Darboe, Arsenal e Tottenham si fanno avanti. Secche smentite sull’interesse di Mourinho per Mitrovic

28
1471

AS ROMA CALCIOMERCATO – Ultimi aggiornamenti sul mercato della Roma e sulle indiscrezioni che si susseguono riguardo ai giallorossi.

Dall’Inghilterra era rimbalzata la voce di un interessamento del club capitolino per l’attaccante Mitrovic, in forza al Fulham, dietro espressa richiesta di Mourinho. Ma arrivano subito una pioggia di smentite: il calciatore non interessa allo Special One, e quindi nemmeno alla Roma.

Si infittiscono invece le voci su Ebrima Darboe, il giovanissimo centrocampista che dalla Primavera si sta rendendo protagonista con la maglia della prima squadra. “Abbiamo ricevuto tante richieste, anche da grandi club”, le parole degli agenti del gambiano.

Il portale del Corriere dello Sport fa sapere che tra i club interessati a Darboe ci sono Tottenham e soprattutto Arsenal, oltre a diverse squadre francesi. La Roma però sembra intenzionata a trattenerlo a Trigoria.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Morabito (intermediario): “Giroud potrebbe venire in Italia, dipende da Dzeko e Lukaku”
Articolo successivoContro lo Spezia una Roma decimata va a caccia della Conference

28 Commenti

    • Non dicono mai un notizia vera …inventano e basta … e poi danno le smentite su quello che hanno inventato ..
      Fenomeni

    • Ricordo che qualcuno l’aveva persino “pronosticato”: – Vedrete che le prossime offerte saranno per Darboe ed infatti… Proprio vero non deludono mai. Sempre sul “pezzo”😑😔

    • Dopo Riccardi al Real, Darboe andrà al Barcellona. Ancora un paio di partite e sarà meglio di Rijkaard.

  1. In Italia devono avere minimo 30 anni per giocare.
    I Club inglesi interessati massimo 22 anni
    Poi ci si sorprende che le squadre italiane non vanno avanti nelle competizioni europee ,
    ci si sorprende che GLI ALTRI corrono
    che nei momenti clou NON hanno calciatori disponibili .
    DARBOE è della ROMA.
    Va fatto GIOCARE ,purtroppo NON NATO a ROMA.

    • La velata allusione a Pellegrini,mi spinde a dire …ma dopo 3 partite in serie A,Darboe chi è diventato? Ah,già qualche Abboccone ha scritto che è Kantè…per adesso,è ancora Stokà 🙀

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Chissà se vojono Belotti o Pellegrino ar Tottenham o all arsenal 😂

    • Certo e’ colpa di Pellegrini che gli preferiva Diawara o Villar quando faceva la formazione.

    • Pellegrini Lorenzo.
      Minuti giocati. 2608
      Quest’ anno ha giocato sempre avanti
      Batte TUTTE le punizioni e i corner.
      Quando e quanto HA INCISO ?
      ROMA Benevento 5 a 2 =1assist
      Milan ROMA 3 a 3=1assist
      Bologna ROMA 1 a 5=1gol 1assist
      Roma Torino 3 a 1=1gol
      Roma Inter 2 a 2=1gol
      Roma Spezia 4 a 3=1gol 1 assist
      Roma Verona 3 a 1=1 assist
      Roma Genoa 1 a 0=1assist
      Sassuolo Roma 2 a 2=1gol
      Roma Crotone 5 a 0=2 gol
      Sicuri che MIURINHO apprezzi questi numeri ?
      DARBOE impegnato CONTRO LE BIG ha dimostrato quella PERSONALITA in campo che PELLEGRINI NON avrà MAI.

    • Hai detto bene , DAVID special One, ma quel fenomeno di Belotti, nazionale italiano, alla modica cifra di 50 mln ad un anno dalla scadenza , nessuno lo vuole??

