, voi dovete anda a tifare la lazio indegni che parlate solo per dare fiato alla bocca, magari a questo gli hanno salvato pure la vita

  7. …aldilà dei leoni di tastiera che hanno letteralmente massacrato la società definendola nel migliore dei casi “ridicola”, dico solo che alla fine questo ragazzo forse dovrà ringraziare i nostri medici che gli avranno salvato la vita…

  8. a tutti gli antiromanisti che scrivono su questo sito….(che sono tanti)……la ROMA ha sempre ragione specie se si parla di visite mediche……🤣🤣😂😂🤣🤣😂

  9. a questo ragazzo, forse, il CONI ha salvato la vita.
    in Italia i protocolli sono eccelsi ed i casi di giocatori inadatti qui che poi hanno giocato altrove, non si contano.
    meglio un ragazzo vivo che un fuoriclasse che rischia di caderti in campo con gli occhi all’indietro.
    già con Evan abbiamo strippato de brutto.

  10. Molti di voi hanno bastonato la società per aver fatto saltare l’affare complottando alle spalle del giocatore,siete vergognosi fatevelo dire.

  11. Siamo arrivati alle 19,15 circa, a parte Alessio che ha chiesto scusa , degli altri non vi sta traccia, e bravi. Se dovete trollare tanto per, fatelo con cognizione di causa , almeno non fate figure e ….
    Tra l’altro le visite mediche sono effettuate dai medici della Coni e non da quello della ROMA, quindi a Dando , molto probabilmente gli hanno salvato la vita, e spero che vada tutto per il meglio.

  12. Viste le solite polemiche e l’ironia anche fatta sulla storia penso proprio che la Roma aveva ragione. Evidente che dalle visite è emerso qualcosa. La Nazionale lo ha rimandato a casa e il Lens che tanto si è lamentato minacciando una causa contro la Roma lo sta sottoponendo ad ulteriori accertamenti. Evidentemente la Roma ha trasmesso viste le proteste, gli esiti della visita anche ai francesi. Qualcosa che non va c’è di sicuro.Comunque auguri al calciatore.

  13. qualsiasi occasione è buona per dare contro alla società! anche senza la minima conoscenza dei fatti. Troppa gente si fa….guidare da arrampicatori…. sociali. spengetele le radio! oppure ascoltatele per quello che valgon….0! fanno bene i friedkin ad imporre il silenzio!(perché di imposizione si tratta !)solo fatti non parole. si può condividere o meno ma non si può negare che per loro il successo della Roma è una priorità!(nel rispetto delle regole ovviamente!)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome