AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’infermeria per Daniele De Rossi che a due giorni da Genoa-Roma ritrova sia Artem Dovbyk che Lorenzo Pellegrini, entrambi a disposizione per Marassi.
Non è ancora rientrato in gruppo invece Enzo Le Fee, che dunque non sarà quasi certamente in campo contro i liguri. Non si è visto in campo Nicola Zalewski, che dopo l’ennesimo no al rilancio del Galatasaray è stato messo ai margini della prima squadra: il giocatore, fino a nuovo ordine, si allenerà in disparte.
Attesa per la conferenza stampa di De Rossi, che la Roma ha annunciato per le ore 10 di sabato mattina: il tecnico chiarirà la sua posizione e quella del club nei confronti del polacco.
Per la partita contro il Genoa diversi i rebus da sciogliere in casa Roma: il tecnico potrebbe confermare il 4-3-3 oppure passare a una difesa a tre visto che ora potrà contare anche su giocatori del calibro di Hummels e Hermoso. Dovbyk dovrebbe partire dall’inizio, così come Manu Konè, rientrato galvanizzato dalla sua prima chiamata con la Francia.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se domani Pellegrini è titolare lo stesso…con tutti gli altri centrocampisti che sono più forti e più in palla…. denuncio la Roma
basta che cambi squadra
Ale denunci la Roma?!?!
Che comicità…
io preferirei vederlo in panchina ma Le Fée è infortunato, Paredes fuori forma e Cristante è Cristante. Quindi dovrebbe giocare.
per pellegrini abbiamo speso un fiume di parole io ho la nausea a parlare di lui il problema se gioca non è colpa sua ma dell’allenatore!!
@Ugo
Kone Pisilli e Baldanzi
🤣🤣🤣
Zalewski prende 300K, rifiuta 2Milioni500K per 5 anni al Galatasaray!!!!, rifiuta il rinnovo con la Roma!!!!! e GIUSTAMENTE va fuori rosa. Ma davvero se pensa che, presentandosi a fine anno da svincolato, ci sia qualche squadra che, pagandogli solo l’ingaggio sia disposta a fargli ponti d’oro?
Ma chi c’ha per procuratore TopoGigio?
Il procuratore è lo stesso che ha fatto prendere 5 milioni a Pellegrini. Zale sa bene che se accetta un quinquennale del genere poi deve rimanere 5 anni a Istanbul perché chi mai andrebbe a pagare i turchi ed un ingaggio alto x lui. Si ritroverebbe ogni anno in prestito gratuito a girare Europa minore sempre ultimo giorno di mercato pur di vedere il campo. Molto meglio sperare che un Milan ad es. (vedi Florenzi) abbocchi a farti un triennale da 2,5 da svincolato e farti fare la bella vita Milano con amichetti e fidanzatine influencer al seguito. Ha provato a chiedere 3 netti +bonus sperando che la Roma accettasse 4/5 milioni di cartellino ma non escludo che incontrandosi oggi non si siano accordati per Gennaio (mancano solo 107gg al mercato) mettendo la Roma all’angolo. Vedremo se il Gala prende qualcuno entro le 24 altrimenti è tutto fin troppo chiaro.
C’ha Pocetta come procuratore.
Uno che sa FAR BEN PAGARE i propri assisti , ben aldila dell’effettiva resa in campo.
A volte pero , tirando troppo la corda , rischi di FARE un DANNO al calciatore .
Zalewski 75 partite con la Roma 2 gol 2 assist !
Ora Zalewski rischia di stare 10 mesi senza impegni calcistici , mettendone a repentaglio la CRESCITA in campo.
Ne vale la pena ?
Per Pocetta SI
Portando Zalewski gratis minimo la sua commissione = 4 mln
Ma per Zalewski ?
ASSOLUTAMENTE NO
Se è vero che ha rifiutato 2.5 mil. d ingaggio e non ha permesso alla Roma di intascare 11 mil. questo ragazzo è difendibile solo dal compare Zeno qua sopra, che roba eheh…ma chi si crede di essere?
io l avevo detto che il ruolo di Zalewski perfetto era in tribuna!
22 anni , 300k di stipendio e non l ha chiesto nemmeno una squadra di serie A in lotta per la salvezza! e c era gente che lo invocava titolare
comandano i procuratori e i calciatori ha la testa solo per mettere su cappello.
De rossi farà giocare Cristante e Pellegrini, anche se è tempo brutto, su questo non ci piove ☔️
così facevano pure Mourinho e Fonseca.
Il capitano stringe i denti. Ci sarà.
ahò prima o poi dovrà andare dal dentista no?
Pellegrini è l’unico giocatore che ha infortuni che durano 2 giorni. Giusto il tempo per rientrare in gruppo il giorno prima e dire che gioca stringendo i denti. Spero che il trucchetto ormai sia chiaro a tutti, soprattutto a De Rossi.
Una iattura vera
lui stringe i denti,….. e noi stringiamo le chiappe se gioca
Avrà consumato già un centinaio di “bite”, li compra all’ingrosso…
E puntuale ricomincia l’annuale stringimento di denti di Lorenzo Pellegrini.
Poi magari vien fuori che Zalewski ( così come Lefee e Pellegrini) è da ieri che svolgono lavoro individuale.
Quindi si presume che…anche Lefee e Pellegrini siano ” fuori rosa” .
Sissì, certo.
Tranquillo, è proprio così.
Zalewski deve avere un’alata opinione di se stesso se rifiuta una squadra dove giocano Mertens, Icardi, Osimhe ecc. ecc. tutti giocatori a cui lui può si e no portare il borsone, la morale e che un giocatore se non ha la testa prima o poi finisce male.
paredes cristante Kone questi mette a centrocampo
roma priori non si capisce hai due giocatori zakewski e Abrhams che sai da inizio anno che debbono uscire ..e alla fine uno va in prestito secco e l’altro forse fuori rosa 🌹 con questi risultati si capace pure io di fare il Ds .pinto alla fine ha saputo gestire le uscite impossibili ..
Mi dispiace per Zalewski però non credo che da contratto sia possibile metterlo fuori ROSA senza un motivo adeguato perché comunque lui ha un contratto con la squadra si può per scelta tecnica non convocarlo non farlo giocare però metterlo fuori rosa senza un motivo adeguato credo che non sia Corretto e forse nemmeno possibile. Sicuramente c’è qualcuno che conosce regolamenti meglio di me.
mark leggiti il regolamento poi riposta
Penso che fra una settimanella Zalewski tornerà ad allenarsi in gruppo dopo essere stato reintegrato.
I suoi migliori alleati sono i suoi sostituti (poca roba).
Nicola rifiutando 3mln per 5anni a instambul = 15mln sta giocando di azzardo,,,, chissà quanto ne sia consapevole
Ma ora in cambio di 15mln certi starà un anno fermo ai Box ..
In questa scelta si sente tanto la puzza del procuratore …. Ma se il gioco va male a pagarne le conseguenze sarà SOLO il ragazzino …e mi space veramente per lui perché non se lo merita (al di là del mero valore sportivo reale o presunto )
mi preoccupa il centravanti..
E per Le Fee nessuna lesione…e sta fuori 3 settimane, pensa se avesse avuto una lesione!