  2. Cds. quelli che “Emenalo-rono il can per l’aria” Grazie, passo oltre.
    Perdonasse la “svirgolata” verbale 🙃😆😊

  3. Se il Tottenham vuole Darboe se deve prende pure Pastore,Fazio e pure Palo Lopez, dacce 50 pippi senno non se ne fà nulla

  4. Darboe ha fatto vedere qualche bella cosa, ma che ora dei Club di prima fascia nella Premier già si siano messi in fila dal suo procuratore è davvero tutta da ridere.
    Se manterrà quanto si è intravisto finora anche nella prima fase della prossima stagione, allora sarà opportuno rivedere qualcosa nel suo contratto, ordinaria amministrazione, niente che meriti particolari clamori al momento attuale.
    I procuratori fanno il male dei loro giovani assistiti mettendogli in testa certe fandonie.

  5. Come al solito la stampa romana fa passa pe fenomeno 1 giocatore che ha fatte 3 partite in serie a,,poi dici che non vincemo niente e te credo…

  6. Ma vi meravigliate ancora di cosa? Con l’avvento (ormai datato) di Internet, con la possibilità di mettere da parte soldini con semplici click sul web, con youtubers che mettono in tasca migliaia di euro mese al momento esentasse, per qualunque cavolata videocliccata gli venga in mente, le fake news sul pallone sono una sostanziosa fetta del pianeta di escrementi 24h su 24h immessi sulla rete che permettono a troppi di mangiare senza fare un tubo per guadagnarsi il pane. Ma poi chi controlla questi? C’è un sito (del quale non posso fare il nome qui) che compare ogni volta che accendo pc o smartphone, tablet o microonde, che propone in continuazione news terribili sulla ASROMA ad esempio, che se pure fosse vero 1% di quel che racconta avremmo vinto lo scudetto. Uno tra mille. Ma pensate che qualche legge sia in vigore contro questi? Non lo fanno con Repubblica o Corsport, sparacazzate a tiratura nazionale, figuriamoci con ASROMASTORIELLELIVE o roba simile, confondendo la libertà di stampa con la libertà di prendere per culo chiunque.

  7. Mitrovic che non gioca neanche titolare con il retrocesso Fulham. Per chi ancora non se ne è accorto la Roma ha messo in panchina un numero UNO. Se proprio non potete fare a meno di spararle grosse, almeno abbiate la decenza di fare altri nomi. Per favore. Sempre e solo forza Roma.

    • Quella di Mitrovic è una bellissima trovata del CdS, e non ho capito perchè riportata in questo sito.
      In parole povere il CdS fa un articolo con inizialmente il titolo “Mitrovic interessamento Roma, ma…..”
      Lo leggi e dice che una voce dall’Inghilterra parla di questo Mitrovic e lo stesso articolo finisce dicendo che è una fake news.
      Classico titolo/articolo specchietto per le allodole per registrare una “visto” in più sui banner pubblicitari.

  8. Non c’entra nulla con il nome dell’ articolo ma io prenderei subito Burak Ylmaz che è velenoso in attacco e Renato Sanches che corre tantissimo oltre ad essere tecnico..poi Dier in difesa che è uno tosto con Rui Patricio in porta.Sarebbe già apposto la squadra

  9. adesso sti giornalai devono rompe il ca@@o a darboe per una partita che ha fatto e iniziano ha sparare ca@@ate inventando assurde squadre interessate a lui veramente ridicoli, poi dicono perché i giocatori qua si bruciano. Forza Roma

    • Darboe se ha un minimo di controllo, zittisca quelli che hanno iniziato a parlare per lui, e vedono l’occasione di avere il minuto di notorietà. E quelli che vogliono gestire la sua carriera e sono già partiti con il piede sbagliato. Per ora sono dei miracolati da Fonseca. Il ragazzo rischia di fare la fine di Gerson, che avrebbe avuto tutti i numeri per ritagliarsi un ruolo nella Roma, ma era gestito personalmente e calcisticamente in maniera pessima.

  10. Oramai si fanno a vaso tutti i nomi possibili cosi potranno dire un giorno ” avevamo previsto ”
    avanti cosi sono rimasti solo 3/4 di nomi da fare su tutti i campionati del mondo e Giugno si avvicina.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome