Danso, necessario un piccolo intervento al cuore: il difensore potrebbe tornare in campo a ottobre

46
885

NOTIZIE AS ROMA – Ulteriori novità sul caso Kevin Danso. Dopo non essere riuscito a superare le visite mediche con la Roma, il difensore centrale è tornato al Lens e ha svolto degli approfondimenti, consultando anche il miglior medico della Premier League.

Stando a quanto rivela il sito austriaco krone.at, gli esami hanno evidenziato delle ‘cicatrici’ sul cuore e il calciatore dovrà sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico nel corso del quale verrà inserito un catetere cardiaco.

Il giocatore potrà comunque tornare in campo e potrebbe essere convocato già per gli impegni di Nations League di ottobre.

Fonte: krone.at

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteTifoseria in fermento, Souloukou sottoposta a “misura di tutela” dalle forze dell’ordine
Articolo successivoUFFICIALE: LINA SOULOUKOU SI E’ DIMESSA. Il club: “Restiamo concentrati sul successo della Roma” (COMUNICATO)

46 Commenti

    • scuse per cosa?

      secondo te lo sapeva?

      deve essere operato al cuore, secondo te pensa alle scuse che deve alla Roma?

      di sicuro dovrà ringraziare gli studi medici della Roma, che chissà, magari gli hanno salvato la vita.

      ❤️🧡💛

    • più il Lens che il giocatore secondo me.
      Posso capire che sia difficile da accettare per il calciatore allora che stai per firmare il contratto della tua vita (finora). Però il Lens, vergognoso, erano pronti anche a rischiare grosso pur di vendere il giocatore.

    • perché la società no???
      i medici del Campus hanno salvaguardato la sua integrità fisica e il suo valore economico…

    • Lui e il suo club che ha subodorato altri motivi alla base della richiesta della Roma di altri esami e ha pure minacciato azioni legali.

    • beh Rudy
      l’intervento c’è perché a Roma si é.evidenzisto il problema..e se.hanko deciso di farlo confermano che il giocatore era a rischio

      più che le scuse dovrebbe ringraziare
      ma é.una questione di stile

    • Le scuse dovrebbero darle anche tutti quei pseudotifosi che hanno ricoperto la Roma di insulti accusandola di aver taroccato gli esami per non prenderlo più.

    • No. Le scuse le dovrebbero dare tutti quelli che hanno dato degli straccioni a sta società dicendo che avevano inventato tutto per rispedirlo a casa e prendere Kone

    • Come hanno detto gia’ in tanti, le scuse le devono fare tant che hanno dato PER SCONTATO che la AS Roma stesse facendo “imbrogli” nelle visite mediche, una scemenza COLOSSALE non degna di una persona che usa la propria testa per pensare.
      E molti di questi, che avevano scritto qui dentro parole di fuoco su questo argomento, adesso si sono convenientemente dileguati e non commentano piu’.
      Sono impegnati a farsi altri film su altre fregnacce che girano al momento.

    • credo che l’intervista del giocatore post visite mediche e rinuncia della roma l’abbiamo letta tutti/e o quasi…..

  1. si…. vabbè….il cateterismo cardiaco non è una sciocchezza….. è una necessità….poi si vedrà.Notizia vaga e ‘ austriaca”…..

  2. 1. Dopo un intervento ci dovrebbe essere un po’ di ripresa
    2. La Roma aveva ragione, Danso non doveva fare lo sbruffone, sono cose serie

  3. Mi dispiace per il ragazzo a cui mando un augurio di pronta guarigione.
    Ad alcuni tifosi (quelli che hanno offeso medici professionisti e la dirigenza della Roma) consiglierei di non farsi prendere dalla fretta di scrivere, ed aspettare notizie certe prima di esprimere giudizi.

    • chi l’ha visitato ha fatto il suo lavoro in maniera esemplare evidentemente.

      chi l’ha visitato prima non saprei…

      ❤️🧡💛

  4. Ora voglio vedere in faccia quei fenomeni da tastiera che hanno messo in dubbio la volontà della Roma di acquistarlo! Forza, venite fuori, laziesi “in pectore”!!!

    • Era comunque un prestito con riscatto, quindi i cojoni che hanno scritto che era per soldi hanno toppato due volte.
      Mai nessuno di loro che scriva: “Ci siamo sbagliati”.

  5. Ora voglio vedere se talune trasmissioni tv o radio che commentavano queste visite come pilotare per un “ripensamento” daranno spazio aala verità…

    • No. Le scuse le dovrebbero dare tutti quelli che hanno dato degli straccioni a sta società dicendo che avevano inventato tutto per rispedirlo a casa e prendere Kone

    • Aspetta tu che lo se prendono le responsabilità di quello che hanno detto, anche perché molti di quelli che oggi in questa chat scrivono, erano quelli che dubitavano io me li ricordo

  6. Un pubblico encomio ai Medici che hanno effettuato la visita d’idoneita’.
    Come mai dalle altre parti non si sono accorti di questo problema cardiaco? O peggio, l’hanno sottaciuto?
    E pensare che qualche citrullo aveva insinuato di una manovra della Roma che aveva fatto un dietro front sul suo acquisto.

    • Perchè le visite sportive in Europa, purtroppo non sono tutte uguali. L’italia ha dei protocolli molto stringenti ( e meno male aggiungo). Comunque l’idonietà sportiva viene concessa dal Coni.

  7. Bravo Zenone chi ci dovrebbe delle scuse è il Lens ….società che stranamente voleva lasciare andare uno dei migliori difensori del campionato Francese cosi velocemente….

    • Forse anche la federazione francese, a dire il vero, che dovrebbe vergognarsi di far rischiare la vita ai propri atleti

  8. “Colpa de LINAAAAAAA” “AMERICAN STRACCIONNSSSSS” “DDR CORE DE ROMAAAAAA”
    Per me anche hanno esonerato De Rossi troppo presto ma voglio anche ricordarvi che:
    1) loro mettono i soldi
    2) lui adesso si guardarà le partite da casa e continuerà a percepire 3 mln l’anno x 3 anni.

    Un saluto e buon intervento danso🙏🏼

    ps: con 5mld di patrimonio mica tanto straccionsssss

  9. Oltre al Lens e al giocatore che testualmente avevano accusato la Roma di “interpretazioni irritanti e incomprensibili” vorrei ricordare che anche certa stampa aveva subdolamente cavalcato queste dichiarazioni paventando azioni legali contro la Roma…
    Ennesima dimostrazione del livello di competenza, correttezza e professionalità di suddetta stampa

    • esatto..tutto sull’onda di quello che accade in questi giorni d’altronde… interpretazioni inventate, create ad hoc per guadagnare, per fare scalpore, destabilizzare e infocare animi che non aspettano altro che infocarsi (appunto). I risultati li abbiamo sotto gli occhi…

  10. Auguri di una pronta e completa guarigione Kevin, mi auguro che se in fututro il suo nome fosse ancora di interesse per la nostra società, che il calciatore abbia un minimo di riconoscenza e magari, tra due o più opzioni, possa optare per la nostra squadra, che comunque ha contribuito a preservare la sua salute, a differenza di quanto, apparentemente, stavano facendo la sua squadra di club e la sua nazionale.

  11. “Kevin Danso non si unirà al club della lupa. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo del mancato via libera a questo movimento, per un giocatore attentamente monitorato che disputa stagioni con più di 30 partite sia sui campi francesi che internazionali.” Francesi pajacci…

  12. È logico che il giocatore è stato raggirato dal suo staff medico e dai suoi collaboratori, la Roma è stata attenta e professionale e lo ha rispedito al mittente, spero guarisca presto, che torni a giocare non è importante, lo è di più tornare a vivere serenamente

  13. Tante critiche in questo caso alla società del tipo chissà che se so inventati per non spendere soldi e poi viene fuori che ha veramente un problema. Penso che Danso prima cosa debba ringraziare la società Roma,poi chiedere scusa lui e la sua squadra.

  14. adesso sarebbe un bel gesto da parte del Lens se facessero un comunicato di scuse ringraziando per aver visto quello che ne i loro medici ne quelli della nazionale austriaca avevano lontanamente intravisto… non essendo italiani penso lo faranno!

  15. Ci starebbe bene un ringraziamento da parte di Danso alla Roma ed ai medici che gli hanno fatto le visite perché avrebbe potuto rischiare la vita, qualcosa al cuore è stato così evidenziato ed il ragazzo dovrà fare un intervento.
    In Bocca al Lupo Kevin !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome